Master League Online [2]

sono due giorni che ho problemi enormi con l'online mi va tutto lentissimo nonostante le prove fatte su speedest mi siano risultati soddisfacenti...se faccio la verifica tramite la ps3 mi da valori bassissimi come mai? sapete qualcosa?

rickybuc ha detto:
sono due giorni che ho problemi enormi con l'online mi va tutto lentissimo nonostante le prove fatte su speedest mi siano risultati soddisfacenti...se faccio la verifica tramite la ps3 mi da valori bassissimi come mai? sapete qualcosa?
chiedilo ai server konami Ricky :lol:

geom-palumbo ha detto:
:( appena perso 2 a 1 contro uno spagnolo che ha laggato tutto il tempo, una cosa spaventosa , roba da 2 secondi circa di ritardo nei comandi, Salvi1010 :( , la cosa brutta è che mi ha pure mandato messaggi offensivi .... una cosa voglio chiedere....mentre avevo palla io è stato tutto il tempo a schiacciare start ripetutamente... è una nuova moda?

mi sembrava più usato l'anno scorso... sembrerebbe che serva per crearti dei ritardi nei comandi... non so se poi funziona

juza09 ha detto:
rickybuc ha detto:
chiedilo ai server konami Ricky :lol:
ma quelli con cui gioco sembra che non abbiano problemi

geom-palumbo ha detto:
:( appena perso 2 a 1 contro uno spagnolo che ha laggato tutto il tempo, una cosa spaventosa , roba da 2 secondi circa di ritardo nei comandi, Salvi1010 :( , la cosa brutta è che mi ha pure mandato messaggi offensivi .... una cosa voglio chiedere....mentre avevo palla io è stato tutto il tempo a schiacciare start ripetutamente... è una nuova moda?
ecco perche' ogni volta che mi avvicino all'area di rigore avversaria,vedo in continuazione il lampeggiare della richiesta sostituzioni..ma pensa... :?

dai... sono lieto di segnalare un signor Spagnolo (non di nome ma di nazione) che perdendo 2-1, prima mi faceva un gran lag, a me che ci gioco con il lag... :lol: e poi stranamente un peggioramento intorno all'89' :?
mi auguro che sia casuale... :o
teh che vi metto anche un xbox, solo ps3 non va bene

ah... che fregatura: adesso si vedono solo quelli segnalati almeno due volte :(

Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

mi e capitato anche a me... mentre ero in possesso di palla, questo francesino premeva sempre start... a me nn dava fastidio... la cosa strana mi manda messaggi offensivi dicendo che laggavo ecc ecc... scusatemi un attimo, ma come faccio a laggare se te vinci 40000 rimpalli al minuto??? e poi ogni volta che arrivo davanti al portiere fa delle parate mostruose??? :shock: io la gente non le capisco... :?

juza09 ha detto:
Su un centinaio di partite in full avessi avuto problemi di lag o staccate :lol: ....misteri di pes :lol: connessione sempre ottimale,fair play a iosa, gioco corale da paura soprattutto con utenti che,nonostante abbiano una valutazione team decisamente inferiore alla mia, mi hanno mazzolato ultimamente.

La mia curva di apprendimento sta inesorabilmente crescendo,lo sto sentendo sempre piu' mio,il feeling col pad sta assumendo proporzioni bibliche..5 vittori di fila di cui l'ultima 3-1 contro un sig. giocatore tedesco che giocava con la germania...cioe' formazione al completo!!! partita da inserire nella mia top five personale all time.

tu giochi a pc come me, ma li trovi gli evversari in full manual? io a 2 di assistenza faccio una fatica purosa. Una volta ho provato in full e non ha trovato nessuno.
Per il resto anche a 2 non ho trovato solo un cheater fin ora tanto che sono passato ad AA di valutazione.

ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:

tu giochi a pc come me, ma li trovi gli evversari in full manual? io a 2 di assistenza faccio una fatica purosa. Una volta ho provato in full e non ha trovato nessuno.
Per il resto anche a 2 non ho trovato solo un cheater fin ora tanto che sono passato ad AA di valutazione.
A 2 non stacca nessuno... resta solo qualcuno che gioca veramente male (solo lanci e trucchetti, ma tanto è, questa è una cosa non eliminabile)

chi di voi ha sui 900 punti nel mlo intendo fatti onestamente senza mai imbrogliato laggato ecc... ?????????? rspondetemi xkè sarete giokatori bravi ai quali kiedere consigli ...............
p.s sto parlando del mlo su ps3

ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:

in full ho orari precisi...diciamo ,post lavoro durante la settimana, tra le 12.30 e le 13.30 e la sera tra le 19.30 in poi.Fine settimana , nel pomeriggio non ho problemi,certo attendo una 30 di secondi, ma ne becco uno dietro l'altro ed ultimamente il numero di utenti "full" sta aumentando a dismisura. Con PA 2 o superiore non giochero' piu' perche' il gioco si tramuta sempre in un ping pong vergognoso con spammate di lanci lunghi da far paura e quittate esagerate.
Ho notato una cosa in full,contrariamente a quello che pensavo, e cioe' che le caratteristiche tecniche dei giocatori ora risaltano e si ripercuotono sul gioco in maniera piu' incisiva: Le carte abilita' dei giocatori assumono ora un ruolo preponderante nella gestione della propria squadra e questo mi attizza notevolmente ;)

articolare giovanni ha detto:
chi di voi ha sui 900 punti nel mlo intendo fatti onestamente senza mai imbrogliato laggato ecc... ?????????? rspondetemi xkè sarete giokatori bravi ai quali kiedere consigli ...............

Chi vuoi che ti risponda :lol: ? la presunzione di colpevolezza e' un caposaldo del nostro sistema processuale :lol:

Sono un cheater anch'io allora da ieri.. :mrgreen:
Sentite questa: ieri accendo e noto che non mi fa accedere..stacco il modem, la play e riaccendo...niente!
Faccio pasare un pò di tempo (cavolo però..per fare una partita in relax che deve fare uno) e riaccendo...niente! Continuo nel menù e noto nel frattempo che è tutto molto lento e a scatti nello scorrere lo stesso e ok vado a MLO...dopo un pò mi fa accedere, gioco contro un tale ema03 (spagnolo pensa te) finisce il primo tempo 1-0 per lui....inizia il secondo e dopo pochissimo scatto gigantesco e fermo immagine!!! Rotellina che gira,gira e rigira e puff..."CONNESSIONE AL SERVER INTERROTTA"!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: Cioè mi ha sbattuto fuori!!! :evil:
Infatti riaccendo e dopo la conferma in alto a dx "Disconnesso dal Playstation Network" riaccendo ancora...(UN'ODISSEA!!!!!!) vado a controllare (ma lo sapevo) in galleria il risultato...0-3 e tanti saluti!!! Capito?
Era una bella giornata...tutto perfetto...niente temporali all'orizzonte...ma aveva deciso di sbattermi fuori dopo 4 vittorie consecutive.. :evil: non ci si crede..e se quel tale ema03 pensa che io ci abbia provato? Incredibile!!
E' la terza volta dall'inizio che mi capita...a voi? Fortuna che sono sempre cortesia A!
Sicuramente dovevo capire che non dovevo giocare proprio sin dalle prime avvisaglie nel menù...

Chiedi e ti sarà detto..... ;) Molta fatica e molto stress, di base. Poi culo e buona connessione. Cmq sono a tua disposizione...;)

io c'ero...una volta :lol: ...ora precipitato,si fa per dire, a 720 o giu di li...ma non ho piu' "la puzza sotto il naso" come quando giocavo in assistenza automatica :lol:

tiger ha detto:
Sentite questa: ieri accendo e noto che non mi fa accedere..stacco il modem, la play e riaccendo...niente!
Faccio pasare un pò di tempo (cavolo però..per fare una partita in relax che deve fare uno) e riaccendo...niente! Continuo nel menù e noto nel frattempo che è tutto molto lento e a scatti nello scorrere lo stesso e ok vado a MLO...dopo un pò mi fa accedere, gioco contro un tale ema03 (spagnolo pensa te) finisce il primo tempo 1-0 per lui....inizia il secondo e dopo pochissimo scatto gigantesco e fermo immagine!!! Rotellina che gira,gira e rigira e puff..."CONNESSIONE AL SERVER INTERROTTA"!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: Cioè mi ha sbattuto fuori!!! :evil:
Infatti riaccendo e dopo la conferma in alto a dx "Disconnesso dal Playstation Network" riaccendo ancora...(UN'ODISSEA!!!!!!) vado a controllare (ma lo sapevo) in galleria il risultato...0-3 e tanti saluti!!! Capito?
Era una bella giornata...tutto perfetto...niente temporali all'orizzonte...ma aveva deciso di sbattermi fuori dopo 4 vittorie consecutive.. :evil: non ci si crede..e se quel tale ema03 pensa che io ci abbia provato? Incredibile!!
E' la terza volta dall'inizio che mi capita...a voi? Fortuna che sono sempre cortesia A!
Sicuramente dovevo capire che non dovevo giocare proprio sin dalle prime avvisaglie nel menù...

lo stacco che perdi 3-0 capita, ma penso sia ben diverso dall'altra modalità, nel primo caso c'è un calo di connessione cha va zero, nel secondo penso ci sia un intasamento di dati sulla connessione.
Se il server ti butta fuori o ti va via la connessione non sei mica cheater... anzi perdi pure. :?

luxdex ha detto:
tiger ha detto:

lo stacco che perdi 3-0 capita, ma penso sia ben diverso dall'altra modalità, nel primo caso c'è un calo di connessione cha va zero, nel secondo penso ci sia un intasamento di dati sulla connessione.
Se il server ti butta fuori o ti va via la connessione non sei mica cheater... anzi perdi pure. :?

ah..guarda sono tranquillissimo io...facevo per dire...e pensavo ciò che avrebbe potuto pensare (che io ci abbia provato) l'altro visto che stavo perdendo anche se ripeto quest'anno Konami secondo me individua al 100% chi stacca e da sistematicamente e giustamente lo 0-3 (ne ho avute tante vinte)..solo che ciò ti rovina la valutazione di cortesia in ogni modo..
Lo scorso pes se ricordi spesso ti staccavano in faccia e avevano pure partita vinta!!!! Ora non succede più per fortuna..almeno a me non mai successo..chi stacca perde ed è giusto. ;)

@ luxdex..aggiungo sì l'altra è quella più in voga e più usata:peggioramento di connessione e 0 a 0 di tutto...come non si fosse mai giocata! Gente che fa ribrezzo..facile stare alti di valutazione prendendo solo punti e annullando le sconfitte rimanendo persino valutazione A!!
Mi metto un bel cerotto in bocca al riguardio e mi fermo qui! :lol:

ma... a me è capitato in un senso o nell'altro, a volte ho perso 3-0 a volte ho vinto 3-0, però probabilmente è facilmente capibile da che parte la connessione va a zero.
Nell'altro caso penso che sia una simulazione di un intasamento di dati e forse li è più difficile valutare che sia voluto e da chi venga. Penso sia così, sennò non si capisce perchè Konami non abbia fatto niente.
Spiace per quelli (0.01%) che gli capita veramente il peggioramento, ma se fossi in Konami e fosse possibile individuare da quale dei due utenti arriva l'intasamento lo punirei e basta. D'altronde non si fanno problemi a punire chi senza volontà viene staccato dal server e quindi perde 3-0.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online