Sono perplesso su questo gioco... Ho fatto due partite, la prima vinta 6 a 1 contro una squadra >500, la seconda persa 8 a 2 (non ricordo in vita mia di avere mai subito così tanti goal su PES, nemmeno con la squadra base: è il mio record negativo) contro una squadra < 500. Il fatto è che nella seconda sembrava tutto impazzito: ogni parata del mio portiere andava SEMPRE sui piedi di un suo attaccante (mai in fallo laterale come dovrebbe essere: tuttte dritte) e arrivava puntualmente il goal, mentre le parate del suo andavano SEMPRE sul difensore... Ho tipo due autogoal fatti da difensori che si sono scontrati fra di loro e un rigore fischiato per scivolata di un giocatore controllato dal PC (peccato che ho disattivato le scivolate automatiche). Io non ho mai creduto molto nello script, ma d'ora in poi mi guarderò bene dal vincere con più di due goal di scarto, se la partita dopo deve andare così... fa pensare che non conti la bravura, ma sia tutto già deciso prima... Ovviamente metto in dubbio anche le mie capacità in quella vinta 6 a 1, a questo punto...