Master League Online [2]

Scusa Palumbo, senza che continui ad aggiungere immagini allegate ;) ...io non ti stavo mica chiedendo prove!
Dicevo solo che se la stessa email di ieri la piazzavi di là...gli rendevi onore! ;)
Ma se non t'interessa...punto e fine. ;)

Zatos ha detto:
Lo dicevo per te! ;) Perchè io non mi priverei del gusto di sbugiardarlo in pubblica piazza! 8-)

amico...ma io ho 29 anni, secondo te mi metto a perdere tempo con uno che...essendo amico di quel ragazzo con cui ho giocato ieri sera..avrà 14/15 anni (senza nulla togliere a chi a questa bella età che invidio tantissimo)...secondo te dopo una giornata di lavoro mi devo mettere a casa, con il mio bel google translate anche se l'inglese lo conosco abbastanza bene... e devo mettermi ad aprire discussioni lì, farmi tutta la registrazione per fare cosa? controbattere alle parole di un ragazzino che magari poi lo prendono anche in giro perchè se gli allego tutte le foto ...ahhaha, farebbe come il buon vecchio conte82 che veniva bannato ed entra continuamente con altri nick?
mi dispiace Zatos, non sono fatto cosi, sono sempre del parere che le chiacchiere se le porta il vento, se sei bravo lo dicono gli altri, se sei onesto lo dicono gli altri, quindi inutile dilungarci sul tema, non voglio ogni giorno connettermi e scrivere ed allegare immagini a mio carico che...provano che nel giusto ci sto io...dovrebbe essere il contrario ;) .
Diano forza alle loro parole con i fatti , cosi almeno non danno fiato solo alle loro parole senza senso, i fatti dicono che lo stesso individuo ha 2 nick, è stato segnalato da me in tutti e 2 i casi, si vedono le mail konami....caso vuole che ieri sera ho giocato contro uno di loro che lo conosce ;), è incluso nella lista dei cheating dove....(per rosickamento ha inscritto me ;) ), quindi ho detto tutto

salve ragazzi,chi vi scrive e' un "ragazzo" di 42 anni,appasionato di pes....naturalmente e' da tanto che vi seguo,ma ho deciso anche io di iniziare a scrivere,e di combattere i famigerati cheaters...gioco su botola,ed,effettivamente non se ne puo' piu'...
vi chiedo consigli...innanzitutto,non so' se tenere hulk...fino a livello 790,era una furia....ora,con il livello squadra piu' alto,non tocca una palla....mha.....la mia formazione
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?i ... h9I4YPsMGU
ecuele manga
onohua
alou diarra
valbuena
martins
...
come noterete,gioco con 4 dc....non riesco a giocare con i terzini,consigliatemi voi,dato che soffro i lancioni...e senza terzini ,il gioco offensivo ne risente...
che mi dite??consigli??grazie in anticipo

groucho ha detto:
salve ragazzi,chi vi scrive e' un "ragazzo" di 42 anni,appasionato di pes....naturalmente e' da tanto che vi seguo,ma ho deciso anche io di iniziare a scrivere,e di combattere i famigerati cheaters...gioco su botola,ed,effettivamente non se ne puo' piu'...
vi chiedo consigli...innanzitutto,non so' se tenere hulk...fino a livello 790,era una furia....ora,con il livello squadra piu' alto,non tocca una palla....mha.....la mia formazione
ecuele manga
onohua
alou diarra
valbuena
martins
...
come noterete,gioco con 4 dc....non riesco a giocare con i terzini,consigliatemi voi,dato che soffro i lancioni...e senza terzini ,il gioco offensivo ne risente...

Benvenuto! ;)
Per il discorso cheater siamo solidali, per trovarne meno se abbassi il livello di assistenza dei passaggi...potrai effettivamente notare un calo, anche senza per forza cimentarsi in full manual puoi divertiti (anche di più) a 1 o 2 tacche! ;)

Ti consiglio come terzino sx Matuidi...per me insotituibile! Svolge bene sia la fase difensiva che quella offensiva! A dx ma con me "grinta" Isla, così puoi utilizzare come dc N'Koulou.

Del tuo centrocampo cambierei Lucho...

Del tuo attacco non mi piace nessuno, perdonami, ma in modo o in un altro rappresentano (Giovinco, Eto'o ed Hulk) ciò che non mi piace del gioco. Io ho Cavani...grandi soddisfazioni! :)

juza09 ha detto:
Ho tutte le prove del caso in questione ;) .Se Admin mi da conferma posto,allegando documenti che comprovano la totale falsa moralita' del soggetto in questione ;) .Attendo fiducioso.

per pc? sono curioso

detto poi da uno che ha fatto 1014 partite, di cui 738 vittorie 134 pareggi 142 sconfitte

con ben 32 vittorie di fila e il 72.78% di vittorie.... wow

@juza09 ho giocato ieri contro geom-palumbo... nn x fare x l avvocato difensore, prima di tutto guarda il messaggio di pochi giorni fa ke ha scritto shaw74 verso di lui... poche parole con tanto di significato... lui ha perso e nonostante tutto la sconfitta la presa... se era una di quelle persone come dici te, non doveva abbandonare anche quella partita??? :?

evolution1986 ha detto:
@juza09 ho giocato ieri contro geom-palumbo... nn x fare x l avvocato difensore, prima di tutto guarda il messaggio di pochi giorni fa ke ha scritto shaw74 verso di lui... poche parole con tanto di significato... lui ha perso e nonostante tutto la sconfitta la presa... se era una di quelle persone come dici te, non doveva abbandonare anche quella partita??? :?

Si si come no ;) .

juza09 ha detto:
evolution1986 ha detto:

Si si come no ;) .

evolution secondo te si scopriva cheaterando contro uno del forum???gli stacconi sono scemi si, ma fessi no...

juza09 ha detto:
evolution1986 ha detto:

Si si come no ;) .

se come dici te, se prendiamo i risultati di shaw74 anche lui e un cheater???

DavideBH ha detto:
juza09 ha detto:
evolution1986 ha detto:

Si si come no ;) .

evolution secondo te si scopriva cheaterando contro uno del forum???gli stacconi sono scemi si, ma fessi no...
:lol: :lol: :lol:

partendo dalla base che tutti qui dentro possiamo essere degli stacconi, io me la prendo soltanto con gente che viene accusata da altri utenti...è successo con giue!,è successo con giaccherinho ed ora, ahimè, sta succedendo con geom il quale,nel forum inglese,viene ripetutamente additato come cheater...i numeri non sono dalla sua parte visto le statistiche...e infine sono sicuro che invece il nome di shaw non uscirà MAI e poi MAI fuori,visto che lo ritengo,oltre che un fenomeno,un uomo con una certa dignità...a voi le conclusioni...tanto per cambiare i sospetti spesso si rivelano molto più che fondati

ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
Ho tutte le prove del caso in questione ;) .Se Admin mi da conferma posto,allegando documenti che comprovano la totale falsa moralita' del soggetto in questione ;) .Attendo fiducioso.

per pc? sono curioso

detto poi da uno che ha fatto 1014 partite, di cui 738 vittorie 134 pareggi 142 sconfitte

con ben 32 vittorie di fila e il 72.78% di vittorie.... wow

veramente se ti riferisci a me sono sceso a 720 punti :lol: ...ora gioco solo in manuale e sto smembrando tutta la rosa che tanto non serve a niente avere ronaldo messi hulk e compagnia bella :lol: ..poi le vittorie sono 618 e le sconfitte 152 pareggi sopra i 150 se non erro :lol:..ne ho vinte due di fila ma perdendone 8 :lol:..e di sconfitte ,se non mi do na svegliata,saranno a decine ... :lol:

PROVA 1 :

Anyway, cheater of the week has to be Geom-Palumbo on the PS3, thought I'd share this one although posted also in the cheats section.

930 something rating. Profile wants 'fair play' Classic. Oh and a 35 game win streak.

He's 4-1 down before half-time, this guy lags it out then blames me plus the usual string of abuse, as obviously I would lag out a game at 4-1 up

fonte PESFAN.COM pagina 113 del topic della master

juza09 ha detto:
evolution1986 ha detto:

Si si come no ;) .

che gioca bene è chiaro, che contro un giocatore non sconosciuto e italiano, frequentatore del forum, abbia giocato regolare è chiaro. Il resto è un pò meno chiaro...

PROVA 2:

Lol, I played Geom-Palumbo yesterday! He cheated me when I was 4-2 up in the 83rd minute. World class team, amateur player.

FONTE PESFAN.COM pag.115 topic MLO

PROVA 3:

Hilarious, Geom claims it was his 'Cousin' who lagged me out when up and made me 'promise' not to say anything (I still have the PSN messages for what it's worth).

It's amazing, googled him after he cheated me yesterday and found out EVERYTHING about this geek

Why cheaters would leave personal information online, god only knows

I'm sure I wanted to cheat when I was 4-1 up for crying out loud.............Also, ask him how 'legit' his 35 game win streak is, next time you talk to him

Zatos ha detto:
groucho ha detto:
ecuele manga
onohua
alou diarra
valbuena
martins
...

Benvenuto! ;)
Per il discorso cheater siamo solidali, per trovarne meno se abbassi il livello di assistenza dei passaggi...potrai effettivamente notare un calo, anche senza per forza cimentarsi in full manual puoi divertiti (anche di più) a 1 o 2 tacche! ;)

Ti consiglio come terzino sx Matuidi...per me insotituibile! Svolge bene sia la fase difensiva che quella offensiva! A dx ma con me "grinta" Isla, così puoi utilizzare come dc N'Koulou.

Del tuo centrocampo cambierei Lucho...

Del tuo attacco non mi piace nessuno, perdonami, ma in modo o in un altro rappresentano (Giovinco, Eto'o ed Hulk) ciò che non mi piace del gioco. Io ho Cavani...grandi soddisfazioni! :)

grazie della risposta,infatti chiedevo consigli per non cadere in tentazioni vandermirchesche...chi cambierestio con chi???graziee

ps: a ma cavani,almeno fino a prima dell'ultima patch,non segnava manco con la porta a rotelle :lol:

ragazzi ci sn 2 opzioni...
1) io se fossi un cheater prima di tutto nn verrei a dire a te o davide o chiunque altro, mi nascondo il mio segreto, e faccio finta di nulla come se non fosse successo niente... mi iscrivo sul forum, e se sento parlare della massa che e contrario ai cheater mi aggrego anche io, facendo cosi delle amicizie facili...

2) shaw74 fa dei complimenti a palumbo sul suo modo di giocare... ora se fosse uno di quei cheater, lui in quel momento avrebbe abbandonato la partita e arrivederci e grazie... una sconfitta in meno evitata... pero non lo ha fatto...

parto dal presupposto ke io non mi fido di nessuno, ne qui sul forum ne nella vita reale, certe esperienze mi insegnano... ora vedete voi, dove volete mettere l ago della bilancia, il mio ragionamento lo fatto... spero di aver spiegato x bene... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online