Master League Online [2]

Sono perplesso su questo gioco... Ho fatto due partite, la prima vinta 6 a 1 contro una squadra >500, la seconda persa 8 a 2 (non ricordo in vita mia di avere mai subito così tanti goal su PES, nemmeno con la squadra base: è il mio record negativo) contro una squadra < 500. Il fatto è che nella seconda sembrava tutto impazzito: ogni parata del mio portiere andava SEMPRE sui piedi di un suo attaccante (mai in fallo laterale come dovrebbe essere: tuttte dritte) e arrivava puntualmente il goal, mentre le parate del suo andavano SEMPRE sul difensore... Ho tipo due autogoal fatti da difensori che si sono scontrati fra di loro e un rigore fischiato per scivolata di un giocatore controllato dal PC (peccato che ho disattivato le scivolate automatiche). Io non ho mai creduto molto nello script, ma d'ora in poi mi guarderò bene dal vincere con più di due goal di scarto, se la partita dopo deve andare così... fa pensare che non conti la bravura, ma sia tutto già deciso prima... Ovviamente metto in dubbio anche le mie capacità in quella vinta 6 a 1, a questo punto...

E' un mondo duro... ;) Io, navigando sempre attorno a 1000, prima di ogni gara mi beccavo sistematicamente del cheater e insulti (9 su 10) e spessissimo durante la gara meline e/o rallentamenti spaventosi della connessione. Pero', abbassando le tacche di assistenza e mettendo il filtro sul livello di ass. passaggi adesso mi diverto molto di piu', non mi staccano e le partite sono quasi sempre belle. Mi dispiace ammetterlo (come avrete capito non sono un fan del full manual), ma piu' ci si avvicina al full manual piu' aumenta il livello di correttezza degli avversari... :(

shaw74 ha detto:
E' un mondo duro... ;) Io, navigando sempre attorno a 1000, prima di ogni gara mi beccavo sistematicamente del cheater e insulti (9 su 10) e spessissimo durante la gara meline e/o rallentamenti spaventosi della connessione. Pero', abbassando le tacche di assistenza e mettendo il filtro sul livello di ass. passaggi adesso mi diverto molto di piu', non mi staccano e le partite sono quasi sempre belle. Mi dispiace ammetterlo (come avrete capito non sono un fan del full manual), ma piu' ci si avvicina al full manual piu' aumenta il livello di correttezza degli avversari... :(

io il filtro ce l'ho sempre avuto per come gioco io, ad una tacca... ma trova sempre scorrettoni al 70 % delle volte :(

shaw74 ha detto:

lode a te shaw ;) .

geom-palumbo ha detto:
@evolution1986 tutti la pensiamo come te...ma quello che nn ci spieghiamo è quello che purtroppo non sapremo mai, purtroppo non siamo psicologi e quindi...inutile cercare di capire cosa c'è di buono in una mela marcia...purtroppo queste persone non stanno bene con loro stesse e allora l'unica forza di autostima che hanno è quella di vedere il loro nome associato ad una vittoria, seppur sporca...a loro non gliene frega...e se fregano il prossimo in un gioco dove non si vince nulla...figurati cosa sono capaci di combinare nella vita reale pur di scavalcare posizioni sociali ;) non oso immaginare, detto questo preferirei pensare di piu al calcio giocato che a quello"staccato" ahahhaha

geom. ... ti cito un cosa qualunque perchè molte delle cose che hai detto sono condivisibili
non pensare che l'atteggiamento di alcuni possa sembrare un caccia alle streghe...
come tu hai detto l'argomento da molto fastidio, a prescindere dal fatto che uno sia o non sia un cheater.
Quello che ha detto Davide, riferito anche a un altro utente, è solo che questo è un argomento che uno deve avere la forza, l'onestà intellettuale di affrontare, se vogliamo di difendersi, cosa che tu peraltro hai fatto.
Certo essere un cheater è già abbastanza grave per un ragazzino, figuriamoci per una persona matura... (come penso possa essere il tuo caso), anche se purtroppo ne abbiamo a volontà di trentenni e più che si nascondono in questo modo.
Certo le persone sono strane... il ladro di solito non torna sul luogo della rapina... :D
Senza giudizio e senza rancore... ;)

Col full manual la cosa allucinante e allo stesso tempo realistica sono i punteggi: un 3-0 te lo sogni a meno che non fai un partitone assurdo dovehai una congiunzione astrale favorevole di tutti i fattori: connessione culo etc etc etc. :lol:

Altro mondo, altro gioco, altro pes. ;)

darkraven_ita ha detto:
Sono perplesso su questo gioco... Ho fatto due partite, la prima vinta 6 a 1 contro una squadra >500, la seconda persa 8 a 2 (non ricordo in vita mia di avere mai subito così tanti goal su PES, nemmeno con la squadra base: è il mio record negativo) contro una squadra < 500. Il fatto è che nella seconda sembrava tutto impazzito: ogni parata del mio portiere andava SEMPRE sui piedi di un suo attaccante (mai in fallo laterale come dovrebbe essere: tuttte dritte) e arrivava puntualmente il goal, mentre le parate del suo andavano SEMPRE sul difensore... Ho tipo due autogoal fatti da difensori che si sono scontrati fra di loro e un rigore fischiato per scivolata di un giocatore controllato dal PC (peccato che ho disattivato le scivolate automatiche). Io non ho mai creduto molto nello script, ma d'ora in poi mi guarderò bene dal vincere con più di due goal di scarto, se la partita dopo deve andare così... fa pensare che non conti la bravura, ma sia tutto già deciso prima... Ovviamente metto in dubbio anche le mie capacità in quella vinta 6 a 1, a questo punto...

non è lo script... è la connessione e quello che fa il server Konami
tu non sai quante partite come quelle che hai descritto mi capitano...
e io ho un problema sulla connessione sin da PES 2011
l'unica differenza è che ora il server fa qualcosa di diverso nella sincronizzazione delle connessioni
e mentre prima avevo solo ritardi nei comandi ora capitano queste cose...
spero che Konami se ne renda conto e corra ai ripari.

@lixdex, sposo in pieno il tuo pensiero

@shaw... guarda che io preferivo il filtro di qualche altro pes che ti faceva mettere la lingua...se mettevi italiano stavi bello che a posto... invece ora i filtri non li puoi mettere e piu si sale e piu ti associa a spagnoli, portoghesi per non parlare di grechi e arabi

geom-palumbo ha detto:
@lixdex, sposo in pieno il tuo pensiero

@shaw... guarda che io preferivo il filtro di qualche altro pes che ti faceva mettere la lingua...se mettevi italiano stavi bello che a posto... invece ora i filtri non li puoi mettere e piu si sale e piu ti associa a spagnoli, portoghesi per non parlare di grechi e arabi
hai totalmente ragione, magari si giocasse sempre tra italiani

shaw74 ha detto:

;)

geom-palumbo ha detto:

D'accordissimo... non per fare del "razzismo in game", ma il 90% degli italiani che trovavo era corretto e mi divertivo un sacco...

darkraven_ita ha detto:
[quote="geom-palumbo":1eju3oxc]@shaw... guarda che io preferivo il filtro di qualche altro pes che ti faceva mettere la lingua...se mettevi italiano stavi bello che a posto... invece ora i filtri non li puoi mettere e piu si sale e piu ti associa a spagnoli, portoghesi per non parlare di grechi e arabi

D'accordissimo... non per fare del "razzismo in game", ma il 90% degli italiani che trovavo era corretto e mi divertivo un sacco...[/quote:1eju3oxc]
AA . grazie filtro sui passaggi !!!!! ;)

shaw74 ha detto:
darkraven_ita ha detto:
[quote="geom-palumbo":2b3yhu7z]@shaw... guarda che io preferivo il filtro di qualche altro pes che ti faceva mettere la lingua...se mettevi italiano stavi bello che a posto... invece ora i filtri non li puoi mettere e piu si sale e piu ti associa a spagnoli, portoghesi per non parlare di grechi e arabi

D'accordissimo... non per fare del "razzismo in game", ma il 90% degli italiani che trovavo era corretto e mi divertivo un sacco...
AA . grazie filtro sui passaggi !!!!! ;)[/quote:2b3yhu7z]

Shaw, guarda se te lo tiene. Io è un bel pò di partite che ne faccio una AA e una A. Non ci ho capito niente...

luxdex ha detto:
Shaw, guarda se te lo tiene. Io è un bel pò di partite che ne faccio una AA e una A. Non ci ho capito niente...
e infatti, sebbene abbia vinto e la partita sia finita, sono tornato A. Bah

sistema Konami incapibile... vedrai ora ne farai un A e una AA. boh :?

vorrei ringraziare geom-palumbo x delle belle partite ke abbiamo ftt... senza fare lanci, o robbe varie, un calcio basato mlt sul possesso di palla, e cn occasioni da gol da parte entrambre le squadre, mi sn divertito mlt... :D...

luxdex ha detto:
sistema Konami incapibile... vedrai ora ne farai un A e una AA. boh :?

si anche a me oggi sono ripassato ad A, poi dopo 3 partite è diventato AA e alla partita successiva è calto nuovamente ad A

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,307
Ultimo utente registrato
8xbetio1