Master League Online [2]

insomma... questo oltre a fare il furbo... non era contento e mandava pure gli insulti?

ma che testa hanno...

Appunto...mi sembrava strano geò! Molto strano..
Comunque di solito gli inglesi sono corretti questo sarà sicuramente un "importato"... :lol:

tiger ha detto:
Appunto...mi sembrava strano geò! Molto strano..
Comunque di solito gli inglesi sono corretti questo sarà sicuramente un "importato"... :lol:

sarà un italo-spagnolo-greco... :?

comunque geom hai delle statistiche paurose...se non ci fosse stata la testimonianza di shaw ( di cui mi fido ciecamente ) avrei dubitato di te...invece a quanto pare anche tu sei un grande giocatore...

DavideBH ha detto:
comunque geom hai delle statistiche paurose...se non ci fosse stata la testimonianza di shaw ( di cui mi fido ciecamente ) avrei dubitato di te...invece a quanto pare anche tu sei un grande giocatore...

ma c'hai l'amicizia, dave ,col geom? Come fai col solo nick a vedere le classifiche?

p.s. mi dispiace solamente che i messaggi in allegato che mandi dal supporto konami non puoi piu ritrovarli perchè quella che vi ho postato è soltanto una lettera di risposta che come vedete , vi arriva molto dopo che segnalate si individui... però spero che tutti facciate cosi, io ne ho segnalati moltissimi, poi da metà dicembre ho ripreso solo da avantiieri a giocare e poi sinceramente la MLO mi sta scadendo, se non fosse stata per la partita di ieri con shaw74 mi sarei annoiato...anche perchè konami ha quel brutto vizio di penalizzare anche chi subisce le disconnessioni, io ho B per grazia divina, konami ha deciso che anche se non stacchiamo noi le partite, si penalizzano entrambi i player...e piu si sale sugli 800 punti e piu stacconi trovi, poi mettendo il filtro di giocare con parilivello a 900 e rotti punti vai sempre in contro ai quitter, però se lo togli...trovi quelli con squadre base e non guadagni niente :( konami sveglia

p.s. vi allego una chicca, la lista delle segnalazioni inviate (però ne ho cancellate anche molte altre)

spero di aver fugato ogni dubbio...guardate che ci sono rosiconi che non si accontenteranno di vedervi vincere e di insultarvi...vi segnaleranno anche per la semplice colpa di non essere caproni e magari di saper giocare un tantino piu di loro... spesso capita...ma per fortuna è una ruota che gira e alla fine chi fa il furbo ci lascia le penne , menomale

Allegati

• lista.jpg
    lista.jpg
    235.2 KB · Visualizzazioni: 30
tiger ha detto:
DavideBH ha detto:

ma c'hai l'amicizia, dave ,col geom? Come fai col solo nick a vedere le classifiche?

tiger sapendo che è abbastanza alto nei punteggi basta scorrere di qualche pagina nella classifica generale...è al 160 posto quindi lo trovi subito ;)

DavideBH ha detto:
tiger ha detto:
DavideBH ha detto:

tiger sapendo che è abbastanza alto nei punteggi basta scorrere di qualche pagina nella classifica generale...è al 160 posto quindi lo trovi subito ;)

Ah...ok...credevo ci fosse un modo in particolare per trovare qualsiasi nick. ;)

tiger ha detto:
DavideBH ha detto:
ah ecco ora che ci penso... prendi hernanes :D figurati che non lo considero più neanche brasiliano ma quasi romano de roma :D può ricoprire tutte le zone del centrocampo,come riserva è più che utile

beh...questa è un pò grossa per voi stranieri. 8-)

:mrgreen:

ahahahahah lo sapevo che stuzzicandoti ti avrei stanato :lol: comunque ricordo di certi tifosi che parlavano di come cavani c'avesse fatto il culo a noi...e poi guarda un pò....

Ghost ha detto:
Ragazzi l'altro giorno ho incontrato uno che aveva la squadra fatta solo da giocatori Spagnoli!
è stata proprio una bella partita, ma sopratutto mi ha ricordato che la MLO, oltre che una competizione, deve essere presa sopratutto come un modo per divertirsi, anche se spesso è una cosa impossibile per colpa dai vari stacconi ed i vari lancioni e spesso anche dei lancioni&stacconi ;-)!
Uno dei metodi per farlo è anche quello di smettere di prendere il soliti marziani VDM,Mphela e compagnia bella ed evitare di perdere ore ed ore a trovare giocatori improbabili con caratteristiche improbabili; ma giocare come si vuole con giocatori che piacciono veramente e mantenendo una squadra di liv medio alto e non solo di Top player.

A tale scopo prendo spunto e mi faccio una squadra di giocatori solo Brasiliani(dato che sono per metà Brasiliano) e ho deciso, almeno per ora, di non superare la valutazione squadra oltre 800.

Personalmente penso ne giovi il modo di giocare e il divertimento!

Quindi vi chiedo qulche suggerimento su giocatori Brasiliani; la mia formazione titolare è questa ora:

Pt: Fabiano (Kameni)
Ter:Konko e Maicon(non il fenomeno)
Dc: N'koloulu e Santacroce
Med:Guarin
Cls:Nenè (Dempsey)
Trq:Julio Baptista (Forlan)
Ead:Di michele (Varela)
P: Luis Fabiano e Adriano (Drijibril cissè e Ormoa)

L'idea per ora è prendere dei giocatori brasiliani da inserire nelle posizioni in cui non ne ho, che abbiano valutazione tra 74 e 84max

Ho bisogno di un portiere, un esterno destro alto, un terzino e un mediano
poi pensavo di vendere Adriano e vedere se riesco a prendere Hulk che ne dite?

Ora ho solo 20ML ma ho 32 giocatori quindi posso fare cassa con i panchinari...

Suggerimenti??

Proprio ieri sera ho incontrato un Brasiliano che ogni 2 minuti ruttava...aveva lo stomaco iperattivo...ha vinto lui 2-1... :x
2-0 nei primi 5 minuti con un rigore assurdo e un rimpallo...poi quando non faceva melina...io prendevo pali e traverse! :(
Comunque, aveva un team brasiliano, mi ricordo...in porta Rogerio Ceni con cui ha tirato pure una punizione,
Robinho, Neymar, Ronaldinho, Juninho, Gilberto Silva, Pato, Ganso, Lucas...

Io personalmente...mi rendo conto ora...di non aver mai preso giocatori brasiliani! :o

DavideBH ha detto:
tiger ha detto:
DavideBH ha detto:
ah ecco ora che ci penso... prendi hernanes :D figurati che non lo considero più neanche brasiliano ma quasi romano de roma :D può ricoprire tutte le zone del centrocampo,come riserva è più che utile

beh...questa è un pò grossa per voi stranieri. 8-)

:mrgreen:

ahahahahah lo sapevo che stuzzicandoti ti avrei stanato :lol: comunque ricordo di certi tifosi che parlavano di come cavani c'avesse fatto il culo a noi...e poi guarda un pò....

:evil: :evil: :evil:
vero...terribilmente vero.
Fase difensiva nostra a parte, Edinson Cavani è un fenomeno vero. ;)

Fine OT.

p.s. le statistiche sono alte perchè io ho rotto il dayone di 2 giorni e acquistai cmq nei primi giorni tanti player giocando moltissimo, avevo uno squadrone mentre gli altri non ce l'avevano (premetto che non usai il bug dei contratti perchè non ne sapevo dell'esistenza però non mi nascondo e sono sincero a dire che se avessi potuto avere quell'aiutino forse(dico forse, dipende dalle circostanze) ne avrei fatto volentieri un po di uso...), quindi vincevo molto perchè le squadre contro avevano tutti i default ed invece io non ce li avevo, premetto che , da come ha visto shaw e tanti altri che mi conoscono, odio pendolini e velocipedi e gioco molto di squadra con possesso a qualcuno può dare fastidio...però questi qualcuno non sanno quanto dà fastidio a noi vedere che non fanno altro che schiacciare L1+triangolo e lancionare dal fischio di inizio...
detto questo non ingannino le 31 vittorie consecutive, perchè le ho fatte all'inizio e adesso se arrivo a 15/16 è gia tanto perchè accoppiati a pari livello (che siano onesti però), la partita finisce e ovviamente come nel caso di shaw o qualche altro...si puòò perdere tranquillamente e senza rosicare perchè si gioca onesti

geom-palumbo ha detto:
p.s. le statistiche sono alte perchè io ho rotto il dayone di 2 giorni e acquistai cmq nei primi giorni tanti player giocando moltissimo, avevo uno squadrone mentre gli altri non ce l'avevano (premetto che non usai il bug dei contratti perchè non ne sapevo dell'esistenza però non mi nascondo e sono sincero a dire che se avessi potuto avere quell'aiutino forse(dico forse, dipende dalle circostanze) ne avrei fatto volentieri un po di uso...), quindi vincevo molto perchè le squadre contro avevano tutti i default ed invece io non ce li avevo, premetto che , da come ha visto shaw e tanti altri che mi conoscono, odio pendolini e velocipedi e gioco molto di squadra con possesso a qualcuno può dare fastidio...però questi qualcuno non sanno quanto dà fastidio a noi vedere che non fanno altro che schiacciare L1+triangolo e lancionare dal fischio di inizio...
detto questo non ingannino le 31 vittorie consecutive, perchè le ho fatte all'inizio e adesso se arrivo a 15/16 è gia tanto perchè accoppiati a pari livello (che siano onesti però), la partita finisce e ovviamente come nel caso di shaw o qualche altro...si puòò perdere tranquillamente e senza rosicare perchè si gioca onesti

ti stimo non tanto per quello che hai detto, ma per la sincerità con cui l'hai detto...

DavideBH ha detto:
finalmente un utente presunto cheater che viene con le prove in mano a discolparsi delle accuse...un certo giaccherinho24 dovrebbe prenderne esempio....poi vabbè la verità è molto difficile da sapere

la verità non è mai difficile da sapere, basta fare sempre 2+2 (fa 4) , e se fa 3 vuol dire che qualcosa non torna, fortuna che davvero non ho tanto tempo di svuotare sempre i messaggi e quindi qualcuno ce l'ho... ma credimi, l'invidia è una brutta bestia e a volte rende le persone strane, molto strane

DavideBH ha detto:
finalmente un utente presunto cheater che viene con le prove in mano a discolparsi delle accuse...un certo giaccherinho24 dovrebbe prenderne esempio....poi vabbè la verità è molto difficile da sapere

Di solito le PROVE andrebbero esibite per accusare e non per doversi difendere dalle illazioni del primo pirla che passa...altrimenti un presupposto corretto quale la "lotta ai cheater" diventa un atto pernicioso somigliando più ad una "caccia alle streghe".

Zatos ha detto:
DavideBH ha detto:

Di solito le PROVE andrebbero esibite per accusare e non per doversi difendere dalle illazioni del primo pirla che passa...altrimenti un presupposto corretto quale la "lotta ai cheater" diventa un atto pernicioso somigliando più ad una "caccia alle streghe".

non so se hai seguito la querelle con giaccherinho avvenuta poco tempo fa...e comunque se mi accusano di essere un merdoso cheater devo essere in grado di difendermi...cosa che geom ha fatto e cosa che giaccherinho non ha fatto minimamente...semplicemente ho apprezzato il fatto che lui si è difeso a differenza di giaccherinho o giue! che ogni volta fuggivano al minimo sentore di accusa...se la vogliamo definire caccia alle streghe va bene, ma tutto ciò deriva dall'esasperazione di player onesti che non vogliono farsi il sangue amaro per quelle 3-4 partite giornaliere fatte solo per rilassarsi....

Finora non mi è mai successo quest'anno (lo scorso pes 2 volte)...ma se mi va via la corrente e putacaso stavo perdendo l'avversario mi segnala.. sono un cheater anch'io?
A parte che quest'anno se uno stacca lo 0-3 è matematico...ne ho vinte a bizzeffe di partite così..3-0 perchè l'avversario si è disconnesso!!
Il problema è che cala anche a chi non stacca la valutazione di cortesia..

Zatos ha detto:
DavideBH ha detto:

beh zatos, hai ragione però sai...a volte non è una caccia alle streghe ma solamente curiosità, e quindi quando uno non ha niente da nascondere, non ci vedo niente di male se riesce a dare prova di sincerità, a volte purtroppo le prove magari si perdono, se io non avessi avuto la negligenza di cancellare messaggi (e da come puoi notare ho 42 messaggi ancora non letti hahahaha), forse magari adesso per voi io potrei essere un cheater , solo perchè non avevo lo storico e la possibilità di difendermi, e credo che in questa situazione ci si trovino tante persone , però è anche vero che se gli lasciamo fare quello che vogliono a sti impediti, e non si fa come ho fatto io che avevo la pagina di segnalazione konami come pagina di default dal quale segnalare tempestivamente ogni utente scorretto, non si va da nessuna parte, ma dovrebbero segnalare tutti, cosi vedi che konami qualche provvedimento lo prende.
la cosa brutta è che ti fanno perdere il piacere di giocare perchè devi stare come un carabiniere ad erigerti come paladino della giustizia....se volevo lavorare nell'arma mi arruolavo...non avevo un joystick in mano per divertirmi e cercare un po di relax dopo una giornata di lavoro :( !!!

io la gente di pes nn li capisco, perche' ogni volta ke perdo l avversario di turno nn mi dice nulla, e poi quando vinco mi mandano il messaggio dicendomi lagger nabbo schifoso di merdaa??? cioe' avanti di cosi mi passa la vgl di giocarci... :(

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online