Master League Online [2]

ZENA1970 ha detto:
Ormai e' diventato calcio ping pong la colpa e' del gioco che permette questo oltre ai lagger quitter . Anziche' fare scarpini e maglie dovrebbero mettere mano a queste cose il gioco ormai e' diventato solo lancioni bastaaa
se il prossimo anno non cambiano 70 euro nn li spendo piu' .

il metodo ping pong quasi sparisce in full manual. e' che la maggior parte di voi gioca in assistito :shock:

Cosa ne pensate della mia squadra? È quella nella firma. Ho 30 giocatori quasi tutti sopra le 10 giornate di contratto, tranne quelli che voglio cambiare (Witsel, Srna, Fernandinho, Ogbonna, Adriano). Chi mi consigliate di prendere??

Briganti2T ha detto:
ZENA1970 ha detto:
Ormai e' diventato calcio ping pong la colpa e' del gioco che permette questo oltre ai lagger quitter . Anziche' fare scarpini e maglie dovrebbero mettere mano a queste cose il gioco ormai e' diventato solo lancioni bastaaa

il metodo ping pong quasi sparisce in full manual. e' che la maggior parte di voi gioca in assistito :shock:

E' vero sparisce il lancione, ma compare il dribblone.

tony78 ha detto:
Briganti2T ha detto:
ZENA1970 ha detto:

E' vero sparisce il lancione, ma compare il dribblone.

ahahhah... non si può fare una colpa a chi gioca in assistito, la colpa la si fa a giocare in un certo modo e al gioco che permette di fare in quel modo

Ragazzi, leggendo alcuni post di voi ho notato che molti riescono a beccare utenti che giocano full manual nella master online, ora vi chiedo, ma a che ora giocate? Io trovo solo gente che gioca con settaggi diversi

complimenti, ENORMI, a geom-palumbo, appena incontrato in MLO. e' un vecchio amico di pes fan, gioca benissimo ed è correttissimo, addirittura abbiamo fatto una gara in assistito senza un lancio e restituendoci la palla per fair play. Ho vinto 3 a 1 ma, per una volta, anche se avessi perso non avrei rosicato

shaw74 ha detto:
complimenti, ENORMI, a geom-palumbo, appena incontrato in MLO. e' un vecchio amico di pes fan, gioca benissimo ed è correttissimo, addirittura abbiamo fatto una gara in assistito senza un lancio e restituendoci la palla per fair play. Ho vinto 3 a 1 ma, per una volta, anche se avessi perso non avrei rosicato

complimenti anche a te Shaw , un degno avversario finalmente dopo tanti rosiconi che ti staccano le partite oppure ti ricoprono di insulti, mi sono divertito tantissimo, verso la fine un filino di lag mi faceva sembrare un rimbambito hahahaha, però alla fine mi sono divertito molto e mi è capitato pochissime volte di non rosicare per una sconfitta , hai giocato davvero bene e magari la MLO fosse tutta cosi :( , ci mancavo da parecchio qui, cosi come non giocavo da parecchio online però devo dire che sono contento di fare questo salto anche per salutare un po gli amici, anche Dotthinf,e qualche altro .....

Shaw comunque adesso che sei negli amici ci spareremo molte amichevoli, è davvero bello giocarle con gente che ci sa fare ;), ancora complimenti e grande correttezza, cmq vedrò di passare piu spesso a salutarvi

geom-palumbo ha detto:
shaw74 ha detto:

complimenti anche a te Shaw , un degno avversario finalmente dopo tanti rosiconi che ti staccano le partite oppure ti ricoprono di insulti, mi sono divertito tantissimo, verso la fine un filino di lag mi faceva sembrare un rimbambito hahahaha, però alla fine mi sono divertito molto e mi è capitato pochissime volte di non rosicare per una sconfitta , hai giocato davvero bene e magari la MLO fosse tutta cosi :( , ci mancavo da parecchio qui, cosi come non giocavo da parecchio online però devo dire che sono contento di fare questo salto anche per salutare un po gli amici, anche Dotthinf,e qualche altro .....

Shaw comunque adesso che sei negli amici ci spareremo molte amichevoli, è davvero bello giocarle con gente che ci sa fare ;), ancora complimenti e grande correttezza, cmq vedrò di passare piu spesso a salutarvi
Un bel momento di Pes ;)

shaw74 ha detto:

già... il problema non è giocare in assistito, il problema è cosa l'assistito ti permette di fare troppo facilmente e quindi abusarne... 8-) e quindi paradossalmente, quando capita una partita così, senza lanci, capisci che c'è qualcosa che non va... non in questa partita, ma nelle altre :?

Briganti2T ha detto:
ZENA1970 ha detto:

Torniamo sempre al solito discorso...anche io ero stufo marcio dei lancioni stile football americano del ping pong dei mphela e negli e compagnia bella. Ero arrivato al punto di mettere via il gioco dopo solo due mesi, questo perchè prevalentemente gioco alla MLO è la modalità che mi entusiasma di più. Poi ho seguito il consiglio di Peeta ed ho eliminato l'assistenza ai passaggi e come molti ho scoperto un nuovo Pes e per fortuna, dal momento che non è che te lo regalano mi pare. Purtroppo la realtà è che la MLO a certi livelli è così punto. Prendere o lasciare...non dico di togliere l'assistenza perchè a molti non piace ma per evitare certe cose conviene abbassarla fino a 1 tacca. Immaginate un gioco di moto dove tutti corrono assistiti e possono piegare in curva quanto vogliono tanto non cadono...finirebbe che tutti andrebbero di sportellate frenando sull'avversario e sarebbe la "falla" del gioco...invece senza aiuti dovebbero calcolare bene l'entrata in curva e dosare la piega etc. etc. Giustamente come dice Shaw se senza aiuti dovessi fare tempi sul giro migliori e andare più veloce degli assistiti allora userei quella modalità ma per rischiare di stamparmi ad ogni curva e andare più lento degli altri rimango come sono...più o meno il senso è questo se non erro. Comunque scusate l'esempio un pò fuori tema ma era per rendere l'idea, in goni caso per gli amanti della MLO che hanno perso la voglia di giocare causa problemi noti il mio consiglio è, prima di scaffalare un gioco che può darvi ancora tante emozioni, fate un tentativo con passaggi manuali e se proprio non vi gusta allora aspettate PES2014 perchèaltrimenti la realtà e che in assistito nella MLO ci sono circa 24500 Vand Der Mirch in attesa solo di un lancione!!!

-V- ha detto:
Torniamo sempre al solito discorso...anche io ero stufo marcio dei lancioni stile football americano del ping pong dei mphela e negli e compagnia bella. Ero arrivato al punto di mettere via il gioco dopo solo due mesi, questo perchè prevalentemente gioco alla MLO è la modalità che mi entusiasma di più. Poi ho seguito il consiglio di Peeta ed ho eliminato l'assistenza ai passaggi e come molti ho scoperto un nuovo Pes e per fortuna, dal momento che non è che te lo regalano mi pare. Purtroppo la realtà è che la MLO a certi livelli è così punto. Prendere o lasciare...non dico di togliere l'assistenza perchè a molti non piace ma per evitare certe cose conviene abbassarla fino a 1 tacca. Immaginate un gioco di moto dove tutti corrono assistiti e possono piegare in curva quanto vogliono tanto non cadono...finirebbe che tutti andrebbero di sportellate frenando sull'avversario e sarebbe la "falla" del gioco...invece senza aiuti dovebbero calcolare bene l'entrata in curva e dosare la piega etc. etc. Giustamente come dice Shaw se senza aiuti dovessi fare tempi sul giro migliori e andare più veloce degli assistiti allora userei quella modalità ma per rischiare di stamparmi ad ogni curva e andare più lento degli altri rimango come sono...più o meno il senso è questo se non erro. Comunque scusate l'esempio un pò fuori tema ma era per rendere l'idea, in goni caso per gli amanti della MLO che hanno perso la voglia di giocare causa problemi noti il mio consiglio è, prima di scaffalare un gioco che può darvi ancora tante emozioni, fate un tentativo con passaggi manuali e se proprio non vi gusta allora aspettate PES2014 perchèaltrimenti la realtà e che in assistito nella MLO ci sono circa 24500 Vand Der Mirch in attesa solo di un lancione!!!

Quoto.
Comunque già a due tacche si nota meno l'esistenza di questi che giocano tutti allo stesso modo...vero V?

Ciao Tiger! Parlando per esperienza personale, a due tacche si elimina quasi completamente il problema dei quitter e dei laggher le partite sono regolari e finiscono tutte.

a proposito di modo di giocare...

ieri ho incontrato un francese che invece di fare lancioni, faceva i lancini. Impressionante, alternava passaggi bassi a filtranti alti, in spazi ridottissimi (10-15mt), molto veloce e gioco quasi sempre di prima, anche tiri al volo. Inutile dire che contro il mio gioco seppur abbastanza veloce, ma con connessione ballerina (vinci una 4-0, perdi l'altra 4-0...), non c'è stata storia, se gli ho fatto un paio di gol è perchè si è distratto. Questo tipo di gioco non l'avevo mai visto... :idea:

Ah, le classifiche sono assurde: questo aveva poco più di 600 pti, ma è uno tra i migliori che abbia incontrato.

buongiorno a tutti, beh infatti shaw ha notato che io gioco ad una tacca, anche perchè a piu tacche non mi trovo e non mi ci sono mai trovato, da quando sono uscite le tacche gioco sempre ad una tacca, credo da un paio di versioni a questa parte, quindi è piu facile sbagliare...
logico però che quando giochi in MLO è un pingpong e ti trovi quegli animali che arrivano dalla trequarti, vanno in diagonale verso l'esterno e su a schiacciare L1+Triangolo e fanno i lancioni, alti o bassi che siano, c'è chi vive solo di questo e quando vedo cosi sbrocco perchè a me piace fare le azioni

ingecomeveron ha detto:
Cosa ne pensate della mia squadra? È quella nella firma. Ho 30 giocatori quasi tutti sopra le 10 giornate di contratto, tranne quelli che voglio cambiare (Witsel, Srna, Fernandinho, Ogbonna, Adriano). Chi mi consigliate di prendere??

In difesa non sei messo male, non mi piace molto centrocampo ed attacco.
Bisogna vedere quali giocatori sono funzionali al tuo gioco.
Io ieri sera ho sacrificato Ilicic e Mandzukic per prendere Vidal e riprendere Falcao!
Beh...Vidal è una bestia! E Falcao all'esordio ha fatto 4 goal (pallonetto, 2 di testa e un tiro in area)...
Dipende dai fondi che hai, se non disponi di grosse cifre a centrocampo Ilicic, Jankovic, Affellay, J.Rodriguez ed Eriksen fanno la loro porca figura, se ti serve un mediano...Zokora, mentre per l'attacco io mi son trovato benone con Gomez e Falcao, pure Cavani...ma costa!

Ragazzi l'altro giorno ho incontrato uno che aveva la squadra fatta solo da giocatori Spagnoli!
è stata proprio una bella partita, ma sopratutto mi ha ricordato che la MLO, oltre che una competizione, deve essere presa sopratutto come un modo per divertirsi, anche se spesso è una cosa impossibile per colpa dai vari stacconi ed i vari lancioni e spesso anche dei lancioni&stacconi ;-)!
Uno dei metodi per farlo è anche quello di smettere di prendere il soliti marziani VDM,Mphela e compagnia bella ed evitare di perdere ore ed ore a trovare giocatori improbabili con caratteristiche improbabili; ma giocare come si vuole con giocatori che piacciono veramente e mantenendo una squadra di liv medio alto e non solo di Top player.

A tale scopo prendo spunto e mi faccio una squadra di giocatori solo Brasiliani(dato che sono per metà Brasiliano) e ho deciso, almeno per ora, di non superare la valutazione squadra oltre 800.

Personalmente penso ne giovi il modo di giocare e il divertimento!

Quindi vi chiedo qulche suggerimento su giocatori Brasiliani; la mia formazione titolare è questa ora:

Pt: Fabiano (Kameni)
Ter:Konko e Maicon(non il fenomeno)
Dc: N'koloulu e Santacroce
Med:Guarin
Cls:Nenè (Dempsey)
Trq:Julio Baptista (Forlan)
Ead:Di michele (Varela)
P: Luis Fabiano e Adriano (Drijibril cissè e Ormoa)

L'idea per ora è prendere dei giocatori brasiliani da inserire nelle posizioni in cui non ne ho, che abbiano valutazione tra 74 e 84max

Ho bisogno di un portiere, un esterno destro alto, un terzino e un mediano
poi pensavo di vendere Adriano e vedere se riesco a prendere Hulk che ne dite?

Ora ho solo 20ML ma ho 32 giocatori quindi posso fare cassa con i panchinari...

Suggerimenti??

Ghost ha detto:
Suggerimenti??

mmmm di brasiliani credo di averne avuti davvero pochi...l'unico di cui sono rimasto affascinato/innamorato è juninho pernambucano...deluso al massimo invece da vagner love e da luis fabiano

Ghost ha detto:
Ragazzi l'altro giorno ho incontrato uno che aveva la squadra fatta solo da giocatori Spagnoli!
è stata proprio una bella partita, ma sopratutto mi ha ricordato che la MLO, oltre che una competizione, deve essere presa sopratutto come un modo per divertirsi, anche se spesso è una cosa impossibile per colpa dai vari stacconi ed i vari lancioni e spesso anche dei lancioni&stacconi ;-)!
Uno dei metodi per farlo è anche quello di smettere di prendere il soliti marziani VDM,Mphela e compagnia bella ed evitare di perdere ore ed ore a trovare giocatori improbabili con caratteristiche improbabili; ma giocare come si vuole con giocatori che piacciono veramente e mantenendo una squadra di liv medio alto e non solo di Top player.

A tale scopo prendo spunto e mi faccio una squadra di giocatori solo Brasiliani(dato che sono per metà Brasiliano) e ho deciso, almeno per ora, di non superare la valutazione squadra oltre 800.

Personalmente penso ne giovi il modo di giocare e il divertimento!

Quindi vi chiedo qulche suggerimento su giocatori Brasiliani; la mia formazione titolare è questa ora:

Pt: Fabiano (Kameni)
Ter:Konko e Maicon(non il fenomeno)
Dc: N'koloulu e Santacroce
Med:Guarin
Cls:Nenè (Dempsey)
Trq:Julio Baptista (Forlan)
Ead:Di michele (Varela)
P: Luis Fabiano e Adriano (Drijibril cissè e Ormoa)

L'idea per ora è prendere dei giocatori brasiliani da inserire nelle posizioni in cui non ne ho, che abbiano valutazione tra 74 e 84max

Ho bisogno di un portiere, un esterno destro alto, un terzino e un mediano
poi pensavo di vendere Adriano e vedere se riesco a prendere Hulk che ne dite?

Ora ho solo 20ML ma ho 32 giocatori quindi posso fare cassa con i panchinari...

Suggerimenti??

in mediana io prenderei gilberto silva, in porta ricordo solo dida. a destra neymar ma forse e troppo forte. hulk è un pochino complicato come giocatore, bisogna saperlo usare. terzino io uso solo maicone o daniel alves.

DavideBH ha detto:
Ghost ha detto:
Suggerimenti??

mmmm di brasiliani credo di averne avuti davvero pochi...l'unico di cui sono rimasto affascinato/innamorato è juninho pernambucano...deluso al massimo invece da vagner love e da luis fabiano

Personalmente anche a me Luis Fabiano non mi convincenceva, ma l'ho provato per 10 partite ed è andato alla grande, anche se non molto veloce, la precisione al tiro e le carte che possiede lo aiutano ad essere pericoloso; quindi l'ho confermato.

Juninho non mi convince molto, perchè come abilità penso non renda benissimo come unico mediano davanti alla difesa, ed è troppo lento per giocare come esterno alto.

Comunque grazie mille dell'aiuto e della dritta

come terzini, ma anche laterali, mi ricordo i due Santos: Andrè e Ney, in mediana Sandro mi sembra Brasiliano, per l'attacco ce ne una marea...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online