Master League Online [2]

Parla bene e sostiene l'esistenza di vandermirch chi ce l'ha in squadra...tranquilli.
Io invece continuo ad inviare il messaggio (dopo l'ennesima buffonata dell'altro ieri: partita 0-0 a poco dalla fine l'avversario toglie CRISTIANO RONALDO entra sta solaccia e l'unico tiro..decentrato e con il difensore addosso centra il mio sette...ma dai! :evil: ) al possessore di turno: Tu + vandermirch = 2 FAKES.. ;) e per me calza a pennello.

a parte che dopo il tool anticheater il prossimo obiettivo è il tool antiVanDerMirch

l'arroganza e la stupidità...

ieri ho avuto l'occasione di reincontrare un utente che mi aveva fatto 3 4-0 dopo poco più di un tempo, io quando vedo che le cose girano al contrario e non c'è nulla da fare, mi fermo passo la palla in difesa, molti devono continuare a far gol, in quel caso vado di esplusioni, altri più intelligenti si fermano. Beh questo si era fermato: gli ho dato anche il fair play. Tranne che questo a cominciato a mandarmi messaggi tipo bimba minkya e altre cose del genere, finchè dopo un paio di messaggi educati da parte mia ammetto un paio di insulti li ho inviati e poi siccome mi aveva stufato ho bloccato le comunicazioni.

Ieri l'ho reincontrato e le cose giaravano diversamente, siccome ho sentito anche un audio aperto, ho messo in pausa, ho chiuso anche l'audio di questo, non ti voglio leggere, figurati se ti voglio sentire. Risultato: 4-0 per me. Un pò ho sperato che staccasse, così tra i tanti ps3 inserivo un xbox nella lista cheater... :?

l'arroganza e la stupidità.

Musica : Sigla del celebre cartone animato L'uomo tigre - testo -V-

Van Der Mirch!
Solitario in mezzo al campo va
Se lo lanci gran paura fa
Il suo nome non esiste ma :
tira (Vandermirch) tira (Vandermirch) segna (Vandermirch)
Misterioso è il suo overall
Sessantotto la sua abilità
Se lanciato in profondità
Tira (Vandermirch) tira (Vandermirch) segna (Vandermirch)
E’ Vandermirch il mago del pallone
Ogni lancione in gol trasformerà
Non ha le carte ma è un grande corridore
Ed ogni tiro al sette metterà
Ma Vandermirch in area di rigore
Altro che messi ibra e benzema
Puoi anche avere i cinque difensori
Ma Thiago Silva lui si fumerà
Vince i rimpalli si smarca e già lo sà
Che all’angolino lui la infilerà
Van Der Mirch

-V- ha detto:

Van Der Mirch!
Van Der Mirch
sei un genio..... ;) Misterioso il suo overall....

ahahahahah
troppo forte
Van Der Mirchhhhhhhh ;)

:lol: Davvero bella la sigla di VdM! ;)

Io vado un po' controcorrente...e soffro molto più CR9 che VdM666! :o
E' come se Ronaldo avesse un ping tutto suo a zero! :shock:

Pes in full manual e' TUTTA UN'ALTRA STORIA vuoi per la totale mancanza di stacconi, vuoi perche' sono pressoche' assenti marvel teams con CR7 messi e compagnia bella, vuoi perche' il ritmo di gioco lo "decidi tu" in quanto ti consente di effettuare variazioni di gioco che in assistenza te le sogni...beh ..non mi divertivo dai tempi di iss pro 98 :lol: .

unica nota dolente e' il mio rating sceso dai 900 e passa ai 780 -- anche se in piu' di 50 partite -- :lol: .Svenduti tutti i top players tranne il centrocampo..quei 3 nanetti sono mortiferi soprattutto in full :lol:

-V- ha detto:

Van Der Mirch!
Van Der Mirch
ahaahha grandissimo!!! nel prossimo pes proporrei che in allegato ci sia un cd con inciso il tuo pezzo!!! aahahah

-V- ha detto:

Van Der Mirch!
Van Der Mirch

idea giusta... io Van der Mirch lo proporrei per un bel gioco di wrestling: basta che me lo levate di torno!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

juza09 ha detto:
Pes in full manual e' TUTTA UN'ALTRA STORIA non mi divertivo così dai tempi di iss pro 98 :lol: .

Granze Juza, è importante sottolineare che non è semplicemente una questione di assenza di stacconi, ma anche il gameplay a migliorare dal punto di vista simulativo ;)

Peeta ha detto:
juza09 ha detto:
Pes in full manual e' TUTTA UN'ALTRA STORIA non mi divertivo così dai tempi di iss pro 98 :lol: .

Granze Juza, è importante sottolineare che non è semplicemente una questione di assenza di stacconi, ma anche il gameplay a migliorare dal punto di vista simulativo ;)

se i filtri non avessero la magagna dei tiri assistiti abbinati ai passaggi manual sarebbe uno spettacolo in qualsiasi modalita'!!

Eh, vero. Va detto cmq che ormai io gioco quasi sempre con full manual nella MLO. Sono aumentati e avendo messo in liste una decina di utenti, ormai agli orari che gioco becco sempre full manual.

Nell'ultima settimana mi sono piombate pure non so quante richieste amicizia.

Peeta ha detto:
Eh, vero. Va detto cmq che ormai io gioco quasi sempre con full manual nella MLO. Sono aumentati e avendo messo in liste una decina di utenti, ormai agli orari che gioco becco sempre full manual.

Nell'ultima settimana mi sono piombate pure non so quante richieste amicizia.

stessa e identica cosa a me nelle classificate. stasera riprovo la master

Tornando un attimo a PES non full manual, ma "medio" (io gioco 2/4), volevo capire come fate voi a bloccare i dribblomani/pendolini, perchè sinceramente la situazione mi sembra persino peggiorata nettamente rispetto a PES2012 con le ultime patch. Io mi aggiro intorno ai 550 di valutazione in MLO, quindi mi ritengo un giocatore medio/discreto: non un fenomeno, ma quantomeno provo a giocare a PES come ad un gioco di calcio e non una gara di slalom o lancio del disco per il Van Der Mirch o il CR della situazione e sinceramente mi accadono delle cose abbastanza snervanti.

Ho appena perso 5 a 4 una partita (con 15 tiri ad 8 per me e miracoli assurdi del suo portiere) contro l'avversario tipico che ormai trovo alle valutazioni che mi ritrovo ad affrontare io: 6 difensori (quindi conseguente difficoltà nel creare occasioni), passaggio lungo e i soliti LAVEZZI (centrale) + SANCHEZ (a sinistra) + WALCOTT (a destra ) + in questo caso MESSI, anzichè C.Ronaldo, ma cambia poco... Come ho preso i goal? TUTTI UGUALI... Lavezzi partiva nello slalom: una volta lo blocchi, la seconda pure, la terza gli riesce o la passa comunque a uno degli altri pendolini che corrono come matti e poi c'è da dire che ha fatto tipo 5 goal su 8 tiri, contro Casillas: una cosa allucinante.

Ritorno alla domanda iniziale: COME LI FERMO, 'sti maledetti dribblomani/pendolini? Qualcuno consiglia di lasciar giocare la difesa al computer ma, oltre a non essere affatto divertente, ho visto che contro quelli "bravi" a dribblare (è di loro che parlo, non il primo fesso che prende Lavezzi e corre) è inefficace... Ho provato tutti i metodi di difesa normale e proprio non funzionano: se tieni distanza, ti saltano in velocità, se ti avvicini sfruttano la carta pendolino e ti passano attraverso in diagonale... Onestamente stava per venirmi un esaurimento, durante questa partita... Ho veramente bisogno di consigli di qualcuno BRAVO ad evitare queste situazioni, perchè io non ne vengo a capo... Magari batto utenti a 750 di valutazione e poi perdo contro 'sta gente qui...

darkraven_ita ha detto:
Tornando un attimo a PES non full manual, ma "medio" (io gioco 2/4), volevo capire come fate voi a bloccare i dribblomani/pendolini, perchè sinceramente la situazione mi sembra persino peggiorata nettamente rispetto a PES2012 con le ultime patch. Io mi aggiro intorno ai 550 di valutazione in MLO, quindi mi ritengo un giocatore medio/discreto: non un fenomeno, ma quantomeno provo a giocare a PES come ad un gioco di calcio e non una gara di slalom o lancio del disco per il Van Der Mirch o il CR della situazione e sinceramente mi accadono delle cose abbastanza snervanti.

Ho appena perso 5 a 4 una partita (con 15 tiri ad 8 per me e miracoli assurdi del suo portiere) contro l'avversario tipico che ormai trovo alle valutazioni che mi ritrovo ad affrontare io: 6 difensori (quindi conseguente difficoltà nel creare occasioni), passaggio lungo e i soliti LAVEZZI (centrale) + SANCHEZ (a sinistra) + WALCOTT (a destra ) + in questo caso MESSI, anzichè C.Ronaldo, ma cambia poco... Come ho preso i goal? TUTTI UGUALI... Lavezzi partiva nello slalom: una volta lo blocchi, la seconda pure, la terza gli riesce o la passa comunque a uno degli altri pendolini che corrono come matti e poi c'è da dire che ha fatto tipo 5 goal su 8 tiri, contro Casillas: una cosa allucinante.

Ritorno alla domanda iniziale: COME LI FERMO, 'sti maledetti dribblomani/pendolini? Qualcuno consiglia di lasciar giocare la difesa al computer ma, oltre a non essere affatto divertente, ho visto che contro quelli "bravi" a dribblare (è di loro che parlo, non il primo fesso che prende Lavezzi e corre) è inefficace... Ho provato tutti i metodi di difesa normale e proprio non funzionano: se tieni distanza, ti saltano in velocità, se ti avvicini sfruttano la carta pendolino e ti passano attraverso in diagonale... Onestamente stava per venirmi un esaurimento, durante questa partita... Ho veramente bisogno di consigli di qualcuno BRAVO ad evitare queste situazioni, perchè io non ne vengo a capo... Magari batto utenti a 750 di valutazione e poi perdo contro 'sta gente qui...

devo dirti che un pò lo soffro anch'io questo problema. E' vero che sono aggravato dai ritardi, però, anche se quest'anno più raramente, quando si sono presentati un paio di questi esperti del pendolamento non ne sono venuto molto a capo nemmeno io. Il fatto è che questi partono con una serie e il tuo marcatore sia che segua sia che esca in intervento è molto difficile che non vada fuori e lasci campo libero. A parte la pazienza e l'aspettare un compattamento di altri compagni, l'unico sistema, che però è troppo al limite, è l'entrata in scivolata. Sentiamo se qualcuno ha idee in proposito.

darkraven_ita ha detto:

ma bastaaa...sempre che vi lamentate...sempre le stesse cose...

luxdex ha detto:
devo dirti che un pò lo soffro anch'io questo problema. E' vero che sono aggravato dai ritardi, però, anche se quest'anno più raramente, quando si sono presentati un paio di questi esperti del pendolamento non ne sono venuto molto a capo nemmeno io. Il fatto è che questi partono con una serie e il tuo marcatore sia che segua sia che esca in intervento è molto difficile che non vada fuori e lasci campo libero. A parte la pazienza e l'aspettare un compattamento di altri compagni, l'unico sistema, che però è troppo al limite, è l'entrata in scivolata. Sentiamo se qualcuno ha idee in proposito.

Purtroppo siamo arrivati alla stessa conclusione, vedo... spero che qualcuno ne venga a capo, altrimenti siamo di fronte al solito difetto del gioco e basta. :(

darkraven_ita ha detto:
luxdex ha detto:

Purtroppo siamo arrivati alla stessa conclusione, vedo... spero che qualcuno ne venga a capo, altrimenti siamo di fronte al solito difetto del gioco e basta. :(
Fatti furbo. Se capisci che giochi contro uno che "non gioca" a pallone ma spendola soltanto, aspettalo al limite dell'area, e quando inevitabilmente ti sbatterà addosso riparti implacabile...

come si può fare per evitare di prendere gol sempre sui lanci lunghi, ad esempio quando lanciano per vandermirch o ronaldo?

quindi pazienza di aspettare e compattamento davanti alla difesa... che tristezza 8-)
pensavo a qualche supermetodo che ci fosse sfuggito

lafebbra 2 ha detto:
come si può fare per evitare di prendere gol sempre sui lanci lunghi, ad esempio quando lanciano per vandermirch o ronaldo?
Compra Dc veloci, dal 85 in su, quando vedi che sta per partire il "lancione" cambia giocatore selezionato e prenditi l'ultimo uomo e corri verso la tua porta....se sei bravo, pressa direttamente a centrocampo per impedire il lancio... Ad ogni modo, non ti fidare mai, anche se pensi di essere in anticipo, vai sul sicuro con il retropassaggio (se sei 3 o 4 tacche di assistenze) e cmq tieni sempre presente che ronaldo e van der mirch vincono sistematicamente i rimpalli, non ti fidare
Ribadisco il concetto, ma è importante...;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash