Ragazzi l'altro giorno ho incontrato uno che aveva la squadra fatta solo da giocatori Spagnoli!
è stata proprio una bella partita, ma sopratutto mi ha ricordato che la MLO, oltre che una competizione, deve essere presa sopratutto come un modo per divertirsi, anche se spesso è una cosa impossibile per colpa dai vari stacconi ed i vari lancioni e spesso anche dei lancioni&stacconi ;-)!
Uno dei metodi per farlo è anche quello di smettere di prendere il soliti marziani VDM,Mphela e compagnia bella ed evitare di perdere ore ed ore a trovare giocatori improbabili con caratteristiche improbabili; ma giocare come si vuole con giocatori che piacciono veramente e mantenendo una squadra di liv medio alto e non solo di Top player.
A tale scopo prendo spunto e mi faccio una squadra di giocatori solo Brasiliani(dato che sono per metà Brasiliano) e ho deciso, almeno per ora, di non superare la valutazione squadra oltre 800.
Personalmente penso ne giovi il modo di giocare e il divertimento!
Quindi vi chiedo qulche suggerimento su giocatori Brasiliani; la mia formazione titolare è questa ora:
Pt: Fabiano (Kameni)
Ter:Konko e Maicon(non il fenomeno)
Dc: N'koloulu e Santacroce
Med:Guarin
Cls:Nenè (Dempsey)
Trq:Julio Baptista (Forlan)
Ead

i michele (Varela)
P: Luis Fabiano e Adriano (Drijibril cissè e Ormoa)
L'idea per ora è prendere dei giocatori brasiliani da inserire nelle posizioni in cui non ne ho, che abbiano valutazione tra 74 e 84max
Ho bisogno di un portiere, un esterno destro alto, un terzino e un mediano
poi pensavo di vendere Adriano e vedere se riesco a prendere Hulk che ne dite?
Ora ho solo 20ML ma ho 32 giocatori quindi posso fare cassa con i panchinari...
Suggerimenti??