Master League Online [2]

Sinceramente sembra diventato il forum di full manual pes 2013, altro che MLO....;)
Quindi giacchè siamo fuori tema di base, vi comunico che in assistito a due tacche sono arrivato in finale competizioni online nazionali con la Costa d'Avorio... e cosi' facendo ho capito che Doumbia è uno dei primi 5 giocatori di questo pes 2013... :( Non ce l'avevo mai avuto, non ci credevo ma, credetemi, è DEVASTANTE
Consigliatissimo per la MLO, ma ovviamente lo sapevate già... Pero' , davvero, non pensavo fosse cosi' forte

chi del forum sfida???avviso che martins,doumbia,van der mirch,agbonlahor mphela e ronaldo non hanno effetto...hhhaahahah

shaw74 ha detto:
Sinceramente sembra diventato il forum di full manual pes 2013, altro che MLO....;)
Quindi giacchè siamo fuori tema di base, vi comunico che in assistito a due tacche sono arrivato in finale competizioni online nazionali con la Costa d'Avorio... e cosi' facendo ho capito che Doumbia è uno dei primi 5 giocatori di questo pes 2013... :( Non ce l'avevo mai avuto, non ci credevo ma, credetemi, è DEVASTANTE
Consigliatissimo per la MLO, ma ovviamente lo sapevate già... Pero' , davvero, non pensavo fosse cosi' forte

Doumbia e' devastante solo perche' ha quella schifosissima carta pendolino...nonostante sia un giocatore esistente e' uno dei piu' buggati di Pes.

shaw74 ha detto:

eh si... l'ondata dei full manual è difficile da fermare :shock:
e io invece Doumbia lo sconsiglio. Ossia: se volete vincere facile predete lui, VDM, Martins e tanti altri simpaticoni e fate tanti bei lancioni. Cristiano Ronaldo potete anche metterlo all'ala, che nel caso sui calci d'angolo se spostato nel modo giusto rende lo stesso.
Insomma non sono per il fantacalcio dei supereroi, superman e batman li lascio agli appassionati.
Se volete far incazzare la gente che gioca a calcio predeteli pure. 8-)
Questa MLO non è più un gioco di calcio realistico così. Andiamo a vedere nei rispettivi campionati, club, i signori Doumbia, Martins, Barreto, Mphela quanti gol fanno e se trapassano i difensori a piacimento e poi mi dite se questa roba inventata da Konami è realistica :geek:

Peeta ha detto:
Lux, giochi su 360?
Se vuoi una di queste sere ti faccio da sparring partner ;)

si gioco su 360 e mi trovi circa sui 550 pti in MLO. Però se dovessi giocare full manual sono io che farei lo sparring partner.
Ora ti spiego perchè non ci gioco: come già ho spiegato io gioco con il lag, più o meno accentuato, raramente ho campo libero. Per giocare in queste condizioni l'unico modo è praticamente giocare ad altà velocità. Anzi, io i comandi di solito li do quando la palla mi sta ancora arrivando. I tempi morti non li riesco quasi mai a sfruttare. Giocando così anche a 3 tacche di assistito sbaglio dei passaggi. Se in queste condizioni giocassi full manual sarei fritto. Poi in futuro ci potrò anche provare.
Questa è solo una risposta, non sono io fuori argomento. :D

Ragazzi per fermare il mitico VDM io ho preso Juan e Criscito.
Due uomini marcati su di lui, non ha mai tirato in porta. Invece per Martins, sto ancora escogitando un piano diabolico :twisted:.

Xera96X ha detto:
Ragazzi per fermare il mitico VDM io ho preso Juan e Criscito.
Due uomini marcati su di lui, non ha mai tirato in porta. Invece per Martins, sto ancora escogitando un piano diabolico :twisted:.

Appoggio il piano diabolico. Ma non dovrebbe servire nessun piano diabolico per fermare due giocatori che corrono e basta.

Velocità= corri più in fretta
Tecnica= palla più vicino al piede
Difesa= capacità di intercettare la palla soprattutto se nel tuo avversario è lontana dal piede

Io non ho Juan e Criscito, ho Vidic, Lucio, Chiellini, S.Ramos, Vermalen, Pepe.
Questi giocatori hanno difficoltà estreme a fermare Martins, VDM, ecc..
Cos'è sta roba: fantascienza?

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

Doumbia e' devastante solo perche' ha quella schifosissima carta pendolino...nonostante sia un giocatore esistente e' uno dei piu' buggati di Pes.
..e invece non è vero... credo di avere una certa esperienza per poter parlare. al di la' del "pendolino", che di sicuro incide, il giocatore è proprio forte, mi ha fatto 12 goal in quella competizione di cui parlavo, uno diverso dall'altro.. e poi c'ha quasi sempre la freccia buona... Ti assicuro che giocare con la Costa D'avorio (molte pippe) ed avere doumbia ti regala un sorriso :) a me, sinceramente, questa "crociata" che portate avanti non mi convince particolarmente... Ok, posso arrivare a comprendere (al limite) l'odio verso van der mirch e i fake in generale, si parla di totale irrealtà, ma non credo che utilizzare un giocatore che in MLO è piu' forte rispetto a quello della controparte "reale" sia disdicevole, anzi... E' bravura e scaltrezza di chi lo compra... Poi , ognuno la vede come vuole :) Buon anno a tutti

è un baco, non può un giocatore così scarso nei dati rendere come e più di un Cristiano Ronaldo.
Allora diamo ragione agli intelligentoni che li usano e fanno lancioni su lancioni... se bisogna vincere per forza...
buon anno

luxdex ha detto:
è un baco, non può un giocatore così scarso nei dati rendere come e più di un Cristiano Ronaldo.
Allora diamo ragione agli intelligentoni che li usano e fanno lancioni su lancioni... se bisogna vincere per forza...
buon anno
Per la cronaca, non è AFFATTO un giocatore scarso... anche se probabilmente è piu' forte rispetto al calcio reale
http://it.wikipedia.org/wiki/Seydou_Doumbia

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
buon anno
Per la cronaca, non è AFFATTO un giocatore scarso... anche se probabilmente è piu' forte rispetto al calcio reale

se preferisci relativamente scarso, relativamente a non so quanti giocatori in PES, relativamente a Cristiano Ronaldo, ma risulta come hai provato non relativamente scarso rispetto a nessuno (mi sembra hai detto tu che ti sembra uno dei 5 giocatori più forti). Io non lo usato, non serve, l'ho visto in azione contro di me.

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
buon anno
shaw74 correggimi se sbaglio... ma su pes, doumbia e paragonabile a babangida ??? :?

evolution1986 ha detto:
shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
buon anno
shaw74 correggimi se sbaglio... ma su pes, doumbia e paragonabile a babangida ??? :?
Babangida tutta la la vida...;) si, è un pippone micidiale, devastante a freccia rossa se ce l'hai...

shaw74 ha detto:
evolution1986 ha detto:
shaw74 ha detto:
Babangida tutta la la vida...;) si, è un pippone micidiale, devastante a freccia rossa se ce l'hai...
nn ce lo qst giokatore in rosa, ma nn credo di comprarlo, nn mi trovo a giokare cn dei pendolini, preferisco giokare in tt altro modo :mrgreen: :mrgreen:

luxdex ha detto:
ti aggiungo il link con i dati
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=15408

dimmi tu quanti giocatori in PES hanno dati superiori e poi spiegami come fa ad essere uno dei 5 giocatori più forti di PES, magari mi sfugge qualcosa... :mrgreen:

Shaw, senza rancore... :?
Si discute e basta. Ognuno la può pensare come meglio crede.

Se ce l'ho con qualcuno è con Konami che a volontà o meno crea delle cose insulse.
In secondo con chi asseconda Konami usando le cose insulse.
Io il gioco lo vedo in un modo e se lo critico è perchè lo voglio migliore.

Buon anno a tutti. :D

DavideBH ha detto:
admin ha detto:
L'utente giaccherinho è stato allontanato per un mese dal forum.

Colgo l'occasione per ricordare a qualsiasi cheater che abbia intenzione di iscriversi alla nostra community che PESFan.it è decisamente contro cheater e lagger. Imbrogliare per una classifica di un gioco è una cosa che qui non può esser tollerata in alcuna maniera. Staccare la connessione, ed altri cheat di questo tipo, tra l'altro, oltre ad avvantaggiare se stessi recano anche danni agli altri, cosa che va contro tutte le regole di ogni community. Prima di staccare la connessione vi invito a riflettere su due cose:
1. Che divertimento ha vincere se si è sicuri di farlo, imbrogliando? La vittoria si apprezza se c'è un rischio di sconfitta. Staccando la connessione raggiungerete pure i mille punti, ma questi varranno molto meno di 5 punti guadagnati lottando onestamente
2. Una volta che sarete scoperti, e come si dice, "la verità viene sempre a galla", state certi che partecipare ad una qualsiasi community vi sarà impossibile. Vi tagliate la vita sociale per due punti in più.. Avanti... A nessuno interessa se avete mille o 500 punti. A tutti invece interessa se siete onesti o meno.. :roll:

Anche io spegnevo quando perdevo in Master League, ma quando avevo 5 anni, a 6 ho smesso :mrgreen: Quindi se siete dei cheater siete perdonati solo se avete 5 anni, perchè altrimenti imbrogliare è una cosa RIDICOLA. :roll:

sei un grande admin davvero...lo sapevo che potevo fidarmi solo di te...invece che essere minacciato da altri

E di me!!! Un romanista merita sempre fiducia! 8-)

:mrgreen:

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
buon anno
Vedete che doumbia l anno scorso si parlava del mio napoli e lui giocava nel cska Mosca . Aveva segnato mi sembra 4 gol nel girone di champions e a me piaceva tantissimo. Si parlava di 20 milioni . Quindi non si tratta di abbruscato con tutto il rispetto per lui e il Pescara!! Ripeto vedendolo giocare a me piaceva molto e quando vidi che quest anno spaccava di brutto ho detto meglio lui che van der minkia

Solo a titolo informativo ha vinto 3 volte la classifica capocannoniere . Una volta in costa d avorio e vabbe e due volte in svizzera con il young Boys prima con 20 gol e dopo30!detto ciò che non deve passare in mezzo ai corpi come i fantasmi ma nemmeno essere l ultimo giocatore di Pes

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom