luxdex ha detto:Briganti2T ha detto:ludex ma tu giochi le classificate? hai mai provato il full manual?
le classificate le ho giocate poco, il full manual (solo passaggi non il tiro) l'ho provato offline,è un pò più complicato, ma non più di tanto, è questione di mano. La velocità delle giocate si riduce abbastanza.
jet li ha detto:Scusa admin da quanto ho capito prima gli credevi che non era un cheater giustificandolo a pagina tre poi lui ha ammesso di essere e tu l hai punito con un mese di ban giusto?
Briganti2T ha detto:luxdex ha detto:Briganti2T ha detto:ludex ma tu giochi le classificate? hai mai provato il full manual?
le classificate le ho giocate poco, il full manual (solo passaggi non il tiro) l'ho provato offline,è un pò più complicato, ma non più di tanto, è questione di mano. La velocità delle giocate si riduce abbastanza.
provalo online, sparisce tutto cio' che hai menzionato dei cross passaggi ecc. e nelle classificate trovi gente onesta e il game play e' ottimo
csa sn?Briganti2T ha detto:ludex ma tu giochi le classificate? hai mai provato il full manual?
Briganti2T ha detto:basterebbe solo fare un game play unificato per tutto il reparto online!! io ho fatto una prova pratica, ho usato la mia formazione in lobby amichevole.
Peeta ha detto:Briganti2T ha detto:basterebbe solo fare un game play unificato per tutto il reparto online!! io ho fatto una prova pratica, ho usato la mia formazione in lobby amichevole.
Chiariamo questa cosa perchè mi pare ci sia parecchia confusione e parlando in maniera così generica non vorrei se ne creasse ancora di più.
Questione "server" / manoinvisibile.
Non apriamo le solite discussione cè chi pensa esista e chi no e poi ci sono pure le vie intermedie, non voglio entrare nel merito.
Ammesso e non concesso che esista davvero non può esistere solo nella MLO ma esiste pure nelle classificate.
Questo perchè, secondo le varie teorie, il fine ultimo è quello "controllare" le classifiche e via dicendo. Quindi se cè da sia nella MLO che nelle Classificate.
Entrambe queste modalità hanno le stesse radici, quindi matchmaking punteggi e via dicendo. Ergo sono gestite dai "server" konami.
Le partite amichevoli in lobby sono una cosa a parte. Si narra che quelle le si gioca peer to peer (seppur pure questa cosa non è detto che sia vera) e il gioco li non dovrebbe cmq avere nulla di "controllato" perchè sono appunto amichevoli che esulano da classifiche ecc ecc.
Ripeto, sempre ammesso che questa cosa del "server" sia davvero "concreta".
Detto questo è vero che il sistema di gioco è diverso tra le classificate e la MLO. Ma dipende semplicemente dal fatto che nella master ci sono più fattori da tenere in mente, vedi stanchezza, vedi fatica accumulata, vedi intesa squadra ecc ecc. Nelle classificate invece è tutto più "normale" come variabili di gioco.
Anche il discorso gente "leale" non regge. Io penso tutto l'opposto. Nelle classificate ho trovato molti ma molti più bimbiminkia. Ma probabilmente forse dipende più che altro da esperienze personali. Quindi è soggettivo.
Fra l'altro per me nella MLO ci sono pure tanti più full manual. Ma forse anche qua è solo "fortuna" o il "caso".
Insomma ci sono pro e contro in ambo le modalità. Per altro già spiegate più volte.
questo non è full manual,questo è essere ibridoluxdex ha detto:Briganti2T ha detto:ludex ma tu giochi le classificate? hai mai provato il full manual?
Marko_97 ha detto:questo non è full manual,questo è essere ibrido![]()
full manual significa tiri e passaggi manuali![]()
ps:i full manual odiano gli ibridi :twisted: :lol:
qui c'è gente che gioca full manual dalla prima demo,che provava le botte con balotelli e i tiri a giro con rooneyluxdex ha detto:Marko_97 ha detto:questo non è full manual,questo è essere ibrido![]()
full manual significa tiri e passaggi manuali![]()
ps:i full manual odiano gli ibridi :twisted: :lol:
va beh... scherzavo. Ci ho giocato solo un paio di partite offline, e già non è semplice portar su la palla, se poi quelle 4-5 occasioni tiro in tribuna :?
certo che voi puristi... non vi sfugge nulla :lol:
io uso il filtro eh,e contro gli ibridi (passaggi manual e tiri assistiti) non c'è storia,domino sempre (valuta anche che gioco sempre contro barça e real e uso sempre la Juve)luxdex ha detto:contro gli assistiti?
c'è storia o no? In prospettiva mi interesserebbe questo.
no no,che centinaia di partite!!dopo qualche partita già sei apposto,l'importante è la continuità e soprattutto non cedere mai al tiro assistitoluxdex ha detto:immagino ci vorranno almeno un centinaio di partite per prendere la mano.
Eviti gli assistiti più che altro per la questione bachi e lancioni penso?
è proprio per questo che gioco full ed evito gli auto!!luxdex ha detto:è un peccato, perchè credo che il manual sia in fondo un evoluzione del giocare assistito. Anzi, teoricamente alla massima potenza penso possa essere avvantaggiato il manual perchè probabilmente può fare delle cose che all'assistito non sono possibili. Il problema è la velocità di gioco, non so quanto un manual possa eguagliare un assistito.
è stato un piacereluxdex ha detto:figurati vai pure con il tu..
quando passerò al manual grazie dei consigli
ciao