Master League Online [2]

tir24 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Io faccio la difesa a 3 alta, attaccata al centrocampo, con i laterali terzini che quando salgono sono sempre liberi, un mediano e due CC, con guarin un filo avanzato per sfruttare il tiro da fuori... Poi Kaka trq e Adriano punta... Palleggio un po i 3 in mezzo che giocano contro uno solo e apro sulle fasce ai terzini... Facendo spesso cambio di lato... Poi o vado al cross o cerco un varco per gli attaccanti... Se no sfrutto bene il contropiede se lui si sbilancia...
però se tutto questo che hai detto non funziona ti becchi un contropiede giusto?quindi fai cambio posizione continuo con i due esterni?

Se sale un esterno l'altro di solito mi resta basso... Anche il mediano non sale molto... E cerco di tamponare con i 3 centrali e con il fuorigioco manuale... E in fase difensiva normale difendo in 8 con anche Kakà che dà una mano... Certo a volte vengo bucato, specialmente da Ronaldo, Martins e VDM, ma la maggior parte delle volte riesco a tenere botta...[/quote]
ok non usi il fuorigioco dalle opzioni quindi riesci a farlo tu?comunque i tuoi giocatore hanno tutti l'abilita rientro in difesa senno li avresti tutti in attacco e anche i terzini hanno questa abilità?[/quote]

Si se vede caricare il lancio dalla difesa faccio subito fuorigioco con l'analogico... Per l'abilità sinceramente non lo so... Spesso li metto a uomo sulle ali se sono ali molto veloci (Walcott, Lennon, ecc.) così restano bassi... Però penso anche perchè sia che la squadra è molto corta... Nello schema formazione I difensori sono un po al di sopra dell'area e gli attaccanti sono prima di quella avversaria... Non metto la difesa tutta in basso e gli attaccanti altissimi nello schermo... La squadra si muove in blocco con i giocatori molto vicni tra loro...

ingecomeveron ha detto:
tir24 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Io faccio la difesa a 3 alta, attaccata al centrocampo, con i laterali terzini che quando salgono sono sempre liberi, un mediano e due CC, con guarin un filo avanzato per sfruttare il tiro da fuori... Poi Kaka trq e Adriano punta... Palleggio un po i 3 in mezzo che giocano contro uno solo e apro sulle fasce ai terzini... Facendo spesso cambio di lato... Poi o vado al cross o cerco un varco per gli attaccanti... Se no sfrutto bene il contropiede se lui si sbilancia...
però se tutto questo che hai detto non funziona ti becchi un contropiede giusto?quindi fai cambio posizione continuo con i due esterni?

Se sale un esterno l'altro di solito mi resta basso... Anche il mediano non sale molto... E cerco di tamponare con i 3 centrali e con il fuorigioco manuale... E in fase difensiva normale difendo in 8 con anche Kakà che dà una mano... Certo a volte vengo bucato, specialmente da Ronaldo, Martins e VDM, ma la maggior parte delle volte riesco a tenere botta...
ok non usi il fuorigioco dalle opzioni quindi riesci a farlo tu?comunque i tuoi giocatore hanno tutti l'abilita rientro in difesa senno li avresti tutti in attacco e anche i terzini hanno questa abilità?[/quote]

Si se vede caricare il lancio dalla difesa faccio subito fuorigioco con l'analogico... Per l'abilità sinceramente non lo so... Spesso li metto a uomo sulle ali se sono ali molto veloci (Walcott, Lennon, ecc.) così restano bassi... Però penso anche perchè sia che la squadra è molto corta... Nello schema formazione I difensori sono un po al di sopra dell'area e gli attaccanti sono prima di quella avversaria... Non metto la difesa tutta in basso e gli attaccanti altissimi nello schermo... La squadra si muove in blocco con i giocatori molto vicni tra loro...[/quote]
voglio constatare heheehhe sai aggiungermi tu sulla play 3 e farci una partita?

...tornando alla master online...siccome gioco full manual non è fondamentale avere top player o gente veloce o pendolini...mi consigliate qualche giocatore (centrocampisti ed attaccanti) di buon livello in passaggi e tiri che non costi molto sia nell'acquisto che nel rinnovo contratti...
..grazie...

ICESURFER ha detto:
...tornando alla master online...siccome gioco full manual non è fondamentale avere top player o gente veloce o pendolini...mi consigliate qualche giocatore (centrocampisti ed attaccanti) di buon livello in passaggi e tiri che non costi molto sia nell'acquisto che nel rinnovo contratti...
..grazie...
per me guarin e boateng sono i migliori

ICESURFER ha detto:
..grazie...

con che budget?

tir24 ha detto:
ICESURFER ha detto:
..grazie...
per me guarin e boateng sono i migliori

R.Meireles, Ledesma, Honda, Sissoko, Vandervoors (Van Der Vaart), Ze Roberto...

luxdex ha detto:
groucho ha detto:
Giuji87 ha detto:
Per coloro che giocano in MLO ricordo l'area di segnalazione cheater...segnalate segnalate segnalate!!!
http://pesfan.it/segnalazioni_online/pe ... submit.php
io non ho ancora il codice... :(

dovevo dirlo... Valderrama è un mito :D . Sia dal vero, mi ricordo i mondiali del 90, sia nei vecchi PES e ISS PRO. Uno dei giocatori più divertenti mai visti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: per me e' un must!!!

ICESURFER ha detto:
..grazie...
prova ederson della lazio...detto da un bianconero...dirti vidal o marchisio sarebbe stato troppo facile... ;)

Trento ha detto centrocampisti di buon livello non pseudo fuoriclasse da valutazione 87 e 88 :lol: .Si nota clamorosamente che in full non ci giochi :lol: .Io dico --max valutazione 78/80:

guarin e mavouda mediani
Kagawa CC o TRQ
park ji sung CC CLD CLS MED TRQ SP etc etc..un mostro

personalmente io gioco:
pt
td--cb-cb-ts
med
cld-trw-cls
sp--p

4-1-3-2 se mi passate lo "schema" ;) .Full manual ovviamente.Difesa alta a trequarti campo e mediano impostato a copertura.Sulla stessa linea offensiva i laterali e il trq. Sp leggermente arretrata rispetto alla punta --pato,falcao,podolsky,arshavin,milito--un mostro come reazione-- e poi non ricordo ma ne ho dimenticati di importanti.Quando torno a casa posto l'intero arsenale.Valutazione team 799 e rating 745.In banca ho 870 milioni :lol: .

juza09 ha detto:
Trento ha detto centrocampisti di buon livello non pseudo fuoriclasse da valutazione 87 e 88 :lol: .Si nota clamorosamente che in full non ci giochi :lol: .Io dico --max valutazione 78/80:

guarin e mavouda mediani
Kagawa CC o TRQ
park ji sung CC CLD CLS MED TRQ SP etc etc..un mostro

personalmente io gioco:
pt
td--cb-cb-ts
med
cld-trw-cls
sp--p

4-1-3-2 se mi passate lo "schema" ;) .Full manual ovviamente.Difesa alta a trequarti campo e mediano impostato a copertura.Sulla stessa linea offensiva i laterali e il trq. Sp leggermente arretrata rispetto alla punta --pato,falcao,podolsky,arshavin,milito--un mostro come reazione-- e poi non ricordo ma ne ho dimenticati di importanti.Quando torno a casa posto l'intero arsenale.Valutazione team 799 e rating 745.In banca ho 870 milioni :lol: .
ma come fai ad avere tutti quei soldi in banca spiegami eheheheh

Ciao Ragazzi ma il mypes porta qualche vantaggio nella MLO? cioè si ricevono più soldi per le partite disputate se sono iscritto al mypes?

PS
grazie

!Uffie! ha detto:
Ciao Ragazzi ma il mypes porta qualche vantaggio nella MLO? cioè si ricevono più soldi per le partite disputate se sono iscritto al mypes?

PS
grazie
Si! Ricevi 300.000 euro in più a partita che tu vinca o perda...

Giuji87 ha detto:
!Uffie! ha detto:

PS
grazie

grazie speriamo bene non riesco a fare soldi con la MLO tra stipendi ecc e non ho nessuno di forte!!!

ah un altra cosa i 300 in piu li prendi in automatico una volta iscritto su my pes o bisogna fare qualcosa di particolare?

tir24 ha detto:
posso farvi una domanda....ma come si fa ad aggiungere amici e farsi delle partite organizzate alla play 3?
ci sono 2 opzioni:
-appena finita la partita nel menù ti esce aggiungi amico,clicchi e lo aggiunge in automatico
-se conosci il "psn id" di colui che vuoi aggiungere,basta che vai sul menù della play,vai su amici,cerchi l'opzione aggiungi amico,inserisci il "psn id" e il gioco è fatto! :)

!Uffie! ha detto:
Giuji87 ha detto:
[quote="!Uffie!":2py9np56]Ciao Ragazzi ma il mypes porta qualche vantaggio nella MLO? cioè si ricevono più soldi per le partite disputate se sono iscritto al mypes?

PS
grazie

grazie speriamo bene non riesco a fare soldi con la MLO tra stipendi ecc e non ho nessuno di forte!!!

ah un altra cosa i 300 in piu li prendi in automatico una volta iscritto su my pes o bisogna fare qualcosa di particolare?[/quote:2py9np56]
li prendi in automatico...però devi impostare il collegamento a mypes anche in PES e non solo su fb...ma non mi ricordo esattamente come si faccia (forse devi andare in dati utente)...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom