tir24 ha detto:ma come fai ad avere tutti quei soldi in banca spiegami ehehehehjuza09 ha detto:Trento ha detto centrocampisti di buon livello non pseudo fuoriclasse da valutazione 87 e 88 :lol: .Si nota clamorosamente che in full non ci giochi :lol: .Io dico --max valutazione 78/80:
guarin e mavouda mediani
Kagawa CC o TRQ
park ji sung CC CLD CLS MED TRQ SP etc etc..un mostro
personalmente io gioco:
pt
td--cb-cb-ts
med
cld-trw-cls
sp--p
4-1-3-2 se mi passate lo "schema".Full manual ovviamente.Difesa alta a trequarti campo e mediano impostato a copertura.Sulla stessa linea offensiva i laterali e il trq. Sp leggermente arretrata rispetto alla punta --pato,falcao,podolsky,arshavin,milito--un mostro come reazione-- e poi non ricordo ma ne ho dimenticati di importanti.Quando torno a casa posto l'intero arsenale.Valutazione team 799 e rating 745.In banca ho 870 milioni :lol: .
evolution1986 ha detto:avevo intenzione di continuare la master, pero leggo certi commenti dei vari utenti, di come non riescono a finire le proprie partite per mano dei cheater :cry: ... e io proprio per colpa loro avevo abbandonato questa modalita'... una curiosita' ragazzi, come fate ad avere ancora la voglia di continuare a giocare??? datemi una motivazione valida
...
Giuji87 ha detto:]
Si! Ricevi 300.000 euro in più a partita che tu vinca o perda...[/quote]
la lazzie è sempre una m.... :mrgreen:
tanto il mio amico DavideBH non è collegato..![]()
![]()
![]()
Ciao tiger! é un piacere sentirti...ci sono un sacco di nuovi iscritti che fanno un sacco di domande...chiedono delle motivazioni per continuare la MLO :lol: :lol: :lol:tiger ha detto:Saluto il mio amico Giuji!!!! Ciao bello!!
Ehi ragà cos'è sta storia di non voler superare 800 di valutazione squadra...cosa comporta?
Giuji87 ha detto:Ciao tiger! é un piacere sentirti...ci sono un sacco di nuovi iscritti che fanno un sacco di domande...chiedono delle motivazioni per continuare la MLO :lol: :lol: :lol:tiger ha detto:Saluto il mio amico Giuji!!!! Ciao bello!!
Ehi ragà cos'è sta storia di non voler superare 800 di valutazione squadra...cosa comporta?
La mia risposta è BOHHHHHHHH!!! E chi ci gioca più! :lol:
evolution1986 ha detto:avevo intenzione di continuare la master, pero leggo certi commenti dei vari utenti, di come non riescono a finire le proprie partite per mano dei cheater :cry: ... e io proprio per colpa loro avevo abbandonato questa modalita'... una curiosita' ragazzi, come fate ad avere ancora la voglia di continuare a giocare??? datemi una motivazione valida
...
Offline ovviamente...ma ultimamente ho davvero poco tempo e non ce la faccio a tenere aggiornati i progressi; preferisco giocare 3 partite piuttosto che giocarne 2 e spendere del tempo per lasciare i commenti...mi dispiace per i miei followers :lol:!Uffie! ha detto:ma il tuo bat real lo stai giocando con la master off line?
Giuji87 ha detto:Offline ovviamente...ma ultimamente ho davvero poco tempo e non ce la faccio a tenere aggiornati i progressi; preferisco giocare 3 partite piuttosto che giocarne 2 e spendere del tempo per lasciare i commenti...mi dispiace per i miei followers :lol:!Uffie! ha detto:ma il tuo bat real lo stai giocando con la master off line?
Ps: cmq ormai ho vinto tutto![]()
Giuji87 ha detto:Ciao tiger! é un piacere sentirti...ci sono un sacco di nuovi iscritti che fanno un sacco di domande...chiedono delle motivazioni per continuare la MLO :lol: :lol: :lol:tiger ha detto:Saluto il mio amico Giuji!!!! Ciao bello!!
L'ho sempre detto si...il problema è che ho davvero poco tempo ultimamente e visto che mi piace giocare seriamente e non tanto per fare mi ci rovinerei! Se inizio la MLO so che inesorabilmente ci finirò con tutte le gambe e finirei con lo smettere (o quasi) di studiare :lol:tiger ha detto:Giuji87 ha detto:Ciao tiger! é un piacere sentirti...ci sono un sacco di nuovi iscritti che fanno un sacco di domande...chiedono delle motivazioni per continuare la MLO :lol: :lol: :lol:tiger ha detto:Saluto il mio amico Giuji!!!! Ciao bello!!
Hai sempre detto che avresti iniziato una MLO...o sbaglio?
!Uffie! ha detto:Offline ovviamente...ma ultimamente ho davvero poco tempo e non ce la faccio a tenere aggiornati i progressi; preferisco giocare 3 partite piuttosto che giocarne 2 e spendere del tempo per lasciare i commenti...mi dispiace per i miei followers :lol:Giuji87 ha detto:[quote="!Uffie!":3prpj6x6]ma il tuo bat real lo stai giocando con la master off line?
Ps: cmq ormai ho vinto tutto![]()
tiger ha detto:Giuji87 ha detto:]
Si! Ricevi 300.000 euro in più a partita che tu vinca o perda...[/quote]
la lazzie è sempre una m.... :mrgreen:
tanto il mio amico DavideBH non è collegato..![]()
![]()
![]()
Zelig22 ha detto:mi sento chiamato in causa, ma non problem... allora parto dal presupposto che gioco maggior parte amichevoli, ci gioco perche' gia so che nella master incontro maggior parte solo cheater...
... siccome ci sono dei utenti che nonostante tutto subiscono dei certi torti, volevo sapere quale la cosa che li spinge a giocare ancora... cosi da trasmetterlo anche a me... non credo di aver chiesto troppo :lol: ....