Master League Online [2]

juza09 ha detto:
Conclusa la mia ottava partita vincente consecutiva ovviamente full.Incontrato per la seconda volta consecutiva un certo sgt --team fluminense valutazione 905 punti 504-- :primo match 3-1 doppietta falcao e taarabt :lol: ..all'88° ho preso paura...disconnessione volontaria...ho creduto fosse il primo match con "staccata al 90°"..invece partita vinta per abbandono...secondo match pronti via 1-0 kagawa a girare nell'angolino basso..ciao ciao neuer :lol: ..poi tocchi sublimi fino allo scadere ....questa volta ha abbandonato mestamente a fine tempo.Ora mi domando e dico: se giochi full e non sei neanche un gran cynar,quali motivazioni ti spingono a comprare cristina ronaldo e il puffo :lol: ? per la cronaca..gli ho grattato 20 punti e soldi dei quali non so cosa farne dal momento che ho circa 710 milioni in banca :lol: .

ah...ah... bello il gran cynar 8-)
ma poveretto, se gioca full manual, senza tiro assistito...
se ha il tiro assistito Cristina Ronaldo ha un suo perchè... :mrgreen:
ma anche full manual non penso sia da buttare... :?

Ripeto come ho scritto stamattina io ho ormai abbandonato la MLO e preferisco fare part di classifica anche se non riesco a uscire da cortesia C a causa dei vari abbandoni avversari ecc,cmq ripeto x me nn è vero che il full manul è più bello e quant'altro x dire cosi scommetto che la maggior parte di voi sn dei discreti player in assistito e quindi si buttano in manual io nn sn staccone ecc e nonostante i cheaters gioco in assistito 2 o 3 tacche e mi diverto comunque!!!!!!!!!

guardate ragazzi, ho provato a giocare full manual in qualche incontro amichevole... ma incontro sempre quelli che giocano tutto automatico... ed e normale che e stato difficile... siccome qui, giusto che sia, e vietato di parlare di altri argomenti... potete aiutarmi facendo qualche amichevole x fare un po di esperienza???

evolution1986 ha detto:
guardate ragazzi, ho provato a giocare full manual in qualche incontro amichevole... ma incontro sempre quelli che giocano tutto automatico... ed e normale che e stato difficile... siccome qui, giusto che sia, e vietato di parlare di altri argomenti... potete aiutarmi facendo qualche amichevole x fare un po di esperienza???

E' esattamente quello che è successo a me quando mi sono dilettato nel full manual.
In pratica, se metto la ricerca avversari con passaggi simili non trova nessuno e mi costringe a giocare anche con quelli con i passaggi assistiti. Risultato: frustrazione assoluta, sono tornato alle due tacche :mrgreen:

juza09 ha detto:
Zelig22 ha detto:
mi sento chiamato in causa, ma non problem ;) ... allora parto dal presupposto che gioco maggior parte amichevoli, ci gioco perche' gia so che nella master incontro maggior parte solo cheater... :evil: ... siccome ci sono dei utenti che nonostante tutto subiscono dei certi torti, volevo sapere quale la cosa che li spinge a giocare ancora... cosi da trasmetterlo anche a me... non credo di aver chiesto troppo :lol: ....

Molti sostengono che giocare in full manual rende attraente il gioco sia per l'assoluta assenza, in tale modalità, di cheaters, stacconi e bimbominkya con i lanci lunghi a van der minkya e petorbenov, che per la soddisfazione che si prova a giocare senza alcuna assistenza o script ma solo con la propria abilità.

Quindi puoi provare e dare un giudizio :evil:

top notch.Quoto in toto.E' un aspetto di pes che molti utenti non tengono assolutamente in considerazione: purtroppo l'ho scoperto tardi ma ora me lo godo come non mai :lol: .[/quote]
Ripeto come ho scritto stamattina io ho ormai abbandonato la MLO e preferisco fare part di classifica anche se non riesco a uscire da cortesia C a causa dei vari abbandoni avversari ecc,cmq ripeto x me nn è vero che il full manul è più bello e quant'altro x dire cosi scommetto che la maggior parte di voi sn dei discreti player in assistito e quindi si buttano in manual io nn sn staccone ecc e nonostante i cheaters gioco in assistito 2 o 3 tacche e mi diverto comunque!!!!!!!!!

Ciao a tutti del forum... Sono nuovo della MLO e volevo chiedervi dove posso trovare gli orari delle competizioni della MLO. Grazie a tutti :D

nona vittoria.Incontrato Alyxiar,gia' opponent di grandi battaglie --tottenham valutazione 850 -- 2-0 arshavin e gomez gli autori dei goals.valutazione 770.

tir24 ha detto:
ICESURFER ha detto:
...tornando alla master online...siccome gioco full manual non è fondamentale avere top player o gente veloce o pendolini...mi consigliate qualche giocatore (centrocampisti ed attaccanti) di buon livello in passaggi e tiri che non costi molto sia nell'acquisto che nel rinnovo contratti...
..grazie...
per me guarin e boateng sono i migliori

...grazie, darò un'occhiata...
;)

ICESURFER ha detto:
tir24 ha detto:
ICESURFER ha detto:
...tornando alla master online...siccome gioco full manual non è fondamentale avere top player o gente veloce o pendolini...mi consigliate qualche giocatore (centrocampisti ed attaccanti) di buon livello in passaggi e tiri che non costi molto sia nell'acquisto che nel rinnovo contratti...
..grazie...

...grazie, darò un'occhiata...
;)

che budget hai per i giocatori?

luxdex ha detto:
ICESURFER ha detto:
..grazie...

con che budget?

...meno spendo x l'acquisto e poi x il rinnovo contratto meglio è...
...diciamo con una valutazione tra 75 e 80...con buoni passaggi i centrocampoisti e buon tiro gli attaccanti...
...tecnica e gioco di squadra...
...creiamo calcio noi dell F@ck Assisted Shot...niente lancioni e non schiacciamo i tasti che tanto è tutto telecomandato...hihihihi :D

Massi23 ha detto:
tir24 ha detto:
ICESURFER ha detto:
..grazie...

R.Meireles, Ledesma, Honda, Sissoko, Vandervoors (Van Der Vaart), Ze Roberto...

..grazie, guarderò...
;)

trento1978 ha detto:
ICESURFER ha detto:
..grazie...
prova ederson della lazio...detto da un bianconero...dirti vidal o marchisio sarebbe stato troppo facile... ;)

...grazie, darò un'occhiata, ma credo troppo costosi...
;) :mrgreen: ;)

juza09 ha detto:
Trento ha detto centrocampisti di buon livello non pseudo fuoriclasse da valutazione 87 e 88 :lol: .Si nota clamorosamente che in full non ci giochi :lol: .Io dico --max valutazione 78/80:

guarin e mavouda mediani
Kagawa CC o TRQ
park ji sung CC CLD CLS MED TRQ SP etc etc..un mostro

personalmente io gioco:
pt
td--cb-cb-ts
med
cld-trw-cls
sp--p

4-1-3-2 se mi passate lo "schema" ;) .Full manual ovviamente.Difesa alta a trequarti campo e mediano impostato a copertura.Sulla stessa linea offensiva i laterali e il trq. Sp leggermente arretrata rispetto alla punta --pato,falcao,podolsky,arshavin,milito--un mostro come reazione-- e poi non ricordo ma ne ho dimenticati di importanti.Quando torno a casa posto l'intero arsenale.Valutazione team 799 e rating 745.In banca ho 870 milioni :lol: .

eh già...valutazione giusta...
anch'io gioco similare...
...mi presti un pò di milioni???
hihihihi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

da esperienza di assistito a un prezzo accettabile ti posso consigliare:

- Jankovic, ottimo per il prezzo e gran tiro
- Manzukic, tuttofare e rompic...
- Sessegnon, esterno di centrocampo con ottimi dati...
- Falcao, molto buono in attacco
- Cavani, ma costa un pò di più
- Oscar Cardozo, gran tiratore, ma non so se conta da manual
- Song, ottimo mediano di copertura

se mi viene in mente qualcunaltro ti dirò...

luxdex ha detto:
juza09 ha detto:
Conclusa la mia ottava partita vincente consecutiva ovviamente full.Incontrato per la seconda volta consecutiva un certo sgt --team fluminense valutazione 905 punti 504-- :primo match 3-1 doppietta falcao e taarabt :lol: ..all'88° ho preso paura...disconnessione volontaria...ho creduto fosse il primo match con "staccata al 90°"..invece partita vinta per abbandono...secondo match pronti via 1-0 kagawa a girare nell'angolino basso..ciao ciao neuer :lol: ..poi tocchi sublimi fino allo scadere ....questa volta ha abbandonato mestamente a fine tempo.Ora mi domando e dico: se giochi full e non sei neanche un gran cynar,quali motivazioni ti spingono a comprare cristina ronaldo e il puffo :lol: ? per la cronaca..gli ho grattato 20 punti e soldi dei quali non so cosa farne dal momento che ho circa 710 milioni in banca :lol: .

grande juza..hihihi
ma sei su ps3?
con che id?
...full manual è la via!!!
...assistito è il lato oscuro...hahahaha
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

evolution1986 ha detto:

...devi settare le impostazioni del matchmaking: passaggi: stesso livello
...trovi giocatori che usano comandi in manuale come te, male che vada trovi quelli che hanno il tiro in assistito...
..io faccio così in mlo e trovo giocatori full manual, certi ibridi col tiro assistito e un pò di più total manual che giocano e creano calcio ed è un divertimento e spettacolo con tanto di messaggi di complimenti e richiesta amicizia a fine match...
..certo ogni tanto trovi i rocket-boy, che giocano tutta la partita a lanciare filtranti lunghi, ma volendo li puoi mollare alla fine del primo tempo...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ICESURFER ha detto:
luxdex ha detto:
juza09 ha detto:

grande juza..hihihi
ma sei su ps3?
con che id?
...full manual è la via!!!
...assistito è il lato oscuro...hahahaha
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maledetto!!!! :lol:
sono su PC...vinta la mia decima partita consecutiva...la mia connessione vola oggi ragazzi :lol: ..incontrato un certo idiota con nick andrea8610 con squadra quasi base....lag e scatti per tutta la partita...finita 4-0 ma che schifo giocare cosi'...sicuramente giocava con la chiavetta perche' lo avevo gia' precedentemente affrontato..stessa situazione :roll: ovvero un completo disastro.Sfortuna per lui anche stavolta quattro pere.

Questa e' la mia formazione:

il rating di alcuni giocatori varia a seconda della posizione in campo. Es: Arshavin dato come SP con rating 79 da cls e' 84 e cosi via.Ho dimenticato anche yanga-mbimwa.VALUTAZIONE TEAM: 799

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online