Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè bla bla bla nn esistono laggoni e stacconi e bla bla bla provo a far una partita rapida e zac tempo 3 minuti partita a scatti e percentuale abbassata...torno alle mie belle competizioni va...no ma nn ce ne sono no...

vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!![/quote]

manda il curriculum alla konami allora che sicuramente t'assumono...[/quote]
se vuoi ti rispondo io.
ipotizziamo che ci sono 5 utenti: 4 prendono il brasile come squadra mentre il quinto prende il portogallo.
tutti e 5 gli utenti fanno lo stesso punteggio. in questo caso quello che ha preso il portogallo potrà essere primo o secondo (a seconda chi ha la migliore differenza reti), mentre tutti gli altri 3 che hanno preso il brasile si posizioneranno al disotto del secondo posto.
in sostanza questo criterio premia coloro che prendono squadre meno appetibili.
quindi se per caso 100 utenti prendono la stessa squadra e un solo utente prende una squadra diversa se tutti e 101 utenti fanno lo stesso identico punteggio, sicuramente quelo che ha preso la squadra diversa si collochera nel peggiore dei casi in seconda posizione in classifica a prescindere dai gol fatti o subiti.
qualche cosa sensata la konami la fa ogni tanto. diamo a Cesare quel che è di Cesare

ok........io non dico che sia sensato o no...dico che per capirlo c'ho messo 3 giorni,e non credo di essere stupido,ma ho dovuto aspettare un anima santa come te ,anche se io a stà cosa ci avevo pure pensato,ma quando andai a controllare se dipendeva dal fatore squadra ho vsto gente che con 9 punti usando il Barça fà primo e gente che usando l'uruguay,sempre con 9 punti fà terzo o quarto....alora scusa.....se io prendo l'uruguay,e tu il Barça,e faccamo 9 punti tutti e due sono io che devo fare primo....no tu che hai il Barça....

ma forse devo andare prima a vedere la classifica per squadre,e vederla ala fine del torneo,ma comunque penso che le prime qualificate siano sempre Barça e Real....per questo non mi spiegavo cme mai con 9 punt anche squadre tipo Uruguay si classificavano sotto a Barça o Real...e sinceramente non me lo spiego neanche adesso.........
nel tuo esempio,in una cosa fata come si deve,quello che prende il portogallo deve fare primo......no secondo.....perchè ha preso una squadra inferiore......quindi perchè ci deve essee uno che ha preso il brasile e finisce primo??

bàà.....il concetto e giust ma mi semba attato alla meno peggio...comunque devo ancora studiarmela,nonle avevo mai fatte stè competizioni prima che mi UCCIDESSERO la MLO,ora che me l'hanno fata abbandonare per quanto è penosa stò giocando sempre in lobby......e magari tra qualche giorno le cose mi sembreranno più chiare....

comunque grazie ;)

benedetto8079 ha detto:
vabbè bla bla bla nn esistono laggoni e stacconi e bla bla bla provo a far una partita rapida e zac tempo 3 minuti partita a scatti e percentuale abbassata...torno alle mie belle competizioni va...no ma nn ce ne sono no...

Io ieri ho fatto 2 partite e non le ho finite perche i miei avversari hanno staccato.
Fortuna vuole che giocavo in trasferta e mi ha dato ugualmente le vittorie.

Alessio83 ha detto:
vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!

manda il curriculum alla konami allora che sicuramente t'assumono...[/quote]
se vuoi ti rispondo io.
ipotizziamo che ci sono 5 utenti: 4 prendono il brasile come squadra mentre il quinto prende il portogallo.
tutti e 5 gli utenti fanno lo stesso punteggio. in questo caso quello che ha preso il portogallo potrà essere primo o secondo (a seconda chi ha la migliore differenza reti), mentre tutti gli altri 3 che hanno preso il brasile si posizioneranno al disotto del secondo posto.
in sostanza questo criterio premia coloro che prendono squadre meno appetibili.
quindi se per caso 100 utenti prendono la stessa squadra e un solo utente prende una squadra diversa se tutti e 101 utenti fanno lo stesso identico punteggio, sicuramente quelo che ha preso la squadra diversa si collochera nel peggiore dei casi in seconda posizione in classifica a prescindere dai gol fatti o subiti.
qualche cosa sensata la konami la fa ogni tanto. diamo a Cesare quel che è di Cesare

ok........io non dico che sia sensato o no...dico che per capirlo c'ho messo 3 giorni,e non credo di essere stupido,ma ho dovuto aspettare un anima santa come te ,anche se io a stà cosa ci avevo pure pensato,ma quando andai a controllare se dipendeva dal fatore squadra ho vsto gente che con 9 punti usando il Barça fà primo e gente che usando l'uruguay,sempre con 9 punti fà terzo o quarto....alora scusa.....se io prendo l'uruguay,e tu il Barça,e faccamo 9 punti tutti e due sono io che devo fare primo....no tu che hai il Barça....

ma forse devo andare prima a vedere la classifica per squadre,e vederla ala fine del torneo,ma comunque penso che le prime qualificate siano sempre Barça e Real....per questo non mi spiegavo cme mai con 9 punt anche squadre tipo Uruguay si classificavano sotto a Barça o Real...e sinceramente non me lo spiego neanche adesso.........
nel tuo esempio,in una cosa fata come si deve,quello che prende il portogallo deve fare primo......no secondo.....perchè ha preso una squadra inferiore......quindi perchè ci deve essee uno che ha preso il brasile e finisce primo??

bàà.....il concetto e giust ma mi semba attato alla meno peggio...comunque devo ancora studiarmela,nonle avevo mai fatte stè competizioni prima che mi UCCIDESSERO la MLO,ora che me l'hanno fata abbandonare per quanto è penosa stò giocando sempre in lobby......e magari tra qualche giorno le cose mi sembreranno più chiare....

comunque grazie ;)[/quote]
se non ricordo male come criteri vi sono punti differenza reti e squadra.
sicuramente quello che aveva il real o il barca aveva una differenza reti migliore rispetto a quello che aveva l'uruguay.

Ragazzi, visto che ormai la MLO la state abbandonando un pò tutti, ho deciso di proporvi un torneo stile fantacalcio su Ps3 fatto più o meno così :

1) Ognuno sceglie una squadra

2) Si parte da un totale di 30 milioni a squadra

3) Si fanno le aste divise per ruolo a partire da 1 milione a giocatore.

- 3 portieri
- 4 difensori
- 4 terzini
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti

4) Finite le aste vi invio i dati squadra da caricare nelle lobby online.

- Sottolineo che il file dati squadra non modifica il file opzioni ma è un file che si può creare all'interno della Master Offline, quindi i vostri dati rimarrebbero al sicuro.

Non metterei nessun limite di valori, pendolini etc così da lasciare massima libertà.
Tanto il problema sono i pendolini rossi e giocando nelle lobby le frecce sarebbero random..

Ci state?

Mi piacerebbe raggiungere almeno 10 squadre....

E' incredibile... prima di fare la Competizione di D5 giocavamo bene e vincevamo, poi una volta fatta la Competizione la squadra non reagiva. Era completamente indebolita, manco stessi giocando con i peggiori giocatori di PES! :shock: Anche quest'anno c'è la mano invisibile...

Oggi è una barzelletta, i miei giocatori se dico di lanciare avanti il pallone si girano e lanciano indietro ( E NON è UN MODO DI DIRE, LO FANNO).
Sto perdendo con tutti, D5, D4 in primis .

Fino a ieri me la sono giocata sempre oggi ho giocatori con lo stesso nome dei miei ma non sono loro, ne sono sicuro. :lol:

EDIT:

Dopo le 2 sconfitte palesemente pilotate dalla CPU becco un D5 italiano con il pallone a sottiletta, si va alle formazioni e... PUFF cade.
Il gioco però mi da ancora una volta i soldi perche ero in trasferta, lo offendo in pvt e faccio matchmaking, becco un D1 a 525Pti e vinco 2 a 1 PALESEMENTE AIUTATO DALLA CPU, non tanto perche muoveva meglio i miei, ma perche vedevo i suoi fare gli stessi errori che i miei han fatto nei match che ho detto prima.

LAMENTOMAN ha detto:
Oggi è una barzelletta, i miei giocatori se dico di lanciare avanti il pallone si girano e lanciano indietro ( E NON è UN MODO DI DIRE, LO FANNO).
Sto perdendo con tutti, D5, D4 in primis .

Fino a ieri me la sono giocata sempre oggi ho giocatori con lo stesso nome dei miei ma non sono loro, ne sono sicuro. :lol:

EDIT:

Dopo le 2 sconfitte palesemente pilotate dalla CPU becco un D5 italiano con il pallone a sottiletta, si va alle formazioni e... PUFF cade.
Il gioco però mi da ancora una volta i soldi perche ero in trasferta, lo offendo in pvt e faccio matchmaking, becco un D1 a 525Pti e vinco 2 a 1 PALESEMENTE AIUTATO DALLA CPU, non tanto perche muoveva meglio i miei, ma perche vedevo i suoi fare gli stessi errori che i miei han fatto nei match che ho detto prima.
Ma perchè insultarli? Scusa, ti hanno dato i soldi? E di che ti lamenti? :roll:

pes_4ever ha detto:

Mi ha scalato tutti i contratti, posso lamentarmi?
Il gioco mi riconosce che ho vinto ma mi scala i contratti se questi stronzi staccano volutamente (questo aveva la percentuale al 40%) quindi ho tutto il diritto di mandarlo a fancul* non credi?

E' solo un gioco cazz* che senso ha staccare ancora prima di giocartela?

LAMENTOMAN ha detto:
pes_4ever ha detto:

Il gioco mi riconosce che ho vinto ma mi scala i contratti se questi stronzi staccano volutamente (questo aveva la percentuale al 40%) quindi ho tutto il diritto di mandarlo a fancul* non credi?

Ah beh per i contratti anche io rosicherei.

Appena battuto 4 a 0 un certo stalkerbello...partita rapida e lui aveva 671 punti con ronaldo messi e compagnia bella...erano fuori forma peró nn ha annullato la partita miracolooooooo!!!...peró dopo aver fatto 3 sostituzioni all'80imo preme start...uhmmm ho fatto melina per paura peró prima partita rapida dopo un pó che nn staccano...

notte!!

pes_4ever ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
[quote="pes_4ever":13634gzw]

Ah beh per i contratti anche io rosicherei.[/quote:13634gzw]

Non capisco dove vuoi arrivare con questa ironia inutile, con la mia PS3, la mia copia di Pes, il mio tempo libero, sarò libero di incazzarmi come e con chi voglio o devo rendere conto a te? ;)

Vuole arrivare a fare il superiore, è solo un gioco come dice l'uomo di mondo, peró a questo gioco noi ci giochiamo da 10 anni ormai e veder certa gente inutile che cerca di rovinarcelo un pó ci fa inkavolare!!...

ultima partita della sera...avevo in campo i panchinari, all'85imo segno e lui cosa fa?...stacca...mi ha dato 4milioni e 200...e vittoria 3 a 0...domani controllo se giocavo fuoricasa...

be gente così perchè gioca dico io!!...cmq 4 milioni nn li ho mai vinti...

benedetto8079 ha detto:
Vuole arrivare a fare il superiore, è solo un gioco come dice l'uomo di mondo, peró a questo gioco noi ci giochiamo da 10 anni ormai e veder certa gente inutile che cerca di rovinarcelo un pó ci fa inkavolare!!...

ultima partita della sera...avevo in campo i panchinari, all'85imo segno e lui cosa fa?...stacca...mi ha dato 4milioni e 200...e vittoria 3 a 0...domani controllo se giocavo fuoricasa...

giocavo fuoricasa tiè l'idiota sperava di vincere...che schifo di uomini...esseri senza dignità...

LAMENTOMAN ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
pes_4ever ha detto:

Ah beh per i contratti anche io rosicherei.
Non capisco dove vuoi arrivare con questa ironia inutile, con la mia PS3, la mia copia di Pes, il mio tempo libero, sarò libero di incazzarmi come e con chi voglio o devo rendere conto a te? ;)[/quote]

Fammi capire... dov'è che ti sto prendendo per il sedere? :shock:

benedetto8079 ha detto:

Ma chi sta dicendo niente??? Dov'è che lo sto prendendo per culo?? Ma perchè avete tutti la coda di paglia??

thor ha detto:
Alessio83 ha detto:
vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!

se non ricordo male come criteri vi sono punti differenza reti e squadra.
sicuramente quello che aveva il real o il barca aveva una differenza reti migliore rispetto a quello che aveva l'uruguay.

si però ascolta.........la differenza reti è il terzo criterio no??? quindi dovrebbe essere preso in considerazione solo quando si hanno stessi punti e stessa squadra............

lo vedi che non si capisce......

pes_4ever ha detto:
Ma perchè avete tutti la coda di paglia??

Io non ho la coda di paglia, ma non capisco i tuoi messaggi dove vogliano arrivare.
Ripeto, è un gioco e va preso come tale però visto che già ci gioco poco, se poi quel poco diventa solo incazzatura perche trovo gente con il pallone sgonfio quando non dovrei incontrarla...

LAMENTOMAN ha detto:
pes_4ever ha detto:

Questa cosa mi fa veramente incazzare!!! ieri una sola partita, becco un D2 con squadra discretamente cazzuta, a metà secondo tempo sono 1-1 faticando come un pazzo con la mia squadretta... a 5 minuti dalla fine segno di testa su angolo e IMMEDIATAMENTE mi butta fuori... 3-0 persa, niente soldi ma soprattutto scalata una giornata dai contratti! Ma cazzo, rispetto all'anno scorso son riusciti a penalizzare ancora di più chi gioca onestamente!!! Se metti in piedi questa storia dei contratti DEVI essere sicuro di beccare i disonesti... altrimenti non decurtare la giornata in casi come questo! Ma prima di assumere alla Konami fanno un test QI e scelgono i più deficienti???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1