vabbè bla bla bla nn esistono laggoni e stacconi e bla bla bla provo a far una partita rapida e zac tempo 3 minuti partita a scatti e percentuale abbassata...torno alle mie belle competizioni va...no ma nn ce ne sono no...
benedetto8079 ha detto:vabbè bla bla bla nn esistono laggoni e stacconi e bla bla bla provo a far una partita rapida e zac tempo 3 minuti partita a scatti e percentuale abbassata...torno alle mie belle competizioni va...no ma nn ce ne sono no...
ElTeorema ha detto:DavideBH ha detto:e lascia stare di giocare allora vai da gamestop riprendi 20 euro
davvero gamestop restituisce 20euro per pes?!
Alessio83 ha detto:vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!
Ma perchè insultarli? Scusa, ti hanno dato i soldi? E di che ti lamenti? :roll:LAMENTOMAN ha detto:Oggi è una barzelletta, i miei giocatori se dico di lanciare avanti il pallone si girano e lanciano indietro ( E NON è UN MODO DI DIRE, LO FANNO).
Sto perdendo con tutti, D5, D4 in primis .
Fino a ieri me la sono giocata sempre oggi ho giocatori con lo stesso nome dei miei ma non sono loro, ne sono sicuro. :lol:
EDIT:
Dopo le 2 sconfitte palesemente pilotate dalla CPU becco un D5 italiano con il pallone a sottiletta, si va alle formazioni e... PUFF cade.
Il gioco però mi da ancora una volta i soldi perche ero in trasferta, lo offendo in pvt e faccio matchmaking, becco un D1 a 525Pti e vinco 2 a 1 PALESEMENTE AIUTATO DALLA CPU, non tanto perche muoveva meglio i miei, ma perche vedevo i suoi fare gli stessi errori che i miei han fatto nei match che ho detto prima.
pes_4ever ha detto:Ma perchè insultarli? Scusa, ti hanno dato i soldi? E di che ti lamenti? :roll:
Ah beh per i contratti anche io rosicherei.LAMENTOMAN ha detto:pes_4ever ha detto:Ma perchè insultarli? Scusa, ti hanno dato i soldi? E di che ti lamenti? :roll:
Mi ha scalato tutti i contratti, posso lamentarmi?
Il gioco mi riconosce che ho vinto ma mi scala i contratti se questi stronzi staccano volutamente (questo aveva la percentuale al 40%) quindi ho tutto il diritto di mandarlo a fancul* non credi?
E' solo un gioco cazz* che senso ha staccare ancora prima di giocartela?
Ah beh per i contratti anche io rosicherei.[/quote:13634gzw]pes_4ever ha detto:LAMENTOMAN ha detto:[quote="pes_4ever":13634gzw]
Ma perchè insultarli? Scusa, ti hanno dato i soldi? E di che ti lamenti? :roll:
Il gioco mi riconosce che ho vinto ma mi scala i contratti se questi stronzi staccano volutamente (questo aveva la percentuale al 40%) quindi ho tutto il diritto di mandarlo a fancul* non credi?
benedetto8079 ha detto:Vuole arrivare a fare il superiore, è solo un gioco come dice l'uomo di mondo, peró a questo gioco noi ci giochiamo da 10 anni ormai e veder certa gente inutile che cerca di rovinarcelo un pó ci fa inkavolare!!...
ultima partita della sera...avevo in campo i panchinari, all'85imo segno e lui cosa fa?...stacca...mi ha dato 4milioni e 200...e vittoria 3 a 0...domani controllo se giocavo fuoricasa...
be gente così perchè gioca dico io!!...cmq 4 milioni nn li ho mai vinti...
Non capisco dove vuoi arrivare con questa ironia inutile, con la mia PS3, la mia copia di Pes, il mio tempo libero, sarò libero di incazzarmi come e con chi voglio o devo rendere conto a te?LAMENTOMAN ha detto:Ah beh per i contratti anche io rosicherei.LAMENTOMAN ha detto:pes_4ever ha detto:Ma perchè insultarli? Scusa, ti hanno dato i soldi? E di che ti lamenti? :roll:
Ma chi sta dicendo niente??? Dov'è che lo sto prendendo per culo?? Ma perchè avete tutti la coda di paglia??benedetto8079 ha detto:Vuole arrivare a fare il superiore, è solo un gioco come dice l'uomo di mondo, peró a questo gioco noi ci giochiamo da 10 anni ormai e veder certa gente inutile che cerca di rovinarcelo un pó ci fa inkavolare!!...
ultima partita della sera...avevo in campo i panchinari, all'85imo segno e lui cosa fa?...stacca...mi ha dato 4milioni e 200...e vittoria 3 a 0...domani controllo se giocavo fuoricasa...
be gente così perchè gioca dico io!!...cmq 4 milioni nn li ho mai vinti...
thor ha detto:Alessio83 ha detto:vabbè...comunque sia....nessuno mi ha saputo rispondere ,questo conferma che la cosa non si capisce e che uno fà la competizione senza sapre il motivo per il quele si è qualificato o non si è qualificato.......di conseguenza confermo che la Konami è fatta di Cretini che non capiscono una cippa !!!!!!!
se non ricordo male come criteri vi sono punti differenza reti e squadra.
sicuramente quello che aveva il real o il barca aveva una differenza reti migliore rispetto a quello che aveva l'uruguay.
pes_4ever ha detto:Ma perchè avete tutti la coda di paglia??
Questa cosa mi fa veramente incazzare!!! ieri una sola partita, becco un D2 con squadra discretamente cazzuta, a metà secondo tempo sono 1-1 faticando come un pazzo con la mia squadretta... a 5 minuti dalla fine segno di testa su angolo e IMMEDIATAMENTE mi butta fuori... 3-0 persa, niente soldi ma soprattutto scalata una giornata dai contratti! Ma cazzo, rispetto all'anno scorso son riusciti a penalizzare ancora di più chi gioca onestamente!!! Se metti in piedi questa storia dei contratti DEVI essere sicuro di beccare i disonesti... altrimenti non decurtare la giornata in casi come questo! Ma prima di assumere alla Konami fanno un test QI e scelgono i più deficienti???LAMENTOMAN ha detto:pes_4ever ha detto:Ma perchè insultarli? Scusa, ti hanno dato i soldi? E di che ti lamenti? :roll: