Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
supermacaco ha detto:
benedetto8079 ha detto:
de rossi costava 30 milioni ieri sera e oggi 22 ... ogni giorno ne inventano una per ridicolizzare sto gioco ...
Secondo me si è svalutato perchè era in fase calante e tutti se lo sono venduto.... ;)


no be era solo uno dei tanti esempi ... li ho controllati e bene o male si son abbassati tutti di 5 milioni ...

avevo 11 big titolari e ho perso 55 milioni di valore squadra ...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
benedetto8079 ha detto:
supermacaco ha detto:
benedetto8079 ha detto:
de rossi costava 30 milioni ieri sera e oggi 22 ... ogni giorno ne inventano una per ridicolizzare sto gioco ...
Secondo me si è svalutato perchè era in fase calante e tutti se lo sono venduto.... ;)


no be era solo uno dei tanti esempi ... li ho controllati e bene o male si son abbassati tutti di 5 milioni ...

avevo 11 big titolari e ho perso 55 milioni di valore squadra ...
vabbè è una perdita relativa, i giocatori li hai in rosa che ti frega... se scendono i prezzi danno modo a chi ha cominciato tardi o gioca meno di arrivare ad una squadra decente...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
UNO SCEMPIO !!!!!!! sono 5 giorni che non entro in master,e se solo mi riviene la voglia mi se ne passa immediatamente solo al pensiero che dovrò mettermi li a comprare e rivendere a seconda di chi è rosso ,chi viola,chi verde calante e chi verde ascendente..................Konami......Sparatevi !!!!!!!!!!!!!!!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Alessio83 ha detto:
UNO SCEMPIO !!!!!!! sono 5 giorni che non entro in master,e se solo mi riviene la voglia mi se ne passa immediatamente solo al pensiero che dovrò mettermi li a comprare e rivendere a seconda di chi è rosso ,chi viola,chi verde calante e chi verde ascendente..................Konami......Sparatevi !!!!!!!!!!!!!!!
Sfortunatamente quest'anno è così. :roll: :roll: E' successo a me, che ho ripreso dopo un mese e mezzo a giocare, la squadra era una schifo, quasi tutti fuori forma, e rimettermi in sesto non è stato facile, partite perse contro scarsoni che potevano schierare tutti i freccia rossa e magari io con ronaldo e ibra con la freccia in giù che valevano + o - quando un ordaz verde. :shock: :shock:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Koan ha detto:
supermacaco ha detto:
benedetto8079 ha detto:
de rossi costava 30 milioni ieri sera e oggi 22 ... ogni giorno ne inventano una per ridicolizzare sto gioco ...
Secondo me si è svalutato perchè era in fase calante e tutti se lo sono venduto.... ;)


no be era solo uno dei tanti esempi ... li ho controllati e bene o male si son abbassati tutti di 5 milioni ...

avevo 11 big titolari e ho perso 55 milioni di valore squadra ...
vabbè è una perdita relativa, i giocatori li hai in rosa che ti frega... se scendono i prezzi danno modo a chi ha cominciato tardi o gioca meno di arrivare ad una squadra decente...[/quote]


si no ma infatti ... aspetto due giorni e torna tutto come prima ... però se li vendevo ieri sera oggi ricomprando gli stessi giocatori venduti potevo permettermi un messi aggratis ecco ... quei 55 milioni di differenza li potevo investire ...

domenica sera prossima a sto punto ci provo ...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Metto Pes per un paio di match, becco D1 555 Pti, si va nelle formazioni e... PUFF cade tutto, contratti scalati e 0 soldi.
Ah, pallone sgonfio adesso...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
LAMENTOMAN ha detto:
Metto Pes per un paio di match, becco D1 555 Pti, si va nelle formazioni e... PUFF cade tutto, contratti scalati e 0 soldi.
Ah, pallone sgonfio adesso...
questa è la vera assurdità imho... se konami non è in grado di assicurare un online decente e non sa beccare i disonesti, che almeno non punisca gli onesti!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ma secondo voi conviene stasera vendere tutti i big con contratto scaduto in rosa ??

settimana scorsa al lunedì sera avevo 270 milioni di valore totale risorsa squadra ed il martedì sera, dopo l'aggiornamento del mattino, si è abbassato a 255milioni...


ma daiiiiiiiiiiiii ma li hanno abbassati tutti stamattina i prezzi noooooooo SCHWEINSTEIGER ieri sera l'ho pagato 32 milioni e oggi ne costa 26 !!!

xavi da 55 milioni a 48 milioni è passato !! tutti abbassati ma nooooooo dai non si fa così ma kome ragionano ????


i prezzi scendono perchè migliaia di utenti vendono tutti tra lunedi e martedi sperando che riportino i prezzi allo stato originale come a ottobre (quando crearono le divisioni resettarono tutto)
in verità solo una volta è stato fatto...

per confermare basta che vediate oltre il valore anche il numero dei possessori...ci sono giocatori che passano da 3000 a 500 nel giro di 2 giorni...

basta accusare la konami per ogni singola cosa che ci va storta...stiamo sfiorando il ridicolo su questo forum:

perdo - colpa della komani
vinco - colpa della konami
mi cade la connessione - colpa della konami
ho pochi soldi - colpa della konami
il mio avversario lagga - colpa della konami
non trovo parcheggio - colpa della konami

il medico non vi obbliga a giocare e se volete potete provare la concorrenza senza spendere molto (fifa12 lo trovate usato a 15/10 euro!)
per favore...sono il primo a criticare per certi difetti, ma il gioco in se è di un livello altissimo...vanno migliorati aspetti online....anche i portieri ormai mi soddisfano...poi è chiaro...se faccio 10 partite al giorno è normale che qualche papera esca fuori


@great
il mio discorso era solo di non giudicare un qualcosa esclusivamente dalle vendite, perchè ad influire sul compratore sono tanti fattori e molto spesso la qualità del prodotto passa in secondo piano
ti ho fatto l'esempio della microsoft con i sistemi mac...anche call of dutty sta vendendo molto più di BF3, eppure il titolo EA è qualcosa di spettacolare...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
gab ha detto:
@great
il mio discorso era solo di non giudicare un qualcosa esclusivamente dalle vendite, perchè ad influire sul compratore sono tanti fattori e molto spesso la qualità del prodotto passa in secondo piano
ti ho fatto l'esempio della microsoft con i sistemi mac...anche call of dutty sta vendendo molto più di BF3, eppure il titolo EA è qualcosa di spettacolare...
Infatti non parlavo di qualità dei prodotti...ma il successo commerciale si basa sulle vendite.
Noi utenti possiamo basarci sulla qualità e preferire uno o l'altro titolo; ma le SH non possono fare solo questo discorso; le SH guardano i dati di vendita.
E' stata pubblicata la classifica settimanale UK dei giochi più venduti dal 15 al 21 gennaio: PES non c'è nella top 20; è inutile che dica chi c'era al primo posto. Ora, noi possiamo anche dire che la classifica non rispecchia i nostri gusti, ma è innegabile che per la Konami è un duro colpo. Un motivo ci sarà e non è solo conducibile alla pubblicità.
Io ho iphone 4, ma non mi sento di dire che qualitativamente è il migliore... ;)
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
gab ha detto:
benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ma secondo voi conviene stasera vendere tutti i big con contratto scaduto in rosa ??

settimana scorsa al lunedì sera avevo 270 milioni di valore totale risorsa squadra ed il martedì sera, dopo l'aggiornamento del mattino, si è abbassato a 255milioni...


ma daiiiiiiiiiiiii ma li hanno abbassati tutti stamattina i prezzi noooooooo SCHWEINSTEIGER ieri sera l'ho pagato 32 milioni e oggi ne costa 26 !!!

xavi da 55 milioni a 48 milioni è passato !! tutti abbassati ma nooooooo dai non si fa così ma kome ragionano ????


i prezzi scendono perchè migliaia di utenti vendono tutti tra lunedi e martedi sperando che riportino i prezzi allo stato originale come a ottobre (quando crearono le divisioni resettarono tutto)
in verità solo una volta è stato fatto...

per confermare basta che vediate oltre il valore anche il numero dei possessori...ci sono giocatori che passano da 3000 a 500 nel giro di 2 giorni...

basta accusare la konami per ogni singola cosa che ci va storta...stiamo sfiorando il ridicolo su questo forum:

perdo - colpa della komani
vinco - colpa della konami
mi cade la connessione - colpa della konami
ho pochi soldi - colpa della konami
il mio avversario lagga - colpa della konami
non trovo parcheggio - colpa della konami

il medico non vi obbliga a giocare e se volete potete provare la concorrenza senza spendere molto (fifa12 lo trovate usato a 15/10 euro!)
per favore...sono il primo a criticare per certi difetti, ma il gioco in se è di un livello altissimo...vanno migliorati aspetti online....anche i portieri ormai mi soddisfano...poi è chiaro...se faccio 10 partite al giorno è normale che qualche papera esca fuori


@great
il mio discorso era solo di non giudicare un qualcosa esclusivamente dalle vendite, perchè ad influire sul compratore sono tanti fattori e molto spesso la qualità del prodotto passa in secondo piano
ti ho fatto l'esempio della microsoft con i sistemi mac...anche call of dutty sta vendendo molto più di BF3, eppure il titolo EA è qualcosa di spettacolare...



si ma datti na calmata cioè lavori in konami ??

chi dice che il gioco fa schifo scusa ?

mi dava fastidio sta cosa che fino a ieri sera avevo una squadra da 306 milioni e oggi ne vale 255 di milioni ...

ragionandoci su poi l'avevo capita sta cosa che non era colpa della konami ma degli utenti, ma pensavo accadesse il martedì e non addirittura il lunedì mattina ...

per il resto delle cose che hai scritto te le potevi evitare ... in poche parole ma ki minkia ti credi di essere ?? ... se mi lamento mi lamento di cose sensate e certe frase della minkia te le puoi evitare grazie ... ciao ...

porta rispetto quando scrivi ...

che a me per il kulo non mi prendi ...

ciao ...
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ma secondo voi conviene stasera vendere tutti i big con contratto scaduto in rosa ??

settimana scorsa al lunedì sera avevo 270 milioni di valore totale risorsa squadra ed il martedì sera, dopo l'aggiornamento del mattino, si è abbassato a 255milioni...


ma daiiiiiiiiiiiii ma li hanno abbassati tutti stamattina i prezzi noooooooo SCHWEINSTEIGER ieri sera l'ho pagato 32 milioni e oggi ne costa 26 !!!

xavi da 55 milioni a 48 milioni è passato !! tutti abbassati ma nooooooo dai non si fa così ma kome ragionano ????

Secondo me si abbassano perche la gente è convinta che li abbassi Konami e li vende... :roll:
quoto tutto! le persone sono più che convinte che il martedì mattina ci siano i saldi e quindi vendono i giocatori il giorno prima. il fatto che oggi si siano abbasati i prezzi è la dimostrazione che il fatto dei prezzi ribassati non è dovuto dalla konami bensì dagli stessi utenti. che ridere!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
benedetto8079 ha detto:
gab ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ma daiiiiiiiiiiiii ma li hanno abbassati tutti stamattina i prezzi noooooooo SCHWEINSTEIGER ieri sera l'ho pagato 32 milioni e oggi ne costa 26 !!!

xavi da 55 milioni a 48 milioni è passato !! tutti abbassati ma nooooooo dai non si fa così ma kome ragionano ????


i prezzi scendono perchè migliaia di utenti vendono tutti tra lunedi e martedi sperando che riportino i prezzi allo stato originale come a ottobre (quando crearono le divisioni resettarono tutto)
in verità solo una volta è stato fatto...

per confermare basta che vediate oltre il valore anche il numero dei possessori...ci sono giocatori che passano da 3000 a 500 nel giro di 2 giorni...

basta accusare la konami per ogni singola cosa che ci va storta...stiamo sfiorando il ridicolo su questo forum:

perdo - colpa della komani
vinco - colpa della konami
mi cade la connessione - colpa della konami
ho pochi soldi - colpa della konami
il mio avversario lagga - colpa della konami
non trovo parcheggio - colpa della konami

il medico non vi obbliga a giocare e se volete potete provare la concorrenza senza spendere molto (fifa12 lo trovate usato a 15/10 euro!)
per favore...sono il primo a criticare per certi difetti, ma il gioco in se è di un livello altissimo...vanno migliorati aspetti online....anche i portieri ormai mi soddisfano...poi è chiaro...se faccio 10 partite al giorno è normale che qualche papera esca fuori


@great
il mio discorso era solo di non giudicare un qualcosa esclusivamente dalle vendite, perchè ad influire sul compratore sono tanti fattori e molto spesso la qualità del prodotto passa in secondo piano
ti ho fatto l'esempio della microsoft con i sistemi mac...anche call of dutty sta vendendo molto più di BF3, eppure il titolo EA è qualcosa di spettacolare...



si ma datti na calmata cioè lavori in konami ??

chi dice che il gioco fa schifo scusa ?

mi dava fastidio sta cosa che fino a ieri sera avevo una squadra da 306 milioni e oggi ne vale 255 di milioni ...

ragionandoci su poi l'avevo capita sta cosa che non era colpa della konami ma degli utenti, ma pensavo accadesse il martedì e non addirittura il lunedì mattina ...

per il resto delle cose che hai scritto te le potevi evitare ... in poche parole ma ki minkia ti credi di essere ?? ... se mi lamento mi lamento di cose sensate e certe frase della minkia te le puoi evitare grazie ... ciao ...

porta rispetto quando scrivi ...

che a me per il kulo non mi prendi ...

ciao ...

certo che chiedere rispetto in questo modo non è il massimo!!!!
tu hai avuto uno sfogo lui altrettanto nessuno dei due era diretto all'altro!!!
punto basta non bisogna attaccarsi per delle fesserie!!!
certo è che se chiedi rispetto e dici a una persona chi M... sei non penso che parti con il piede giusto!!!!

comunque tralasciando queste cose vorrei dire che io la penso un po come gab!!!
è vero che qualsiasi cosa sembra volere sparare sulla croce rossa!!!
qualsiasi cosa è konami!!!
vi cade la linea e tutti li pronti a dare del lagger konami merd.. ecc ecc
ma le cause possono essere tantissime è vero che ci sono quelli che lo fanno a posta però ogni scusa è buona per fare la caccia alle streghe!!! mi sembra esagerato!!
come la storia dello script è vero che c'è non lo nego ma secondo me è anche vero che molti se ne fanno una scusa!! per giustificare se stessi!! penso che non possiate non darmi ragione sul fatto che certe volte quando si gioca troppo innervositi perchjè ci si aspetta lo SCRIPT si fa troppo caso a determinate cose che magari non c'entrano niente!!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
leggerai anche critiche assurde, ma se permetti la parte online del gioco (lag, disconnessioni, matchmaking etc...) è gravemente carente sotto tanti punti di vista... è un difetto storico di pes, e credo che criticare anche duramente questo aspetto possa solo portare benefici.
Negare questo per come la vedo io è incredibile.
Il gioco off line è bellissimo.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti



primo sono a lavoro e secondo ho detto nn prendermi per il kulo e non insultarmi capito??...se rispondi ad un mio post deridendo con la tua ironia patetica e fuori luogo posso permettermi di dire ma ki minkia sei??...

Cmq solo per stavolta chiedo scusa alla konami visto che nn centra nulla...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ma dove e quando ti ho insultato o risposto male ?
ironia ? dove ?
non credo di esser stato maleducato a differenza tua...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
jacoma ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ma daiiiiiiiiiiiii ma li hanno abbassati tutti stamattina i prezzi noooooooo SCHWEINSTEIGER ieri sera l'ho pagato 32 milioni e oggi ne costa 26 !!!

xavi da 55 milioni a 48 milioni è passato !! tutti abbassati ma nooooooo dai non si fa così ma kome ragionano ????


i prezzi scendono perchè migliaia di utenti vendono tutti tra lunedi e martedi sperando che riportino i prezzi allo stato originale come a ottobre (quando crearono le divisioni resettarono tutto)
in verità solo una volta è stato fatto...

per confermare basta che vediate oltre il valore anche il numero dei possessori...ci sono giocatori che passano da 3000 a 500 nel giro di 2 giorni...

basta accusare la konami per ogni singola cosa che ci va storta...stiamo sfiorando il ridicolo su questo forum:

perdo - colpa della komani
vinco - colpa della konami
mi cade la connessione - colpa della konami
ho pochi soldi - colpa della konami
il mio avversario lagga - colpa della konami
non trovo parcheggio - colpa della konami

il medico non vi obbliga a giocare e se volete potete provare la concorrenza senza spendere molto (fifa12 lo trovate usato a 15/10 euro!)
per favore...sono il primo a criticare per certi difetti, ma il gioco in se è di un livello altissimo...vanno migliorati aspetti online....anche i portieri ormai mi soddisfano...poi è chiaro...se faccio 10 partite al giorno è normale che qualche papera esca fuori


@great
il mio discorso era solo di non giudicare un qualcosa esclusivamente dalle vendite, perchè ad influire sul compratore sono tanti fattori e molto spesso la qualità del prodotto passa in secondo piano
ti ho fatto l'esempio della microsoft con i sistemi mac...anche call of dutty sta vendendo molto più di BF3, eppure il titolo EA è qualcosa di spettacolare...



si ma datti na calmata cioè lavori in konami ??

chi dice che il gioco fa schifo scusa ?

mi dava fastidio sta cosa che fino a ieri sera avevo una squadra da 306 milioni e oggi ne vale 255 di milioni ...

ragionandoci su poi l'avevo capita sta cosa che non era colpa della konami ma degli utenti, ma pensavo accadesse il martedì e non addirittura il lunedì mattina ...

per il resto delle cose che hai scritto te le potevi evitare ... in poche parole ma ki minkia ti credi di essere ?? ... se mi lamento mi lamento di cose sensate e certe frase della minkia te le puoi evitare grazie ... ciao ...

porta rispetto quando scrivi ...

che a me per il kulo non mi prendi ...

ciao ...[/quote]

certo che chiedere rispetto in questo modo non è il massimo!!!!
tu hai avuto uno sfogo lui altrettanto nessuno dei due era diretto all'altro!!!
punto basta non bisogna attaccarsi per delle fesserie!!!
certo è che se chiedi rispetto e dici a una persona chi M... sei non penso che parti con il piede giusto!!!!

comunque tralasciando queste cose vorrei dire che io la penso un po come gab!!!
è vero che qualsiasi cosa sembra volere sparare sulla croce rossa!!!
qualsiasi cosa è konami!!!
vi cade la linea e tutti li pronti a dare del lagger konami merd.. ecc ecc
ma le cause possono essere tantissime è vero che ci sono quelli che lo fanno a posta però ogni scusa è buona per fare la caccia alle streghe!!! mi sembra esagerato!!
come la storia dello script è vero che c'è non lo nego ma secondo me è anche vero che molti se ne fanno una scusa!! per giustificare se stessi!! penso che non possiate non darmi ragione sul fatto che certe volte quando si gioca troppo innervositi perchjè ci si aspetta lo SCRIPT si fa troppo caso a determinate cose che magari non c'entrano niente!![/quote]











sullo script un pò ti do ragione ... magari in 3 partite di fila prendi sempre il palo al primo tiro in porta ed insomma un pò ti domandi se è iella o se è fatto apposta ... io in genere dico "mabastaaaaaaaaa" e mi sento un pò una vittima sacrificale auah uahuh a ... passaggi che non vanno a buon fine insomma ti sale la frenesia di segnare e giochi male poi magari all'avversario va tutto liscio e si esalta pure dopo un goal di kulatello e ti verrebbe voglia di spaccare tutto auh auhauha ...

però penso sia normale dopo un tot di partite perdere la pazienza ecco ... penso sia sempre meglio spegnere dopo 5 partite ...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti

anche se non si direbbe dai miei ultimi post...io sono daccordo con te...penso che Pes abbia un Gamepley godibile e migliorato,con dei difetti è naturale,come li avrà sicuramente anche la concorrenza............il problema è che i miglioramenti,e le cose migliori di questo gioco te le godi offline al massimo....ma siamo nel 2012,ed il videgioco,qualunque esso sia ormai è online,è li che bisogna puntare,è li che si dovevano spendere tutte le energie.

invece konami a perso tempo a fare il Club boss,il MyPes,tempo ed energie che sarebbero potute essere utili per migliorare il gioco online,

parlo di machmacking,che come la concorrenza avrebbero potuto farlo meglio ed equilibrato nella ricerva di avversari veramente simili

parlo di MLO,lasciare la forma casuale come in lobby e fare competizioni e tornei credibili,invece vediamo gente che fà 15 gol in 3 partite da 5 minuti perchè incontri lo scarsone che gli fai 10 gol...quindi puoi essere forte quando ti pare,ma se non incontri lo scarsone,difficilmente ti qualifichi.

parlo di limitare stacconi e chater,sembrava che la percentuale di partite completate fosse la strada giusta,ma a quanto pare ,in cima alle classifche ci sono ancora utenti con statistiche assurde e con una percentuale più alta della mia che non stacco mai per mia volontà.

ecc ecc...

non lo sò,è come se vivessero in un mondo tutto loro,prendiamo ad esempio Btf3,l'offline è un giochetto che finisci in poche ore di gioco.................sarà forse perchè ora i videogiochi sono online??? l'offline è out,e lo sarà sempre di più,se solo lo capissero
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Koan ha detto:
leggerai anche critiche assurde, ma se permetti la parte online del gioco (lag, disconnessioni, matchmaking etc...) è gravemente carente sotto tanti punti di vista... è un difetto storico di pes, e credo che criticare anche duramente questo aspetto possa solo portare benefici.
Negare questo per come la vedo io è incredibile.
Il gioco off line è bellissimo.

Nessuno nega che online PES è messo veramente male. Però è anche vero, che si parla troppo di laggher, cheater e disconnessioni in casa/trasferta e di vittorie assegnate a tavolino misteriosamente. Diciamo che si esagera. Io personalmente non tocco PES da 2 mesi e se non erro avrò fatto un 400/500 partite (spero di non dire una cazzata), raggiungendo i 32 giocatori (non tutti top player, ma tanti pupilli).. però vi devo dire con tutta sincerità che:
- vittorie assegnate a tavolino misteriosamente (contro chiaramente), me ne avranno date 5/6;
- di stacconi che hanno quittato e annullato l'incontro, forse 3 o 4;
Non credo sia poi una media così alta. Attenzione, io parlo per come andavano le cose fino a 2 mesi fa.. adesso non saprei.. ma non ci credo lo stesso che non si può terminare neppure una partita.. :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online