Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
pes_4ever ha detto:
Ma perchè avete tutti la coda di paglia??

Io non ho la coda di paglia, ma non capisco i tuoi messaggi dove vogliano arrivare.
Ripeto, è un gioco e va preso come tale però visto che già ci gioco poco, se poi quel poco diventa solo incazzatura perche trovo gente con il pallone sgonfio quando non dovrei incontrarla...
Non ti ho MAI preso per il sedere. Se tu pensi il contrario, affari tuoi.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
benedetto8079 ha detto:
gab ha detto:
ma dove e quando ti ho insultato o risposto male ?
ironia ? dove ?
non credo di esser stato maleducato a differenza tua...


si si va bene hai ragione tu basta che la finisci di far la vittima ...




senti leggendo questa parte mi son surriscaldato un attimo ecco :

"stiamo sfiorando il ridicolo su questo forum:

perdo - colpa della komani
vinco - colpa della konami
mi cade la connessione - colpa della konami
ho pochi soldi - colpa della konami
il mio avversario lagga - colpa della konami
non trovo parcheggio - colpa della konami

il medico non vi obbliga a giocare e se volete potete provare la concorrenza senza spendere molto (fifa12 lo trovate usato a 15/10 euro!)"

ma ki ti ha chiesto niente ??

è un forum pubblico e uno può dir la sua e sfogarsi ecc ecc ...

mi rispondevi a modo spiegandomi la storia degli utenti e penso che t'avrei risposto con un grazie ...

invece te ne esci con la frase che stiamo sfiorando il ridicolo e sembra quasi tu voglia difendere la konami ...

poi te ne esci con la storia del medico ecc ecc cioè uno si lamenta sperando che la konami sistemi certe cose che non vanno quindi ti ripeto di non fare la vittima ...

se a te va tutto liscio ben venga a te ... ma se mi lamento per la connessione o perchè l'avversario lagga e perchè mi succede veramente ...

cmq amici forumatici come prima e passa una buona giornata ...
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
Non ti preoccupare, perchè tanto qua dentro leggono il senso delle frasi al contrario. Se una frase è rivolta in senso buono senza sfottò la interpretano come presa per i fondelli, ormai ho capito in che direzione va questo topic.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
munty23 ha detto:
Koan ha detto:
leggerai anche critiche assurde, ma se permetti la parte online del gioco (lag, disconnessioni, matchmaking etc...) è gravemente carente sotto tanti punti di vista... è un difetto storico di pes, e credo che criticare anche duramente questo aspetto possa solo portare benefici.
Negare questo per come la vedo io è incredibile.
Il gioco off line è bellissimo.

Nessuno nega che online PES è messo veramente male. Però è anche vero, che si parla troppo di laggher, cheater e disconnessioni in casa/trasferta e di vittorie assegnate a tavolino misteriosamente. Diciamo che si esagera. Io personalmente non tocco PES da 2 mesi e se non erro avrò fatto un 400/500 partite (spero di non dire una cazzata), raggiungendo i 32 giocatori (non tutti top player, ma tanti pupilli).. però vi devo dire con tutta sincerità che:
- vittorie assegnate a tavolino misteriosamente (contro chiaramente), me ne avranno date 5/6;
- di stacconi che hanno quittato e annullato l'incontro, forse 3 o 4;
Non credo sia poi una media così alta. Attenzione, io parlo per come andavano le cose fino a 2 mesi fa.. adesso non saprei.. ma non ci credo lo stesso che non si può terminare neppure una partita.. :|



ciao munty,

io ti dico la mia,

nelle competizioni da 5 minuti va tutto liscio,

nelle partite rapide da 10 minuti (ormai le faccio quando accendo la play e vedo che la prima competizione inizia dopo mezzora) la percentuale di beccar uno staccone è ormai al 70 per cento ... ieri ho fatto 4 partite rapide e una partita rapida allenatore ... nelle 3 partite rapide ne ho beccati 2 ... partita allenatore annullata però m'ha dato 4 milioni ...

cioè se ti sembra normale questo ...

ad essere ottimisti, considerando l'ultimo mio mese, ogni 2/3 partite rapide una la staccano ...
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
pes_4ever ha detto:
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
Non ti preoccupare, perchè tanto qua dentro leggono il senso delle frasi al contrario. Se una frase è rivolta in senso buono senza sfottò la interpretano come presa per i fondelli, ormai ho capito in che direzione va questo topic.
infatti! Sta diventando tristissimo questo forum! Si scrive sempre le stesse cose! Tanti sempre a piangere! Tanti dicono che beccano sempre stacconi quando magari loro stesso hanno problemi con la rete! Ma quello che è più triste di tutto è! PAROLACCE! Sempre solo parolacce si legge! Che tristezza
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
pes_4ever ha detto:
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
Non ti preoccupare, perchè tanto qua dentro leggono il senso delle frasi al contrario. Se una frase è rivolta in senso buono senza sfottò la interpretano come presa per i fondelli, ormai ho capito in che direzione va questo topic.


vabbè ... andrò dal medico a farmi prescrivere tre pillole di fifa12 ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
gungrave80 ha detto:
pes_4ever ha detto:
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
Non ti preoccupare, perchè tanto qua dentro leggono il senso delle frasi al contrario. Se una frase è rivolta in senso buono senza sfottò la interpretano come presa per i fondelli, ormai ho capito in che direzione va questo topic.
infatti! Sta diventando tristissimo questo forum! Si scrive sempre le stesse cose! Tanti sempre a piangere! Tanti dicono che beccano sempre stacconi quando magari loro stesso hanno problemi con la rete! Ma quello che è più triste di tutto è! PAROLACCE! Sempre solo parolacce si legge! Che tristezza


iscrivetevi al forum dell'oratorio va !
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ok, m'avete convinto, accendo PES vedo com'è combinata la mia squadra (come frecce) e provo a spararmi un paio di match, vediamo se è realmente come dite voi.

@benedetto: ma se ti ha dato 4 milioni, significa che l'hai vinta giusto? ed allora che ti frega se si è disconnesso? ;)

@tutti: fregatevene delle %, tanto non è che se non hai il 90% delle totali, significa che sei uno staccone!
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
pes_4ever ha detto:
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
Non ti preoccupare, perchè tanto qua dentro leggono il senso delle frasi al contrario. Se una frase è rivolta in senso buono senza sfottò la interpretano come presa per i fondelli, ormai ho capito in che direzione va questo topic.


mamma mia oh come siete permalosi ...

uno non può rispondere a tono ad uno che subito vi difendete a vicenda ... non vi tocco più scusate ... vi chiedo scusa se ho usato l'espressione "minkia" ... vado subito a confessarmi giuro ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
munty23 ha detto:
Ok, m'avete convinto, accendo PES vedo com'è combinata la mia squadra (come frecce) e provo a spararmi un paio di match, vediamo se è realmente come dite voi.

@benedetto: ma se ti ha dato 4 milioni, significa che l'hai vinta giusto? ed allora che ti frega se si è disconnesso? ;)

@tutti: fregatevene delle %, tanto non è che se non hai il 90% delle totali, significa che sei uno staccone!


no ma infatti mica mi son inkazzato auh auhauha 4 milioni e 2 chi li ha mai visti in una partita ... e per le altre che mi ha dato 0 soldi che mi girano !
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
pes_4ever ha detto:
Non ti ho MAI preso per il sedere. Se tu pensi il contrario, affari tuoi.

Ma guarda che io ho capito, non c'è bisogno che me lo dici in ogni pagina ;)

@Gungrave, sei sempre di più il mio mito e ti dirò, mi ricordi molto vecchie conoscenze di questo forum. ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Vabbè, ringrazio coloro che mi hanno dato consigli utili per la Master, ma ormai questo topic è diventato davvero insopportabile. Si parla della modalità più civilmente in altri lidi.

Bye.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
pes_4ever ha detto:
Non ti ho MAI preso per il sedere. Se tu pensi il contrario, affari tuoi.

Ma guarda che io ho capito, non c'è bisogno che me lo dici in ogni pagina ;)

@Gungrave, sei sempre di più il mio mito e ti dirò, mi ricordi molto vecchie conoscenze di questo forum. ;)
Va bene. ;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
gungrave80 ha detto:
pes_4ever ha detto:
gab ha detto:
benedetto non credo di averti insultato in nessuna maniera...datti una calmata e spegni pes che stai diventando nevrotico ! ho solo detto che ormai leggo critiche assurde, sparate tanto per dire qualcosa...

non lavoro per la konami e mi sono/sto lamentando pure io di certe cose, ma non ne faccio un dramma...gioco e mi diverto, quando vedo che non va spengo tutto

ti stai lamentando della gestione dei prezzi e io ho solo detto che non dipende dalla konami, ma dagli utenti che svincolano tutti speranzosi di ricomprare a prezzi inferiori...qui non vedo nessuna responsabilità da parte dei produttori

saluti
Non ti preoccupare, perchè tanto qua dentro leggono il senso delle frasi al contrario. Se una frase è rivolta in senso buono senza sfottò la interpretano come presa per i fondelli, ormai ho capito in che direzione va questo topic.
infatti! Sta diventando tristissimo questo forum! Si scrive sempre le stesse cose! Tanti sempre a piangere! Tanti dicono che beccano sempre stacconi quando magari loro stesso hanno problemi con la rete! Ma quello che è più triste di tutto è! PAROLACCE! Sempre solo parolacce si legge! Che tristezza


Scusa se mi intrometto..visto che io sono uno di quelli sfigati che becca uno staccone ogni 3 come benedetto col quale sono non d'accordo..di più..e te invece insisti con questa storia dei piagnoni o della connessione che cade mi rispondi se ti chiedo come mai la connessione non cade mai quando sto perdendo? A me vien da pensare che in parecchi qui dentro sono come quando in lobby mi sfogo e ne dico di tutti i colori agli stacconi bada bene in genere e senza far nomi e mi ritrovo sommerso di insulti da "paladini" devo dire per lo più analfabeti, dell'ultim'ora...ecco tutti sti vaghi qui dentro mi fan pensare..ah..scusa mi rispondi allora?
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
gab ha detto:
ma dove e quando ti ho insultato o risposto male ?
ironia ? dove ?
non credo di esser stato maleducato a differenza tua...


si si va bene hai ragione tu basta che la finisci di far la vittima ...




senti leggendo questa parte mi son surriscaldato un attimo ecco :

"stiamo sfiorando il ridicolo su questo forum:

perdo - colpa della komani
vinco - colpa della konami
mi cade la connessione - colpa della konami
ho pochi soldi - colpa della konami
il mio avversario lagga - colpa della konami
non trovo parcheggio - colpa della konami

il medico non vi obbliga a giocare e se volete potete provare la concorrenza senza spendere molto (fifa12 lo trovate usato a 15/10 euro!)"

ma ki ti ha chiesto niente ??

è un forum pubblico e uno può dir la sua e sfogarsi ecc ecc ...

mi rispondevi a modo spiegandomi la storia degli utenti e penso che t'avrei risposto con un grazie ...

invece te ne esci con la frase che stiamo sfiorando il ridicolo e sembra quasi tu voglia difendere la konami ...

poi te ne esci con la storia del medico ecc ecc cioè uno si lamenta sperando che la konami sistemi certe cose che non vanno quindi ti ripeto di non fare la vittima ...

se a te va tutto liscio ben venga a te ... ma se mi lamento per la connessione o perchè l'avversario lagga e perchè mi succede veramente ...

cmq amici forumatici come prima e passa una buona giornata ...


tranquillo...si è alzata un pò la voce, ma nulla più ;)
hai cmq capito male il mio messaggio
la parte a te dedicata si fermava alla discussione dei prezzi (dove ti ho risposto senza creare polemica)
dopo (da quando dico: "stiamo sfiorando il ridicolo") era in risposta a tutti quelli che non fanno altro che criticare di continuo qualsiasi cosa...ma senza voler offendere nessuno, volevo solo invitare a discussioni più attinenti alla MLO e magari meno ripetitive

purtroppo la konami non leggerà mai questo forum (anche se ci spero) per cui dire sempre le stesse cose trasforma questo topic in qualcosa di troppo ripetitivo

@munty
idem per me...di vittorie a tavolino ne avrò avute 5-6, così come le sconfitte...ma per il resto non ho mai avuto grossi problemi...e le cose non sono cambiate...poi parlo per mia esperienza personale...se ho avuto solo culo nel non prendere laggoni e quitter...beh...mi ritengo fortunato :D
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
chi stacca! Avete visto il profilo? Non sono tra i primi ne hanno vinto qualcosa! Fa tutto konami! Ti fa vincere perdere quando vuole lui! Come già detto ero a 700 giocato contro 500 2 disconnessioni! Ha fatto tutto konami! Quindi non piangete! È così quest'anno! Amen
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gab ha detto:
@munty
idem per me...di vittorie a tavolino ne avrò avute 5-6, così come le sconfitte...ma per il resto non ho mai avuto grossi problemi...e le cose non sono cambiate...poi parlo per mia esperienza personale...se ho avuto solo culo nel non prendere laggoni e quitter...beh...mi ritengo fortunato :D

Io invece ho un esperienza opposta.
I primi mesi dove giocavo tanto non trovavo mai uno che staccasse e, se vi ricordate, cominciai a dire che era una scusa di qualcuno di voi che staccava a sua volta.
In questa settimana invece su 10 partite 6 mi han staccato, 4 volte ho vinto le restanti due no.
Quindi personalmente trovo la situazione nettamente peggiorata.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
gab ha detto:
@munty
idem per me...di vittorie a tavolino ne avrò avute 5-6, così come le sconfitte...ma per il resto non ho mai avuto grossi problemi...e le cose non sono cambiate...poi parlo per mia esperienza personale...se ho avuto solo culo nel non prendere laggoni e quitter...beh...mi ritengo fortunato :D

Guarda mi era venuta voglia di farmi una sola partita. Accendo la play, inserisco PES, entro nella MLO, vedo chi mi sta male (sia CR7 che Messi), rinnovo il contratto di J.Cesar, c'ho circa 6/11 rossi, faccio partire la partita e becco Rivelazione512 (o qualcosa del genere), c'ha 900 milioni di rosa, pallone gonfio. Inizia la partita lui formazione senza senso, difesa schierata a 4, centrocampo con Xabi Alonso, Eto'o CL, Neymar CL + 3 attaccanti, lag assurdo, guarda caso c'era la pioggia (in altri siti ho letto che appesantisce il flusso di dati, quindi più lag), sapete qual'è stato il suo leitmotiv? Recuperava il pallone, R3 per l'attaccante di turno e partiva il lancione.. tutta la partita così, aspettate, ogni replay mi scriveva "solo fortuna", "non ti preoccupare". Bene sul 3-0 per lui, di cui 1 andando in diagonale, 1 di testa su corner (classico).. ho staccato e mandato a fanculo lui e PES. Non è cambiato nulla in questi 2 mesi, la patch non è servita a niente. Pes ci rivediamo tra qualche altro mesetto. :| :|
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
munty23 ha detto:
gab ha detto:
@munty
idem per me...di vittorie a tavolino ne avrò avute 5-6, così come le sconfitte...ma per il resto non ho mai avuto grossi problemi...e le cose non sono cambiate...poi parlo per mia esperienza personale...se ho avuto solo culo nel non prendere laggoni e quitter...beh...mi ritengo fortunato :D

Guarda mi era venuta voglia di farmi una sola partita. Accendo la play, inserisco PES, entro nella MLO, vedo chi mi sta male (sia CR7 che Messi), rinnovo il contratto di J.Cesar, c'ho circa 6/11 rossi, faccio partire la partita e becco Rivelazione512 (o qualcosa del genere), c'ha 900 milioni di rosa, pallone gonfio. Inizia la partita lui formazione senza senso, difesa schierata a 4, centrocampo con Xabi Alonso, Eto'o CL, Neymar CL + 3 attaccanti, lag assurdo, guarda caso c'era la pioggia (in altri siti ho letto che appesantisce il flusso di dati, quindi più lag), sapete qual'è stato il suo leitmotiv? Recuperava il pallone, R3 per l'attaccante di turno e partiva il lancione.. tutta la partita così, aspettate, ogni replay mi scriveva "solo fortuna", "non ti preoccupare". Bene sul 3-0 per lui, di cui 1 andando in diagonale, 1 di testa su corner (classico).. ho staccato e mandato a fanculo lui e PES. Non è cambiato nulla in questi 2 mesi, la patch non è servita a niente. Pes ci rivediamo tra qualche altro mesetto. :| :|
ti ha detto male munty. rivelazione è un noto lagger e qualora perde la partita la stacca.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Volevo aggiungere una cosa, rispetto agli anni passati sono aumentati notevolmente gli utenti che fanno andare tutto a scatti senza però staccare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online