CHATER
comunque io non capisco una cosa,guardavo i primi in classifica in D1 nella Master,cose assurde tipo 10 o 20 partite perse contro 7 o 700 vinte
se questi sono chater che staccano quando perdono,come fanno ad avere la percentuale di partite completate sopra il 70% ??
si dice che fanno le partite nelle lobby per recuperare,è ciò ha un senso,tipo conte82 nelle lobby ha 26 vinte e 26 perse,e da lì già ti rendi conto che non è così forte ,altrimenti le vincerebbe tutte anche lì,solo che su un migliaio di partite e chissà quante staccate ,una 50tina di partite in lobby completate mi sembrano un pò pochine per recuperare la percentuale..............non capisco.........
forse hanno un modo per staccare che non gli si abbassa la percentuale ?? ma mi sembra impossibile....
come fanno a staccare e mantenere la percentuale sopra il 70% ?
è sicuro che comunque la maggior parte delle partite le vincono,ma restare costantemente intorno agli 800 punti mi sembra davvero una cosa assurda
sarà che dosano gli stacchi a seconda della partita?? cioè solo quando vedono che prorio perdono tanti punti?? è possibile che facciano così?? e basta questo?
qual'è il metodo per non far abbassare la percentuale??