Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se l'anno scorso era peggio, io non l'ho mai notato in maniera così evidente come quest'anno. esempio:
-domenica: mi esce qualunque cose, azioni incredibili, metto 7 gol senza sforzo... la prova che sei in script positivo è che se decidi di mollare col pressing e lasciare spazio all'avversario (per paura che si disconnetta subendo troppo), questo poveraccio non riesce cmq a fare niente, i tuoi giocatori lo fermano a prescindere, i suoi passaggi sono sempre sbagliati
-ieri: 5 sconfitte consecutive, 3 con giocatori tra i 450 e i 490... addirittura un 3 a 0 nel giro di mezz'ora...assurdo, un nervoso... ma gira così, bisogna aver la forza di mollare e intrattenersi con partita rapida se proprio... quando gira cos non c'è niente da fare. La cosa strana è che stavo a 564 punti, ho battuto un 400 e sono andato a 567, da lì in poi il caos: prima salta la connessione al server mentre facciamo le formazioni (giù punti, contratti, fatica, sconfitta a tavolino e niente soldi), e poi 4 sconfitte con giocatori incapaci, falli chiarissimi non fischiati, quasi impossibile fare un passaggio giusto che sia uno, e parlo di gente con squadre per metà BASE!!! Maqualao mi ha fatto un gollazzo dal limite dell'area :lol:

per quanto mi riguarda l'ho mollata sta modalità
francamente è stato fatto di tutto per regalare ai bimbiminkioni un gioco perfetto...

trovo assurdo il fatto di non poter far giocare assieme Stankovic con Schweinsteiger o Muller con K.P.Boateng solo perchè hanno deciso di mettere la condizione fisica fissa (la cosa più irreale di questo mondo)

così come quella di "ampliare" i poteri dei pendolini...

poi c'è la gestione del punteggio, i lagger, i quitter, le disconnessioni magiche....
oh...voglio divertirmi, non intossicarmi !!!

quindi ora tanti saluti e godiamocelo offline che resta un gioco di primissimo livello...al massimo qualche torneo con voi della comunity online, ma nulla più

e che la gente non venga a vantarsi della propria forza, perchè in 500 partite avrò incontrato 10 player che sapevano giocare a calcio...tutto il resto affidava le proprie sorti a qualche freccia rossa e a dribbling irreali...

bè che quest'anno la mlo sia quasi una minchiata (per non dire del tutto)è ormai assodato perchè le frecce della forma in primis penalizzano e di molto la modalità risultando addirittura decisive in moltissimi casi, o costringendoti ad aspettare che un giocatore che ti piace si riprenda dalla ''freccia viola o blu''...senza contare che i bimbiminkia aumentano di ora in ora, cioè li vedi tutti partire con pato robben ronaldo messi lavezzi da centrocampo, senza fare un passaggio, se non quando arrivano sul fondo, per fare il letale cross imbambola-difensori, cioè quello basso e segnare agevolmente o far fare gol all'avversario stesso ma nella sua porta, tutto questo non perchè sia sbagliato avere i su citati giocatori, ma se ci fosse un modo per non farli passare attraverso i miei giocatori che tentano di fermarli sarebbe un'ottima cosa...per non parlare di laggers e quitters che mi stanno dove non vi dico per non essere volgare...in quasi 800 partite ho trovato almeno 200 giocatori che alla mezz ora del primo tempo, causa anche script a loro favore, mi fanno 3 gol identici...cioè è un gioco stupendo, infatti basta fare le lobby per capirlo che lì ci si diverte davvero (sempre se becchi quello che non gioca con la squadra di supereroi tipo malgani, in arte maradona o altri) ma la master online è stata ''bimbominkiata'' ancor di più...io non è che sia un grandissimo giocatore a pes, però a volte ti viene da volerti strappare il fegato e schiaffarlo a tutta potenza nello schermo, che sia al plasma, lsd, hd, a led o la tv del nonno...

continuo a segnalare l'utente

DANY1981

italiano, pc , usa la lazio nella master online

Se state vincendo nell'intervallo vi ricopre di insulti e vi accusa di usare trucchetti per vincere.
Se lui gioca fuori casa, ahimè, come andarà finire sul campo non importa tanto lui se perde userà il trucchetto per vincerla direttamente 3-0

gab ha detto:
per quanto mi riguarda l'ho mollata sta modalità
francamente è stato fatto di tutto per regalare ai bimbiminkioni un gioco perfetto...

trovo assurdo il fatto di non poter far giocare assieme Stankovic con Schweinsteiger o Muller con K.P.Boateng solo perchè hanno deciso di mettere la condizione fisica fissa (la cosa più irreale di questo mondo)

così come quella di "ampliare" i poteri dei pendolini...

poi c'è la gestione del punteggio, i lagger, i quitter, le disconnessioni magiche....
oh...voglio divertirmi, non intossicarmi !!!

quindi ora tanti saluti e godiamocelo offline che resta un gioco di primissimo livello...al massimo qualche torneo con voi della comunity online, ma nulla più

e che la gente non venga a vantarsi della propria forza, perchè in 500 partite avrò incontrato 10 player che sapevano giocare a calcio...tutto il resto affidava le proprie sorti a qualche freccia rossa e a dribbling irreali...

quotone!per me che offline gioco solo con amici,l'online è fondamentale motivo per cui sto passando alla concorrenza!il matching di fifa è fenomenale:scegli la tua squadra,imposti la formazione e sulla base della squadra che haiscelto di fa giocare contro squadre,nazionali o club,di quel livello scelti da altri utenti.ad ex:ieri ho scelto sempre la juve ed ho incontrato:schalke04,tottenham,cile,croazia,lione,porto,juve,malaga..direi che si commenta da solo!questo è un matching cn le p***le!ogni tnt konami può copiare qualcosa dalla concorrenza,anzi direi diverse cose che rendano il gioco molto più simulativo!!!!

Curioso81 ha detto:
NEYMAR è diventato PENDOLINO, e l'hanno aumentato val.84! :D

queste cose mi danno ancora più convinzione della mia scelta!dovrebbero leggere un pò i forum per capire cosa vogliono gli utenti,ma secondo me nn c'è nessuno che lo fa dentro konami!

ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:

queste cose mi danno ancora più convinzione della mia scelta!dovrebbero leggere un pò i forum per capire cosa vogliono gli utenti,ma secondo me nn c'è nessuno che lo fa dentro konami!

Hai pienamente ragione! ;)

Adesso vale tipo 25 milioni... :lol:

Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:

Hai pienamente ragione! ;)

Adesso vale tipo 25 milioni... :lol:

assurdo!

matrix2323 ha detto:
ElTeorema ha detto:
matrix2323 ha detto:
C'è un nuovo aggiornamento?Cosa hanno annunciato di migliorare?
palloni e scarpini!ora cr7 usa le scarpe di bolt! :lol:

Ahahahahaha l'ho scaricata ieri, ma non c'era scritto che aumentavano i valori dei giocatori, solo aggiornamento di scarpini e palloni..

èèè boh, io mi son ritrovato con Neymar pendolino e aumentato di valore a 84..e prezzo a 25 milioni...

Curioso81 ha detto:
matrix2323 ha detto:
ElTeorema ha detto:
palloni e scarpini!ora cr7 usa le scarpe di bolt! :lol:

Ahahahahaha l'ho scaricata ieri, ma non c'era scritto che aumentavano i valori dei giocatori, solo aggiornamento di scarpini e palloni..

èèè boh, io mi son ritrovato con Neymar pendolino e aumentato di valore a 84..e prezzo a 25 milioni...
confermo!
meno male che ho mollato la mlo.
invito tutti a farlo perchè è davvero una pagliacciata. manco nelle comiche si vedono certe cose.

Che plusavalenza ragazzi: NEYMAR acquistato a 8 milioni val 79 da SP...
Adesso me lo ritrovo piu forte nel tiro nel dribling, mi ritrovo con un top-player di valore 25 milioni.. :lol:

C'è da dire che se GIACCHERINI-PEPE-DOTAN ecc hanno la carta Pendolino la merita sicuramente anche NEYMAR...quindi..

La carta Pendolino la meriterebbero solo :

MESSI. - C.RONALDO - NEYMAR - LAVEZZI - SANCHEZ eee STOP

Però Neymar la merita ;)

Sicuramente non abbandono la MLO soltanto perchè hanno aumentato Neymar, come è giusto che sia..
La MLO è da abbandonare per tutti gli altri motivi sicuramente, ma non x questo..avessero aumentato IBARBO sarebbe stata una pagliacciata, ma Neymar lo meritava sicuramente!

Curioso81 ha detto:
Adesso me lo ritrovo piu forte nel tiro nel dribling, mi ritrovo con un top-player di valore 25 milioni.. :lol:

C'è da dire che se GIACCHERINI-PEPE-DOTAN ecc hanno la carta Pendolino la merita sicuramente anche NEYMAR...quindi..

Però Neymar la merita ;)

Sicuramente non abbandono la MLO soltanto perchè hanno aumentato Neymar, come è giusto che sia..
La MLO è da abbandonare per tutti gli altri motivi sicuramente, ma non x questo..avessero aumentato IBARBO sarebbe stata una pagliacciata, ma Neymar lo meritava sicuramente!
capisco che tu voglia difendere il tuo "giocatore" però fidati che questa di neymar è l'ennesima caxxata di mamma konami, non tanto perchè lo abbiano ,migliorato ma per il semplice fatto che non dicano nulla sui miglioramenti che apportano ai giocatori. pensano di informare dei palloni scarpini o della maglia giapponese che alla maggior parte deli utenti non gliene può fregar di meno, mentre le cose di maggior interesse per gli utenti come i miglioramenti o peggioramenti dei parametri dei giocatori non ne fanno parola. sono veramente senza parole.

thor ha detto:
Curioso81 ha detto:

Però Neymar la merita ;)

capisco che tu voglia difendere il tuo "giocatore" però fidati che questa di neymar è l'ennesima caxxata di mamma konami, non tanto perchè lo abbiano ,migliorato ma per il semplice fatto che non dicano nulla sui miglioramenti che apportano ai giocatori. pensano di informare dei palloni scarpini o della maglia giapponese che alla maggior parte deli utenti non gliene può fregar di meno, mentre le cose di maggior interesse per gli utenti come i miglioramenti o peggioramenti dei parametri dei giocatori non ne fanno parola. sono veramente senza parole.

se vanno avanti di questo passo nel giro di qualche anno scendono sotto il milione di copie vendute!
p.s. ok neymar è forte nella realtà,ma io cmq avrei preferito l'eliminazione di tutti le carte pendolino su tt i giocatori.tnt i player veloci lo sono già di suo,nn serve mettergli un razzo in più!tra qualche anno ci avvicineremo al monopolio EA:il male si avvicina! :lol:

thor ha detto:
Curioso81 ha detto:

Però Neymar la merita ;)

Questo è un altro discorso, su questo sono pienamente d'accordo con te! ;)

ElTeorema ha detto:
se vanno avanti di questo passo nel giro di qualche anno scendono sotto il milione di copie vendute!
p.s. ok neymar è forte nella realtà,ma io cmq avrei preferito l'eliminazione di tutti le carte pendolino su tt i giocatori.tnt i player veloci lo sono già di suo,nn serve mettergli un razzo in più!tra qualche anno ci avvicineremo al monopolio EA:il male si avvicina! :lol:

Pure io avrei eliminato quella cavolo di carta, che rovina sostanzialmente il gioco....però se devono tenerla è giusto che Neymar la abbia..se la ha KOROKI e gente varia...

è l'unico pendolino che ho e che terrò in squadra, perchè sono anti-pendole...
Ma Neymar l'ho preso xk mi piace nella realtà e lo ho da ottobre..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online