Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intothegrave666 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Un gran tiratore da 1.5 mln?? HELP

non credo esistano... poi cosa intendi, un attaccante? io ti consiglio ruben, non costa niente, ha un buon tiro che lo rende abbastanza concreto sotto rete, abbastanza tecnico....tipico nanetto da giardino, quindi non pretendere che sia pure forte di testa

Ho la soluzione: RANGELOV ;)
L'ho trovato per caso nelle nazionali, lo conoscevo, ma non l'avevo mai provato in PES

Alessio83 ha detto:
ANCH'IO AVVOLTE HP QUESTA SENZAZIONE,ma mi sfugge il motivo per il quale dovrebbe esistere.......perchè??

Perchè devono creare una master equilibrata...

Almeno quest'anno si sente quando incontri gente con squadre del tuo livello...
L'anno scorso capitava molto spesso contro d5 con squadra base.....

gab ha detto:
sempre più schifato da questa master...
ogni volta decido di dargli n'altra possibilità e ogni volta mi fa veramente pensare di aver buttato nel cesso 60 euro...

l'anno prossimo si passa alla concorrenza...

BUON NATALE A TUTTI !!!

io sto già passando alla concorrenza,più ci gioco più mi convinco..
PER TIGER: FIFA12 modalità "testa a testa" 41 partite online 0 disconnessioni,1 con lag,ma comunque non paragonabile a quello di pes.

LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:

Come puoi passare alla concorrenza se devi anche gestire il tuo sito dedicato a Pes? ;)

Per quanto mi riguarda il prossimo anno prenderò di nuovo Pes e di nuovo al D1... tanto mi conosco e so che lo farò :lol:

io lame,prenderò sicuramente fifa..e per pes aspetterò buone notizie,se ce ne saranno dal 2008 lo compro al d1 e posso dire di aver buttato via 300€ per le ultime 5 versioni!è davvero troppo per un gioco che non riesce più a darmi le sensazioni di un tempo!

ElTeorema ha detto:
gab ha detto:
ogni volta decido di dargli n'altra possibilità e ogni volta mi fa veramente pensare di aver buttato nel cesso 60 euro...

BUON NATALE A TUTTI !!!

PER TIGER: FIFA12 modalità "testa a testa" 41 partite online 0 disconnessioni,1 con lag,ma comunque non paragonabile a quello di pes.

ma c e qualkosa di simile alla master on line a fifa????

baritiamo ha detto:
ElTeorema ha detto:
gab ha detto:

BUON NATALE A TUTTI !!!

si l'ultimate team,ma ho fatto solo una partita per cui nn ti so dire come funziona..all'inizio ti assegnano una squadra cn dei giocatori,ogni giocatore ha un ruolo preferito con un modulo preferito,a seconda di come gli schieri ti aumenta l'intesa d squadra..poi nn so dirti altro per ora xkè mi sono invasato con l'altra modalità! :mrgreen:

baritiamo ha detto:

C'è l'Ultimate Team ma è un insulto ad ogni modalità mai creata!!! :lol:

Molto meglio sta Master che fa comunque schifo....

io non so cosa è successo, ho cambiato joypad, un dual shock 3 e adesso sembra che i tiri siano più forti e i passaggi più decisi, e anceh la corsa dei giocatori sembra migliore.
E sono 3 giorni che è così anche quando le perdo

SevenBlack_98 ha detto:
Chi mi consigliate al posto dei punti interrogativi??

M.DIOUF - RANGELOV - BARDA

R. SNEIJDER - DIAME - POGBA

RUSKIN - JARIC - ? - ?

LOTHAR

jaric tienilo in eterno,per quel che vale a svincolarlo... é la riserva d'oro in difesa, io lo faccio giocare ancora parecchio, rosso é un giocatore di tutto rispetto

SevenBlack_98 ha detto:
Chi mi consigliate al posto dei punti interrogativi??

RUSKIN - JARIC - ? - ?

LOTHAR

jaric tienilo in eterno,per quel che vale a svincolarlo... é la riserva d'oro in difesa, io lo faccio giocare ancora parecchio, rosso é un giocatore di tutto rispetto

Lo so, lo uso ;)

SevenBlack_98 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":12eczn01]Chi mi consigliate al posto dei punti interrogativi??

RUSKIN - JARIC - ? - ?

LOTHAR

Lo so, lo uso ;)[/quote:12eczn01]

engelaar vicino a jaric e k.coulibaly come terzino destro ( sono tutti e due in salita)

CHE NE DITE??

Formazione MLO PES 2012

M.Diouf - Rangelov - Barda

R.Sneijder - Diamé - Pogba

Ruskin - Jaric - J.Funes Mori - Sowerbeck

Lothar

panchina: Zahavi + 10 standard

CHATER

comunque io non capisco una cosa,guardavo i primi in classifica in D1 nella Master,cose assurde tipo 10 o 20 partite perse contro 7 o 700 vinte

se questi sono chater che staccano quando perdono,come fanno ad avere la percentuale di partite completate sopra il 70% ??

si dice che fanno le partite nelle lobby per recuperare,è ciò ha un senso,tipo conte82 nelle lobby ha 26 vinte e 26 perse,e da lì già ti rendi conto che non è così forte ,altrimenti le vincerebbe tutte anche lì,solo che su un migliaio di partite e chissà quante staccate ,una 50tina di partite in lobby completate mi sembrano un pò pochine per recuperare la percentuale..............non capisco.........

forse hanno un modo per staccare che non gli si abbassa la percentuale ?? ma mi sembra impossibile....

come fanno a staccare e mantenere la percentuale sopra il 70% ?

è sicuro che comunque la maggior parte delle partite le vincono,ma restare costantemente intorno agli 800 punti mi sembra davvero una cosa assurda

sarà che dosano gli stacchi a seconda della partita?? cioè solo quando vedono che prorio perdono tanti punti?? è possibile che facciano così?? e basta questo?

qual'è il metodo per non far abbassare la percentuale??

Cernix ha detto:
Alessio83 ha detto:
ANCH'IO AVVOLTE HP QUESTA SENZAZIONE,ma mi sfugge il motivo per il quale dovrebbe esistere.......perchè??

si ma che senso ha?? che vuol dire una master equilibrata?? perchè senò non lo sarebbe lo stesso?? che c'hanno paura che uno scarso che perde spesso dopo molla tutto?? e comunque così avrebbero il risultato inverso,cioè uno bravo che perde partite assurde per colpa dello script potrebbe pure lui sgrizzare il gioco dalla finestra,o no??

mah...ho i miei dubbi..potrebbe essere semplicemente suggestione nelle partite sfortunate ......dici di no??

Alessio83 ha detto:
CHATER

comunque io non capisco una cosa,guardavo i primi in classifica in D1 nella Master,cose assurde tipo 10 o 20 partite perse contro 7 o 700 vinte

se questi sono chater che staccano quando perdono,come fanno ad avere la percentuale di partite completate sopra il 70% ??

si dice che fanno le partite nelle lobby per recuperare,è ciò ha un senso,tipo conte82 nelle lobby ha 26 vinte e 26 perse,e da lì già ti rendi conto che non è così forte ,altrimenti le vincerebbe tutte anche lì,solo che su un migliaio di partite e chissà quante staccate ,una 50tina di partite in lobby completate mi sembrano un pò pochine per recuperare la percentuale..............non capisco.........

forse hanno un modo per staccare che non gli si abbassa la percentuale ?? ma mi sembra impossibile....

come fanno a staccare e mantenere la percentuale sopra il 70% ?

è sicuro che comunque la maggior parte delle partite le vincono,ma restare costantemente intorno agli 800 punti mi sembra davvero una cosa assurda

sarà che dosano gli stacchi a seconda della partita?? cioè solo quando vedono che prorio perdono tanti punti?? è possibile che facciano così?? e basta questo?

qual'è il metodo per non far abbassare la percentuale??

non li guardare i primissimi in classifica si sa che staccano.si può anche dire che i primi in classifica sono i nostri tanto amati laggher,cheater..ecc ecc!konami farebbe presto ad individuarli..si scorre le prime tre pagine della classifica generale e fa un bel ban collettivo!per ora io sto giocando a fifa12 se poi un giorno mi torna la voglia di pes,ci rigioco..ma per il momento lascio perdere!mi hanno rovinato l'mlo quest'anno:imperdonabile!

Alessio83 ha detto:
Cernix ha detto:
Alessio83 ha detto:

si ma che senso ha?? che vuol dire una master equilibrata?? perchè senò non lo sarebbe lo stesso?? che c'hanno paura che uno scarso che perde spesso dopo molla tutto?? e comunque così avrebbero il risultato inverso,cioè uno bravo che perde partite assurde per colpa dello script potrebbe pure lui sgrizzare il gioco dalla finestra,o no??

mah...ho i miei dubbi..potrebbe essere semplicemente suggestione nelle partite sfortunate ......dici di no??

è una cosa talmente palese proprio perchè capita a tutti gli utenti del forum!sono queste le cose che ti fanno abbandonare il gioco!almeno io l'ho abbandonato anche per questo,e perchè sono stufo di quei pendolini freccia argento...anche se vincevo mi seccava dover settare una squadra per forza per limitare i vari cr7 e messi di turno.

Alessio83 ha detto:

Esatto, come hai detto tu....
Fanno così in modo che gli scarsi abbiano comunque una percentuale di vittorie almeno più alta del 10% per farli continuare....

Fidati che non è suggestione....

Funziona così :

Script a favore :

- giocatori reattivi al massimo
- passaggi perfetti
- movimenti difensivi perfetti
- la percentuale di gol rispetto ai tiri si alza notevolmente

Script contro :

- tutto il contrario di quello che ho scritto sopra....

E ripeto l'anno scorso era peggio perchè capitava spesso contro gente con squadra base o quasi...

Quest'anno capita se le squadre sono più o meno sullo stesso livello.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online