Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toccato il mio record personale in D1, 60esimo con 687 punti 8-) , piacevolmente a pari punti col geometra nazionale palumbo :D , poi un pareggio contro un over 600 mi ha bloccato, ma siamo lì! i 700 non sono più un miraggio! :D

BRUNJUN ha detto:
Toccato il mio record personale in D1, 60esimo con 687 punti 8-) , piacevolmente a pari punti col geometra nazionale palumbo :D , poi un pareggio contro un over 600 mi ha bloccato, ma siamo lì! i 700 non sono più un miraggio! :D

Complimenti Bru :oops: ... io ieri ho festeggiato quando sono tornato sui 530 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I bimbiminkia li riconosci subito ormai: quelli che mettono qualsiasi marvellone TRQ...ma anche cc...arretrati per partire insomma..allora ti regoli di conseguenza e li bastoni per bene. Io se azzecco i tempi li scavalco (facendo come loro) pure con Milito arancione...perchè la gran parte de sti frustrati non sa giocare...PER NIENTE...quindi io non gliela darò mai per vinta.

tiger ha detto:
I bimbiminkia li riconosci subito ormai: quelli che mettono qualsiasi marvellone TRQ...ma anche cc...arretrati per partire insomma..allora ti regoli di conseguenza e li bastoni per bene. Io se azzecco i tempi li scavalco (facendo come loro) pure con Milito arancione...perchè la gran parte de sti frustrati non sa giocare...PER NIENTE...quindi io non gliela darò mai per vinta.

Ma io vivo bene anche senza Pes, certo mi piace ma non vivo per questo.
Lascio che sia sta gente che non ha una vita sociale a farsi bella in giro sul WEB.
;)

Edito per aggiungere - prima che si fraintenda - che non ce l'ho assolutamente con i giocatori bravi e onesti di PES, non sto assolutamente generalizzando.
Solo che la massiccia percentuale di imbecilli mi fa passare la voglia.

gungrave80 ha detto:
sono troppo FORTE!!!
ps quanto mi piace quando ribattete :-) godo! Ps prima do l'idea di sovrastare i nomi e maglie! Cioè le formazioni di footballuser! Adesso pure quando scrivo al admin! Haha vi porto certe idee!!!!!! :-) copiare è così bello! Copiare dai forti!!! Tutti copiano dai migliori! Guardiola mourinho insegna!!!

gungrave80 ha detto:
gungrave80 ha detto:
sono troppo FORTE!!!
ps quanto mi piace quando ribattete :-) godo! Ps prima do l'idea di sovrastare i nomi e maglie! Cioè le formazioni di footballuser! Adesso pure quando scrivo al admin! Haha vi porto certe idee!!!!!! :-) copiare è così bello! Copiare dai forti!!! Tutti copiano dai migliori! Guardiola mourinho insegna!!!

eh?ma '80 è l'anno di nascita di tuo padre o di tuo nonno?giusto per capire con chi si interloquisce

gungrave80 ha detto:
gungrave80 ha detto:
sono troppo FORTE!!!

"sovrastare" non lo so, forse volevi scrivere sovrapporre ma il corretto utilizzo dell'italiano non è da tutti d'altronde, tu sei bravo a pes ma probabilmente ignorante, altri sono più colti ma meno bravi ad un videogioco, ho reso l'idea Mr. Simpatia?!
Ad ogni modo vorrei proprio testare la tua "bravura", ma penso che difficilmente ti beccherò, visto che sguazzi nelle DIVISIONI INFERIORI! :lol:

BRUNJUN ha detto:
gungrave80 ha detto:
qui tutti laureati come vedo! Bravi! Rimango cmq forte!

Beh, che sei forte te lo dici da solo, o dovrebbe essere la classifica della D2 a dimostrarci il tuo valore??? :lol:
parlano i numeri! Quello che ognuno vince! Come conte per esempio! Lui ha vinto...a già! NIENTE!!!! Il palmares parla!

gungrave80 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
gungrave80 ha detto:

Beh, che sei forte te lo dici da solo, o dovrebbe essere la classifica della D2 a dimostrarci il tuo valore??? :lol:
parlano i numeri! Quello che ognuno vince! Come conte per esempio! Lui ha vinto...a già! NIENTE!!!! Il palmares parla!

Beh, se parli di numeri, una domanda...

visto che sei tanto forte, perchè non partecipi ai tornei UFFICIALI pesleague?

Poi i migliori 32 dell'anno si giocano la finalissima, in una location prestigiosa quale per esempio l'olimpico o san siro...

BRUNJUN ha detto:
gungrave80 ha detto:

ragazzi ma a voi che cambia se sta in D1,2,3,4 o 5? Ha un obbiettivo e gli manca poco a giocare in D1 , li vedrete se é forte o no.

psycho amico mio grz:-) sai loro se la sono sentita(e se la sentono ancora)perché sono stato in D4 ed ero leader!D3 ed ero leader!D2 leader(anche se adesso c'é aek haha!)in più mi ha scritto proprio lui conte82 e si anche aekserres!!! Un motivo c'é! Vedi chi sta in alto è sempre odiato! (Mourinho) :-) ma non fa niente ! Io continuo con il mio obiettivo! Gli altri fanno quello che vogliono! Cioè parlare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom