Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gungrave80 ha detto:
psycho amico mio grz:-) sai loro se la sono sentita(e se la sentono ancora)perché sono stato in D4 ed ero leader!D3 ed ero leader!D2 leader(anche se adesso c'é aek haha!)in più mi ha scritto proprio lui conte82 e si anche aekserres!!! Un motivo c'é! Vedi chi sta in alto è sempre odiato! (Mourinho) :-) ma non fa niente ! Io continuo con il mio obiettivo! Gli altri fanno quello che vogliono! Cioè parlare

secondo me ti dai troppe arie comunque...non sono invidioso perchè alla fine è un videogioco del cavolo che a qualcuno diverte ad altri forse meno...mi fa piacere che ti ritieni così forte ma ragazzo forse ti serve un bagno di umiltà perchè la vita purtroppo non è un videogioco...se sei così anche nella vita, bè... :? :roll:

gungrave scendi sulla terra! :shock: ti stai facendo il grosso perchè "ti ritieni forte" a 31 anni ad un gioco della play!!!

Anche se così fosse ma chi te lo ha chiesto??

della serie: mani a carciofo............. che caxxo ce ne fraga a noi!!!!

vuoi sentirti dire bravo? ecco te lo dico: BRAVO!!

ora pero' risparmiaci altri commenti inutili....... ;)

ja gungrave basta elogiarti...
sembri uno di quelli che prima si spara le seghe poi si fa i complimenti da solo...

gab ha detto:
ja gungrave basta elogiarti...
sembri uno di quelli che prima si spara le seghe poi si fa i complimenti da solo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

joethebrit87 ha detto:
mic4195 ha detto:
Raga com'è Dzeko?...me lo consigliate?...do via Pato per disperazione sbaglia gol a grappoli...gioco con Etoo seconda punta ed avrei bisogno di una prima punta che segni molto ho da spendere max 11 milioni...

torres...dzeko è lentissimo non ne ha azzeccata una con me...colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consgliato torres, è un mostro :o l ho rivalutato....ora aspetto cavani...
Complimenti per il consiglio...il nino torres fa tripletta all'esordio!!!...adesso viaggia alla media di un gol e mezzo a partita!!!...grazie...
Ps:adesso vorrei provare anche Villa...su di lui che mi dite?...

Ps:adesso vorrei provare anche Villa...su di lui che mi dite?...[/quote]

guarda io ce l'avevo è non mi ha esaltato apparte le prime due partite poi si è spento e l'ho venduto dopo 50 partite mai un gol di testa non dico che è una pippa ma credo che pato sia leggermento migliore rispetto a lui però sarebbe un ottima riserva ma francamente spendere 20 milioni per una riserva mi sembra una cosa strana quindi ti consiglierei di comprare pato e se gia ce l'hai e vuoi un altro pendolino puoi prendere j.montero oppure valiani che secondo me è fortissimo è stato il mio pupillo dall'inizio del gioco provato e riprovato davvero buono e la sua pendola è molto veloce

Ragazzi dopo 1 mese torno a giocare...

Ieri è andata abbastanza bene....

Adesso partita allucinante....

Sullo 0-0 mi butta fuori Suarez per un fallo a metacampo...

Passo in vantaggio e subito dopo mi fa 2 gol con difesa mia tutta sballata...

Faccio 2-2 e l'azione dopo segna su mio autogol su cross basso....

Senza parole.....

quando gira male gira male non c'è che fare quando le partite sono cosi strane mi affido solo alla mia punta spazzo sempre e se va bene la prende l'attaccamente.qualcuno potrebbe anche chiamarmi bimbominkia ma se i giocatori sbaglio anche i piu semplici passaggi l'unica cosa è spazzare sempre

[/quote]
oooooooops !!!! Preso anche la medaglia D2!!! E vabbe !!!!! Capitaaaaa!:-)[/quote]

Dai ora che hai vinto tutte le "coppette" puoi iniziare a puntare più in alto, una D1 senza dire tanto, non dico la Champions perchè penso che non sia di tuo gradimento il livello lì, eh? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online