gungrave80 ha detto:sono troppo FORTE!!!
A me sembri TROPPO RIDICOLO, se quell'80 è la data di nascita tu dovresti essere un uomo di 31 anni :cry: :cry: :cry:
gungrave80 ha detto:sono troppo FORTE!!!
gungrave80 ha detto:psycho amico mio grzsai loro se la sono sentita(e se la sentono ancora)perché sono stato in D4 ed ero leader!D3 ed ero leader!D2 leader(anche se adesso c'é aek haha!)in più mi ha scritto proprio lui conte82 e si anche aekserres!!! Un motivo c'é! Vedi chi sta in alto è sempre odiato! (Mourinho)
ma non fa niente ! Io continuo con il mio obiettivo! Gli altri fanno quello che vogliono! Cioè parlare
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:gab ha detto:ja gungrave basta elogiarti...
sembri uno di quelli che prima si spara le seghe poi si fa i complimenti da solo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:gab ha detto:ja gungrave basta elogiarti...
sembri uno di quelli che prima si spara le seghe poi si fa i complimenti da solo...
gab ha detto:ja gungrave basta elogiarti...
STANDING OVATION!!!gab ha detto:ja gungrave basta elogiarti...
thor ha detto:gab ha detto:ja gungrave basta elogiarti...
oooooooops !!!! Preso anche la medaglia D2!!! E vabbe !!!!! Capitaaaaa!Francanedda ha detto:thor ha detto:gab ha detto:ja gungrave basta elogiarti...
sembri uno di quelli che prima si spara le seghe poi si fa i complimenti da solo...![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per il consiglio...il nino torres fa tripletta all'esordio!!!...adesso viaggia alla media di un gol e mezzo a partita!!!...grazie...joethebrit87 ha detto:mic4195 ha detto:Raga com'è Dzeko?...me lo consigliate?...do via Pato per disperazione sbaglia gol a grappoli...gioco con Etoo seconda punta ed avrei bisogno di una prima punta che segni molto ho da spendere max 11 milioni...
torres...dzeko è lentissimo non ne ha azzeccata una con me...colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consgliato torres, è un mostrol ho rivalutato....ora aspetto cavani...
ho le allucinazioni o puyol è ancora in campo?raceworld ha detto:ma è uno spettacolo questo milan barcellona tutto molto bello peccato solo l'espulsione di puyol