Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mic4195 ha detto:
Raga com'è Dzeko?...me lo consigliate?...do via Pato per disperazione sbaglia gol a grappoli...gioco con Etoo seconda punta ed avrei bisogno di una prima punta che segni molto ho da spendere max 11 milioni...

pato lo devi mettere ala se lo vuoi sfruttare al max... Prova nilmar non é male.

ti vendo kiebling a 200mln va bene? ahahaha[/quote]

non t'azzardare eh!!!!troppo forte oggi 6 gol in 4 partite fatte finora!!!è il mio nuovo mito!!! :D

mic4195 ha detto:
Raga com'è Dzeko?...me lo consigliate?...do via Pato per disperazione sbaglia gol a grappoli...gioco con Etoo seconda punta ed avrei bisogno di una prima punta che segni molto ho da spendere max 11 milioni...

torres...dzeko è lentissimo non ne ha azzeccata una con me...colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha consgliato torres, è un mostro :o l ho rivalutato....ora aspetto cavani...

thor ha detto:
gungrave80 ha detto:
leader D4! Leader D3! Indovinate un pò...leader D2!!!!!!!!! :-)
ti manca solo la leadership della d5 e della d1! provaci
D1? impossibile lo sai anche tu!!!!!! riprenditi!!! sta battuta la potevi evitare!!!! la D5....hmmmmmmm devo prendere prima la coppa D2!!! poi ci provo!!!!ps tu sei in ..D1?! come mai non sei leader?ps sia tu che lamentoman parlate sempre...come mai non vi vedo li in alto? siete da un bel pò in D1!!!quindi? come mai non siete nei top..10? !!!!!!visto che avete sempre da dire su di me!!! io dove vado sono sempre stato li....e si....li in alto moltoooo in alto!!!!quindi scendete se volete magari vincete anche voi qualcosa!!! o magari farete i leader li!!!;-) ;-) ;-) tanto li ci sono solo squadre scarse molto scarse!!!! quindi potete anche voi farcela ;-) ;-) ;-) (admin...non stiamo litigando tranquillo!!! sto solo dicendo a loro che sono Forte!!!anche di più!:-) )

è un po che non posto perchè sono stato un mese all'estero, allora ho ripreso a giocare da 2 giorni e mi è capitata una cosa strana
vincevo circa 5o6 a zero, questo stacca la sua connessione e mi da la partita persa a me 3-0, è una cosa che succede o è un momento di sfiga anomala?

Aru10 ha detto:
è un po che non posto perchè sono stato un mese all'estero, allora ho ripreso a giocare da 2 giorni e mi è capitata una cosa strana
vincevo circa 5o6 a zero, questo stacca la sua connessione e mi da la partita persa a me 3-0, è una cosa che succede o è un momento di sfiga anomala?
hmmmm gli stavi facendo una goleada quello si è rotto e ha staccato!!! ti è andata male!!! perchè la vittoria a tavolino in questo caso è casuale!

Un grazie ha tutti i consigli appresi qua e una serata senza script ,e mi son portato a casa la coppa d3 oleeee :D

Bella Rounder! ;) si ho dato un'occhio alla classifica prima di staccare ieri ed eravamo appaiati, se non sbaglio ti ho visto a 671 assieme ad un'altro del forum, mysterytube tipo, ho letto qualche suo post.
Cmq ancora non sono riuscito a toccare i 700, ogni volta che arrivo sui 690 perdo clamorosamente, o pareggi assurdi, o la chicca di casa konami, la disconnessione a cazzum contro i morti di punti! :roll:
Il tuo record di punti personale su che cifre si aggira? curiosità eh... ;)[/quote]
si anche a me succede quando sfioro i 700... che poi fai presto basta anche un pareggio che rischi che ti vengano tolti dai 10 ai 15 pti ma sticazzi!!
Cmq al massimo sono arrivato a 710 ma circa 3 settimane fa.. ora è un po' che bazzico dai 690 ai 660... :([/quote]

Mii veramente! mi capita di pareggiare contro over 600 e arrivano a scalarmi anche 10 punti! ma scherziamo? praticamente per loro bisogna vincere sempre e cmq! assegnazione pessima è per questo che non mi faccio il sangue amaro per sti caxxo di punti! tanto se sei forte veramente sotto una certa soglia non scendi mai...è praticamente da sempre che sono sopra i 600, nelle ultime settimane invece non mi è mai capitato di scendere sotto i 630, ma rimane cmq un'assegnazione che privilegia solo i cheater!
In ogni caso rispetto ed ammiro i player come te che onestamente si ritagliano il proprio spazio tra le zone alte della classifica! ci si vede sui 700! ;)

BRUNJUN ha detto:
Bella Rounder! ;) si ho dato un'occhio alla classifica prima di staccare ieri ed eravamo appaiati, se non sbaglio ti ho visto a 671 assieme ad un'altro del forum, mysterytube tipo, ho letto qualche suo post.
Cmq ancora non sono riuscito a toccare i 700, ogni volta che arrivo sui 690 perdo clamorosamente, o pareggi assurdi, o la chicca di casa konami, la disconnessione a cazzum contro i morti di punti! :roll:
Il tuo record di punti personale su che cifre si aggira? curiosità eh... ;)
si anche a me succede quando sfioro i 700... che poi fai presto basta anche un pareggio che rischi che ti vengano tolti dai 10 ai 15 pti ma sticazzi!!
Cmq al massimo sono arrivato a 710 ma circa 3 settimane fa.. ora è un po' che bazzico dai 690 ai 660... :([/quote]

Mii veramente! mi capita di pareggiare contro over 600 e arrivano a scalarmi anche 10 punti! ma scherziamo? praticamente per loro bisogna vincere sempre e cmq! assegnazione pessima è per questo che non mi faccio il sangue amaro per sti caxxo di punti! tanto se sei forte veramente sotto una certa soglia non scendi mai...è praticamente da sempre che sono sopra i 600, nelle ultime settimane invece non mi è mai capitato di scendere sotto i 630, ma rimane cmq un'assegnazione che privilegia solo i cheater!
In ogni caso rispetto ed ammiro i player come te che onestamente si ritagliano il proprio spazio tra le zone alte della classifica! ci si vede sui 700! ;)[/quote]

io non mi lamento delle cadute xke ho scoperto che il mio router blocca alcune porte della ps3 e quindi ogni tanto mi cade la linea , appena cambio il router (prendo uno compatibile al 100% il NETGEAR WNR2000) INCOMINCERò A LAMENTERMI PURE I DELLE CADUTE AHAHAHAHAHAHAH

buona giornata a tutti :D

D1? impossibile lo sai anche tu!!!!!! riprenditi!!! sta battuta la potevi evitare!!!! la D5....hmmmmmmm devo prendere prima la coppa D2!!! poi ci provo!!!!ps tu sei in ..D1?! come mai non sei leader?ps sia tu che lamentoman parlate sempre...come mai non vi vedo li in alto? siete da un bel pò in D1!!!quindi? come mai non siete nei top..10? !!!!!!visto che avete sempre da dire su di me!!! io dove vado sono sempre stato li....e si....li in alto moltoooo in alto!!!!quindi scendete se volete magari vincete anche voi qualcosa!!! o magari farete i leader li!!!;-) ;-) ;-) tanto li ci sono solo squadre scarse molto scarse!!!! quindi potete anche voi farcela ;-) ;-) ;-) (admin...non stiamo litigando tranquillo!!! sto solo dicendo a loro che sono Forte!!!anche di più!:-) )[/quote]

odioso e molto arrogante..sappi che pes é un gioco e che se tu sei bravo o meno la gente lavora mangia tromba e vive ugualmente anche senza vincere la coppa d2 d3 o qualsiasi cazzata continui a vantarti di fare...e staccati da quel televisore che li fuori c'é un mondo che va avanti anche senza pes...

gungrave80 ha detto:
thor ha detto:
gungrave80 ha detto:
D1? impossibile lo sai anche tu!!!!!! riprenditi!!! sta battuta la potevi evitare!!!! la D5....hmmmmmmm devo prendere prima la coppa D2!!! poi ci provo!!!!ps tu sei in ..D1?! come mai non sei leader?ps sia tu che lamentoman parlate sempre...come mai non vi vedo li in alto? siete da un bel pò in D1!!!quindi? come mai non siete nei top..10? !!!!!!visto che avete sempre da dire su di me!!! io dove vado sono sempre stato li....e si....li in alto moltoooo in alto!!!!quindi scendete se volete magari vincete anche voi qualcosa!!! o magari farete i leader li!!!;-) ;-) ;-) tanto li ci sono solo squadre scarse molto scarse!!!! quindi potete anche voi farcela ;-) ;-) ;-) (admin...non stiamo litigando tranquillo!!! sto solo dicendo a loro che sono Forte!!!anche di più!:-) )

Ci sono tanti motivi per i quali non mi vedi in top 10 ma nemmeno in top 100.
Il primo - più importante - è che io sono scarso.
Il secondo è che io sono in D4 e quindi essere top 10 in D1 la vedo dura
Il terzo è che non ho una squadra di fenomeni come la tua ed anche se l'avessi non perderei le partite volutamente per battere chi ha squadre inferiori e poi farmi bello su PESFAN.
Il quarto è che non gioco piu a PES perche c'è troppa gente come te - ragazzini - e io gioco solo con chi mi diverto d'ora in poi.

CHIUDO DICENDO CHE DI STARE LI IN ALTO ONESTAMENTE NON INTERESSA AL SOTTOSCRITTO ;)

(Admin... non sto litigando, sto solo dicendo a sto ragazzino che ogni giorno che passa si rende ridicolo agli occhi di molti.Anche di più!)

I veri player, quelli forti, si vedono offline, dove non ci sono script, lag ed altre cose (tipo avere in rosa il meglio del meglio ed incontrare uno che ha solo mezze pippe). Facile fare i fenomeni quando hai degli aiutini del genere. Sono curioso di vedere questi pseudo grandi giocatori cosa riuscirebbero a fare in tornei seri

sheva90 ha detto:
Cosa si prova a smanettare pato, robigno, villa e aguero tutti insieme? Eccitante eh..sopratutto uno non bastava? Te lo dico perchè anch'io ho deciso in base alle mie possibilità economiche praticamente illimitate di comprarmi il marvellone da inserire quando mi serve a render pariglia a qualche bimbominkia...
Perchè io resto dell'idea (MIA) che giocare con giocatori che vanno il triplo se non il quadruplo dei normali è quantomeno poco sportivo...ma ci sta, sia chiaro. ;)
Io non li uso come pendolini, gioco di manovra.
Poi a me perdere non piace, manco alla PlayStation, se non ti compri i fenomeni è difficile contrastare gli squadroni da 600 e passa punti in D1...
Ho fatto un mese con Mphela, J.Montero etc... so cosa vuol dire..[/quote]

Ahò a shè...sia chiaro che non ti biasimo eh! Perchè se uno gioca pulito, non stacca, non lagga ecc..è LIBERISSIMO di comprarsi chiunque...lo ribadisco...a me fanno SCHIFO quelli coi pendolini e pendoloni che laggano pure e mi indigno appunto perchè vincono solo grazie all'uso di merda che ne fanno altrimenti si attaccherebbero a sta ceppa...non so se rendo chiaro il concetto.

LAMENTOMAN ha detto:
gungrave80 ha detto:

Ci sono tanti motivi per i quali non mi vedi in top 10 ma nemmeno in top 100.
Il primo - più importante - è che io sono scarso.
Il secondo è che io sono in D4 e quindi essere top 10 in D1 la vedo dura
Il terzo è che non ho una squadra di fenomeni come la tua ed anche se l'avessi non perderei le partite volutamente per battere chi ha squadre inferiori e poi farmi bello su PESFAN.
Il quarto è che non gioco piu a PES perche c'è troppa gente come te - ragazzini - e io gioco solo con chi mi diverto d'ora in poi.

CHIUDO DICENDO CHE DI STARE LI IN ALTO ONESTAMENTE NON INTERESSA AL SOTTOSCRITTO ;)

(Admin... non sto litigando, sto solo dicendo a sto ragazzino che ogni giorno che passa si rende ridicolo agli occhi di molti.Anche di più!)[/quote]
quoto e straquoto. tu dici che non sei sceso per farti i soldi perchè già li avevi. come mi spieghi il fatto che da quando sei sceso di divisione hai qausi quadruplicato le tue risorse??? e come mi spieghi il fatto che da quando sei sceso hai al massimo la forza squadra, ossia 1510???
(Admin... non sto litigando, sto solo dicendo a sto adultino che gli piace vincere facile. Anche di più!)

gungrave80 ha detto:

-.-
vabbe dai...non metto in dubbio il tuo valore, ma con la squadra che hai puoi tranquillamente stare tra i primi 100 in D1

la settimana prossima vedi di farti trovare nella divisione verde così da misurarti con gente del tuo livello ;)

@lame
sei sceso in D4 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,710
Ultimo utente registrato
inatalter1985

Utenti online