Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sheva90 ha detto:
russo97 ha detto:
E alla fine ho abbandonato Pes non per mia scelta ......praticamente ho perso il gioco .....si è letteralmente volatilizzato,,,,sono alquanto triste :( La vedo dura spendere di nuovo 50 euro per questo gioco , a meno che non trovi un sito dove lo vendano a di meno....qualcuno mi può aiutare??
Posso vendertelo a 40 dato che ne ho due.
lo cerca per xbox 360

sheva90 ha detto:
russo97 ha detto:
E alla fine ho abbandonato Pes non per mia scelta ......praticamente ho perso il gioco .....si è letteralmente volatilizzato,,,,sono alquanto triste :( La vedo dura spendere di nuovo 50 euro per questo gioco , a meno che non trovi un sito dove lo vendano a di meno....qualcuno mi può aiutare??
Posso vendertelo a 40 dato che ne ho due.

Lo hai per xbox?

adesso ho installato l'fo!l'unica cosa positiva della mlo è che posso usare la maglia del mio padova:-)

PSYCHO-KILLER ha detto:
gungrave80 ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":3o47xdrh]sono rimasto in D1...
mi dispiace! Ma puoi rifarti dai:-)

mi dispiace solo xke non ho una rosa da D1 xò se ci sto si vede che non sono male... vediamo d'impegnarmi un pochino di più per provare a fare dei piazzamenti in coppa D1 ma la vedo dura con la mia rosa...[/quote:3o47xdrh]

Hai la rosa nettamente più forte della mia...io sono in D1 dall'inizio.. :P :P

PSYCHO-KILLER ha detto:
gungrave80 ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":18negyrx]sono rimasto in D1...
mi dispiace! Ma puoi rifarti dai:-)

mi dispiace solo xke non ho una rosa da D1 xò se ci sto si vede che non sono male... vediamo d'impegnarmi un pochino di più per provare a fare dei piazzamenti in coppa D1 ma la vedo dura con la mia rosa...[/quote:18negyrx]
ti farai piano piano come ho fatto io!:-) (che poi così piano non è stato affatto :-( )ps anche io ero in D1 :-) ho fatto li i soldi :-) poi ho deciso di andare a caccia di coppe :-)

Raga com'è Dzeko?...me lo consigliate?...do via Pato per disperazione sbaglia gol a grappoli...gioco con Etoo seconda punta ed avrei bisogno di una prima punta che segni molto ho da spendere max 11 milioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.