tiger ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Sceso D4, squadra smantellata MLO momentaneamente abbandonata.
BF chiama![]()
Mai mollare...mai!![]()
Lascio divertire Gungrave con i suoi simili, io di innervosirmi quando invece vorrei rilassarmi non ho piu voglia
tiger ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Sceso D4, squadra smantellata MLO momentaneamente abbandonata.
BF chiama![]()
Mai mollare...mai!![]()
BRUNJUN ha detto:Toccato il mio record personale in D1, 60esimo con 687 punti, piacevolmente a pari punti col geometra nazionale palumbo
, poi un pareggio contro un over 600 mi ha bloccato, ma siamo lì! i 700 non sono più un miraggio!
![]()
tiger ha detto:I bimbiminkia li riconosci subito ormai: quelli che mettono qualsiasi marvellone TRQ...ma anche cc...arretrati per partire insomma..allora ti regoli di conseguenza e li bastoni per bene. Io se azzecco i tempi li scavalco (facendo come loro) pure con Milito arancione...perchè la gran parte de sti frustrati non sa giocare...PER NIENTE...quindi io non gliela darò mai per vinta.
non sembra male, piuttosto il problema è che è in fase calante. quindi se ti serve titolare è meglio aspettarethe_king ha detto:Ciao Gente!
che vi pare di questo CC?
http://pesdb.net/pes2012/player.php?id=99587&filter_Name=agdalov&sort=Overall_rating&order=d
Avendo la carta a tutto campo, cosi come un altro mio cc (cahill), credete sia rischioso?
Ciao
ps quanto mi piace quando ribattetegungrave80 ha detto:sono troppo FORTE!!!
gungrave80 ha detto:ps quanto mi piace quando ribattetegungrave80 ha detto:sono troppo FORTE!!!godo! Ps prima do l'idea di sovrastare i nomi e maglie! Cioè le formazioni di footballuser! Adesso pure quando scrivo al admin! Haha vi porto certe idee!!!!!!
copiare è così bello! Copiare dai forti!!! Tutti copiano dai migliori! Guardiola mourinho insegna!!!
gungrave80 ha detto:ps quanto mi piace quando ribattetegungrave80 ha detto:sono troppo FORTE!!!godo! Ps prima do l'idea di sovrastare i nomi e maglie! Cioè le formazioni di footballuser! Adesso pure quando scrivo al admin! Haha vi porto certe idee!!!!!!
copiare è così bello! Copiare dai forti!!! Tutti copiano dai migliori! Guardiola mourinho insegna!!!
gungrave80 ha detto:qui tutti laureati come vedo! Bravi! Rimango cmq forte!
parlano i numeri! Quello che ognuno vince! Come conte per esempio! Lui ha vinto...a già! NIENTE!!!! Il palmares parla!BRUNJUN ha detto:gungrave80 ha detto:qui tutti laureati come vedo! Bravi! Rimango cmq forte!
Beh, che sei forte te lo dici da solo, o dovrebbe essere la classifica della D2 a dimostrarci il tuo valore??? :lol:
gungrave80 ha detto:parlano i numeri! Quello che ognuno vince! Come conte per esempio! Lui ha vinto...a già! NIENTE!!!! Il palmares parla!BRUNJUN ha detto:gungrave80 ha detto:qui tutti laureati come vedo! Bravi! Rimango cmq forte!
Beh, che sei forte te lo dici da solo, o dovrebbe essere la classifica della D2 a dimostrarci il tuo valore??? :lol:
BRUNJUN ha detto:gungrave80 ha detto:qui tutti laureati come vedo! Bravi! Rimango cmq forte!
gungrave80 ha detto:non so come si fa!cmq si alla D1 ci vado alla fine! Anche perché la D2 mi sta mettendo in difficoltà![]()