Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Boh, proverò :roll:

La verità è che la "voglia di mercato" in MLO è davvero tanta, però poi pensi a sti pezzi di merd* che laggano per poter dire che sono primi in classifica e allora ti cascano le palle, io davvero ne ho abbastanza, poi ognuno è libero di divertirsi come vuole, ovvio.

PS:Ho smantellato la squadra di nuovo prima di lasciare per un pò la MLO ;)

non c'è peggior cosa di trovarti contro un laggher che alla fine dei conti si riduce solo a non saper perdere!certo che se per un gioco fanno ste cose c'è da preoccuparsi per la loro integrità mentale. cmq anche per me l'mlo era fondamentale nell'acquisto di pes, io non ho mai provato fifa ma mi piacerebbe sapere se li esiste uno script o cose del genere,perchè certe volte la voglia di cambiare è tanta..
fidati che anche nella concorrenza ce ne sono di cavolate!
ho appunto provato ieri e mi stava venendo un senso smisurato di vomito!!! che schifo

Io avevo anche Fifa 11 un anno fa e le partite erano decise dalla CPU anche li, se può consolarti... e cosa fondamentale è pieno di gente che si disconnette anche li quando perde.CONTE82 hai molti emulatori in giro, ma tu sei il PIù GRANDE GIOCATORE DELLA MLO... WOOOOWWW

LAMENTOMAN ha detto:
Io avevo anche Fifa 11 un anno fa e le partite erano decise dalla CPU anche li, se può consolarti... e cosa fondamentale è pieno di gente che si disconnette anche li quando perde.CONTE82 hai molti emulatori in giro, ma tu sei il PIù GRANDE GIOCATORE DELLA MLO... WOOOOWWW
forse vorrai dire IL PIU' GRANDE CHEATER DELLA MLO!!!

LAMENTOMAN ha detto:
Thanks

@thor: bimbo mio non sai quello che dici....povera gioventú bruciata....

pippo80 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Thanks

@thor: bimbo mio non sai quello che dici....povera gioventú bruciata....

stai messo proprio male, ma proprio tanto tanto!!! :shock:

pippo80 ha detto:
gigilaziale ha detto:
Stavo guardando le classifiche totali della MLO e ho visto che pure quest'anno è primo in classifica l'ineffabile CONTE 82. Incuriosito mi sono andato a spulciare i dettagli utente del soggetto in questione e ho visto la sua rosa. Poi ho letto la frase che ha scritto sulle sue notizie personali e suona piu o meno così: Quest'anno è ancora piu facile e solo i dilettanti non hanno almeno 720 pti. Allora mio caro signor CONTE, a parte la poca signorilità della tua frase che tradisce l'animo nobile del tuo nick, ti vorrei chiedere: perche sei cosi fenomeno sulla MLO e nella classifica regolare sei in d4? Perche non ti palesi e partecipi ad un torneo live per dimostrare quanto sei fenomeno fuori dalla rete? E poi caro signor conte ti vorrei ricordare che per avere settecento punti nella MLO occorre avere una rosa di giocatori con media 85 punti. Che significa avere un mucchio di soldi, cioè giocare una quantità spropositata di partite al giorno. Non ti viene in mente che probabilmente sei fortunato nel non avere un CAZZO da fare tutto il giorno e dedicare la tua esistenza a pes 2012? Io preferisco cmq vivere, mangiare, dormire, divertirmi TROMBARE!!! E' molto piu gratificante ti assicuro di essere primi nella graduatoria MLO... Altra domandina caro signor conte? Come mai se sei cosi fenomeno non hai neppure una competizione vinta? Scusate lo sfogo ma quella frase del cavolo mi ha veramente mandato ai pazzi...
Salve signor gigi...esporro il mio pensiero i diversi punti....
1) sono un libero professionista che fortunatamente lavora con orari piuttosto flessibili e quando gli pare e piace;
2) ho poco più di 700 partite in MLO in 50 giorni di gioco...se ti fai la media è di circa 14-15 partite al giorno...nulla di così spropositato come dici tu;
3) io personalmente ho superato i 700 punti dopo 3-4 giorni dall'uscita del gioco avendo una squadra nettamente inferiore agli 80 di media....ovviamente il tutto agevolato dalla mancanza di divisioni;
4)se fossi stato più attento ti saresti accorto che lo scorso anno di competizioni ne ho vinte abbastanza e che io le facevo solo per farmi i soldi come un pò tutti...dato che quest'anno il problema dei soldi non si pone allora ho deciso di non farle dato che non mi va di rischiare di perdere punti per una partita ridicola di 5 minuti;
5) tornei live??? non mi ci vedo in mezzo ad una mandria di ragazzini (senza offesa) col joypad in mano...preferisco giocare on line o all'interno di tornei live organizzati da gente adulta come me;
6) le amichevoli così come tutte le restanti partite al di fuori della MLO non le gioco mai io ma le faccio disputare a mio nipote che per ragioni che non vi spiego vive con me.
credo di essere stato chiaro...BYE BYE

Ma chi ha risposto?!?
Il genio del male!!! Lui in persona!
Il passaggio più esilarante è "è di circa 14-15 partite al giorno...nulla di così spropositato come dici tu"
facendo 2 conti sono da un minimo di 140 minuti (competizioni) a un massimo di 280 minuti (amichevoli) quindi dalle 2 ore e mezza alle 5!!! Non è spropositato no! Ma che lavoro fai? il beta tester per vedere se disconettendo ti danno i punti??? Il problema non sono il numero di partite ma bensì il numero di sconfitte un po' pochine per chi ha fatto tutte queste partite!

Ma poi chissenefrega, buon divertimento Campione!

@lamentoman,thor: allora mi sa che terrò pes a questo punto senza spendere soldi per un'altro gioco di calcio!

@conte82: gioco=divertimento;
conte82 che "gioca" a pes = 0 divertimento per tutti i suoi avversari;
(non perchè sei forte,solo perchè stacchi.Per fortuna ti ho beccato solo una volta l'anno scorso perdevi 4a1 e puff,chissà come mai sei sparito!)
Con questo post,primo ed ultimo per te, chiudo su ogni tua boiata.Per me non esisti:you're useless and handless!

ElTeorema ha detto:
@lamentoman,thor: allora mi sa che terrò pes a questo punto senza spendere soldi per un'altro gioco di calcio!

@conte82: gioco=divertimento;
conte82 che "gioca" a pes = 0 divertimento per tutti i suoi avversari;
(non perchè sei forte,solo perchè stacchi.Per fortuna ti ho beccato solo una volta l'anno scorso perdevi 4a1 e puff,chissà come mai sei sparito!)
Con questo post,primo ed ultimo per te, chiudo su ogni tua boiata.Per me non esisti:you're useless and handless!
STANDING OVATION!!!

purtroppo giochi di calcio alternativi non ce ne sono. al massimo puoi provare qualche manageriale per pc.

Te sei convinto che vinci perché sei un fenomeno a giocare con i default? Caro non c'hai capito una sega, tu vedi realismo ad una squadra di scarsoni dilettanti battere squadre di livello internazionale? Te lo dico io, NO. Dunque le cose son due o giochi contro scarsoni interplanetari o semplicemente giocando con i default hai qualche "aiutino" dalla mano invisibile.. ;)
assolutamente no io non penso di essere un fenomeno ma constatato il fatto che avere una squadra di campioni non ti aiuta a vincere perchè si perde abbastanza di frequente grazie allo script ho capito come portarlo a mio favore e non a sfavvore la mia squadra è di 18milioni e averne una di 180milioni non mi aiutava perniente anzi perdevo spesso per colpa di quella mano invisibile che ti sposta i giocatori :lol: almeno cosi non mi addanno inutilmente poi ovviamente qualche partita la perdo, essendo giocatori incapaci di correre ,devo dedicarmi solo ai passaggi e comunque non credo sia cosi impossibile che una squadra di seghe batta una squadra di livello internazionale altrimenti i campionati di tutto il mondo finirebbero con il massimo punteggio a fine campionato e se guardi come me le partite anche non italiane ti accorgerai che capita spesso vuoi un esempio?(real sociedad barcellona) se segui il calcio sai gia com'è andata a finire oppure inter novara oppure uruguay italia bah ce ne sono davvero a non finirequindi non si vince sempre con la squadra piu forte nella realta cosi come nel gioco io per adesso me ne fotto altamente e mi sto divertendo con una squadra di seghe e la squadra con i big piu 54milioni che avevo messo da parte per comprare cr7 l'ho abbandonata non ci entro da 3 giorni e devo dire che non mi addanno piu come prima detto questo viva i default

raceworld ha detto:
assolutamente no io non penso di essere un fenomeno ma constatato il fatto che avere una squadra di campioni non ti aiuta a vincere perchè si perde abbastanza di frequente grazie allo script ho capito come portarlo a mio favore e non a sfavvore la mia squadra è di 18milioni e averne una di 180milioni non mi aiutava perniente anzi perdevo spesso per colpa di quella mano invisibile che ti sposta i giocatori :lol: almeno cosi non mi addanno inutilmente poi ovviamente qualche partita la perdo, essendo giocatori incapaci di correre ,devo dedicarmi solo ai passaggi e comunque non credo sia cosi impossibile che una squadra di seghe batta una squadra di livello internazionale altrimenti i campionati di tutto il mondo finirebbero con il massimo punteggio a fine campionato e se guardi come me le partite anche non italiane ti accorgerai che capita spesso vuoi un esempio?(real sociedad barcellona) se segui il calcio sai gia com'è andata a finire oppure inter novara oppure uruguay italia bah ce ne sono davvero a non finirequindi non si vince sempre con la squadra piu forte nella realta cosi come nel gioco io per adesso me ne fotto altamente e mi sto divertendo con una squadra di seghe e la squadra con i big piu 54milioni che avevo messo da parte per comprare cr7 l'ho abbandonata non ci entro da 3 giorni e devo dire che non mi addanno piu come prima detto questo viva i default

Ed è una cosa bella vincere le partite sapendo che sei favorito da qualcosa che non è la tua bravura? Seconda cosa, la squadra di seghe può battere si lo squadrone ma questo fenomeno quante volte si verifica? Vatti a vedere il campionato spagnolo vedrai che Real e Barça ogni anno chiudo con un distacco allucinante sulla terza senza contare le infinite goleade che si verificano quasi ogni partita. Qui invece è tutto l'opposto, contro le squadre scarse ed aggiungo che hanno statistiche scandalose (30,35% di vittoria) per fare un goal devi fare 400 tiri e loro su magari un rilancio dalla difesa fatto col quadrato per spazzare, mettono in porta l'attaccante che non l'unico tiro della partita ti fa goal...

PSYCHO-KILLER ha detto:
bungiornoi... vi è mai caduta la linea stamani? a me subito alla prima partita... vincevo 1 a 0...

la seconda sempre sull'1 a 0 per me è caduta e sempre contro un francese , però mi ha dato i soldi questa volta...

Tanto per confermare che sono un bischero ho fatto una partita di MLO.

Mi tocca un D5 411 Pti con tutta la squadra Default ma Mphela davanti.
Perso 3 a 2 per i soliti motivi di merd*.

Che due OO :( ormai mi ha scelto per retrocedere, da essere costantemente intorno ai 550 ora vago tra i 420 e 450 da un paio di giorni.

Buongiorno!!!
Non ho letto niente...intervengo solo per quotare "I pezzi di merda che laggano".
;)
Che ho visto di sfuggita.

CHE VINCA O CHE PERDA CHI LAGGA E' NA MERDA!"

PSYCHO-KILLER ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":2hqrm8l6]bungiornoi... vi è mai caduta la linea stamani? a me subito alla prima partita... vincevo 1 a 0...

la seconda sempre sull'1 a 0 per me è caduta e sempre contro un francese , però mi ha dato i soldi questa volta...[/quote:2hqrm8l6]
mi sa tanto che ti conviene spegnere perchè il famigerato bug che ti fa cadere la connessione ti ha preso di mira.

LAMENTOMAN ha detto:

Che due OO :( ormai mi ha scelto per retrocedere, da essere costantemente intorno ai 550 ora vago tra i 420 e 450 da un paio di giorni.

io sto trovando l'assetto giusto per la mia squadra contro i pendolini,ma contro o script ancora non ho trovato una tattica idonea!ma un giorno riuscirò a battere l'ingegneria konami dimostrando che il tatticismo italiano avrà sempre la meglio!la mia missione ora è battere lo script!hahahahahahahaahah

thor ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":28n6301d]bungiornoi... vi è mai caduta la linea stamani? a me subito alla prima partita... vincevo 1 a 0...

la seconda sempre sull'1 a 0 per me è caduta e sempre contro un francese , però mi ha dato i soldi questa volta...
mi sa tanto che ti conviene spegnere perchè il famigerato bug che ti fa cadere la connessione ti ha preso di mira.[/quote:28n6301d]

A me venerdi pomeriggio è successa una cosa incredibile: lancio la partita in mod. allenatore per far rifiatare i titolari per poi giocare io le successive partite.
Bhe 4 partite su 4 è caduta la connessione, ho sempre perso 3 a 0, contratti scalati, emorragia di punti totale e estromissione da classifica e competizioni.
Fortunatamente qualche ora piu tardi è andata meglio e ho recuperato quasi tutto ma questa cosa è scandalosa.
Volevo fare un paio di partite tranquille e invece per poco non dovevo vendere mezza squadra per via dei contratti.
Grazie Konami, Seabass & Co. vorrei vedervi presto fallire, 70 euro regalati anche quest'anno, bhe, fanculo a voi e a me che ancora ve li regalo.

Dopo due partite normali fuori dalla MLO e tutte e due contro Real Madrid dico basta a PES per un pò... è un gioco di merd* che ha utenti di merd*.
Mi auto mando affancul* come M79 sapendo che poi tanto tornerò a giocarci e mi comprerò anche il 2013... (Confido comunque nei Maya per evitare la depressione Post-PES il prossimo anno :lol: :lol: :lol: )

ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

io sto trovando l'assetto giusto per la mia squadra contro i pendolini,ma contro o script ancora non ho trovato una tattica idonea!ma un giorno riuscirò a battere l'ingegneria konami dimostrando che il tatticismo italiano avrà sempre la meglio!la mia missione ora è battere lo script!hahahahahahahaahah

ieri mi ha colpito...3 partite 3 sconfitte :roll: :roll:
gol assurdi,i miei DC erano imbarazzanti,ogni passaggio in profondità,facevano un contromovimento stranissimo e lasciavano l'attacante andare solo davanti al portiere... :oops: :oops: vabbè!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss