Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
ieri mi ha colpito...3 partite 3 sconfitte :roll: :roll:
gol assurdi,i miei DC erano imbarazzanti,ogni passaggio in profondità,facevano un contromovimento stranissimo e lasciavano l'attacante andare solo davanti al portiere... :oops: :oops: vabbè!!

Quel contromovimento compare solamente quando la partita è scriptata, li capisci già che non hai speranze è RIDICOLO.
Io per adesso mi fermo qui con PES2012 e mi sfondo di BF3 nel tempo libero...

Ed è una cosa bella vincere le partite sapendo che sei favorito da qualcosa che non è la tua bravura? Seconda cosa, la squadra di seghe può battere si lo squadrone ma questo fenomeno quante volte si verifica? Vatti a vedere il campionato spagnolo vedrai che Real e Barça ogni anno chiudo con un distacco allucinante sulla terza senza contare le infinite goleade che si verificano quasi ogni partita. Qui invece è tutto l'opposto, contro le squadre scarse ed aggiungo che hanno statistiche scandalose (30,35% di vittoria) per fare un goal devi fare 400 tiri e loro su magari un rilancio dalla difesa fatto col quadrato per spazzare, mettono in porta l'attaccante che non l'unico tiro della partita ti fa goal...[/quote]

ma tu stai dando per scontato che io sia scarsissimo e che è solo merito dello script che vinco (per la serie mai contenti) vi lamentate tutti dello script contro per una volta che uno capisce che il miglior modo per aver lo script a favore o totalmente assente cominciate a dire che è solo grazie allo script e comunque io gioco solo di passaggi attendo che l'avversario mi venga incontro e all'ultimo la passo e spesso sono costretto a tornare al centro campo questo perchè non mi metto a tirare alla ceca appena sono davanti alla porta ma solo quando mi sento quasi sicuro di segnare poi se lo script mi aiuta io non posso farci niente come non potevo farci niente quando avevo lo script contro tutte le partite e in ogni caso il mio gioco non è mai banale come i soliti idioti che rilanciano sempre all'infinito e spesso la gente mi ha mandato messaggi per farmi i complimenti

LAMENTOMAN ha detto:
Curioso81 ha detto:
ieri mi ha colpito...3 partite 3 sconfitte :roll: :roll:
gol assurdi,i miei DC erano imbarazzanti,ogni passaggio in profondità,facevano un contromovimento stranissimo e lasciavano l'attacante andare solo davanti al portiere... :oops: :oops: vabbè!!

Quel contromovimento compare solamente quando la partita è scriptata, li capisci già che non hai speranze è RIDICOLO.
Io per adesso mi fermo qui con PES2012 e mi sfondo di BF3 nel tempo libero...

Mmmmm.. no io no Lame.. mi lamento e rompo le palle ma alla fine la sera se devo farmi due partite sempre in MLO casco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Grazie per le belle parole di qualche giorno fa, il momento che staccherò volutamente una partita a Pes me se bruciasse la play ;)

m79 ha detto:
Mmmmm.. no io no Lame.. mi lamento e rompo le palle ma alla fine la sera se devo farmi due partite sempre in MLO casco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Grazie per le belle parole di qualche giorno fa, il momento che staccherò volutamente una partita a Pes me se bruciasse la play ;)

Buona MLO allora, io ne ho le OO piene ;)
Per il resto, come sempre io ho solamente detto quello che penso. ;)

lame ma perchè non fai un tentativo come ho fatto io prendi un altro account e gioco con i default o comunque giocatori valut 65 ovviamente rossi ?io come te non ne potevo piu ho voluto fare un tentativo e mi ha portato soddisfazione
P.S. io gioco le partite rapide non so se nelle competizioni avrò la stessa fortuna ma per adesso visto che mi diverto non cambio e in piu ho 7 milioni guadagnati con il divedrtimento e non con la frustrazione di sempre ...fossi in te un tentativo lo farei tanto non ti costa nulla il gioco lo hai gia comprato

LAMENTOMAN ha detto:
Tanto per confermare che sono un bischero ho fatto una partita di MLO.

Mi tocca un D5 411 Pti con tutta la squadra Default ma Mphela davanti.
Perso 3 a 2 per i soliti motivi di merd*.

Che due OO :( ormai mi ha scelto per retrocedere, da essere costantemente intorno ai 550 ora vago tra i 420 e 450 da un paio di giorni.

io qnd becco questi metto tutti i panchinari e fino adesso ho sempre vinto... provaci pure te ;)

PSYCHO-KILLER ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Tanto per confermare che sono un bischero ho fatto una partita di MLO.

Mi tocca un D5 411 Pti con tutta la squadra Default ma Mphela davanti.
Perso 3 a 2 per i soliti motivi di merd*.

Che due OO :( ormai mi ha scelto per retrocedere, da essere costantemente intorno ai 550 ora vago tra i 420 e 450 da un paio di giorni.

io qnd becco questi metto tutti i panchinari e fino adesso ho sempre vinto... provaci pure te ;)

ieri ne ho beccati due ... dopo 10 tiri in porta contro i suoi 0 tiri finalmente ho fatto goal e poi ne ho fatti subito 3 la prima e 4 nella seconda ...

sono a 560 punti oleeeeeeeeeeeee !!

cmq bisogna saper insistere ... appena la sblocchi poi è tutto più facile anche se a volte si percepisce uno strano non so che che ti rende le cose tutte difficili da fare ...

cmq lothar come portiere è fenomenale ... appena è in forma bisogna prenderlo se si hanno pochi soldi ...

cmq lothar come portiere è fenomenale ... appena è in forma bisogna prenderlo se si hanno pochi soldi ...[/quote]
su questo hai ragione anche per me è un fenomeno insieme a xoeller che lo uso per sostituirlo

raceworld ha detto:
cmq lothar come portiere è fenomenale ... appena è in forma bisogna prenderlo se si hanno pochi soldi ...
su questo hai ragione anche per me è un fenomeno insieme a xoeller che lo uso per sostituirlo[/quote]

volete un portiere forte? BATTOCCHIO ha 76 e non è male :)

raga ieri ho fatto una partita in modalità veloce.
Io chelsea e lui real madrid
Finita 4-3 per lui.Allora diciamo che lui ha fatto 4 tiri in porta e io 12.Già questo desta sospetti nella partita.
Poi ho preso un palo con malouda rosso anche questo sarà una coincidenza.
Mmmm ma 4 tiri in porta 4 goal questo no...ma dai anche le partite normali sono manovrate???Non me lo sarei mai aspettato... :mrgreen:

Ma perché se incontro i d4 d5 e gli metto l'attacco Lee dost shaqiri al secondo che segno mi staccano? Cioè tolgo ibisevic , pastore eto'o e metto le pippe e mi staccano istess

Ieri ho perso 5a2 in una partita con scripting pesante, ogni rimpallo la palla andata a lui e 2 volte l'hanno messo solo davanti al portiere.. Lui 7(5) io 14(9) come tiri in porta

ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto

Ieri ho perso 5a2 in una partita con scripting pesante, ogni rimpallo la palla andata a lui e 2 volte l'hanno messo solo davanti al portiere.. Lui 7(5) io 14(9) come tiri in porta[/quote]

non è che il tuo avversario aveva il milan vero?e aveva una squadra quasi tutta di default?

joethebrit87 ha detto:
ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto
tempo fa lo avevo detto che adebayor è una truffa però ce chi si è trovato bene, io personalmente no

Ilpatacca ha detto:
Ma perché se incontro i d4 d5 e gli metto l'attacco Lee dost shaqiri al secondo che segno mi staccano? Cioè tolgo ibisevic , pastore eto'o e metto le pippe e mi staccano istess

Ieri ho perso 5a2 in una partita con scripting pesante, ogni rimpallo la palla andata a lui e 2 volte l'hanno messo solo davanti al portiere.. Lui 7(5) io 14(9) come tiri in porta

ciao patacca bella partita l'altro giorno :) un 3-2 tirato :) mi sono migliorato un pò ora di punta ho eto'o e pato speri di avere una rivincita :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online