gigilaziale ha detto:
Stavo guardando le classifiche totali della MLO e ho visto che pure quest'anno è primo in classifica l'ineffabile CONTE 82. Incuriosito mi sono andato a spulciare i dettagli utente del soggetto in questione e ho visto la sua rosa. Poi ho letto la frase che ha scritto sulle sue notizie personali e suona piu o meno così: Quest'anno è ancora piu facile e solo i dilettanti non hanno almeno 720 pti. Allora mio caro signor CONTE, a parte la poca signorilità della tua frase che tradisce l'animo nobile del tuo nick, ti vorrei chiedere: perche sei cosi fenomeno sulla MLO e nella classifica regolare sei in d4? Perche non ti palesi e partecipi ad un torneo live per dimostrare quanto sei fenomeno fuori dalla rete? E poi caro signor conte ti vorrei ricordare che per avere settecento punti nella MLO occorre avere una rosa di giocatori con media 85 punti. Che significa avere un mucchio di soldi, cioè giocare una quantità spropositata di partite al giorno. Non ti viene in mente che probabilmente sei fortunato nel non avere un CAZZO da fare tutto il giorno e dedicare la tua esistenza a pes 2012? Io preferisco cmq vivere, mangiare, dormire, divertirmi TROMBARE!!! E' molto piu gratificante ti assicuro di essere primi nella graduatoria MLO... Altra domandina caro signor conte? Come mai se sei cosi fenomeno non hai neppure una competizione vinta? Scusate lo sfogo ma quella frase del cavolo mi ha veramente mandato ai pazzi...
Salve signor gigi...esporro il mio pensiero i diversi punti....
1) sono un libero professionista che fortunatamente lavora con orari piuttosto flessibili e quando gli pare e piace;
2) ho poco più di 700 partite in MLO in 50 giorni di gioco...se ti fai la media è di circa 14-15 partite al giorno...nulla di così spropositato come dici tu;
3) io personalmente ho superato i 700 punti dopo 3-4 giorni dall'uscita del gioco avendo una squadra nettamente inferiore agli 80 di media....ovviamente il tutto agevolato dalla mancanza di divisioni;
4)se fossi stato più attento ti saresti accorto che lo scorso anno di competizioni ne ho vinte abbastanza e che io le facevo solo per farmi i soldi come un pò tutti...dato che quest'anno il problema dei soldi non si pone allora ho deciso di non farle dato che non mi va di rischiare di perdere punti per una partita ridicola di 5 minuti;
5) tornei live??? non mi ci vedo in mezzo ad una mandria di ragazzini (senza offesa) col joypad in mano...preferisco giocare on line o all'interno di tornei live organizzati da gente adulta come me;
6) le amichevoli così come tutte le restanti partite al di fuori della MLO non le gioco mai io ma le faccio disputare a mio nipote che per ragioni che non vi spiego vive con me.
credo di essere stato chiaro...BYE BYE