Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
psyco mi potresti spiegare passo passo come fare per giocare online contro gli amici con la squadra della master online?

PSYCHO-KILLER ha detto:
è il fato.. ahahaha

cosa vuoi dire che non c'è un metodo per farlo?ma solo se capita casualmente?un po di tempo fa c'è chi diceva come fare ma ho provato a cercare di nuovo quel post ma in mezzo a tutti sti messaggi è impossibile trovarlo

raceworld ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
è il fato.. ahahaha

cosa vuoi dire che non c'è un metodo per farlo?ma solo se capita casualmente?un po di tempo fa c'è chi diceva come fare ma ho provato a cercare di nuovo quel post ma in mezzo a tutti sti messaggi è impossibile trovarlo

con quelle della master non è possibile... partite con squadre vere qnte ne vuoi ;)

joethebrit87 ha detto:
ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto

io ho un centravanti cecchino mi segna anche quando è viola.. peccato sia lentissimo..

PSYCHO-KILLER ha detto:
raceworld ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":2e9hj803]è il fato.. ahahaha

con quelle della master non è possibile... partite con squadre vere qnte ne vuoi ;)[/quote:2e9hj803]

Aspetta se gioca in lobby è possibile anche con quelle della MLO, una delle poche cose fatte bene quest'anno è che hanno inserito l'opzione per salavare la squadra della master online per poterla utilizzare in lobby..

joethebrit87 ha detto:
ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto

Butta Adebayor, ci metti sopra 3 milioni e compri Torres.

Il rendimento è assicurato :oops: :oops: :oops:

raceworld ha detto:
psyco mi potresti spiegare passo passo come fare per giocare online contro gli amici con la squadra della master online?

Allora,
-Vai nel menu modifica;
-Fai i trasferimenti dei giocatori da una squadra alla tua, Esempio: tu hai Pato Messi Villa in attacco??vai nel milan prendi pato e lo metti nella tua squadra (X),poi vai nel Barcellona prendi Messi e lo porti nella tua squadra X eccecc...f
-finito di importare i giocatori che vuoi nella tua squadra esci dal menu modifica e quando ti chiede di salvare i dati NON salvarli;
-A questo punto inizi una nuova master league OFFLINE con squadre con giocatori veri;
-Scegli la squadra X cioè la tua dove hai importato tutti i giocatori che volevi;
-Inizi la master,e salvi subito la Master....

Entri nel classico lobby partita,quando scegli la squadra vai in fondo,e scegli la tua squadra (X) della Master..la carichi e ti ritrovi con la tua squadra "master online"...

è l'unico modo per poter giocare con un tuo amico online quando vuoi e come vuoi con gli stessi giocatori della master online...

TUTTO CHIARO?? :lol: :lol:

o se no il modo sopra indicato da M79!!!
;) ;)

conte sei RIDICOLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

]

Aspetta se gioca in lobby è possibile anche con quelle della MLO, una delle poche cose fatte bene quest'anno è che hanno inserito l'opzione per salavare la squadra della master online per poterla utilizzare in lobby..[/quote]

e come si salva la squadra della master online scusa?

@ gungrave80 : Puoi anche smettere di offendermi, io non ti ho mai offeso ma ho semplicemente espresso un disaccordo in ciò che dici e in ciò che fai.
Come ti ho appena scritto nel topic del tuo GOTM fatti una cura di umiltà, non sei l'unico al mondo che sa giocare a Pes e che sa fare un gol con una "bicicletta".
Semplicemente noi, che forse siamo leggermente piu grandi di te (nel senso di età, non di maestosità pessara) siamo in grado di capire che fare una "bicicletta" è una combinazione di tasti, mentre provare e spesso trovare un bel gol da fuori è molto piu realistico ed appagante.
Continuo a consigliarti di mantenere un profilo basso, perche puoi anche fare i gol piu belli del mondo ma se alle persone stai sul cazz* nessuno ti voterà.

Saluti a lei. Maestà.

LAMENTOMAN ha detto:
@ gungrave80 : Puoi anche smettere di offendermi, io non ti ho mai offeso ma ho semplicemente espresso un disaccordo in ciò che dici e in ciò che fai.
Come ti ho appena scritto nel topic del tuo GOTM fatti una cura di umiltà, non sei l'unico al mondo che sa giocare a Pes e che sa fare un gol con una "bicicletta".
Semplicemente noi, che forse siamo leggermente piu grandi di te (nel senso di età, non di maestosità pessara) siamo in grado di capire che fare una "bicicletta" è una combinazione di tasti, mentre provare e spesso trovare un bel gol da fuori è molto piu realistico ed appagante.
Continuo a consigliarti di mantenere un profilo basso, perche puoi anche fare i gol piu belli del mondo ma se alle persone stai sul cazz* nessuno ti voterà.

Saluti a lei. Maestà.

quoto in pieno!

Persa clamorosamente in finale la coppa D1... contro un certo erdandi13... ho sbagliato troppi gol e sono stato punito su calcio piazzato...

Però ho guadagnato bene, ora vendo Balo e prendo AGUERO.

ElTeorema ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Saluti a lei. Maestà.

quoto in pieno!
secondo me tra poco risponderà il nostro amico gun :)

LAMENTOMAN ha detto:

Saluti a lei. Maestà.
non me ne frega niente! Vincere o perdere haha ? Sei sempre ridicolo! E lo sai! Gioca a bf! Pes non fa per te! Ps haha !pippa80(conte80)tvb:-) (no no no ti voglio bene! Ma ti vedo bimbominkia!)ma dai dei bei consigli! Bravo dalli a lamentoman!

sheva90 ha detto:
Persa clamorosamente in finale la coppa D1... contro un certo erdandi13... ho sbagliato troppi gol e sono stato punito su calcio piazzato...

Però ho guadagnato bene, ora vendo Balo e prendo AGUERO.

Peccato...ma vabbè dai hai fatto qualche bel soldino.
Bravo!!

gungrave80 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Saluti a lei. Maestà.
non me ne frega niente! Vincere o perdere haha ? Sei sempre ridicolo! E lo sai! Gioca a bf! Pes non fa per te! Ps haha !pippa80(conte80)tvb:-) (no no no ti voglio bene! Ma ti vedo bimbominkia!)ma dai dei bei consigli! Bravo dalli a lamentoman!

:oops: :oops: :oops: basta "litigare" per un gioco,per un gol....dai ragazzi basta!!

gungrave80 ha detto:
non me ne frega niente! Vincere o perdere haha ?

Detto da uno che sta volutamente nelle divisioni basse per battere tutti è poco credibile... puoi fare di meglio ( fino a quando non ti bannano perche offendi di continuo) ;)

@Cuorioso, io non litigo per un gol, io mi incazzo perche mi si da di "ritardato mentale" e cose del genere... ;)

raceworld ha detto:
]

e come si salva la squadra della master online scusa?

Allora scorri nei menu della MLO, mi sembra che sia il terzo da destra ma potrei sbagliare, in ogni caso c'è una voce che si chiama "salva squadra" o "salva impostazioni squadra" non ricordo esattamente, in ogni caso lo trovi facile... tu lo selezioni, fai "salva" e ti salverà i dati della squadra come nella master offline.
Quando giochi in lobby abiliti il caricamento delle squadre master e tra i dati di quelle offline (se le hai) trovi anche quella che hai appena salvato.
A farlo è molto piu semplice che a spiegarlo :mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
gungrave80 ha detto:
non me ne frega niente! Vincere o perdere haha ?

Detto da uno che sta volutamente nelle divisioni basse per battere tutti è poco credibile... puoi fare di meglio ( fino a quando non ti bannano perche offendi di continuo) ;)

@Cuorioso, io non litigo per un gol, io mi incazzo perche mi si da di 2ritardato mentale" e cose del genere... ;)

Infatti non ti ho quotato LAME,hai pienamente ragione tu,xk è stato un pò troppo PERMALOSO GUNGrave....non rispondere neanche a certe provocazioni però..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026