Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente stasera riesco a passare in una competizione!! e sarà la mia quarta fase finale... vediamo se riesco a vincere... :)

@supercholo, mi trovo stupendamente , ma io ho già una squadra da 175.000.000 in 170 partite , e con quei 4 difensori mi trovo troppo bene, solo che ora nesta dovrà far spazio o a chiellini o a david luiz, ormai ha fatto il suo tempo.... è ora di linfa fresca ;)

Ture90 ha detto:
finalmente stasera riesco a passare in una competizione!! e sarà la mia quarta fase finale... vediamo se riesco a vincere... :)

incredibile negli ultimi 5 minuti si sn qualificate altre 10 squadre e vincendo 5-0/ 2-0/ 3-0/ nn si passa il turno... :(

246291_Boca_Juniors.jpg
536 speriamo di andare in D5 :-)

Soddisfazioni della vita !!! da 420 punti a 574 in 3 giorni :) ora si che ho trovato il giusto quadro tattico...e poi ieri sera ho fatto 3 acquisti con il gruzzoletta avanzato dai contratti e sono del piero , montolivo e yepes ;del piero gia provato gli altri due li testerò oggi....my rosa attuale :
4-3-1-2
pillot port
simunic dc
yepes dc
broadfoot td
carlao ts
carmona med
montolivo cc
pjanic cc
del piero trq o sp
maxi lopez
abreu

panca: notternam,dkagoci,(2 iraniani centrocampisti xD) barreto biabiany mphela pantelic

C'è una cosa che non mi piace per niente... non ci si "lega" alla propria squadra come l'anno scorso. Qui la modalità della master fa si che convenga spesso cambiare i giocatori in base allo stato di forma, lo trovo poco realistico e non da quella sensazione di costruzione del proprio team che c'era in pes2011.

Koan ha detto:
C'è una cosa che non mi piace per niente... non ci si "lega" alla propria squadra come l'anno scorso. Qui la modalità della master fa si che convenga spesso cambiare i giocatori in base allo stato di forma, lo trovo poco realistico e non da quella sensazione di costruzione del proprio team che c'era in pes2011.

Purtroppo è tutto legato alla condizione fisica.. ci sono giornate che devi per forza di cose cambiare pedine.. prendi me ieri.. ho dovuto comprare 10 giocatori, perché avevo oltre 10 giocatori blu e viola, è difficile già giocare con giocatori di per se scarsi, figuriamoci se hanno la freccia viola..

Koan ha detto:
A me invece è una cosa che piace parecchio, qui almeno si possono "provare" diversi giocatori. L'anno scorso tra commissioni e non anche se prendevi una sola eri costretto a tenertela per un bel po....

Cici ha detto:
Cernix ha detto:
Cici ha detto:
Tieni conto che hai anche la metà del tempo....magari la fretta di segnare, ti porta ed essere meno concentrato...anche io spesso faccio pochi gol nelle competizioni...

Mi spiace contraddirti ma confermo che c'è qualcosa che non va..

prima partita vinco 4-0, seconda 1-1, terza vinco 4-0 e la quarta..........................

Allucinante, 2 traverse non so quanti tiri addirittura un azione me la passa per sbaglio ed eto'o davanti alla porta quando premo quadrato fa la scivolata.....

Poi lui fa un lancio innocuo e succede una cosa che capitava l'anno scorso. Difensori che si fermano e pattinano e lui va comodamente a fare l'1-0...
Poi nel secondo tempo mi fa il 2-0 dopo che ho fatto una marea di tiri...
E naturalmente io faccio il 2-1 con facilità (strano?) e lui si mette a fare melina..

Mi sa di già visto.. :?

Ci deve essere per forza qlcs che nn va? capita di produrre tanto e di nn riuscire a segnare...pace amen....sarà che nn mi succedono molte cose che si dicono...bo...sarò fortunato!

Perdo 2-1...90° fermo l'avversario a centrocampo e parto in contropiede sulla fascia: mi ritrovo con solo 2 avversari e con 3 miei uomini liberi...superiorità numerica netta...arrivo nei pressi dell'area di rigore e... :o ... i miei si fermano e tornano indietro... :shock:

Brig4nt3 ha detto:
A me invece è una cosa che piace parecchio, qui almeno si possono "provare" diversi giocatori. L'anno scorso tra commissioni e non anche se prendevi una sola eri costretto a tenertela per un bel po....

Peccato che l'obiettivo della MLO dovrebbe essere creare il team dei nostri sogni, non comprare tutto il database di Pes perché le freccette dei nostri beniamini sono viola.. :lol: :lol:

sembra che il DLC sia gia disponibile: qualcuno lo ha scaricato?

LAMENTOMAN ha detto:
Su PS3 non c'è nessun DLC disponibile :roll:
non so che dire... :shock: ... ero curioso di sapere a quali giocatori avevano modificato le statistiche...

io spero solo che qndo giocherò stasera la mia panca non sia più tutta con frecce grigie..lo spero ben!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026