Ture90 ha detto:finalmente stasera riesco a passare in una competizione!! e sarà la mia quarta fase finale... vediamo se riesco a vincere...![]()
Koan ha detto:C'è una cosa che non mi piace per niente... non ci si "lega" alla propria squadra come l'anno scorso. Qui la modalità della master fa si che convenga spesso cambiare i giocatori in base allo stato di forma, lo trovo poco realistico e non da quella sensazione di costruzione del proprio team che c'era in pes2011.
A me invece è una cosa che piace parecchio, qui almeno si possono "provare" diversi giocatori. L'anno scorso tra commissioni e non anche se prendevi una sola eri costretto a tenertela per un bel po....Koan ha detto:C'è una cosa che non mi piace per niente... non ci si "lega" alla propria squadra come l'anno scorso. Qui la modalità della master fa si che convenga spesso cambiare i giocatori in base allo stato di forma, lo trovo poco realistico e non da quella sensazione di costruzione del proprio team che c'era in pes2011.
Cici ha detto:Cernix ha detto:Cici ha detto:Tieni conto che hai anche la metà del tempo....magari la fretta di segnare, ti porta ed essere meno concentrato...anche io spesso faccio pochi gol nelle competizioni...
Mi spiace contraddirti ma confermo che c'è qualcosa che non va..
prima partita vinco 4-0, seconda 1-1, terza vinco 4-0 e la quarta..........................
Allucinante, 2 traverse non so quanti tiri addirittura un azione me la passa per sbaglio ed eto'o davanti alla porta quando premo quadrato fa la scivolata.....
Poi lui fa un lancio innocuo e succede una cosa che capitava l'anno scorso. Difensori che si fermano e pattinano e lui va comodamente a fare l'1-0...
Poi nel secondo tempo mi fa il 2-0 dopo che ho fatto una marea di tiri...
E naturalmente io faccio il 2-1 con facilità (strano?) e lui si mette a fare melina..
Mi sa di già visto.. :?
Ci deve essere per forza qlcs che nn va? capita di produrre tanto e di nn riuscire a segnare...pace amen....sarà che nn mi succedono molte cose che si dicono...bo...sarò fortunato!
Brig4nt3 ha detto:A me invece è una cosa che piace parecchio, qui almeno si possono "provare" diversi giocatori. L'anno scorso tra commissioni e non anche se prendevi una sola eri costretto a tenertela per un bel po....
come disponibile? il server è in manutenzione! :|Great75 ha detto:sembra che il DLC sia gia disponibile: qualcuno lo ha scaricato?
ho letto un messaggio di un amico lasciato all'una e mezzo di stanotte... :|baritiamo ha detto:come disponibile? il server è in manutenzione! :|Great75 ha detto:sembra che il DLC sia gia disponibile: qualcuno lo ha scaricato?
non so che dire... :shock: ... ero curioso di sapere a quali giocatori avevano modificato le statistiche...LAMENTOMAN ha detto:Su PS3 non c'è nessun DLC disponibile :roll:
Great75 ha detto:non so che dire... :shock: ... ero curioso di sapere a quali giocatori avevano modificato le statistiche...LAMENTOMAN ha detto:Su PS3 non c'è nessun DLC disponibile :roll: