Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@birk88 , credimi, sono uno che di pc se ne intende anche molto, e il pc in questione ha una settimana di vita , ma il punto non è questo, io non intendo la fluidità grafica ma quella del game play e mi limito a dire che non mi è piaciuta per non essere offensivo nei confronti di konami che l'ha fatta e la differenza di gameplay da PS3 a piattaforma Xbox o gioco pc si sente, le 2 figlie microsoft non godono dell'ottimo a mio avviso game play della Sony.

regà quotooooo per il fatto delle squadre, e che siamo? mica stiamo al FATEBENEFRATELLI, se l'intento è quello di cercare di costruirsi la squadra quello deve essere l'obbiettivo, ripeto, quest'anno è facile farsi la squadra, ma notate bene che la bravura non sta nel farsela, ma nel sapere gestire i contratti, e se volete gestirli al meglio bisogna vincere, impegnarsi e vincere, credetemi bastano anche solo un'ora e mezza al giorno fatta bene e si possono prendere bei giocatori, ripeto, quest'anno si deve valutare la forma al momento, il costo dell'ingaggio, valutare se conviene utilizzare un giocatore o l'altro e averne l'oculatezza per gestire i minuti/partite di questi ultimi per rimandare al piu tardi possibile un rinnovo contrattuale.

è mai possibile che ci dobbiamo sempre lamentare? non se ne può più, ma perchè non si pensa a giocare e basta? cavoli da quando avete attaccato chi aveva i marvel avreste giocato minimo una 30ina di partite a testa e 30 partite sono 60.000.000 se uno in media le vince/pareggia tutte, quindi non credo sia cosi difficile arrivare a qualche big, poi sta storia che se giochiamo contro uno che ha i marvel gli dobbiamo chiedere se toglie i marvel per equilibrare l'incontro? allora quando gioca il milan contro la mia juve nella realtà mando un fax a torino chiedendo di rischierare i cadaveri della scorsa settimana togliendo anche Ibrahimovic e mettendo il giovane Ganz a limite....ma ragà ma ci pensate quando dite le cose????
io se tolgo qualcuno quando vedo che ci sono molti punti differenza lo faccio perchè faccio rifiatare la squadra, non certo per fargli un piacere, e poi chi dice che avendo i campioni si deve per forza andare a fare la guerra sulle fasce e crossare a manetta basso, esistono scambi, passaggi, tecnica, tutta roba che avendo i campioni o anche qualche buon giocatore va bene, io dico solo una cosa, basta lamentarvi e cercate di giocare a PES perchè è un divertimento, ma da come parlate voi sembra che ne abbiate fatto una questione di vita!!!!!
se giocate rilassati anche il marvel di turno passerà inosservato, nella vita si vince e si perde, basta solo saper accettare i verdetti sportivamente. tutti abbiamo iniziato con gli stracessi, (a mio avviso quest'anno Ettori pallone d'oro, mai visto cosi forte ;) ), quindi non voglio alimentare polemiche ma solo dirvi una cosa che, leggendo tutti sti post, mi è venuta di dire, amici tutti come prima.

munty23 ha detto:
Sicuramente non sarà un "bug", ma un tipo di azione che all'80% delle volte è rete. Ieri uno con Kenwyne Jones mi ha fatto vedere i sorci verdi (e guarda caso ho pareggiato, sua doppietta di testa), oggi Ibra (tripletta sempre di testa). Ho fatto anche io il tentativo di mettere il puntone (A. Carroll, mica Drogba o Ibra) ed ho fatto due partite crossando tutto il tempo e cercando sempre lui sui piazzati.. bene vinte entrambe 6-0 (in una addirittura m'ha fatto 5 goal tutti di testa).. Adesso continuate a venirmi contro, ma vi assicuro che sono MOLTO più pericolosi dei cross bassi. L'anno scorso voi lo chiamavate bug il cross basso (perché appunto la percentuale di realizzazione era altissima), quest'anno con quello alto è la stessa identica cosa.

P.S. Non venitemi a dire che ci vuole il giocatore con reazione, elevazione e cose del genere, perché gioco a PES da quando sono piccolo e fidatevi che so quali sono le abilità che servono per ciascun giocatore.
ti dico solo che io ho giocatori alti e goal di testa li prendo davvero di rado.:D

raga c è qualcuno che ha provato fifa 2012 da qualche amico???Vorrei sapere le vostre impressioni sul concorrente di pes!!!! :mrgreen:

sapete che non mi piace di questo gioco???il lancio lungo fa veramente pena.Su pes 2011 era molto più preciso qui ti intercettano sempre i difensori!!!!

gungrave80 ha detto:
ma qualcuno sa chi viene modificato come giocatore e chi viene aggiunto? E poi nessuno ancora mi ha risp ho incontrato uno con cr7 con valore 100! Come ha fatto se e al massimo 98 ?

Probabilmente in un altro ruolo raggiunge 100.
Mi sembra che dall'anno scorso il valore totale di un giocatore può arrivare a 108 ;)

Supercholo88 ha detto:
sapete che non mi piace di questo gioco???il lancio lungo fa veramente pena.Su pes 2011 era molto più preciso qui ti intercettano sempre i difensori!!!!

Boh, alcuni dicono che sono troppo efficaci. Tu di il contrario. Mettetevi d'accordo :lol:

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Boh, alcuni dicono che sono troppo efficaci. Tu di il contrario. Mettetevi d'accordo :lol:
Io parlo perchè ho anche comprato giocatori con la carta palla calibrata quindi sostengo le mie critiche.Pes 2011 era molto meglio sotto questo punto di vista :mrgreen:

raga cosa sapete dirmi delle tattiche preparazione fisica velocità punizioni e altro???Cosa cambia se viene scelta una di queste caratteristiche???

Stasera è tutto in tilt, sono entrato in competizione e dopo pochi secondi nella prima partita mi è uscito dal server. Stasera niente pes! :?

Cernix ha detto:
Stasera è tutto in tilt, sono entrato in competizione e dopo pochi secondi nella prima partita mi è uscito dal server. Stasera niente pes! :?
la sera è sempre un macello per giocare visto che ci sono tanti utenti!!1 :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
Cernix ha detto:
la sera è sempre un macello per giocare visto che ci sono tanti utenti!!1 :mrgreen:

No mi sa che avevo problemi sulla linea io, adesso funziona ;)
Prima partita della competizione, non mi smentisco, pareggio 1-1 subendo 1 tiro in porta :mrgreen:

Ieri ero a 670 punti oggi 599 :mrgreen:

no dai ragazzi, quest'anno l1 più triangolo è un'arma di distruzione di massa :P

comunque all'utente fissato col bonci bonci ripeto: non fare la master, gioca le partite normali online se vuoi sapere chi è più forte a parità di squadra
è come se ti fossi comprato un cane e ti lamenti che abbaia

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Cernix ha detto:

No mi sa che avevo problemi sulla linea io, adesso funziona ;)
Prima partita della competizione, non mi smentisco, pareggio 1-1 subendo 1 tiro in porta :mrgreen:

Ieri ero a 670 punti oggi 599 :mrgreen:
tanti è sempre cosi.Un tiro un goal.Io ieri ho giocato bayer monaco manchester city e ho preso 6 pesche dal bayer un tiro un goal.Io ne ho fatti 14 prendendo 2 pali.è finita 6-0ahahh

Mi sa che devo rinforzare la difesa perchè così nelle competizioni non ho speranze, prendo pochi tiri ma sono tutti gol, incredibile :shock:

ma anche a voi i giocatori sembrano muoversi a caso?

i centrocampisti: si scambiano continuamente la posizone, ma a volte senza logica e spesso manca quello che fa il mediano in questi loro scambi di posizione. Inoltre spesso il mediano si addossa alla difesa, facendo quindi una linea e si fanno quei solito gol di 1vs1 contro il portitere. Quante volte capitava pes2011? molto poche, soprattutto perchè solo con alcuni giocatori, se saltavi la difesa centralmente a metacampo arrivavi fino in porta. Qui invece quasi con tutti i veloci arrivi fino in porta quasi doppiando i difensori

Movimento delle 3 punte: ma che diavolo fanno? spesso in fase di contropiede si addossano tutte e 3 da un lato, l'avete notato questo?

mmm non so dirti non mi è mai capitato ancora, ma la cosa che mi da più fastidio palla dell'avversario arrivati a metà campo fa un passaggio alla cazzo passa in mezzo a 2 miei giocatori al rallentatore sto pallone il 3 lo sta per intercettare e dico si palla miaaaaaaa!! e si ferma -.-'' e arriva all'altro uomo mio avversario 0.0

ste868686 ha detto:
ma anche a voi i giocatori sembrano muoversi a caso?

i centrocampisti: si scambiano continuamente la posizone, ma a volte senza logica e spesso manca quello che fa il mediano in questi loro scambi di posizione. Inoltre spesso il mediano si addossa alla difesa, facendo quindi una linea e si fanno quei solito gol di 1vs1 contro il portitere. Quante volte capitava pes2011? molto poche, soprattutto perchè solo con alcuni giocatori, se saltavi la difesa centralmente a metacampo arrivavi fino in porta. Qui invece quasi con tutti i veloci arrivi fino in porta quasi doppiando i difensori

Movimento delle 3 punte: ma che diavolo fanno? spesso in fase di contropiede si addossano tutte e 3 da un lato, l'avete notato questo?

per quanto riguarda cambio di posizione, il fatto che manchi il mediano o il mediano che si addossa alla difesa...dipende molto dalla carte abilità secondo me...se hai un mediano collante è molto probabile che si abbassi in difesa a coprire un buco lasciato da qlcn altro...per i cambi di posizione, nelle tattiche devi vedere come è impostato...per i giocatori che si fanno tutto il campo, se difendi e temporeggi bene, raddoppi...nn succede!

ma cmq non si può negare il movimento sempre sbagliato che fanno le 3 punte. Poi vorrei capire voi come vi trovate con i passaggi?

Io male, ma finora delle quasi 100 partite giocate non mi è sembrato che nessun giocatore(anche quelli bravi per modo di dire) avesse una buona padronanza dei passaggi. Le partite tipiche che gioco?

nessuno sa usare ancora bene i pasaggi, c'è un certo caos e non si vedono mai quelle azioni limpide che c'erano in pes2011. Poi uno dei due riesce a mettere uno sulla fascia oppure riesce a trovare lo spiraglio nei meravigliosi movimenti che fanno le difese in pes12 e va verso la parta.

Queste sono le partite

ste868686 ha detto:
ma cmq non si può negare il movimento sempre sbagliato che fanno le 3 punte. Poi vorrei capire voi come vi trovate con i passaggi?

Io male, ma finora delle quasi 100 partite giocate non mi è sembrato che nessun giocatore(anche quelli bravi per modo di dire) avesse una buona padronanza dei passaggi. Le partite tipiche che gioco?

nessuno sa usare ancora bene i pasaggi, c'è un certo caos e non si vedono mai quelle azioni limpide che c'erano in pes2011. Poi uno dei due riesce a mettere uno sulla fascia oppure riesce a trovare lo spiraglio nei meravigliosi movimenti che fanno le difese in pes12 e va verso la parta.

Queste sono le partite

Gioco con una punta sola...il resto sono centrocampisti e difensori..quindi nn ti saprei dire..non ho testato l'attacco a tre...con i passaggi bene...ovvio..ci sn gli errori come è normale che ci siano...hai mai visto una partita di calcio con una percentuale del 100 % di passaggi riusciti?
Trovare spiragli nella difesa avversaria è l'essenza del calcio...se tutte le difese facessero i movimenti perfetti le partite si risolverebbero solo su palle inattive o tiri da 30 mt...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.