quasi sicuro tutte le divisioni, se ci avessero voluto far partire dalla d5 l'avrebbero fatto dal primo giorno come l'anno scorso e non dopo 2 settimane. inoltre quando la settimana scorsa è partito l'aggiornamento delle divisioni anato a male, erano partite tutte le competizioni, dalla coppa d5 alla coppa d1. ma poi se non mi sbaglio su pc sono partite tutte le divisioni, no?ElTeorema ha detto:non so se faranno come l'anno scorso che ti fanno salire di divisione in divisione..tipo dalla d5 alla d4 e la prox sett dalla d4 alla d3, oppure, dividono tt tra le 5 divisioni.secondo voi che succede?
anche su 360 ci sono le divisioni...addirittura domenica sera c'era anche la champion's league fra le competizioni... :|giannipinotto ha detto:quasi sicuro tutte le divisioni, se ci avessero voluto far partire dalla d5 l'avrebbero fatto dal primo giorno come l'anno scorso e non dopo 2 settimane. inoltre quando la settimana scorsa è partito l'aggiornamento delle divisioni anato a male, erano partite tutte le competizioni, dalla coppa d5 alla coppa d1. ma poi se non mi sbaglio su pc sono partite tutte le divisioni, no?ElTeorema ha detto:non so se faranno come l'anno scorso che ti fanno salire di divisione in divisione..tipo dalla d5 alla d4 e la prox sett dalla d4 alla d3, oppure, dividono tt tra le 5 divisioni.secondo voi che succede?
giannipinotto ha detto:quasi sicuro tutte le divisioni, se ci avessero voluto far partire dalla d5 l'avrebbero fatto dal primo giorno come l'anno scorso e non dopo 2 settimane. inoltre quando la settimana scorsa è partito l'aggiornamento delle divisioni anato a male, erano partite tutte le competizioni, dalla coppa d5 alla coppa d1. ma poi se non mi sbaglio su pc sono partite tutte le divisioni, no?ElTeorema ha detto:non so se faranno come l'anno scorso che ti fanno salire di divisione in divisione..tipo dalla d5 alla d4 e la prox sett dalla d4 alla d3, oppure, dividono tt tra le 5 divisioni.secondo voi che succede?
niente...non si paga più niente... :mrgreen:ElTeorema ha detto:quanto si paga per la competizione?rinnovi contratti esclusi...
ultrascz ha detto:Secondo voi i panchinari è meglio averli con la carta riserva d'oro?
Si infatti avrei gia nel mirino alcuni giocatori tipo Zidane e Smith mi sembrano buoniharle ha detto:ultrascz ha detto:Secondo voi i panchinari è meglio averli con la carta riserva d'oro?
Se puoi sì, ad esempio Birsa ha questa carta e quando entra cambia le partite![]()
mi sa proprio di si...nonperdona ha detto:Non voglio andare direttamente in D1... incontrerò solo mostri sacri.. era così bello vincere tutte le partite, penetrando le difese come un coltello caldo nel burro.
adesso ho 690 punti.. dite che sono quasi automaticamente in D1?
bhe nelle competizioni si guadagni di piugungrave80 ha detto:ma scusate che senso ha fare le divisioni se si guadagna in base ai stipendi dei giocatori?
beh non è detto, a 690 con un po di fortuna sei fuori (dovresti essere fuori dai primi 200, bisogna vedere quanti ne prendono in d1)ultrascz ha detto:mi sa proprio di si...nonperdona ha detto:Non voglio andare direttamente in D1... incontrerò solo mostri sacri.. era così bello vincere tutte le partite, penetrando le difese come un coltello caldo nel burro.
adesso ho 690 punti.. dite che sono quasi automaticamente in D1?
Quoto! Si è praticamente costretti a cambiare in base allo stato di forma dei giocatori, il gioco come è strutturato incoraggia a fare questo, e lo trovo poco realistico e poco coinvolgente.munty23 ha detto:Brig4nt3 ha detto:A me invece è una cosa che piace parecchio, qui almeno si possono "provare" diversi giocatori. L'anno scorso tra commissioni e non anche se prendevi una sola eri costretto a tenertela per un bel po....
Peccato che l'obiettivo della MLO dovrebbe essere creare il team dei nostri sogni, non comprare tutto il database di Pes perché le freccette dei nostri beniamini sono viola.. :lol: :lol:
Scusa se te lo chiedo ma anche il tuo PSN è "giannipinotto"? Te lo chiedo perchè mi sembra di aver letto un nick così nei primi 20 in classifica... se è così complimenti!!giannipinotto ha detto:beh non è detto, a 690 con un po di fortuna sei fuori (dovresti essere fuori dai primi 200, bisogna vedere quanti ne prendono in d1)