Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TheRounder ha detto:
giannipinotto ha detto:
beh non è detto, a 690 con un po di fortuna sei fuori (dovresti essere fuori dai primi 200, bisogna vedere quanti ne prendono in d1)
Scusa se te lo chiedo ma anche il tuo PSN è "giannipinotto"? Te lo chiedo perchè mi sembra di aver letto un nick così nei primi 20 in classifica... se è così complimenti!! ;)

Quindio dite che la D1 parte dai 700 in su? quindi con 682 dovrei cavarmela... :P
si, per me mi sa non c'è scampo e me la devo giocare coi vari conte e co. :lol:
comunque fra i primi 20 mi pare di no, direi fra i primi 50 (anche se l'ultimo aggiornamento di classifica me lo sono perso)

giannipinotto ha detto:
TheRounder ha detto:
giannipinotto ha detto:
beh non è detto, a 690 con un po di fortuna sei fuori (dovresti essere fuori dai primi 200, bisogna vedere quanti ne prendono in d1)
Scusa se te lo chiedo ma anche il tuo PSN è "giannipinotto"? Te lo chiedo perchè mi sembra di aver letto un nick così nei primi 20 in classifica... se è così complimenti!! ;)

Quindio dite che la D1 parte dai 700 in su? quindi con 682 dovrei cavarmela... :P
si, per me mi sa non c'è scampo e me la devo giocare coi vari conte e co. :lol:
comunque fra i primi 20 mi pare di no, direi fra i primi 50 (anche se l'ultimo aggiornamento di classifica me lo sono perso)
ora non ricordo a modo ma eri nelle prime pagine... :mrgreen: tra i quali c'era anche il nostro conte.... UHAhaauhha Asfaltalo anche per noi appena lo becchi!

Draketto ha detto:
hanno messo il dlc di marzo 2011!c'è scritto nella descrizione..ASSURDO!
:shock: ... comunque le rose di marzo 2011, anche se del campionato scorso, erano aggiornate... :mrgreen:

macripalu ha detto:
La mia provocazione (tale rimane.....poi ognuno fa quello che vuole)...ha fatto venire fuori tanti bonci bonci :lol:

Non sono d'accordo sul fatto che è giusto mettere sempre i migliori a prescindere:

Se il bonci bonci è veramente bravo non avrà problemi a battermi anche togliendo i top players, anzi li risparmierà per le partire con gli altri bonci bonci e contro di me si allenerà a vincere senza pendolini vari.
Se invece ha bisogno dei top per battermi…..allora è un bonci bonci e si becca la tattica ostruzionistica

PS: secondo la teoria che chi ha i più forti li schiera sempre e comunque la MLO è solo per chi ha comprato il gioco il primo giorno…..chi lo compra a Natale cosa fa con ordaz e soci e i top con prezzi astronomici?

Non prendetevi troppo sul serio ;) e buona MLO a tutti

Scusami ma sta cosa fa veramente ridere.
Io quest'anno ho comprato il gioco il primo giorno e anche se non ho un dream team ho comunque una squadra di tutto rispetto e me ne sbatto altamente di chi inizia a natale.
Io l'anno scorso ho iniziato la MLO solo a gennaio e sono riuscito lo stesso ad avere una buona squadra e ad arrivare in D2.
Il discorso sulla formazione da schierare in base alla rosa dell'avversario è una cosa R I D I C O L A, cioè manco all'asilo ste cose!
Io fino a pochi giorni fa quando incontravo una rosa base o comunque scarsissima facevo turnover per tutti gli 11 titolari, adesso non più e ti spiego perchè: anche se le Divisioni ancora non ci sono di fatto è come se già esistessero, almeno per quanto riguarda l'assegnazione dei punti.
Ieri ho iniziato a giocare che stavo a 604 punti, ogni vittoria me ne dava 3, massimo 5; ogni pareggio me ne toglieva minimo 9.
Il peggio è stato contro un tizio che aveva 394 punti. Ho fatto come dici te, ho messo le riserve e basta e ho fatto 1 a 1.
Del risultato non mi importa veramente nulla ma per quel pareggio mi ha scalato 19 punti.
Dei punteggi e delle Divisioni quest'anno me ne sbatto, non mi interessano proprio, tanto sarò sempre scarso pure se arrivo a 700 punti.. ma sta cosa me fa rosikà tantissimo e da ieri in poi schiererò sempre e solo la rosa titolare (se sta in forma ovviamente) anche contro Gutierrez, Hamsun e compagnìa brutta.
Imparateve la fase difensiva invece di rompere con ste bambinate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.