Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
un buon passatempo lo gioco si, ma in modo superficiale...un gioco deve quanto meno appassionarmi e giocandolo, deve ridarmi indietro quella passione sotto forma di "voglia di giocarlo ancora"...
dei giochi che vedi in firma, (che sono gli ultimi a cui ho giocato) l'unico che mi abbia preso veramente è stato batman...

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
un buon passatempo lo gioco si, ma in modo superficiale...un gioco deve quanto meno appassionarmi e giocandolo, deve ridarmi indietro quella passione sotto forma di "voglia di giocarlo ancora"...

Se continui s giocarci un minimo ti deve appassionare,deve darti un briciolo di stimolo ;)
A me appassiona, solo per la squadra che ho nella MLO, ho tutti i giocatori che mi piacciono anche nella realtà, me ne frego di abilità o menate varie..Questo è il mio stimolo, cercar di giocar bene e vincere con i miei giocatori preferiti...

sarà una sensazione mia,ma la difesa in fifa è molto meglio posizionata rispetto a pes,non vedo così tanti dc addormentarsi!il contenimento dei giocatori in difesa è simile a quello di pes.i marvel non sembrano essere così incisivi come in pes,forse proprio per come è impostata la difesa in fifa.direi che in pes i volti delle squadre inferiori sono molto più fedeli alla realtà(non ho ben visto hamsik,ma nn mi sembrava così uguale in fifa rispetto al reale).impostando tutto su manuale in fifa ti da un vero senso di controllo sul giocatore(passaggio,tiro,ecc) anche se devo dire che x ora uso il manuale solo sui filtranti,per il resto è ancora troppo presto.una cosa salta subito all'occhio i cross in pes arrivano alla testa dell'attaccante praticamente sempre,in fifa no!devo ancora beccare una testa di un attaccante dai cross dal fondo in 15 partite!si nota quanto in pes sia tutto più automatico rispetto a fifa.devo dire che come grafica è diversa rispetto a pes,li dipende cosa ti aspetti..

Curioso81 ha detto:
Se continui s giocarci un minimo ti deve appassionare,deve darti un briciolo di stimolo ;)
A me appassiona, solo per la squadra che ho nella MLO, ho tutti i giocatori che mi piacciono anche nella realtà, me ne frego di abilità o menate varie..Questo è il mio stimolo, cercar di giocar bene e vincere con i miei giocatori preferiti...

Paro paro!!!

poi è chiaro che quando te lo impediscono BARANDO ti incazzi no?

Ah...brevi cenni di cronaca:
Ieri dopo un pò di tempo e tanti stacchers ho ribeccato una figura che mi era sembrato fosse quasi estinta: un sano, caro, vecchio LAGGHER!!!!
Sto gran fijo de na migXXXXa naturalmente ma non serve dirlo aveva più punti di me e parecchi...mi rallentava alla grande.. :lol: :lol: sto vermaccione!! A pochi secondi dalla fine si è fatto un autogol clamoroso su un mio cross!!!EVVAI!!! :lol:

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Paro paro!!!

poi è chiaro che quando te lo impediscono BARANDO ti incazzi no?

Ah...brevi cenni di cronaca:
Ieri dipo un pò e tanti stacchers ho ribeccato una figura che mi era sembrato fosse quasi estinta: un savno, caro, vecchio LAGGHER!!!!
Sto gran fijo de na migXXXXa naturalmente ma non serve dirlo aveva più punti di me e parecchi...mi rallentava alla grande.. :lol: :lol: sto vermaccione!! A pochi secondi dalla fine si è fatto un autogol clamoroso su un mio cross!!!EVVAI!!! :lol:

Ovvio che mi "incazzo", ma ormai, è un'abitudine...quindi...

P.S. Mi sono preso via male per SAHIN mediano ! :D

ElTeorema ha detto:
sarà una sensazione mia,ma la difesa in fifa è molto meglio posizionata rispetto a pes,non vedo così tanti dc addormentarsi!il contenimento dei giocatori in difesa è simile a quello di pes.i marvel non sembrano essere così incisivi come in pes,forse proprio per come è impostata la difesa in fifa.direi che in pes i volti delle squadre inferiori sono molto più fedeli alla realtà(non ho ben visto hamsik,ma nn mi sembrava così uguale in fifa rispetto al reale).impostando tutto su manuale in fifa ti da un vero senso di controllo sul giocatore(passaggio,tiro,ecc) anche se devo dire che x ora uso il manuale solo sui filtranti,per il resto è ancora troppo presto.una cosa salta subito all'occhio i cross in pes arrivano alla testa dell'attaccante praticamente sempre,in fifa no!devo ancora beccare una testa di un attaccante dai cross dal fondo in 15 partite!si nota quanto in pes sia tutto più automatico rispetto a fifa.devo dire che come grafica è diversa rispetto a pes,li dipende cosa ti aspetti..
io ritengo che il cosiddetto full manual sia in fifa che in pes è solo una utopia allo stato attuale. la verità è che in ogni singola azione di gioco c'è sempre un minimo di assistenza da parte della cpu.
faccio un semplice esempio: ipotizza che per far un determinato passaggio si deve angolare in un certo modo lo stick del joypad per fare arrivare la palla precisa sui piedi del tuo compagno.
se davvero esistesse il full manual basterebbe un errore di angolazione di pochi gradi per far arrivare la palla a metri di distanza dal tuo compagno rendendo il gioco sostanzialmente ingiocabile.
ecco perchè ritengo che il full manual al momento è un meccanismo che non può essere implementato alla perfezione nei titoli calcistici.
poi se in futuro si inventeranno un sistema hardware che possa ottimizzare l'utilizzo del full manual allora sarà un ottimo passo in avanti per la simulazione calcisticia, ma fino a quel momento è meglio non parlare di full manual, in quanto sarebbe solo una presa per i fondelli.

thor ha detto:
ElTeorema ha detto:
io ritengo che il cosiddetto full manual sia in fifa che in pes è solo una utopia allo stato attuale. la verità è che in ogni singola azione di gioco c'è sempre un minimo di assistenza da parte della cpu.
faccio un semplice esempio: ipotizza che per far un determinato passaggio si deve angolare in un certo modo lo stick del joypad per fare arrivare la palla precisa sui piedi del tuo compagno.
se davvero esistesse il full manual basterebbe un errore di angolazione di pochi gradi per far arrivare la palla a metri di distanza dal tuo compagno rendendo il gioco sostanzialmente ingiocabile.
ecco perchè ritengo che il full manual al momento è un meccanismo che non può essere implementato alla perfezione nei titoli calcistici.
poi se in futuro si inventeranno un sistema hardware che possa ottimizzare l'utilizzo del full manual allora sarà un ottimo passo in avanti per la simulazione calcisticia, ma fino a quel momento è meglio non parlare di full manual, in quanto sarebbe solo una presa per i fondelli.

mah thor..impostando i passaggi in manuale su fifa non riuscivo a farne molti giusti,direi che erano più quelli sbagliati..in pes il manuale non esiste proprio nemmeno a zero tacche!in fifa si avvicina molto di più!

ElTeorema ha detto:
thor ha detto:
ElTeorema ha detto:

mah thor..impostando i passaggi in manuale su fifa non riuscivo a farne molti giusti,direi che erano più quelli sbagliati..in pes il manuale non esiste proprio nemmeno a zero tacche!in fifa si avvicina molto di più!
hai detto bene si avvicina ad un full manual ma non lo è

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
dei giochi che vedi in firma, (che sono gli ultimi a cui ho giocato) l'unico che mi abbia preso veramente è stato batman...
eh si batman è un gran bel gioco. lo colloco al secondo posto dietro ad uncharted 3 e sopra ad assasin creed 4

vi do la mia opinione pure su questa:

effettivamente di interessante c'è che fifa da la possibilità di impostare il grando di assistenza su ogni cosa. Ad esempio io se avessi questa possibilità con pes metterei senza dubbio 3 di assistenza sui passaggi e 2 o meno sui filtranti.

Sono d'accordo che un minimo di assistenza c'è sempre, il full manual cmq c'è ed è premendo L2.
Cmq a mio parere l'assistenza nei passaggi ci vuole, anche si si usa lo stick, provate a fare i passaggi tenendo premuto sempre L2 e vedete se ne azzeccate uno.
Inoltre noi non giochiamo coi piedi ma col joypad, quindi per fare passaggi ce rientrano(nella realtà usando l'interno del piede) ci dobbiamo affidare solo all'assistenza perchè con lo stick non possiamo effettare il pallone.
Poi non non vediamo tutto il campo, ma solo quello che ci fa vedere la telecamera. Imho l'assitenza ci vuole.

Io ultimamente sto provando lo stick e devo dire che mi trovo meglio nei passaggi, infatti lo altreno molto alle frecce nel gioco. Però la cosa che non sopporto del manuale o della poca assistenza è il non poter fare i passaggi di prima, non poter fare il tiki taka alla Barca, è questo mi da molto fastidio

ElTeorema ha detto:
@great: sto avendo modo di provare fifa12,devo dire che sono molto più avanti di NOI!si avvicinano di più alla simulazione calcistica!

E' tutta illusione....

L'ho provato anch'io ma di simulativo ha solo le animazioni!!

Zero movimenti dei compagni e il sistema difensivo fa pena visto che con il tactical defending non si può pressare manualmente.....

Ciao raga, da quanto tempo?!
Ho ricominciato ieri la MLO perchè giocando a MW3 stavo facendo schifo ed ero sceso con i soldi :(
Ho comprato BONAVENTURA come CC, L.ADVINCULA come CC/TRQ/CL, DESTRO come P, L.MURIEL come P e A.LITTLE come TD/P, che ne dite??

La mia formazione ora è questa:

4-3-1-2 con due CC e un MED

DESTRO - A.LITTLE
L.ADVINCULA
ETTORI-BONAVENTURA
DODO
RUSKIN-JARIC-COTSLOAD-EL MOUBARKI
IORGHENOV

Chi mi consigliate al posto degli standard??

ste868686 ha detto:
è questo pure è vero, anche se bisognerebbe creare un sistema senza falle, perchè se è come quello di quest'anno, dove c'è gente che perde a tavolino 3-0 e non sa nemmeno perchè, allora non funzionerebbe lo stesso.

Diciamo che il mio sistema è più semplice, e sarebbe gestito da noi utenti, che vediamo e sappiamo come vanno le cose nell'online per esperienza, e non la Konami. Poi soprattutto potrebbe essere di immediata applicazione, nel senso che se venisse approvata una cosa del genere come soluzione, non penso ci vorrebbero patch della konami, ma sarebberso stesso loro a fare si che dal machmaking non si incontrano più quelli in black list

La black list sarebbe comunque un ottima idea.....

LAMENTOMAN ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Ho ricominciato ieri la MLO perchè giocando a MW3 stavo facendo schifo ed ero sceso con i soldi :(

Io ti consiglio di vendere MW3 :!: :lol:

Io me lo vado a comprare oggi :mrgreen:

Pes non lo tocco da un bel po di giorni, ieri volevo giocarci e invece che succede? Arriva mio fratello che l'ha preso in prestito per una serata con gli amici.
E vabbè!

M79, se ami BF3 non puoi amare MW3 sono completamente diversi ;)
Comunque oggi dal GSTOP c'è a offerta... :roll:

Fine OT che Admin ci banna!

LAMENTOMAN ha detto:

L oso che sono diversi, a cod c'ho giocato 4 anni non stop appunto lo voglio, mi piacciono proprio perchè molto diversi!

Scusaci Admin, non ce bannà, è Natale auguri a tutti :oops: :oops: :oops: :oops:

m79 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

L oso che sono diversi, a cod c'ho giocato 4 anni non stop appunto lo voglio, mi piacciono proprio perchè molto diversi!

Scusaci Admin, non ce bannà, è Natale auguri a tutti :oops: :oops: :oops: :oops:

Vabbè, ma chi mi consigliate?!

thor ha detto:
ElTeorema ha detto:

e poi comunque c'è che se usi il full manual sia in pes che in fifa sei nettamente svantaggiato se giochi contro qualcuno che ussufruisce dell'assistenza,tu sbagli i passaggi e quello no...l'errore stà nel dare la possibilità di scelta..............l'assistenza che sia nulla o media o come volete voi deve essere unica,standard ,uguale per tutti...............e lo dico da mesi....tant'è che full manual non ci gioca nessuno......o almeno chi ci tiene a vncere le partite non ci gioca di sicuro.

SevenBlack_98 ha detto:
Ho comprato BONAVENTURA come CC, L.ADVINCULA come CC/TRQ/CL, DESTRO come P, L.MURIEL come P e A.LITTLE come TD/P, che ne dite??

La mia formazione ora è questa:

4-3-1-2 con due CC e un MED

DESTRO - A.LITTLE
L.ADVINCULA
ETTORI-BONAVENTURA
DODO
RUSKIN-JARIC-COTSLOAD-EL MOUBARKI
IORGHENOV

Chi mi consigliate al posto degli standard??

DIFENSORI :

ALDERWEILED dell'Ajax difensore
ALKWIJD
GEESINKEL
ALBERTAZZI
MUNIESA

CENTROCAMPISTI :
COQUELIN
PAGLIALUNGA
SANDRO
MERKEL
DE BRUYNE
EDSON RIVERA

ATTACCO :
IBARBO
FLORO FLORES mai provato in MLO..
MOSCARDELLI mai provato
MOUCHE
GASTON RAMIREZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,456
Ultimo utente registrato
e39gamecom

Utenti online