Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
vabbè ormai ci rido su.. 22 punti persi o una cosa simile.. :lol: :lol: :lol:

Ridi ridi...pure io ci rido ormai ;) Solo che hai idea quante partite devi giocare per riprenderti quei punti? Allora: la prossima sicuramente trovi un pippone e vinci ma ne prendi 5 se ti va di lusso...BALDANZOSO e SPERANZOSO ti butti sulla seconda ...beh...la seconda una disconnessioncina ogni tanto ce vò...la terza incontri il D1 che non ne vò sape di perde ti fai un mazzo tanto riesci a segnare e quello ZAC..ti stacca e bene che ti va NON PRENDI NULLA...la quarta magari come ultima opzione trovi quello forte che te rompe l'ossa...evvai! :evil:
Un bel divertirsi e ridere no?
Vabbè..poi dicono che è il gioco e le pentolacce..che non vanno...
Comunque facciamo bene a riderci...veramente! :lol:

Il procedimento è quello... 8-) SCRIPT di m*** :twisted:
Però cosa ci vuoi fare??...non mi arrabbio neanche più, tanto è cosi e stop.
Ho la mia squadretta, cerco di giocar bene e provar a vincere..se poi la gente stacca o lagga quando ho la palla, problemi loro..se sono contenti cosi..

;)

Anch'io ragiono così ormai...magari ogni tanto sbrocco perchè sono troppi..ma vabbè.

ste868686 ha detto:
riguardo al problema cheater
quello che dite voi e il sistema attuale è un assurdo e vi spiego il perchè:
1) partita annullata e perdono tutti e due. Bene, la partita si annulla coi programmini usati dai chetater per fal calare la connessione. Cosa succede? che i cheater ci sono sempre, perchè se perdono, a sfreggio, annullano la partita e la fanno perdere anche a te.

fatemi sapere che ne pensate

Ma scusa secondo te l'idiota di turno annulla le partite per farti il dispetto o semplicemente perchè non vuole perdere: vittorie consecutive, punti, soldi?
Secondo me palesemente la seconda. Chiaro che quello che di fa lo sfreggio lo incontrerai di sicuro, ma sicuramente sono pochissimi, i più stupidi per intenderci.. perchè staccando la partita perderebbero comunque punti, vittorie consecutive, giornate di contratto scalate per tutta la rosa (mentre finendo la partita solo a quelli schierati), fatica cumulata per tutta la rosa (mentre finendo la partita solo per quelli schierati ovviamente). A mio avviso è un sistema che alla lunga sarebbe decisamente più utile di questo fallimentare PES12. Poi se si potesse aggiungere anche una black list, per evitare di giocare contro certa gente (che oltre a provare a quittare, utilizza pure tutti i mezzucci per vincere, tipo milioni di cross bassi), sarebbe il massimo.

thor ha detto:
ragazzi io vi consiglio di iniziare a giocare con le levette per chi ancora dovesse ancora utilizzare le freccette, così pian piano ci prendete le mano.

Freccette o Stick analogico non cambia una sega. Se sei con il vento a favore le vinci comunque, stessa cosa per il contrario. Tanto in base a come setti i passaggi l'aiuto della CPU fa il resto.. Io avevo (più di mese che non gioco) circa l'80% di vittorie e nonostante riesco ad utilizzare tranquillamente lo stick per tutti gli altri giochi, con PES mi risulta innaturale.. troppo abituato alle freccette, troppi anni..

cmq ...

la rovina di sto gioco siamo noi ... non noi ... ma quei figli di %&$%&$%&$ che giocano coi loro marchingegni collegati alla ps3 per scollegarsi o per far andar a scatti la partita ...

konami kaxxo fai qualcosa o no ??

ieri sera 6 partite ... erano le 11 e mi son detto ma si proviamo a giocare ... ero a 570 punti ...

la prima : un emerito kojone che faceva andare tutto a scatti ... cioè addirittura lasciava il joyped per aumentare la potenza bo e io ovviamente sbagliavo e prendeva palla lui ... ho vinto 1 a 0 grazie ad HUNTELAAR !! ... ma partita noiosa cioè ore 11 son già stanco dopo una giornata di lavoro e devo beccar sto bambino ignorante dai !! ... partita tutta fatta di melina in difesa e l'unico tiro in porta fatto dopo 5 minuti con quello li che è davvero forte !!

seconda partita : aguero ed huntellar goal e calcio spettacolo, mi stavo divertendo tantissimo ed ero in vantaggio 2 a 1 ... al 90imo si scollega tutto ... giocavo in casa e lo strunz avrà spento bo ... partita persa 3 a 0 ... non so ... se li avevo tutti e due tra le mani giuro che gli avrei scaricato 100 pugni in faccia a testa !! li avrei ammazzati !! lui e quello scemo di prima ... messaggio in alto a destra "ahahahaha 3 a 0!" ...

konami vaffa/(&/&/& te che mantieni sti idioti !!

terza partita : 1 a 0 per me con gran goal di cambiasso che finalmente son riuscito a comprare ma se va avanti così mi tocca vendere ... al 30imo del primo tempo questo non aveva ancora tirato in porta e io avevo già fatto 10 azioni goal ... niente scollega tutto ... 0 punti ... 0 soldi ...

e sono a 555 punti ...

bello eh ?

quarta partita becco il classico scemo : 2 a 0 per me e lui si fa i 3 autogoal ...

quinta e sesta partita vinco alla grande ed ero all'incirca a 570 punti come prima ...

bello eh ??

stamattina tre partite da incazzoso e son finito a 594 punti ... forse la mattina c'è gente più normale ...

però non è giusto ...

diventa sempre più probabile trovar sti pezzenti che rovinano un gioco stupendo ... la voce si sparge ed i trucchi li imparano anche gli asini ... l'occasione fa l'uomo ladro e se perdono trac rubano !!

konami dovrebbe tutelare i poveretti come me e come molti di voi ...

non è giusto ...

i poveretti inteso come gli unici onesti che ancora sperano di vincere giocando bene ...

ma dopo un pò la voglia passa ...

buon natale a tutti !

Cernix ha detto:
ste868686 ha detto:
Si ma è difficile che si giochi contro lo stesso utente più volte...

E' più facile beccare ogni volta un cheater nuovo...

no invece no... non so come è a voi sulla ps3, ma su pc, gira e volta sono sempre gli stessi che acchiappi. Una volta che tu hai messo un certo numero di cheater nella lista nera(oppure se funzionasse come vorrei, nella "lista blocco") allora puoi passare giornate tranquille, magari finendo 10 partite su 10, cosa che non mi capita da tempo a me.

se la penalizzazione per entrambi gli utenti prevedesse l'annullamento del match, 0 euro, 0 bonus, giornate di contratto scalate e 50 punti divisione in meno, il cheater di turno ci penserebbe un attimino prima di far cadere la connessione...meglio perdere ma incassare soldi...
Il vero problema è che alla Konami sono convinti che le vittorie a tavolino vengono assegnate a chi non stacca...(ho la mail di risposta che ho anche postato)...

è proprio così, loro sono convinti di avere un sistema infallibile che penlizza con il 3-0 chi stacca. Non hanno capito che non è affatto così e devono fare delle correzzioni.

Oggi mi dovrebbero rimuovere il ban, ma se continua così, con le sconfitte a tavolino quando staccano, quindi per la konami colpa mia, verrò ribbannato in breve

@munty:

ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, una blak list funzionale ci vorrebbe proprio!!

Riguardo il mio primo punto forse non hai capito ciò cje intendevo: con il sistema di pes2012, oltre i cheater che staccano, ci sono i rosiconi che a sfreggio staccano tanto ben che vada la vincono pure, mal che gli vada un piccolo torto te l'hanno fatto anke a te

ste868686 ha detto:
ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, una blak list funzionale ci vorrebbe proprio!!

Riguardo il mio primo punto forse non hai capito ciò cje intendevo: con il sistema di pes2012, oltre i cheater che staccano, ci sono i rosiconi che a sfreggio staccano tanto ben che vada la vincono pure, mal che gli vada un piccolo torto te l'hanno fatto anke a te

Ma se metti la sconfitta a tutti e due in caso di peggioramento connessione vedrai che i laggher ci penseranno più volte prima di usare i loro magheggi....
Sarebbe una perdita di soldi e punti, quindi credo che gli converrebbe finire la partita....
Poi vabbè, il fatto che se ti disconnetti volontariamente a volte fa perdere l'avversario è un problema che devono risolvere e che l'anno scorso non c'era....

Cernix ha detto:
ste868686 ha detto:

Ma se metti la sconfitta a tutti e due in caso di peggioramento connessione vedrai che i laggher ci penseranno più volte prima di usare i loro magheggi....
Sarebbe una perdita di soldi e punti, quindi credo che gli converrebbe finire la partita....
Poi vabbè, il fatto che se ti disconnetti volontariamente a volte fa perdere l'avversario è un problema che devono risolvere e che l'anno scorso non c'era....

hai centrato proprio il cuore del problema di quest'anno. lo devono assolutamente risolvere per il prossimo capitolo altrimenti sarà un altro anno disastroso on line

Nonostante sia in vacanza e nonostante non abbia un cavolo da fare la voglia di giocare a Pes non viene neache per sogno!! Povero Seabass l'anno prossimo perderà molte sessantina di euro :mrgreen:

P.S. Se voi vi stati dedicando a BF3 io perdo moltissimo tempo a giocare a Halo ....spettacolare ;)

Cernix ha detto:
ste868686 ha detto:

no invece penso che aumenterà il numero di disconnessioni.
Cerca di partire da una premessa: molti cheater quittano(e quest'anno usano il trucchetto "3-0 e a casa") per vedere il loro nome in cima alla calssifica. Ma molti altri quittano soprattutto perchè gli danno fastidio certe sconfitte, io stesso ho giocato contro alcuni che credevo onesti perchè in altre partite avevamo pareggiato o avevo vinto di poco, e poi in una dove vincevo con 3 gol di scarto puff e vittoria loro magica.

Il tuo sistema è dare sconfitta ad entrambi? succede che il quitter si disconnette lo stesso, perchè tanto lui che sta perdendo comunque perderebbe, quindi sarebbe lo sfizio di causare lo sfreggio.

Col metodo che ho suggerito so per certo che potrei mettermi a fare la master con tranquillità.
Oggi mi hanno levato il ban ma ho paura di riniziare la master e infatti sto facendo solo amichevoli

ste868686 ha detto:
Cerca di partire da una premessa: molti cheater quittano(e quest'anno usano il trucchetto "3-0 e a casa") per vedere il loro nome in cima alla calssifica. Ma molti altri quittano soprattutto perchè gli danno fastidio certe sconfitte, io stesso ho giocato contro alcuni che credevo onesti perchè in altre partite avevamo pareggiato o avevo vinto di poco, e poi in una dove vincevo con 3 gol di scarto puff e vittoria loro magica.

Il tuo sistema è dare sconfitta ad entrambi? succede che il quitter si disconnette lo stesso, perchè tanto lui che sta perdendo comunque perderebbe, quindi sarebbe lo sfizio di causare lo sfreggio.

Col metodo che ho suggerito so per certo che potrei mettermi a fare la master con tranquillità.
Oggi mi hanno levato il ban ma ho paura di riniziare la master e infatti sto facendo solo amichevoli

Beh, se perdono si beccherebbero i soldi della partita se invece fanno cadere la connessione perderebbero pure i soldi oltre alla partita. Quindi non credo che sarebbero così scemi da far cadere la connessione senza un minimo vantaggio e anzì avere un danno maggiore....

Cernix ha detto:
ste868686 ha detto:

Beh, se perdono si beccherebbero i soldi della partita se invece fanno cadere la connessione perderebbero pure i soldi oltre alla partita. Quindi non credo che sarebbero così scemi da far cadere la connessione senza un minimo vantaggio e anzì avere un danno maggiore....

è questo pure è vero, anche se bisognerebbe creare un sistema senza falle, perchè se è come quello di quest'anno, dove c'è gente che perde a tavolino 3-0 e non sa nemmeno perchè, allora non funzionerebbe lo stesso.

Diciamo che il mio sistema è più semplice, e sarebbe gestito da noi utenti, che vediamo e sappiamo come vanno le cose nell'online per esperienza, e non la Konami. Poi soprattutto potrebbe essere di immediata applicazione, nel senso che se venisse approvata una cosa del genere come soluzione, non penso ci vorrebbero patch della konami, ma sarebberso stesso loro a fare si che dal machmaking non si incontrano più quelli in black list

benedetto8079 ha detto:
cmq ...

la rovina di sto gioco siamo noi ... non noi ... ma quei figli di %&$%&$%&$ che giocano coi loro marchingegni collegati alla ps3 per scollegarsi o per far andar a scatti la partita ...

konami kaxxo fai qualcosa o no ??

ieri sera 6 partite ... erano le 11 e mi son detto ma si proviamo a giocare ... ero a 570 punti ...

la prima : un emerito kojone che faceva andare tutto a scatti ... cioè addirittura lasciava il joyped per aumentare la potenza bo e io ovviamente sbagliavo e prendeva palla lui ... ho vinto 1 a 0 grazie ad HUNTELAAR !! ... ma partita noiosa cioè ore 11 son già stanco dopo una giornata di lavoro e devo beccar sto bambino ignorante dai !! ... partita tutta fatta di melina in difesa e l'unico tiro in porta fatto dopo 5 minuti con quello li che è davvero forte !!

seconda partita : aguero ed huntellar goal e calcio spettacolo, mi stavo divertendo tantissimo ed ero in vantaggio 2 a 1 ... al 90imo si scollega tutto ... giocavo in casa e lo strunz avrà spento bo ... partita persa 3 a 0 ... non so ... se li avevo tutti e due tra le mani giuro che gli avrei scaricato 100 pugni in faccia a testa !! li avrei ammazzati !! lui e quello scemo di prima ... messaggio in alto a destra "ahahahaha 3 a 0!" ...

konami vaffa/(&/&/& te che mantieni sti idioti !!

terza partita : 1 a 0 per me con gran goal di cambiasso che finalmente son riuscito a comprare ma se va avanti così mi tocca vendere ... al 30imo del primo tempo questo non aveva ancora tirato in porta e io avevo già fatto 10 azioni goal ... niente scollega tutto ... 0 punti ... 0 soldi ...

e sono a 555 punti ...

bello eh ?

quarta partita becco il classico scemo : 2 a 0 per me e lui si fa i 3 autogoal ...

quinta e sesta partita vinco alla grande ed ero all'incirca a 570 punti come prima ...

bello eh ??

stamattina tre partite da incazzoso e son finito a 594 punti ... forse la mattina c'è gente più normale ...

però non è giusto ...

diventa sempre più probabile trovar sti pezzenti che rovinano un gioco stupendo ... la voce si sparge ed i trucchi li imparano anche gli asini ... l'occasione fa l'uomo ladro e se perdono trac rubano !!

konami dovrebbe tutelare i poveretti come me e come molti di voi ...

non è giusto ...

i poveretti inteso come gli unici onesti che ancora sperano di vincere giocando bene ...

ma dopo un pò la voglia passa ...

buon natale a tutti !

Eh...caro mio..io mi ritrovo a 520 e rotti da poco oltre 600...e come dici te ormai sono in tantissimi sti zozzi...ci credi che mi mette pensiero cominciare una partita? Io lo faccio per troppo amore del gioco e della master...altrimenti...sai che schizzo!
Allora se becchi il default ti devi preoccupare dello script e.. certe faticacce!!! Certi 1-0 sudati!!!
Se becchi quello con più punti 90% o lagga o stacca...che fai? Inizi la partita e il primo tempo passa a pippe mentali tipo che faccio...affondo? Ci provo? O più tardi? E magari prendi il gol...poi rimonti (sempre se ci riesci) quello ti stacca e diventi una bestia...mah..mi consolo coi miei 80 fair play...vedo che almeno qualcuno mi gratifica..

non capisco perchè continuate a giocarci a questa mlo,con tutti i difetti che ha crea solo nervosismo!

@great: sto avendo modo di provare fifa12,devo dire che sono molto più avanti di NOI!si avvicinano di più alla simulazione calcistica!

ElTeorema ha detto:
@great: sto avendo modo di provare fifa12,devo dire che sono molto più avanti di NOI!si avvicinano di più alla simulazione calcistica!
uhm...non sono proprio daccordo al 100%...attualmente l'IA di PES è superiore e molte cose di contorno Fifa se le sogna...
P.S.: il tactical defending ti sta piacendo?

ElTeorema ha detto:
non capisco perchè continuate a giocarci a questa mlo,con tutti i difetti che ha crea solo nervosismo!

;) siamo autolesionisti!
No dai ci saranno 1500 difetti, ma alla fine è un buon passatempo dai!

Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:

;) siamo autolesionisti!
non è che sia una cosa positiva dire che è un buon passatempo...almeno per come la vedo io....

ElTeorema ha detto:

Io ho provato Fifa, come già t avevo detto, e come giocabilità, opinione mia, io non mi intendo di grafiche, IA ecc..(k non so nemmeno che sia) e cose varie, Pes come giocabilità è più divertente..OPINIONE MIA!
Poi come squadre e tutto FIFA è 100 volte sopra è più completo..

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:

;) siamo autolesionisti!
non è che sia una cosa positiva dire che è un buon passatempo...almeno per come la vedo io....

??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco