Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sento che un ban si sta avvicinando.. Smettetela di discutere, grazie!

m79 ha detto:
raceworld ha detto:
]

e come si salva la squadra della master online scusa?

Allora scorri nei menu della MLO, mi sembra che sia il terzo da destra ma potrei sbagliare, in ogni caso c'è una voce che si chiama "salva squadra" o "salva impostazioni squadra" non ricordo esattamente, in ogni caso lo trovi facile... tu lo selezioni, fai "salva" e ti salverà i dati della squadra come nella master offline.
Quando giochi in lobby abiliti il caricamento delle squadre master e tra i dati di quelle offline (se le hai) trovi anche quella che hai appena salvato.
A farlo è molto piu semplice che a spiegarlo :mrgreen:

grazie mille sei stato piu che preciso tranquillo posso chiederti un altra cosa?se volessi giocare in comunità si potrebbe fare?

IL MIO MADE IN ITALY STA ANDANDO AVANTI piano piano ma sta andando ^_^

MODULO 433

____[_P_]____
___CC________
______CC_____

01) PT : THASALKAS
02) TD : ZUNIGA
03) DC : RANOCCHIA
04) DC : BONUCCI
05) TS : DE CEGLIE
06) MED: CANA
07) CC : ISLA
08) CC : BRIGHI
09) EDA: PATO
10) ESA: NILMAR
11) P : ETO'O

ALTRI:
_____(PANCHINA)______
12) PT : BRICCHETTO
13) DC : MANTOVANI
14) DC : CODA
15) TD : R. VITIELLO
16) TS : CHERUBIN
17) MED: A. BERTOLACCI
18) CC : SAMMARCO
19) CC : FETFATZIDIS
20) EA : BEN ARFA
21) EA : GIACCHERINI
22) P\EA:NILMAR
23) P : KIEBLING
_____(TRIBUNA)______
24) P\EA:A. HERNANDEZ

raceworld ha detto:
m79 ha detto:
raceworld ha detto:
]

Allora scorri nei menu della MLO, mi sembra che sia il terzo da destra ma potrei sbagliare, in ogni caso c'è una voce che si chiama "salva squadra" o "salva impostazioni squadra" non ricordo esattamente, in ogni caso lo trovi facile... tu lo selezioni, fai "salva" e ti salverà i dati della squadra come nella master offline.
Quando giochi in lobby abiliti il caricamento delle squadre master e tra i dati di quelle offline (se le hai) trovi anche quella che hai appena salvato.

grazie mille sei stato piu che preciso tranquillo posso chiederti un altra cosa?se volessi giocare in comunità si potrebbe fare?

Certo! Io ho salvato la mia formazione della MLO per giocare in community :oops:

PSYCHO-KILLER ha detto:

MODULO 433

____[_P_]____
___CC________
______CC_____

ALTRI:
_____(PANCHINA)______
_____(TRIBUNA)______

è il mio modulo!! 8-) 8-) 8-)

ragazzi a voi come va oggi la connessione? i miei sembrano leggermente ubriachi. troppo molli eppure sono quasi tutti in forma.

sheva90 ha detto:
Persa clamorosamente in finale la coppa D1... contro un certo erdandi13... ho sbagliato troppi gol e sono stato punito su calcio piazzato...

Però ho guadagnato bene, ora vendo Balo e prendo AGUERO.

almeno te la sei giocata a me è capitato una volta sola di arrivare in finale e sai cosa è successo?si è disconnesso e non mi ha dato un bel niente ero infuriato come puoi immaginare :twisted:

raceworld ha detto:
m79 ha detto:
raceworld ha detto:
]

cerca la mia :)

nome: Comunità Mex (scrivi come ho messo io)
password: G4mber8

sete tutti benvenuti :)

Certo! Io ho salvato la mia formazione della MLO per giocare in community :oops:[/quote]

però se cambia qualche giocatore nei giorni successivi cambiano anche nei salvataggi oppure ad ogni variazione dovrei cancellare il salvataggio vecchio e farne uno nuovo?

Curioso81 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:

MODULO 433

____[_P_]____
___CC________
______CC_____

ALTRI:
_____(PANCHINA)______
_____(TRIBUNA)______

è il mio modulo!! 8-) 8-) 8-)

ci devo prendere la mano ancora ;) così pato è devastante :D

raceworld ha detto:
Certo! Io ho salvato la mia formazione della MLO per giocare in community :oops:

però se cambia qualche giocatore nei giorni successivi cambiano anche nei salvataggi oppure ad ogni variazione dovrei cancellare il salvataggio vecchio e farne uno nuovo?[/quote]

Ovviamente se vari qualcosa devi salvare di nuovo ogni volta... il file salvato resta invariato al momento in cui lo salvi, se compri o vendi giocatori o csambi formazioni e schemi, per averle aggiornate devi salvare di nuovo!
Ma tanto ci si mette pochissimo

sete tutti benvenuti :)[/quote]

ma le maiuscole e le minuscole influiscono?comunque ho scritto tutto su carta quando mi va vengo a cercarti e magari ci spariamo una partita tra persone che non pendolano ahahahahah

raceworld ha detto:

sete tutti benvenuti :)

ma le maiuscole e le minuscole influiscono?comunque ho scritto tutto su carta quando mi va vengo a cercarti e magari ci spariamo una partita tra persone che non pendolano ahahahahah[/quote]

si devi scrivere come ho messo io :) va benissimo :) tanto io prendo l'udinese o il napoli :)

si devi scrivere come ho messo io :) va benissimo :) tanto io prendo l'udinese o il napoli :)[/quote]

io speravo di farlo con le squadre della master

m79 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto

Butta Adebayor, ci metti sopra 3 milioni e compri Torres.

Il rendimento è assicurato :oops: :oops: :oops:

provato anche quello, ma niente...allora ho avuto torres higuain e benzema ma anche cavani ma dei 3 per me cavani è stato il migliore...riproverò torres grazie del consiglio

raceworld ha detto:
si devi scrivere come ho messo io :) va benissimo :) tanto io prendo l'udinese o il napoli :)

io speravo di farlo con le squadre della master[/quote]

la mia è piu forte della tua è una lotta impari... ho eto'o e pato anche se non fò i lancioni davanti alla porta non sbagliano a anche nei dribling sono fenomenali...

LAMENTOMAN ha detto:
@ gungrave80 : Puoi anche smettere di offendermi, io non ti ho mai offeso ma ho semplicemente espresso un disaccordo in ciò che dici e in ciò che fai.
Come ti ho appena scritto nel topic del tuo GOTM fatti una cura di umiltà, non sei l'unico al mondo che sa giocare a Pes e che sa fare un gol con una "bicicletta".
Semplicemente noi, che forse siamo leggermente piu grandi di te (nel senso di età, non di maestosità pessara) siamo in grado di capire che fare una "bicicletta" è una combinazione di tasti, mentre provare e spesso trovare un bel gol da fuori è molto piu realistico ed appagante.
Continuo a consigliarti di mantenere un profilo basso, perche puoi anche fare i gol piu belli del mondo ma se alle persone stai sul cazz* nessuno ti voterà.

Saluti a lei. Maestà.

infatti anche io ho deciso di votare per un altro gol...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.