Master League Offline

marcicella ha detto:
Per chi si lamenta della crescita eccessiva dei giocatori (secondo me a ragione) consiglio di fare come faccio io: inizi dalla serie B con i giocatori fake.
Soldi pochissimi, il più forte è circa sui 70, gli altri sono degli asini che vanno dal 55 al 62/63.
Grandi soddisfazioni a vedere i miglioramenti della squadra.
Secondo me così è il massimo
Ma io faccio proprio così! Il problema è che dopo appena 3 anni ho una scuadra di campioni! Quello più debole ha 90 di valutazione generale...crescono troppo velocemente!
Mettere 0 nei parametri di allenamento come dice odaz non sarebbe una brutta idea però si altera un pò il gioco...boh non lo so...

Giuji87 ha detto:
marcicella ha detto:
Per chi si lamenta della crescita eccessiva dei giocatori (secondo me a ragione) consiglio di fare come faccio io: inizi dalla serie B con i giocatori fake.
Soldi pochissimi, il più forte è circa sui 70, gli altri sono degli asini che vanno dal 55 al 62/63.
Ma io faccio proprio così! Il problema è che dopo appena 3 anni ho una scuadra di campioni! Quello più debole ha 90 di valutazione generale...crescono troppo velocemente!
Mettere 0 nei parametri di allenamento come dice odaz non sarebbe una brutta idea però si altera un pò il gioco...boh non lo so...
è sempre stato il problema di pes... Giocatori che diventano tutti molto forti e guadagnano tantissimo e costano tantissimo... più si va avanti con le stagioni più diventa tutto irrealistico.

Giuji87 ha detto:
marcicella ha detto:
Lo sto provando ora, pero a master già iniziata di metà anno, non so se riesco a percepire se cambia qualcosa o no , l'ideale sarebbe iniziarne un altra nuova e vedere, magari proverò poi..comunque Giuji perchè dovrebbe alterarsi il gioco?
Poi è un "modo" per rendere la situazione economica un po più competitiva, tu hai uno stipendio annuale, max di 5 milioni, che non sono tantissimi, in più da pagare senza nessun risultato ( speriamo) :|

odaz ha detto:
Lo sto provando ora, pero a master già iniziata di metà anno, non so se riesco a percepire se cambia qualcosa o no , l'ideale sarebbe iniziarne un altra nuova e vedere, magari proverò poi..comunque Giuji perchè dovrebbe alterarsi il gioco?
Poi è un "modo" per rendere la situazione economica un po più competitiva, tu hai uno stipendio annuale, max di 5 milioni, che non sono tantissimi, in più da pagare senza nessun risultato ( speriamo) :|
Apparte che ho scritto "squadra" con la "C" e chiedo venia...
dicevo appunto che secondo me si altera il gioco perchè non trovo reale che i tuoi giocatori non crescano per niente...l'ideale è che crescano di pari passo con i calciatori delle altre squadre...

Giuji scusa, chiedo a te che mi sembri il più pratico di master offline.
Non vorrei dare ai miei giocatori, per i motivi di cui parlavamo sopra, scarpini/banane/altri extra.
Come e sopratutto dove riesco a vedere i miglioramenti dei giocatori che acquisiscono sul campo?
Grazie

Complimenti per la carriera.... fino al 2035 ci vuole tempo e dedizione :D
Ma che giocatori ci consigli visto che sei andato cosi avanti ?

Io aspetto l'aggiornamento delle rose per farne una ( speriamo di dedicargli un pò di tempo ).
Anzi se avrò più di tempo ne incomincerò uno con il Milan e l'altro con una squadra di serie B

Raga ma non c'è una lista ( o in caso non si potrebbe fare ) dei giovani talenti conosciuti e sconosciuti della
Master league offline ?

Altra domanda : Ancora non c'è una data certa per l'uscita dell'aggionamento rose ?

marcicella ha detto:
Non vorrei dare ai miei giocatori, per i motivi di cui parlavamo sopra, scarpini/banane/altri extra.
Come e sopratutto dove riesco a vedere i miglioramenti dei giocatori che acquisiscono sul campo?
Grazie
Non sono sicuro di aver capito bene ma se ti riferisci ai miglioramenti delle statistiche (velocità, precisone passaggi, reazione ecc ecc) devi andare in rosa squadra e da lì cmbiando le varie pagine con R1 puoi vedere i miglioramenti di ogni singolo giocatore...
Ci saranno delle barre che una volta riempite tutte faranno aumentare di 1 la valutazione corrispondente...spero fosse questo il tuo dubbio...

Giuji87 ha detto:
marcicella ha detto:
Grazie
Non sono sicuro di aver capito bene ma se ti riferisci ai miglioramenti delle statistiche (velocità, precisone passaggi, reazione ecc ecc) devi andare in rosa squadra e da lì cmbiando le varie pagine con R1 puoi vedere i miglioramenti di ogni singolo giocatore...
Ci saranno delle barre che una volta riempite tutte faranno aumentare di 1 la valutazione corrispondente...spero fosse questo il tuo dubbio...

Perfetto grazie!!! Era proprio quello. Vorrei far aumentare i miei giocatori unicamente per meriti del campo e non con gli extra del negozio (a parer mio una boiata pazzesca in stile Fantozzi....)

Ciao ragazzi, sono nuovo arrivato e non so se precedentemente a me qualcuno ha già posto il problema seguente:
non riesco ad acquistare tutti i giocatori, si prende facilmente Ronaldo, ma gente tipo Messi, Aguero, Neymar pur avendo vinto campionato e champions ed essendo primo nel ranking, continuano ad essere al 2 % e non accettare mai.
:( è impossibile acquistarli?

Ragazzi ho un dubbio su come fare la triangolazione, dribbling con palla da un lato e giocatore dall'altro lato e la simulazione.

Per la triangolazione è L1 + x e poi passaggio filtrante ? Oppure L1 + x direzionare con analogico di destra e poi premere il filtrante ? Chi mi può aiutare ?

Per la simulazione ho visto qualche video ma non l'ho capita bene.

Per il dribbling con palla da un lato e giocatore dall'altro lato non saprei proprio come farla. Vedo che nel gioco la Cpu la fa spesso. Chi mi potrebbe dire come si fa ?

Grazie

Thayrell ha detto:
Per la triangolazione è L1 + x e poi passaggio filtrante ? Oppure L1 + x direzionare con analogico di destra e poi premere il filtrante ? Io di solito lo faccio L1 + x ma molte volte il giocatore non scatta per chiudere la triangolazione.

Per la simulazione ho visto qualche video ma non l'ho capita bene. Chi me la sa spiegare ?

Per il dribbling con palla da un lato e giocatore dall'altro lato non saprei proprio come farla. Vedo che nel gioco la Cpu la fa spesso. Chi mi potrebbe dire come si fa ?

Qualcuno sa aiutarmi a riguardo ?

Ho incominciato un nuovo campionato Master con il Milan. Premetto che ho aggiornato tutti i DLC della Konami la settimana scorsa ed ho installato la FO v9, dopodichè ho fatto i trasferimenti della seria A e dei principali club europei e della serie B ( tutto manualmente :D ).

Facendo questa nuova Master league ho notato molte cose nuove riguardo il calciomercato.
Con il Milan spendendo 20mln per l'acquisto di tre calciatori e pagando gli ingaggi ed il personale, sono rimasto con
circa 52mln. La mia idea era quella di aspettare gli introiti del primo gennaio per cercare di comprare un Top player. Arrivato gennaio ho incassato circa 3mln dal merchandising con la scritta ( PRIMA PARTE ).
Se prima erano troppi ora non sono pochi ? Con prima parte cosa intende ? Gli altri quando arrivano ?
Vi è capitato anche a voi ?

Thayrell ha detto:
Ho incominciato un nuovo campionato Master con il Milan. Premetto che ho aggiornato tutti i DLC della Konami la settimana scorsa ed ho installato la FO v9, dopodichè ho fatto i trasferimenti della seria A e dei principali club europei e della serie B ( tutto manualmente :D ).

Facendo questa nuova Master league ho notato molte cose nuove riguardo il calciomercato.
Con il Milan spendendo 20mln per l'acquisto di tre calciatori e pagando gli ingaggi ed il personale, sono rimasto con
circa 52mln. La mia idea era quella di aspettare gli introiti del primo gennaio per cercare di comprare un Top player. Arrivato gennaio ho incassato circa 3mln dal merchandising con la scritta ( PRIMA PARTE ).
Se prima erano troppi ora non sono pochi ? Con prima parte cosa intende ? Gli altri quando arrivano ?
Vi è capitato anche a voi ?
La seconda parte delle entrate merchandising arriva a fine stagione. Secondo me sono giusti, certo in proporzione ai 120 milioni che ti arrivavano prima sono pochi.

Em1x96 ora che ho finito la prima stagione e sto incominciando la seconda posso dire che hanno sistemato il tutto.

Arrivano circa 3,8mln a Gennaio ( prima parte ), altri 3,8mln ( seconda parte ) a Luglio. Ad inizio agosto arrivano i soldi degli abbonamenti ecc è sono circa 58mln. Quindi hanno sistemato un bel pò la cosa. Meglio cosi.
Il mio dubbio era quello che ad agosto prendevi altri 3,8mln. tutto qui.

Essendo la mia prima Master seria, mi sta piacendo molto. Vorrei ringiovanire la rosa in tutti i ruoli.
Avete da consigliarmi qualche giocatore ?

Thayrell ha detto:
Em1x96 ora che ho finito la prima stagione e sto incominciando la seconda posso dire che hanno sistemato il tutto.

Arrivano circa 3,8mln a Gennaio ( prima parte ), altri 3,8mln ( seconda parte ) a Luglio. Ad inizio agosto arrivano i soldi degli abbonamenti ecc è sono circa 58mln. Quindi hanno sistemato un bel pò la cosa. Meglio cosi.
Il mio dubbio era quello che ad agosto prendevi altri 3,8mln. tutto qui.

Essendo la mia prima Master seria, mi sta piacendo molto. Vorrei ringiovanire la rosa in tutti i ruoli.
Avete da consigliarmi qualche giocatore ?
Certo se vuoi ti consiglio Niellendner che io l'ho trovato nella primavera. Vitinho che gioca nel Botafogo che ha 20 anni ed è veramente forte anche se di valutazione ha 63, Willian Araujo che gioca nell'Aratalcao 20 anni attaccante valutazione 67 forte anche lui, Gundogan (Other) 22 anni centrocampista valutazione 78 ,Gotze (Other) 21 anni valutazione 80 (anche se me l'ha fregato il Real) :D
Spero di esserti stato utile :)

Andry2830 ha detto:
Ragazzi sono in emergenza in difesa.. Avete DC facilmente acquistabili da consigliarmi?

Grazie per i consigli di prima anche se li conoscevo tutti tranne due che andrò a controllare :D

Che squadra hai ? Che budget hai ?

OGBONNA TORINO
SUBOTIC B.DORT.
HUMMELS B.DORT.
AMOREBIETA ATHLETIC CLUB
GASTALDELLO SAMPDORIA
PALETTA PARMA
BIŠEVAC LIONE
MAICON PORTO
BELLUSCI CATANIA
JUHÁSZ ANDERLECHT
JEMAL AJACCIO
DANIEL CARRIÇO SPORTING

Poi bisognerebbe vedere che squadra hai e quanto hai da spendere. Dipende anche in che anno sei :D
In linea di massina quelli sopra se hai una squadra discreta vengono.

Grazie :D Comunque sono con il Catania alla seconda stagione e quindi già ho Bellusci e Hummels comprato da poco, vedrò per gli altri , ancora grazie mille :D

Thayrell ha detto:
Andry2830 ha detto:
Ragazzi sono in emergenza in difesa.. Avete DC facilmente acquistabili da consigliarmi?

Grazie per i consigli di prima anche se li conoscevo tutti tranne due che andrò a controllare :D

Che squadra hai ? Che budget hai ?
Catania 86.000.000 di budget.. Comunque mi sono dimenticato, c'è anche Barkley 19 anni Centrocampista gioca nel Merseisyde Blue (Ti assicuro che arriva a 100 perchè ho un amico che è avanti e c'è l'ha) :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online