In circolazione ci sono molti giocatori forti, quindi anche se non acquisti Messi o Neymar non sarà un problema.
Ovviamente sarebbe bello acquistare un giocatore che ti piace, ma a volte non è possibile quindi bisogna sostituirlo con qualche altro. Per dire la verità, anchio vorrei acquistare Neymar perchè mi piacerebbe utilizzarlo, quindi speriamo in futuro di potermo avere in rosa
Ecco la mia squadra :
Cech
Azpilicueta
Nagatomo
Terry
Luiz
Lampard
Hamsik
Hazard
Gotze
Ba
Cavani
Tattica : 4 - 4 - 2 con Hazard e Gotze sui lati che spingono molto.
Panchina : Ross Turnbull - Branislav Ivanović - Ashley Cole - Oriol Romeu - Ramires - Fernando Torres -
Juan Mata - Oscar - John Obi Mikel - Marko Marin - Gary Cahill - Ryan Bertrand - Marco Reus - Mats Hummels
Sono al primo anno, dove ho appena vinto la Supercoppa europea contro l'Atletico Madrid per 5 a 0
( livello campione )
Il mio scopo sarà quello di svecchiare la squadra e prendere i migliori giovani per aprire un bel ciclo.
Sto andando bene in campionato ed in C.L. dove ho preso un girone dove l'unica squadra buona è il Valencia.
Andata 2 a 2 in Spagna ( meritavo qualcosina in più ma devo dire che alla fine mi è andata bene, visto che si
sono mangiati un goal davanti al portiere ).
Vorrei vendere Cech, Terry, Torres, Cole già a gennaio per poter comprare qualche altro giovane interessante.
Consigli per i sostituti ?
Ho qualche dubbio per il portiere ( vorrei prendere Leali a 0 ma anche qualche altro ), per la difesa ho molti dubbi. Richards o Subotic per sostituire Terry, mentre per sostituire Cole vorrei prendere un terzino che mi possa giocare sia a destra che a sinistra ( Digne è in lista ). Al posto di Torres vorrei prendere uno tra Benzema e Higuain.