Master League Offline

Io ne vorrei incominciare uno con una squadra di serie B ma sono preoccupato dal budget e le varie entrate.
Qualcuno ha già provato ?

Grazie per l'info...Ma è Barkley che in realtà gioca nell'everton ?

Raga, durante la partita, mi è cambiata in automatico la tattica... e non sono più riuscito a ricambiarla... costretto quindi a giocare con quella tattica che il sistema ha deciso in tutta autonomia di cambiare! Come posso evitare che ciò avvenga?

Grazie, ciao

Hai cliccato il punsante del pad. Basta ripremerlo fino a quanto non spunta " Tattica predefinita 1 ".

Spero di essere stato chiaro.

Se giochi con l analogico le tattiche si cambiano con le freccette
Freccetta destra andavi avanti fino a quando tornavi alla tattica 1 ;)

Sinceramente non mi è mai successo, al massimo i cambi automatici ma solo all'inizio del gioco quando ancora stavo capendo il meccanismo comuqnue penso che Thayrell abbia ragione.

erased ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo arrivato e non so se precedentemente a me qualcuno ha già posto il problema seguente:
non riesco ad acquistare tutti i giocatori, si prende facilmente Ronaldo, ma gente tipo Messi, Aguero, Neymar pur avendo vinto campionato e champions ed essendo primo nel ranking, continuano ad essere al 2 % e non accettare mai.
:( è impossibile acquistarli?

qualche risposta? XD

erased ha detto:
erased ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo arrivato e non so se precedentemente a me qualcuno ha già posto il problema seguente:
non riesco ad acquistare tutti i giocatori, si prende facilmente Ronaldo, ma gente tipo Messi, Aguero, Neymar pur avendo vinto campionato e champions ed essendo primo nel ranking, continuano ad essere al 2 % e non accettare mai.

qualche risposta? XD
anche io ho il tuo stesso problema :cry:

erased ha detto:
erased ha detto:

qualche risposta? XD
Ciao! Benvenuto!
Direi che è impossibile si...non sei l'unico a cui succede però. E' normale.
Se proprio non puoi farne a meno c'è l'alternativa di metterseli in squadra prima di cominciare la master. Lo so, si perde tutto il divertimento, ma d'altronde la possibilità di acquistarli nel corso del gioco è misera.
Oppure puoi anche aspettare che si ritirino e che rinascano...quando sono giovani dovrebbe essere più facile acquistarli...

per non parlare del fatto che dopo avere vinto campionato e champions alcuni che poco prima erano disponibili diventano blindatissimi, pure gli scarsi

erased ha detto:
da qui che si ritira messi dovrei fare almeno dieci master, lol
Io ci sono arrivato addirittura al ritiro di El Shaarawy quindi ti assicuro che una volta rinato e molto forte e facile da acquistare infatti lo troverai svincolato a Gennaio quando si ritirerà e cosi per la maggior parte degli altri giocatori a meno che (è piu difficile) te li ritrovi nella primavera.

8enialis8 ha detto:
ragazzi qualcuno sa come si fa a far vincere il pallone d'oro a un giocatore della propria squadra?
Certo! Basta che sia il dominatore incontrastato di Campionato e Champions League...deve prendere voti alti e fare un sacco di gol e assit...alla fine lo vincerà! ;)

Succede che vinca il pallone d'oro solo se hai uno squadrone già ben formato e il leader di questo squadrone che segna sempre ed è nelle migliori squadre di Champions E Campionato (come già detto da Giuji) P.S. Non hai nessun riconoscimento, nemmeno soldi, per chiarire :)

Qualcuno sa come diavolo funziona l'equipaggiamento "pos. extra"? Ho provato a darlo ad un CC per fargli fare anche il MED. L'ho equipaggiato ma non è cambiato nulla...

Chi mi sa rispondere?
Grazie!

Re:

pando7 ha detto:
Qualcuno sa come diavolo funziona l'equipaggiamento "pos. extra"? Ho provato a darlo ad un CC per fargli fare anche il MED. L'ho equipaggiato ma non è cambiato nulla...

Chi mi sa rispondere?
Grazie!
Ci vuole del tempo prima che il giocatore acquisisca la posizione extra...tu lasciagli l'oggetto per un bel pò e poi la tua assistente ti dirà quando il tuo giocatore ha acquisito la posizione extra...c'è addirittura una barra accanto al nome del giocatore (in rosa squdra) che indica la progressione dell'allenamento ;)

Giuji87 ha detto:
Ci vuole del tempo prima che il giocatore acquisisca la posizione extra...tu lasciagli l'oggetto per un bel pò e poi la tua assistente ti dirà quando il tuo giocatore ha acquisito la posizione extra...c'è addirittura una barra accanto al nome del giocatore (in rosa squdra) che indica la progressione dell'allenamento ;)

Finalmente so come funziona! Grazie, sei un grande! :D :D

In circolazione ci sono molti giocatori forti, quindi anche se non acquisti Messi o Neymar non sarà un problema.
Ovviamente sarebbe bello acquistare un giocatore che ti piace, ma a volte non è possibile quindi bisogna sostituirlo con qualche altro. Per dire la verità, anchio vorrei acquistare Neymar perchè mi piacerebbe utilizzarlo, quindi speriamo in futuro di potermo avere in rosa :D

Ecco la mia squadra :
Cech
Azpilicueta
Nagatomo
Terry
Luiz
Lampard
Hamsik
Hazard
Gotze
Ba
Cavani

Tattica : 4 - 4 - 2 con Hazard e Gotze sui lati che spingono molto.
Panchina : Ross Turnbull - Branislav Ivanović - Ashley Cole - Oriol Romeu - Ramires - Fernando Torres -
Juan Mata - Oscar - John Obi Mikel - Marko Marin - Gary Cahill - Ryan Bertrand - Marco Reus - Mats Hummels

Sono al primo anno, dove ho appena vinto la Supercoppa europea contro l'Atletico Madrid per 5 a 0
( livello campione )
Il mio scopo sarà quello di svecchiare la squadra e prendere i migliori giovani per aprire un bel ciclo.
Sto andando bene in campionato ed in C.L. dove ho preso un girone dove l'unica squadra buona è il Valencia.
Andata 2 a 2 in Spagna ( meritavo qualcosina in più ma devo dire che alla fine mi è andata bene, visto che si
sono mangiati un goal davanti al portiere ).
Vorrei vendere Cech, Terry, Torres, Cole già a gennaio per poter comprare qualche altro giovane interessante.

Consigli per i sostituti ?
Ho qualche dubbio per il portiere ( vorrei prendere Leali a 0 ma anche qualche altro ), per la difesa ho molti dubbi. Richards o Subotic per sostituire Terry, mentre per sostituire Cole vorrei prendere un terzino che mi possa giocare sia a destra che a sinistra ( Digne è in lista ). Al posto di Torres vorrei prendere uno tra Benzema e Higuain.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox