Master League Offline

Thayrell ha detto:
In circolazione ci sono molti giocatori forti, quindi anche se non acquisti Messi o Neymar non sarà un problema.
Ovviamente sarebbe bello acquistare un giocatore che ti piace, ma a volte non è possibile quindi bisogna sostituirlo con qualche altro. Per dire la verità, anchio vorrei acquistare Neymar perchè mi piacerebbe utilizzarlo, quindi speriamo in futuro di potermo avere in rosa :D

Ecco la mia squadra :
Cech
Azpilicueta
Nagatomo
Terry
Luiz
Lampard
Hamsik
Hazard
Gotze
Ba
Cavani

Tattica : 4 - 4 - 2 con Hazard e Gotze sui lati che spingono molto.
Panchina : Ross Turnbull - Branislav Ivanović - Ashley Cole - Oriol Romeu - Ramires - Fernando Torres -
Juan Mata - Oscar - John Obi Mikel - Marko Marin - Gary Cahill - Ryan Bertrand - Marco Reus - Mats Hummels

Sono al primo anno, dove ho appena vinto la Supercoppa europea contro l'Atletico Madrid per 5 a 0
( livello campione )
Il mio scopo sarà quello di svecchiare la squadra e prendere i migliori giovani per aprire un bel ciclo.
Sto andando bene in campionato ed in C.L. dove ho preso un girone dove l'unica squadra buona è il Valencia.
Andata 2 a 2 in Spagna ( meritavo qualcosina in più ma devo dire che alla fine mi è andata bene, visto che si
sono mangiati un goal davanti al portiere ).
Vorrei vendere Cech, Terry, Torres, Cole già a gennaio per poter comprare qualche altro giovane interessante.

Consigli per i sostituti ?
Ho qualche dubbio per il portiere ( vorrei prendere Leali a 0 ma anche qualche altro ), per la difesa ho molti dubbi. Richards o Subotic per sostituire Terry, mentre per sostituire Cole vorrei prendere un terzino che mi possa giocare sia a destra che a sinistra ( Digne è in lista ). Al posto di Torres vorrei prendere uno tra Benzema e Higuain.
Higuain e benzema ottimi, Difesa cerca juan dell inter, portiere non so io ho handanovic dopo 1 stagione e mezza è 96. Terzino io andrei su santon.

Grazie Ivan però c'è un problema per i giocatori che mi hai consigliato. Santon non riesco mai a prenderlo ( 2% di riuscita anche dopo aver vinto tutto con altri club con cui ho già fatto la Master ). Stessa cosa per Juan dell'Inter.
Per Higuain e Benzema non c'è problema. Per il portiere dovrei controllare.

Hai una bella formazione. A che anno sei ? Con che squadra ?

Thayrell ha detto:
Grazie Ivan però c'è un problema per i giocatori che mi hai consigliato. Santon non riesco mai a prenderlo ( 2% di riuscita anche dopo aver vinto tutto con altri club con cui ho già fatto la Master ). Stessa cosa per Juan dell'Inter.
Per Higuain e Benzema non c'è problema. Per il portiere dovrei controllare.

Hai una bella formazione. A che anno sei ? Con che squadra ?
io ho qualche stagione fatta con l inter, ora vorrei iniziarne una nuova con squadra da 0 visto l'aggiornamento rose e stat appena fatto. la mia inter nella master offline ora ha

Io già l'aggiornamento delle rose l'ho effettuato prima di incominciare la nuova ML.
Una domanda, ma Bale dopo quanti anni lo hai preso e a quanto ?

E' uno di quei calciatori che vorrei prendere :D

erased ha detto:
come hai fatto a prendere Bale ed Hazard a me restano sempre al 2% D:
quella nella firma è la master online,
la formazione nella offline è:
Handanovic(birkic)
Zanetti(jonathan) Hummels(ranocchia) T.silva(j.jesus) armero(nagatomo)
Med guarin(Obi) CC modric(Wilshere)
Cld Coutinho(alvarez) Cls C.ronaldo(Gotze)
Sp Higuain(Ternalbao) P Benzema(Eto'o)

poi altri giovani vari che sto crescendo che non sto a scrivere, ma tanto oggi la ricomincio con tutti scarsoni col nuovo pacchetto dati e il nuovo aggiornamento fatto dal forum sulle varie leghe(primo obbiettivo squadra scarsa t.henry :D

iniziata nuova master offline con l'inter giocatori master... Preso subito t.henry :D , nagatomo e 3 primavera promettenti... rimanendo nel budget iniziale... il pacchetto dati del forum con henry mi ha reso molto felice, henry è insieme a zanetti e ronaldo(brasiliano) e robi carlos i miei idoli

Ivan1990 ha detto:
iniziata nuova master offline con l'inter giocatori master... Preso subito t.henry :D , nagatomo e 3 primavera promettenti... rimanendo nel budget iniziale... il pacchetto dati del forum con henry mi ha reso molto felice, henry è insieme a zanetti e ronaldo(brasiliano) e robi carlos i miei idoli
C'è un topic per raccontare la propria M.L.O. ;)

Andry2830 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Si lo so O.o, non è che sto raccontanto le partite che ho fatto con risultati e altro, ho solo detto ora la ricomincio(e desterò i nuovi giocatori, compresi quelli aggiunti dal forum col pacchetto) e che nagatomo non è male per la fascia sinistra. :lol: visto che stavamo discutendo di giocatori da mettere in campo e quant'altro.

Ivan1990 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Si lo so O.o, non è che sto raccontanto le partite che ho fatto con risultati e altro, ho solo detto ora la ricomincio(e desterò i nuovi giocatori, compresi quelli aggiunti dal forum col pacchetto) e che nagatomo non è male per la fascia sinistra. :lol: visto che stavamo discutendo di giocatori da mettere in campo e quant'altro.
Ah ok non avevo capito :)

Ciao a tutti,

ho appena iniziato una nuova partita del campionato master, ma nella sessione di mercato iniziale, sebbene io abbia inserito diversi giocatori sia nella lista dei trasferimenti che in quella dei prestiti, non ho ricevuto alcuna offerta.
I giocatori nelle liste saranno una decina e in fase di creazione della partita avevo impostato la frequenza dei trasferimenti su ALTA.
C'è qualcosa che ho sbagliato? Dovevo fare qualcos'altro? Possibile non aver ricevuto nemmeno un'offerta?

Grazie a tutti in anticipo...

darthgabri ha detto:
Ciao a tutti,

ho appena iniziato una nuova partita del campionato master, ma nella sessione di mercato iniziale, sebbene io abbia inserito diversi giocatori sia nella lista dei trasferimenti che in quella dei prestiti, non ho ricevuto alcuna offerta.
I giocatori nelle liste saranno una decina e in fase di creazione della partita avevo impostato la frequenza dei trasferimenti su ALTA.
C'è qualcosa che ho sbagliato? Dovevo fare qualcos'altro? Possibile non aver ricevuto nemmeno un'offerta?

Probabilmente sonomgiocatori che non interessano, in genere a me ad inizio master è capitato poco spesso che mi facessero subito offerte una volta aggiunti alle liste

erased ha detto:
darthgabri ha detto:
Ciao a tutti,

Probabilmente sonomgiocatori che non interessano, in genere a me ad inizio master è capitato poco spesso che mi facessero subito offerte una volta aggiunti alle liste

Ok, allora dovrebbe essere normale così.. pensavo di dover ricominciare una nuova partita... non che fossi andato molto avanti... sono solo a settembre della prima stagione! :)

Ancora grazie!

darthgabri ha detto:
Ciao a tutti,

Se devo dirti la verità a me nemmeno dopo tempo di master quando mettevo giocatori ai livelli di 90-100 arrivavano offerte :?

Boh a me per esempio poco dopo averla iniziata mi era arrivata un'offerta sui venti milioni per riky alvarez, quindi boh, vai a capire come funziona pes xD

[ciao scusa volevo chiederti una cosa intanto forza catania mbare!!! :D io ho incominciato da adesso la terza stagione cn il catania il primo anno mi sn salvato! il secondo anno 7 posto e europa league la mia squadra e composta da andujar andrè santos spolli jemal ochs lodi florenzi s.bender gomez adriano emeghara poi in panca del piero nenè ecc volevo chiederti x prendere dei giocatori un po + forti cm cavolo devo fare? nn vengono mancu a coppi di lignu!!! e dura affrontare adesso l'europa cn questa squadra anche se sn primo cm faccio ad acquistare dei buoni giocatori le possibilità di trasferimento parte del 1 al 2% dei giocatori che vorrei nn so propio cm fare!!!!

Andry2830 ha detto:
darthgabri ha detto:
Ciao a tutti,

Se devo dirti la verità a me nemmeno dopo tempo di master quando mettevo giocatori ai livelli di 90-100 arrivavano offerte :?

Tu puoi iniziare con bassa, normale o alta che è sempre la stessa cosa

Sono primo in campionato e in finale di C.L col Borussia dortmund, al raggiungimento di questi obbiettivi posso acquistare NEYMAR, o x riuscirci contano altri requisiti come ad esempio la classifica nel Ranking x club?qualcuno di voi è riuscito a prenderlo?

Lewandowski mi segna e mi fa vincere tutto, capocannoniere di tutto da 3 stagioni e il pallone d oro lo vince sempre Messi che ha gloria solo in Spagna :roll:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1