Ivan1990 ha detto:
Di solito i pacchetti escono nelle prime settimane di marzo... Io ho una master offline con l'inter alla 3 stagione formazione al quanto irrealistica, handanovic- armero-hummels-ranocchia-santon- guarin-nuri sahin- coutinho-c ronaldo-higuain-benzema.
poi ho una master online messa abbastanza bene ehehe....
ora aspetto anche io il pacchetto nuovo per fare la nuova master offline full manual(che devo imparare bene) partendo con una squadra scarsa scarsa
Pensavo uscissero a febbraio

Mi toccherà aspettare un mese per incominciare un Master seria. Però che sono lenti questi della Konami.
Nessuna speranza che esca in questo mese ? Io sul web non ho trovato nessuna notizia a riguardo.
Nei momenti liberi sto facendo una coppa del mondo con il Brasile. Dopo un mese sono ancora alle semifinali ehehe
Bella squadra Ivan

io però punto sempre sui giovani ( anche conosciuti ) per rifondare qualsiasi squadra che prendo. Ad esempio mi sono trovato molto bene con i seguenti giocatori : lewandowski ( goal a raffica ed uno stile di gioco unico ) gotze ( un folletto imprendibile molto tecnico e con un bel tiro ) ndoner ( terzino del pes united molto veloce ) strootman ( tutto fare. fisico e tecnica ) reus ( uomo assist incredibile...Uno dei migliori insieme a lamela ) hummels ( una roccia ). C'è anche il terzino destro c'è anche jung del francoforte e se fai qualche ricerca per età vedrai dei buonissimi giocatori.
Ps : Guarin, Maicon, Sneijder ed Hulk hanno una bomba al posto del tiro.
Qualcuno che ha già fatto molti anni con la Master sa dirci quali giocatori giovani diventano forti ?
Ah altro dubbio...I giocatori rinati li devi cercare per nome oppure spuntano nelle giovanili o da qualche altra parte ?