Si sblocca vincendo l'oggetto "armadietto" nella master league online...Giuseppe S7 ha detto:Ciao ragazzi, avrei una domanda.. come si fa a sbloccare il terzo slot equipaggiamento per Campionato Master o Diventa un mito?![]()
Si sblocca vincendo l'oggetto "armadietto" nella master league online...Giuseppe S7 ha detto:Ciao ragazzi, avrei una domanda.. come si fa a sbloccare il terzo slot equipaggiamento per Campionato Master o Diventa un mito?![]()
Mi è venuta in mente una cosa, ora proverò a prendere una squadra tipo il Ganzoraccio, senza crescita giocatori, quindi niente giovanili, ovviamente senza aiutini di nessun tipo, solo con il calciomercato e basta, per vedere dove arrivo, la trovo accattivante come cosa, perchè è vero hai sempre li stessi giocatori, pero se vuoi vincere devi impegnarti di più e quindi arrivi più in alto in classifica entrano più soldi, compri giocatori migliori e via via cosi..vediamo, è l'unica cosa che puo farmi giocare alla master magari un pochino di più..pensa te come ci siamo ridotti :? ...Giuji87 ha detto:Sono in buona parte d'accordo con te.odaz ha detto:Non sono qui per criticare ma per dire solo la mia, e dopo aver provato e riprovato con squadre diverse, questa master è una delle peggiori in assoluto:
-Gestione calendario orrenda, non puoi mettermi le partite della nazionale quando dopo due giorni ho il campionato e dopo tre la champions, eddai, passa il fatto che ne gioco 3 in casa di fila e 1 fuori, ma questo fatto qui no.
-Crescita spropositata di giocatori, che diventano veri fenomeni anche se sono pippe dopo solo 1 o 2 anni.
-Scarpini che aumentano i parametri anche se di poco, ma si sente che lo aumenta e quindi favorisce lo sviluppo "irreale" di un giocatore.
-Gente di 33 o 34 anni che è ancora in crescita :shock:
-Praticamente impossibile fallire economicamente, a meno che con il manchester o real o juve di turno andreste in serie b il primo anno...Trovo troppo onerosi i contratti degli sponsor.
-Si puo acquistare chiunque, magari non al primo anno ma dopo si, cito un utente che aveva un inter dopo 3 anni di master alquanto irreale, come detto da lui.
-Gestione giocatori pessima, non si puo interagire non si puo fare nulla.
-item shop o come si dice e robe varie che rovinano definitivamente la gia fragile esperienza che ci offre questa master obsoleta e monotona ormai da troppo.
Dispiace dire queste cose, abbiamo un buon gameplay ma delle pessime modalità, nel senso che sono vecchie e di una pochezza abbastanza grave (passatemi il termine) visto ormai a che episodio siamo arrivati.
Sono fiducioso nel 2014 e nel team di Masuda che ha dato un importante cambio di rotta.
Questa mia critica la voglio condividere con voi, perchè la master è il cuore di PES e vederla in queste condizioni è imbarazzante e mi demoralizza, anni fa mi divertivo non vedevo l'ora di giocare alla master per via della competizione del voler vincere e comprare questo e quello per non fallire, ma quest'anno e non solo, tutto questo è andato parzialmente in fumo, dopo soli 15 minuti di gioco mi annoio, mi demoralizzo.
Quest'anno non solo è impossibile fallire ma c'è anche il problema (a mio parere il più grave) legato all'eccessiva crescita dei giocatori...praticamente chiunque se allenato da te può arrivare e in molti casi superare i 90 di valutazione...troppo irreale e perciò troppo facile vincere a qualsisi livello.
Io effettivamente la sto accantonando perchè la master è bella all'inizio quando cominci dal nulla e fatichi a vincere ma se dopo 2 stagioni hai già vinto tutto facilmente poi ti annoi...
Quest'anno avrò cominciato 6-7 master e solo in una sono arrivato alla quarta stagione (il Bat-Real appunto), però ormai stra-vinco tutto!
L'unica cosa interessante da fare sarebbe quella di imporsi delle condizioni, ovvero non usare oggetti (che io già non adopero), non usare scarpini, comprare solo giocatori con valutazione tra 70 e 80 ecc...però diventa una master un pò irritante ecco.
Sono d'accordo anche sul fatto che occorra un radicale cambiamento nella gestione della squadra...sono4-5 anni che ci propinano la stessa roba ma ogni anno loro vogliono 60 euro nuovi quindi sarebbe il caso di cambiare qualcosa, di renderla più dettagliata e interagibile!
Buon PES a tutti...
Concordo anch'io per la maggior parte delle cose... Soprattutto sui valori irreali dei giocatori, c'è Hazard, 23 anni 96! :shock:Giuji87 ha detto:Sono in buona parte d'accordo con te.odaz ha detto:Non sono qui per criticare ma per dire solo la mia, e dopo aver provato e riprovato con squadre diverse, questa master è una delle peggiori in assoluto:
-Gestione calendario orrenda, non puoi mettermi le partite della nazionale quando dopo due giorni ho il campionato e dopo tre la champions, eddai, passa il fatto che ne gioco 3 in casa di fila e 1 fuori, ma questo fatto qui no.
-Crescita spropositata di giocatori, che diventano veri fenomeni anche se sono pippe dopo solo 1 o 2 anni.
-Scarpini che aumentano i parametri anche se di poco, ma si sente che lo aumenta e quindi favorisce lo sviluppo "irreale" di un giocatore.
-Gente di 33 o 34 anni che è ancora in crescita :shock:
-Praticamente impossibile fallire economicamente, a meno che con il manchester o real o juve di turno andreste in serie b il primo anno...Trovo troppo onerosi i contratti degli sponsor.
-Si puo acquistare chiunque, magari non al primo anno ma dopo si, cito un utente che aveva un inter dopo 3 anni di master alquanto irreale, come detto da lui.
-Gestione giocatori pessima, non si puo interagire non si puo fare nulla.
-item shop o come si dice e robe varie che rovinano definitivamente la gia fragile esperienza che ci offre questa master obsoleta e monotona ormai da troppo.
Dispiace dire queste cose, abbiamo un buon gameplay ma delle pessime modalità, nel senso che sono vecchie e di una pochezza abbastanza grave (passatemi il termine) visto ormai a che episodio siamo arrivati.
Sono fiducioso nel 2014 e nel team di Masuda che ha dato un importante cambio di rotta.
Questa mia critica la voglio condividere con voi, perchè la master è il cuore di PES e vederla in queste condizioni è imbarazzante e mi demoralizza, anni fa mi divertivo non vedevo l'ora di giocare alla master per via della competizione del voler vincere e comprare questo e quello per non fallire, ma quest'anno e non solo, tutto questo è andato parzialmente in fumo, dopo soli 15 minuti di gioco mi annoio, mi demoralizzo.
Quest'anno non solo è impossibile fallire ma c'è anche il problema (a mio parere il più grave) legato all'eccessiva crescita dei giocatori...praticamente chiunque se allenato da te può arrivare e in molti casi superare i 90 di valutazione...troppo irreale e perciò troppo facile vincere a qualsisi livello.
Io effettivamente la sto accantonando perchè la master è bella all'inizio quando cominci dal nulla e fatichi a vincere ma se dopo 2 stagioni hai già vinto tutto facilmente poi ti annoi...
Quest'anno avrò cominciato 6-7 master e solo in una sono arrivato alla quarta stagione (il Bat-Real appunto), però ormai stra-vinco tutto!
L'unica cosa interessante da fare sarebbe quella di imporsi delle condizioni, ovvero non usare oggetti (che io già non adopero), non usare scarpini, comprare solo giocatori con valutazione tra 70 e 80 ecc...però diventa una master un pò irritante ecco.
Sono d'accordo anche sul fatto che occorra un radicale cambiamento nella gestione della squadra...sono4-5 anni che ci propinano la stessa roba ma ogni anno loro vogliono 60 euro nuovi quindi sarebbe il caso di cambiare qualcosa, di renderla più dettagliata e interagibile!
Buon PES a tutti...
Tutti ricreati???Andry2830 ha detto:Avete ragione.. Io ormai mi annoio ha giocare con giocatori che a 23 anni sono a 109.. Li vendo o li svincolo.. Inoltre assurdo che i giocatori arrivati a 40 anni si ricreino! Io ho Messi,Aguero,Rooney,El Shaarawy,Fabio Coentrao,C.Ronaldo,Dani Alves,Di Maria,Bale,Nani e ancora.. Tutti ricreati! Questi giocatori quando si ricreano dopo pochi anni diventano nuovi fenomeni! Troppo facile con loro, il bello dov'è?![]()
Nel 2035?!?!?Andry2830 ha detto:Ti dico che sono nel 2035, ma comunque i giocatori una volta ricreati secondo me dovrebbero essere nelle loro squadrea non free agents che li può comprare chiunque..
Ma che giocatori compri?Andry2830 ha detto:Io non mi annoio, ti assicuro che non è facile anche se sono nel 2035.
Si sono d'accordo, qualcosa è migliorato, ma niente di chè ecco! Per 70 euro di gioco io mi aspetto di trovarmi quanto meno importanti novità ogni anno...e invece è sempre la solita minestra riscaldata...basterebbe così poco per renderla migliore e più accattivante!!!pes_4ever ha detto:Io non mi sento di dare torto a chi si lamenta della Master perchè giustamente in questa Gen non l'hanno mai sistemata a dovere dato che sono anni e anni che la community di PES chiede rinnovamenti e cambiamenti alla modalità. E' scandaloso vedere di come la Master venga trattata come una "riserva" quando invece è il fulcro di PES, almeno secondo me. Senza di essa il gioco non avrebbe senso di esistere. Io mi domando sempre se se ne accorgono di certi errori che sono presenti nella modalità, uno tra i quali il calendario che è davvero un obrobrio. Non è possibile che ci siano le partite della Nazionale il giorno prima del campionato, perchè in questo modo si stancano i giocatori e non è per niente reale!
Però, una lancia a favore della Master la voglio spezzare... è in grado sempre di attirarmi, bella o brutta che sia! Specialmente quest'anno, che hanno sistemato alcune cosette che in PES2012 non mi andavano proprio giù. Tra tutti era il licenziamento senza cambiare squadra, che odiavo incredibilmente; poi il calcolo delle % nei trasferimenti mi aiuta moltissimo anche nel capire il prezzo reale del giocatore, dato che in PES2011 e 2012 non riuscivo mai a capirlo perchè stava scritto solo l'ingaggio.
Comunque quest'anno dopo ben tre anni di PES sono riuscito arrivare alla terza stagione con la Fiorentina e di sicuro andrò avanti.
Giuji87 ha detto:Si sono d'accordo, qualcosa è migliorato, ma niente di chè ecco! Per 70 euro di gioco io mi aspetto di trovarmi quanto meno importanti novità ogni anno...e invece è sempre la solita minestra riscaldata...basterebbe così poco per renderla migliore e più accattivante!!!pes_4ever ha detto:Io non mi sento di dare torto a chi si lamenta della Master perchè giustamente in questa Gen non l'hanno mai sistemata a dovere dato che sono anni e anni che la community di PES chiede rinnovamenti e cambiamenti alla modalità. E' scandaloso vedere di come la Master venga trattata come una "riserva" quando invece è il fulcro di PES, almeno secondo me. Senza di essa il gioco non avrebbe senso di esistere. Io mi domando sempre se se ne accorgono di certi errori che sono presenti nella modalità, uno tra i quali il calendario che è davvero un obrobrio. Non è possibile che ci siano le partite della Nazionale il giorno prima del campionato, perchè in questo modo si stancano i giocatori e non è per niente reale!
Però, una lancia a favore della Master la voglio spezzare... è in grado sempre di attirarmi, bella o brutta che sia! Specialmente quest'anno, che hanno sistemato alcune cosette che in PES2012 non mi andavano proprio giù. Tra tutti era il licenziamento senza cambiare squadra, che odiavo incredibilmente; poi il calcolo delle % nei trasferimenti mi aiuta moltissimo anche nel capire il prezzo reale del giocatore, dato che in PES2011 e 2012 non riuscivo mai a capirlo perchè stava scritto solo l'ingaggio.
Comunque quest'anno dopo ben tre anni di PES sono riuscito arrivare alla terza stagione con la Fiorentina e di sicuro andrò avanti.
In che senso hai risominciato?Andry2830 ha detto:Giuji ho ricominciato , e sai che succede? Me ne sto pentendo..
NoooooooooooooooAndry2830 ha detto:Il problema è che ho sovrascritto i dati.. (Sono stato un vero idiota).. E ora io mi compro Drogba,Reus e Agdalov e siccome mancano soldi mi svincola Drogba,Reus , Legrottaglie , Andujar senza che io faccia niente..