Master League Offline

barafasna2 ha detto:
Salve a tutti prima stagione con l'Udinese, vinto sia il campionato che la coppa Italia vorrei togliermi qualche sfizio ho tanti soldi e mi hanno appena offerto 71 milioni per armero.. volevo pensare a una punta davvero di valore ma nessun top player verrebbe in squadra perchè? hanno tutti il 2% di riuscita cosa posso fare?
é normale che nessun big voglia venire da te...sei solo l'Udinese!!!
Dovresti cercare tra i giovani innanzitutto...ci sono molti giovani interessanti che nel giro di uno-due anni diventano molto forti...
Io di conosciuti ho acquistato molto facilmente Reus e Higuain. Ma ce ne sono alcuni meno noti che diventano forti anche più di loro: Riviere, Juan Mata, Guidetti (uno dei miei preferiti), El Sharaawy, Niang, Roux, Aubameyang, Destro, Insigne, Mayuka, Ibarbo!
E se hai installato il FO ti consiglio la mia coppia d'attacco attuale: Hoffer e Babacar...dopo 3 stagioni uno è arrivato a 99 e l'altro a 95!!!

Ci sta che sono solo l'Udinese, ma sono la squadra campione d'Italia e ho vinto la coppa Italia.. ma hulk, van persie, rooney, cr7 sono sogni proibiti, perchè? non c'è un modo? per ora ho balotelli e higuain comprati adesso.. balotelli con qualche aggiunta raggiunge 97 di velocità massima ma perde tutti gli spalla contro spalla contro i difensori e non so perchè dovrebbe mangiarseli vivi, ha un ottimo equilibrio boh..

barafasna2 ha detto:
Ci sta che sono solo l'Udinese, ma sono la squadra campione d'Italia e ho vinto la coppa Italia.. ma hulk, van persie, rooney, cr7 sono sogni proibiti, perchè? non c'è un modo? per ora ho balotelli e higuain comprati adesso.. balotelli con qualche aggiunta raggiunge 97 di velocità massima ma perde tutti gli spalla contro spalla contro i difensori e non so perchè dovrebbe mangiarseli vivi, ha un ottimo equilibrio boh..

devi mettere in conto che nella mloff la cpu delle squadre avversarie tende ad essere sempre più forte(è forse il più grande difetto del gioco,te lo dice uno che gioca a livello regolare e vede giocatore scarsi giocare meglio del loro vero valore generale,ma sempre meglio che del 2012,inguardabile)

C'è una cosa che ancora non ho capito: se sono l'Inter/il Milan ma sono scarso (iniziando con i fake in seconda divisione) ho cmq più opportunità di comprare buoni giocatori piuttosto ad un Chievo Verona che sta a metà classifica in serie A? La cpu "pesa" il nome della squadra o la situazione di classifica? Grazie

marcicella ha detto:
C'è una cosa che ancora non ho capito: se sono l'Inter/il Milan ma sono scarso (iniziando con i fake in seconda divisione) ho cmq più opportunità di comprare buoni giocatori piuttosto ad un Chievo Verona che sta a metà classifica in serie A? La cpu "pesa" il nome della squadra o la situazione di classifica? Grazie
Se inizi con i giocatori base, anche la società parte da 0, quindi non dovrebbe cambiare nulla per il nome. :roll:

Ivan1990 ha detto:
marcicella ha detto:
Se inizi con i giocatori base, anche la società parte da 0, quindi non dovrebbe cambiare nulla per il nome. :roll:
Esatto penso anch'io che sia così...
Conta la posizione della tua squadra nella classifica generale dei Club...

La mia squadr è ottava o decima nella classifica dei club mondiale sono davanti al manchester united, inter e cose così ma comunque i veri campioni affermati non verrebbero mai enon parlo solo di punte tipo cr7 benzema, rooney e cose così ma anche centrocampisti validi come vidal e giù di li :( perchèèèè non è giustooo ho il miglior osservatore, il migliore vice, il miglior medico..

barafasna2 ha detto:
La mia squadr è ottava o decima nella classifica dei club mondiale sono davanti al manchester united, inter e cose così ma comunque i veri campioni affermati non verrebbero mai enon parlo solo di punte tipo cr7 benzema, rooney e cose così ma anche centrocampisti validi come vidal e giù di li :( perchèèèè non è giustooo ho il miglior osservatore, il migliore vice, il miglior medico..
Forse hai il peggior allenatore!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzo amico...

Dai dammi qualche consiglio non lo so, io voglio uno che non vada a terra nello spalla contro spalla un po' come cr7 imprendibile almeno per divertirmi un po', Balotelli con aiuti ha 97 di velocità ma non sembra.. non sprinta come il mitico criii

vedo che parlate di un livello superstar ridicolo, io nonostante i consigli continuo a bestemmiare perche' la cpu frega che e'una cosa vergognosa... e soprattutto i giocatori NON mi migliorano!!! :cry: come m.... devo fare??
ho l'xbox... sara' mica rotto il mio gioco...

ROXYMUZAK ha detto:
vedo che parlate di un livello superstar ridicolo, io nonostante i consigli continuo a bestemmiare perche' la cpu frega che e'una cosa vergognosa... e soprattutto i giocatori NON mi migliorano!!! :cry: come m.... devo fare??
ma hai messo SI a miglioramento giocatori prima di cominciare la master???
E cmq se hai ancora i fake sappi che loro migliorano poco o punto...

I veri campioni non arrivano come mai scusate? vedo gente con hulk o van persie.. a me dà il 9% di riuscita o se va bene bene 22% :(

Giuji87 ha detto:
ROXYMUZAK ha detto:
ma hai messo SI a miglioramento giocatori prima di cominciare la master???
E cmq se hai ancora i fake sappi che loro migliorano poco o punto...

eh certo che ho messo si', cosi' come ho messo frequenza trasferimenti "alto"... quindi i fake migliorano poco e lentamente? invece i "nomi" crescono piu' rapidamente?

Ragazzi Ciao! Sn nuovo..siete dei grandissimi tutti e soprattutto Giuji..Vi consiglio Ambrosini appena nato a 16 ha 16 anni e già 80 in difesa, carta collante e baluardo..Ottimo! Poi prendetevi Vukusic dal Pescara credo, potente e veloce...poi un certo TOSCANO.. TRQ pieno di abilità e molto giovane =)

ROXYMUZAK ha detto:
eh certo che ho messo si', cosi' come ho messo frequenza trasferimenti "alto"... quindi i fake migliorano poco e lentamente? invece i "nomi" crescono piu' rapidamente?
Ringrazio Ste dei complimenti (evidentemente sarà rimasto affascinato dalla mia passione per questa modalità)...
Comunque per quanto riguarda il miglioramento in genere i giocatori "reali" migliorano più dei fake, specie se giovani ovviamente...
Tanto per dirne uno ho comprato G. Ramirez quando aveva 22 anni e adesso che ne ha 25 è arrivato a 103 di valutazione generale...mostruoso!!!

Giuji87 ha detto:
Ringrazio Ste dei complimenti (evidentemente sarà rimasto affascinato dalla mia passione per questa modalità)...
Comunque per quanto riguarda il miglioramento in genere i giocatori "reali" migliorano più dei fake, specie se giovani ovviamente...
Tanto per dirne uno ho comprato G. Ramirez quando aveva 22 anni e adesso che ne ha 25 è arrivato a 103 di valutazione generale...mostruoso!!!

quando provi la MLO? Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla modalità...
non ti impegnare... magari la provi e poi la lasci li... ;)

luxdex ha detto:
Giuji87 ha detto:

quando provi la MLO? Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla modalità...
non ti impegnare... magari la provi e poi la lasci li... ;)
Sai guarda quest'anno ho deciso di non provarla neanche...perchè tanto mi conosco e se la comincio poi non mi ci stacco più finchè non sono soddisfatto dei miei risultati :D
Qualche mese fa avrei giurato che non avrei potuto fare a meno di cominciare la MLO ma adesso invece ho trovato molto più gratificante portare avanti altre mie "passioni" all'infuori di PES che mi stanno dando un sacco di soddisfazioni ;)
Per questo sto lasciando pes un pò più da parte...

va bene così, non c'è problema...
auguri per le passioni... ciao 8-) ;)

Accidenti ragazzi è la prima volta dopo 2 anni che riesco a vincere il campionato a livello superstar facendo un percorso NETTO!!!
TUTTE VITTORIE!!!
38 partite vinte in campionato!!! 175 gol segnati e 23 subiti...manco il Barcellona!!! :lol: :lol: :lol:

Finalmenteeeeeeee finito il primo anno con il napoliiiiiiiii con difficoltà superstar xD elimanto alla coppa d'italia purtroppo ma ho vinto il campionato ma con una lazio a meno uno da me xD europa league vinta nei tempi supplementari!!!! dopo gli acquisti di etò, kakà, verratti (prima in prestito e poi comprato per sempre per 18 milioni ) ,cassano, nenè, djanerik che un difensore...e poi un altro giocatore dalla primavera... finamento da poco ho comprato puyol e dani alves dal barcellona per una somma totale di 88 milioni!!! ho ceduto molti giocatori fra cui anche nenè!!!! qualcuno mi sa dare altri consigli per acquistare giocatori forti??? o anche quale osservatore scegliere ^^ grazie a tutti e buon pes

Formazione ufficiale!!!

PORTIERE
de sanctis
DIFENSORI
centrali:djanerik-puyol
terzini:zuniga-dani alves
Centrocampo 3 centrocampisti a triangolo con la punta verso la mia porta
verratti-CC
Kakà-trq
hamsik-CC
attaccanti
Punta-cavani