arturo73 ha detto:mi sapete dire come si fa a cambiare il capitano?grazie
mrbrenso ha detto:Ragazzi, scusate, quando nella ML un giocatore mette in discussione il rinnovo del contratto e io rifiuto le offerte delle varie squadre che lo vorrebbero esiste un modo per riuscire a trattenerlo in squadra?
Ed esiste un modo per evitare che sia perennemente giù di forma...
Comunque l'anno scorso, bastava non rispondere alle richieste dei club e i giocatori tornavano in forma. Possibile che, una volta che me lo chiedono, devo per forza cederlo ?mrbrenso ha detto:mi sa che se ne vanno a scadenza...
La cosa peggiore però è la forma sempre giù...
dario80 ha detto:ciao e buon anno!!
domandina...
gioco la master offline, giochiamo in 2 insieme con il parma.
c'è modo per assegnare il secondo pad alla squadra e non doverlo fare ad ogni inizio partita?? io ho guardato e mi sembra di no, chiedo a voi....
mi sembra allucinante sta cosa, stesso "difetto" che c'era già 10 anni fa.
grazie
Winning_Eleven ha detto:Mi è capitato di ricevere offerte e dopo il mio rifiuto vedere a scenetta del giocatore, ma poi le frecce erano sempre come al solito e non sempre giu...
hai acquistato il preparatore atletico?io una volta fatto erano quasi sempre verdi...poi se il giocatore vuole andare via sarà perchè non gioca da molto..ricordo che a pes 12 venivano a lamentarsi dopo 2 partite in panchina detto questo cedilo fregatene ihhihihihihihihih potrebbe denunciarti per mobbingnegazione ha detto:Winning_Eleven ha detto:Mi è capitato di ricevere offerte e dopo il mio rifiuto vedere a scenetta del giocatore, ma poi le frecce erano sempre come al solito e non sempre giu...
Si hai ragione, finalmente è' successo anche a me proprio ieri notte. Mi sa che rimangono a freccia in giu' perennemente solo quando stanno in scadenza di contratto e vogliono andare via.
negazione ha detto:Winning_Eleven ha detto:Mi è capitato di ricevere offerte e dopo il mio rifiuto vedere a scenetta del giocatore, ma poi le frecce erano sempre come al solito e non sempre giu...
Si hai ragione, finalmente è' successo anche a me proprio ieri notte. Mi sa che rimangono a freccia in giu' perennemente solo quando stanno in scadenza di contratto e vogliono andare via.
Le rose saranno aggiornat mediante il download del DLC andando alla voce "informazioni".calciofan ha detto:Raga, dopo questo calciomercato di gennaio, sarà possibile aggiornare le rose delle squadre con i movimenti ultimi? Se si, come?
E se sarà possibile, come credo, tali modifiche interverranno già nel campionato in corso oppure no? Vorrei che il campionato che sto portando a termine non risentisse di modifiche... mentre quelli futuri si...
Help me!
Il DLC è il contenuto scaricabile offerto da Konami; si scarica collegandosi ad internet con la PS3; poi nel menù di gioco vai alla voce "informazioni" e lo trovicalciofan ha detto:Perfetto..
Scusa, potresti darmi anche qualche indicazione su cosa sono e come funzionano le DLC?
Ho la play3... ho sentito parlare anche di mop (o qualcosa di simile) e di altri termini... cosa sono e dove reperirli per favore?
Grazie!
Buon Weekend