Master League Offline

ragazzi ho scoperto un modo per comprare giocatori della coppa libertadores nella master....non tutti pero :( .....ho visto che nella libertadores c era recoba come capocannoniere....sapevo di non poterlo prendere proprio perchè era nella libertadores...pero' sono andato in informazioni squadra-uruguay e ho trovato recoba tra la selezione nazionale urugayana...allora ho fatto l offerta e mi ha scritto che potevo prenderlo......quindi se c'è un giocatore della libertadores che vi piace guardate di che nazionalita' è e sperate che la sua nazionale lo abbia convocato almeno per qualche partita, in questo modo mettetelo sui preferiti e quando la percentuale del procuratore sale fate l offerta.....non so se gia lo sapevate, pero' spero di avervi dato una dritta

Tony4mori ha detto:
ragazzi ho scoperto un modo per comprare giocatori della coppa libertadores nella master....non tutti pero :( .....ho visto che nella libertadores c era recoba come capocannoniere....sapevo di non poterlo prendere proprio perchè era nella libertadores...pero' sono andato in informazioni squadra-uruguay e ho trovato recoba tra la selezione nazionale urugayana...allora ho fatto l offerta e mi ha scritto che potevo prenderlo......quindi se c'è un giocatore della libertadores che vi piace guardate di che nazionalita' è e sperate che la sua nazionale lo abbia convocato almeno per qualche partita, in questo modo mettetelo sui preferiti e quando la percentuale del procuratore sale fate l offerta.....non so se gia lo sapevate, pero' spero di avervi dato una dritta

grazie della dritta tony!! tra 3 partite si apre il mercato invernale e proverò!! :D

ciao ho appena comprato pes e ho un grosso problema non riesco a difendere mi infilano sempre, come si fa a far seguire ai giocatori gli attaccanti?

8enialis8 ha detto:
ciao ho appena comprato pes e ho un grosso problema non riesco a difendere mi infilano sempre, come si fa a far seguire ai giocatori gli attaccanti?
Ti consiglio di fare l'allenamento, specie se non avevi pes 2012...
Comunque il segreto per difendere è temporeggiare ponendo il tuo difensore davanti all'attaccante e premendo R2...nel momento in cui l'attaccante cerca di saltarti premi anche X (oltre a R2) e dovresti riuscire ad arpionare il pallone al tuo avversario (col tempismo giusto però ;) )...

Giuji87 ha detto:
8enialis8 ha detto:
Ti consiglio di fare l'allenamento, specie se non avevi pes 2012...
Comunque il segreto per difendere è temporeggiare ponendo il tuo difensore davanti all'attaccante e premendo R2...nel momento in cui l'attaccante cerca di saltarti premi anche X (oltre a R2) e dovresti riuscire ad arpionare il pallone al tuo avversario (col tempismo giusto però ;) )...
si Giuji87 ha ragione fatti gli allenamenti specifici difensivi ma non farmarti alle prime 3 prove rifalle in continuazione

ma quindi il mio piccolo fenomeno preso dalle giovanili eduardo morillo non è nient'altro che il vincitore di "enter the game" ??? ahahahahah spettacolare questa novità....devo andare in spagna ad abbracciarlo e ringraziarlo per quante volte mi ha "salvato" il culo :D

Salve ragazzi..sono all'inizio della 5 stagione..e ho bisogno di fare aquisti..anche in prospettiva dato che l'età media della squadra è alta..
Mi servirebbero 2 seconde punte rapide e tecniche e un mediano tosto...Devono essere massimo classe 90
grazsie

Seconda punta rapida se riesci prendi Iturbe del Porto. Corre come un dannato, imprendibile nello scatto. 19 anni, overall 80 (sono alla seconda stagione). Lo penalizza un po' il fisico (è alto 1,72 m)

Giuji87 ha detto:
RIVUZZA ha detto:
io non capisco perchê se faccio una champions o un CM o una competizione livello SUPER STAR (qualsiasi squadra squadra prendo)c ê un equilibrio vs CPU ma se vado a giocare una COPA LIBERTADORES la CPU ê nettamente superiore e fa delle giocate che neanche il BARCELLONA ,sempre comandato dalla CPU, farebbe. per avere un equilibrio devo scendere a PROFESSIONISTA mha...... :cry: :cry: :cry:
Io gioco sempre e solo in Master League e quindi non posso fare un confronto...però so che con un pò di olio di gomito si riesce a contrastare la CPU anche a super star e con giocatori nella media...
L'importante è impostare BENE le marcature ad uomo e saper usare il tasto R2 +X per difendersi...senza queste 2 cose vieni saltato come un fruscello...
ho provato a giocare con la grandangolo in super star la CPU diventa lenta e prevedibile ...poco divertimento anche se poi qlk partita nn nn si riesce a vincerla

Ragazzi scusate ma a voi i risultati delle altre partite del vostro campionato come sono? A me sono quasi tutte 1-0 o 0-1 con solo qualche squadra che fa due gol. Certo, non è un problema di gameplay, però la classifica con i gol fatti e subiti non si può vedere, alcune squadre hanno segnato meno di un gol a partita...

Gelo88 ha detto:
Ragazzi scusate ma a voi i risultati delle altre partite del vostro campionato come sono? A me sono quasi tutte 1-0 o 0-1 con solo qualche squadra che fa due gol. Certo, non è un problema di gameplay, però la classifica con i gol fatti e subiti non si può vedere, alcune squadre hanno segnato meno di un gol a partita...

Da quello che ho letto pagine fa è una cosa normale..se lo scorso anno le squadre finivano cn + di 100 gol fatti quest'anno sn stati + stitici :? e sono daccordo cn te che la classifica è un po triste :cry: anche nella mia master segnano MOOOLTO poco

Ah ieri mi trovo ad affrontare la juve e in campo si schiera con AGUERO MESSI e C.RONALDO!!!!! cavoli ma potevano dare una sistematina al calciomercato! come fa una squadra a permettersi tutti sti campioni! cosi la master perde un po di fascino :cry:

che rabbia, sto facendo la master con l athletic bilbao e sn uscito ai rigori nella coppa di spagna contro il deportivo perchè il mio portiere durante i rigori si è buttato nella direzione opposta a quella cui avevo comandato. certo che i rigori, così come son fatti, son da rifare totalmente. totalmente!

MicheHVR ha detto:
Salve ragazzi..sono all'inizio della 5 stagione..e ho bisogno di fare aquisti..anche in prospettiva dato che l'età media della squadra è alta..
Mi servirebbero 2 seconde punte rapide e tecniche e un mediano tosto...Devono essere massimo classe 90
grazsie

Non so se sia classe 90 ma De Luca dell'atalanta non è male come sp o eda..diventa veloce (io l'ho equipaggiato col cronometro) e ricordo che è stato uno dei primi acquisti quand'ero ancora in serie B sicche non dovrebbe essere difficile da ingaggiare

Ciao a tutti ragazzi..io ho un problema che riguarda la bundesliga e la serie B..ovvero ho seguito tutte le varie istruzioni per come scaricare ecc pero quando collego la mia chiavetta alla ps3 mi dice che non vi e' nessun dato salvato eppure ci ho dentro di tutto tra cui bundes e serie b...soluzioni? :?: :ugeek:

RealFighter ha detto:
Ciao a tutti ragazzi..io ho un problema che riguarda la bundesliga e la serie B..ovvero ho seguito tutte le varie istruzioni per come scaricare ecc pero quando collego la mia chiavetta alla ps3 mi dice che non vi e' nessun dato salvato eppure ci ho dentro di tutto tra cui bundes e serie b...soluzioni? :?: :ugeek:
Metti nella pennetta solo la cartella PS3 e non quella "PESFan.It Fo ecc.."

come faccio a sapere quanti anni di contratto rimangono ai miei giocatori o a quelli che voglio comprare?io trovo solo l'ingaggio o la percentuale dell'osservatore,non dovrebbe essere li?

red82 ha detto:
come faccio a sapere quanti anni di contratto rimangono ai miei giocatori o a quelli che voglio comprare?io trovo solo l'ingaggio o la percentuale dell'osservatore,non dovrebbe essere li?
Nella stessa pagina in cui vedi scritto l'ammontare dell'ingaggio di un giocatore vedrai dei numeri in frazione (ad es 1/2, 3/3, 2/5 ecc)...il primo numero sono gli anni da cui il contratto è in vigore (ad es 2/3 significa che il giocatore da 2 anni gioca in quella squadra)...il secondo numero sono gli anni di contratto totali (es 4/5 significa che il giocatore ha 5 ani di contratto e gliene manca solo uno).
Spero di esserti stato utile ;)

ciao e buon anno!!

domandina...
gioco la master offline, giochiamo in 2 insieme con il parma.

c'è modo per assegnare il secondo pad alla squadra e non doverlo fare ad ogni inizio partita?? io ho guardato e mi sembra di no, chiedo a voi....

mi sembra allucinante sta cosa, stesso "difetto" che c'era già 10 anni fa.

grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online