Master League Offline

arturo73 ha detto:
mi sapete dire come si fa a cambiare il capitano?grazie

Su xbox premi "x" sopra il giocatore e ti si aprirà una finestra in cui potrai selezionare:

- Il ruolo in funzione della posizione in campo
- La marcatura a uomo
- Il capitano

Ragazzi, scusate, quando nella ML un giocatore mette in discussione il rinnovo del contratto e io rifiuto le offerte delle varie squadre che lo vorrebbero esiste un modo per riuscire a trattenerlo in squadra?
Ed esiste un modo per evitare che sia perennemente giù di forma...

mrbrenso ha detto:
Ragazzi, scusate, quando nella ML un giocatore mette in discussione il rinnovo del contratto e io rifiuto le offerte delle varie squadre che lo vorrebbero esiste un modo per riuscire a trattenerlo in squadra?
Ed esiste un modo per evitare che sia perennemente giù di forma...

Ero entrato qui per fare la stessa domanda! Ieri pero' ho notato una cosa: un giocatore me lo hanno chiesto due volte ( con cut scene dove chiede di essere ceduto) e sta facendo tutto il campionato con la freccia giu', un altro me lo hanno chiesto solo una volta ( anche qui cut scene) ma questo ha la forma regolare.
Comunque, non so proprio cosa fare. Qualcuno ha provato a fare " rifiuta" durante le trattative?

mrbrenso ha detto:
mi sa che se ne vanno a scadenza...
La cosa peggiore però è la forma sempre giù...
Comunque l'anno scorso, bastava non rispondere alle richieste dei club e i giocatori tornavano in forma. Possibile che, una volta che me lo chiedono, devo per forza cederlo ?
Se è cosi' mi tocchera' iniziare una nuova master con " mercato solo io".

dario80 ha detto:
ciao e buon anno!!

domandina...
gioco la master offline, giochiamo in 2 insieme con il parma.

c'è modo per assegnare il secondo pad alla squadra e non doverlo fare ad ogni inizio partita?? io ho guardato e mi sembra di no, chiedo a voi....

mi sembra allucinante sta cosa, stesso "difetto" che c'era già 10 anni fa.

grazie

nessuno??? :( :(

Mi è capitato di ricevere offerte e dopo il mio rifiuto vedere a scenetta del giocatore, ma poi le frecce erano sempre come al solito e non sempre giu...

Winning_Eleven ha detto:
Mi è capitato di ricevere offerte e dopo il mio rifiuto vedere a scenetta del giocatore, ma poi le frecce erano sempre come al solito e non sempre giu...

Si hai ragione, finalmente è' successo anche a me proprio ieri notte. Mi sa che rimangono a freccia in giu' perennemente solo quando stanno in scadenza di contratto e vogliono andare via.

negazione ha detto:
Winning_Eleven ha detto:

Si hai ragione, finalmente è' successo anche a me proprio ieri notte. Mi sa che rimangono a freccia in giu' perennemente solo quando stanno in scadenza di contratto e vogliono andare via.
hai acquistato il preparatore atletico?io una volta fatto erano quasi sempre verdi...poi se il giocatore vuole andare via sarà perchè non gioca da molto..ricordo che a pes 12 venivano a lamentarsi dopo 2 partite in panchina detto questo cedilo fregatene ihhihihihihihihih potrebbe denunciarti per mobbing

negazione ha detto:
Winning_Eleven ha detto:

anche a me è successa la stessa cosa con diversi giocatori... ma dopo un po di partite "no" le freccette sono tornate normali... poi ora ho cambiato tutto lo staff della squadra con personale da 3 milioni di euro... a differenza dei primi campionati in cui facevo partite con 10 o piu giocatori con la freccia giu, ora succede molto raramente e comunque mai tanti giocatori...

Io riesco comunque sempre a mettere una formazione tutta in forma a parte pochissime partite...

Comunque dopo le master con Newcastle ed Inter sto provando il Liverpool...
Di base ha una squadra piuttosto scarsa ho dovuto comprare Eto'o, Reus e Belasie per alzare il livello....
Anche se alla fine tutti i gol me li fanno Eto'o e Suarez, gli altri non la buttano dentro manco a pagarli ahahaha

Sono undicesimo dopo 15 partite, voglio fare il recuperone al City....

Raga, dopo questo calciomercato di gennaio, sarà possibile aggiornare le rose delle squadre con i movimenti ultimi? Se si, come?
E se sarà possibile, come credo, tali modifiche interverranno già nel campionato in corso oppure no? Vorrei che il campionato che sto portando a termine non risentisse di modifiche... mentre quelli futuri si...

Help me!

calciofan ha detto:
Raga, dopo questo calciomercato di gennaio, sarà possibile aggiornare le rose delle squadre con i movimenti ultimi? Se si, come?
E se sarà possibile, come credo, tali modifiche interverranno già nel campionato in corso oppure no? Vorrei che il campionato che sto portando a termine non risentisse di modifiche... mentre quelli futuri si...

Help me!
Le rose saranno aggiornat mediante il download del DLC andando alla voce "informazioni".
Il campionato in corso non risentirà del mercato invernale stai tranquillo...quelli futuri invece si! ;)

Perfetto..
Scusa, potresti darmi anche qualche indicazione su cosa sono e come funzionano le DLC?
Ho la play3... ho sentito parlare anche di mop (o qualcosa di simile) e di altri termini... cosa sono e dove reperirli per favore?

Grazie!

Buon Weekend

calciofan ha detto:
Perfetto..
Scusa, potresti darmi anche qualche indicazione su cosa sono e come funzionano le DLC?
Ho la play3... ho sentito parlare anche di mop (o qualcosa di simile) e di altri termini... cosa sono e dove reperirli per favore?

Grazie!

Buon Weekend
Il DLC è il contenuto scaricabile offerto da Konami; si scarica collegandosi ad internet con la PS3; poi nel menù di gioco vai alla voce "informazioni" e lo trovi ;) Contiene nuovo scarpini, i nuovi trasferimenti, le nuove maglie ecc
Il MOP non l'ho mai sentito, forse intendevi dire la "Patch". La patch è un aggiornamento di gioco forniti da Konami...si scarica automaticamente collegandosi ad internet con la PS3 e modifica alcuni aspetti ingame come la giocabilità e l'IA della CPU.
FO: è il File Opzioni creato da pesfan contenente la Bundesliga e la serie B con tutti i giocatori, stemmi e divise originali...lo scarichi seguendo le istruzioni di questo link
viewtopic.php?f=188&t=9815 (devi prima scaricare il DLC però)

Spero sia tutto ;)

Mop e un aggiornamento di un utente chiamato Marco . Ed esce molto prima dell fo di Pes fan. Contiene tutto . Bundesliga serie b ecc . Se vai nella sezione apposita su questo sito c è . Puoi sceglier tu cosa scaricare se l fo se mop o altri. Sono tutti aggiornamenti ognuno con la propria sigla

Se stai facendo la master league basta che vai su TRATTATIVE e li ti escono varie voci tra cui elenco bersagli (che contiene una lista di giocatori che ti puoi permettere col tuo budget attuale) primavera(giocatori della tua primavera) e se non sbaglio elenco avanzato dove puoi cercare qualsiasi giocatore vuoi a seconda dei patametri che cerchi tipo eta posizione valore monetario squadra ecc ecc...poi scegli il giocatore ke vuoi,clicchi e fai avvia trattative... conviene pero che prima di avviare le trattative selezioni il giocatore e vedi nel menu che appare cge percentuale di tiuscita hai... basta andare sul giocatore premere l1 per scorrere la pagina e cercare la pagima dove c é questa percentuale...sembra complicato ma é piu facile farlo che spiegarlo ;-)

Ragazzi ma per la forma giu non è che ci vuole molto a risolvere eh, all'inizio dovete un po penare ma basta prendere un preparatore atletico buono.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom