Giuji87 ha detto:LO SCRIPT ESISTE! E ne sono sempre più convinto...
Partita di champions league contro il Siviglia...provengo da una miriade di vittorie consecutive sia in campionato che in champions. Ma io tengo sempre la guardia alta!
Gioco in casa...capisco subito che qualcosa non va quando non riesco a fare 3 passaggi di fila. I passaggi sono lenti e imprecisi e vengono sempre intercettati...ogni dubbio è diventato certezza quando il Bruninho rosso con 90 in velocità non sta dietro ad un Coke con 81 in velocità e PALLA AL PIEDE!
Il mio portiere viene infilato 5 volte...e in porta ho Sinan Bolat! 5 tiri bananosi su cui il mio portiere interviene sempre goffamente...
Mi sono detto ok salviamo in un altro box ma voglio provare a rigiocarla e vedere come va...
Nella seconda partita (stessi giocatori, stessa forma) tutto scorre come al solito; passaggi indirizzati benissimo gente che corre come dovrebbe e finisce 4 a 0 per me...ora voi come lo chiamate tutto questo? Caso? Mmmhh ho i miei dubbi![]()
certo che esiste, è sempre esistito... offline contro la cpu. E' online che non esiste, quella è un'altra roba, e rimango convinto che inizia con la s... e si chiama server Konami :shock: