Master League Offline

:lol: :lol: :lol:
ragazzi troppo bello! Non ho ancora iniziato il mio nuovo campionato master...prima voglio conquistare il triplete con il grande Celtic! Al terzo anno per adesso ho vinto LIGA, Coppa del Rey e adesso sono in finale di champions contro il Chelsea! Pensate che in semifinale ho trovato un Bayern Monaco con la seguente rosa: Neuer, Lham, Vidic, Boateng, Maicon, Schweinsteiger, Xavi, Robben, Ribery, Muller e CR7! Ma ormai ho imparato a gestire anche le squadre forti e li ho asfaltati 6 a 0 solo all'andata e 2 a 1 al ritorno :D
Adesso conquistiamo la coppa dalle grandi orecchie! Ho anche fatto una media e ho scoperto che l'overall generale della mia squadra è 83,6...e io che pensavo di giocare con campioni...
Ma quello che volevo dirvi è che ho molte idee per quanto riguarda il nuovo team...sarà composto solo da under 20 e under 80 di overall e ci inserirò un massimo di 3 over 20 con un overall massimo sempre di 79.
Ma apparte questo l'idea era di editare completamente la squadra...so chq può sembrare una cazzata, ma visto che sono un patito di batman volevo chiamare il mio team "bat-real" o qualcosa del genere...
Lo stemma sarà il simbolo di batman un pò modificato e le divise porteranno la pubblicità di un'altra mia cara passione: la LEGO!!! :lol: :lol: :lol: Che risate gente!!! Però è stra-divertente!
Voi avete qualche idea sui colori delle divise? Il simbolo di batman ha lo sfondo giallo, la scritta lego è in rosso...che colore ci starebbe bene? Il nero lo uso per le seconde maglie, ma per le prime cosa mi consigliate???

Giuji87 ha detto:
Ma quello che volevo dirvi è che ho molte idee per quanto riguarda il nuovo team...sarà composto solo da under 20 e under 80 di overall e ci inserirò un massimo di 3 over 20 con un overall massimo sempre di 79.
Ma apparte questo l'idea era di editare completamente la squadra...so chq può sembrare una cazzata, ma visto che sono un patito di batman volevo chiamare il mio team "bat-real" o qualcosa del genere...
Lo stemma sarà il simbolo di batman un pò modificato e le divise porteranno la pubblicità di un'altra mia cara passione: la LEGO!!! :lol: :lol: :lol: Che risate gente!!! Però è stra-divertente!
Voi avete qualche idea sui colori delle divise? Il simbolo di batman ha lo sfondo giallo, la scritta lego è in rosso...che colore ci starebbe bene? Il nero lo uso per le seconde maglie, ma per le prime cosa mi consigliate???

L'ho fatto pure io...il mio team maglie e sponsor inclusi l'ho sempre fatto su PES!
Io farei maglia bianca con bordi o altre finiture non troppo evidenti in blu notte.
Pantaloncini blu notte con finiture bianche e gialle.
Calzettoni bianchi con blu e giallo.

;)

Zatos ha detto:
Giuji87 ha detto:

L'ho fatto pure io...il mio team maglie e sponsor inclusi l'ho sempre fatto su PES!
Io farei maglia bianca con bordi o altre finiture non troppo evidenti in blu notte.

;)

Maglia Bianca con strisce ADIDAS rosse, sulle maniche, colletto rosso, simbolo Adidas sul petto a dx, sponsor in mezzo e centrale di colore rosso(Samsung per esempio);

Pantalone rosso, con 3 righe laterali adidas di colore bianco, e simbolo sulla gamba dx ADIDAS in bianco;

Calzettone bianco con 3 righe rosse Adidas in alto.

Curioso81 ha detto:
Zatos ha detto:
Giuji87 ha detto:

;)

Maglia Bianca con strisce ADIDAS rosse, sulle maniche, colletto rosso, simbolo Adidas sul petto a dx, sponsor in mezzo e centrale di colore rosso(Samsung per esempio);

Pantalone rosso, con 3 righe laterali adidas di colore bianco, e simbolo sulla gamba dx ADIDAS in bianco;

Bella idea! Però non saprei come realizzarle...
Visto che mi sembri molto esperto e sicuramente più bravo di me, mi diresti esattemnte come le faresti? Basta che mi dici quali disegni scegliere (ogni disegno come saprai ha un numero) e di che colore farlo...

Curioso81 ha detto:

Ottima idea anche la tua, però il nero e il giallo dello stemma di batman non c'entrano niente...
Ps: ma c'è un modo per mettere il simbolo (nike o adidas) anche sui pantaloncini???

Però mi fa incazzare una cosa...oltre alla merdata dei scarpini neri e della quasi impossibilità di comprare TOP PLAYER,quando riesco per miracolo a comprare un buon giocatore,non ha nemmeno per sogno un paio di scarpini "originali" ma tutti fake di pes!!!oltre al fatto che fanno schifo ed essendo un esteta mi dà fastidio per sè la cosa,sono anche scarsi!!!ovvero rispetto alle originali aumentano di poco i dati...ma io mi chiedo quanto ci voleva a mettere un paio di opzioni in più per chi voleva?
-scarpini originali SI/NO
-fondi massimi SI/NO

p.s.correggere in corsa ovviamente no eh :twisted:

Ecco le modifiche riguardante la Master League Offline contenute nella prossima patch che Konami rilascerà ad inizio dicembre:

Master League
* Qualche volta il gioco si bloccava se veniva utilizzato un elemento sbloccato nella Master League Online.

Football Life
* I giocatori indosseranno scarpini unici per loro sia nella Master League che in Diventa un Mito. Ogni modifica fatta agli scarpini dei giocatori sarà riflessa nel gioco. Tuttavia, per favore notate che questo si applica solo ai salvataggi creati dopo l’implementazione di questa patch.
* Changes have been made to how teamwork levels between players increase.

meglio tardi che mai(per il mio parere) se rimettono la possibilità dell' auto salvataggio disabilitato ben venga.
E mi auguro che almeno rimettano i campionati in questo dlc.
Per pes 2014 devono fare un salto di paradigma (ahimè impossibili,servono fatti e non annunci buttati a caso) e che in verità sono troppo innamorato di questa serie per vederla ridotta così;buon pes a tutti!.

Comunque ragazzi io non capisco per quale motivo il salvataggio automatico vi dia così fastidio. In fondo si tratta di aspettare 5 secondi di più tra una partita e l'altra...cavolo ci sono problemi ben più grossi...

Giuji87 ha detto:
Comunque ragazzi io non capisco per quale motivo il salvataggio automatico vi dia così fastidio. In fondo si tratta di aspettare 5 secondi di più tra una partita e l'altra...cavolo ci sono problemi ben più grossi...

Il problema degli scarpini neri finalmente lo risolvono, ed era ora!

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Ottima idea anche la tua, però il nero e il giallo dello stemma di batman non c'entrano niente...
Ps: ma c'è un modo per mettere il simbolo (nike o adidas) anche sui pantaloncini???

No no io non son capace, lo facevo con PES10...veniva una cosa fatta bene...ma su questo pes non c'ho mai guardato.. :mrgreen:

rambo2 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Il problema degli scarpini neri finalmente lo risolvono, ed era ora!
Quindi niente più scarpini neri nella Master?

Ragazzi scusatemi, non so se questa domanda è già stata fatta, ma volevo sapere: i giocatori migliorano soltanto se dai loro scarpini ed oggetti? Perchè fino ad ora gli unici rialzi di valore che ho visto sono dovuti solo a ciò.
(C'è da dire che ho iniziato solo da 11 partite, potrebbe essere troppo presto?)

PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi scusatemi, non so se questa domanda è già stata fatta, ma volevo sapere: i giocatori migliorano soltanto se dai loro scarpini ed oggetti? Perchè fino ad ora gli unici rialzi di valore che ho visto sono dovuti solo a ciò.
(C'è da dire che ho iniziato solo da 11 partite, potrebbe essere troppo presto?)
Dipende se hai messo "SI" o "NO" all'opzione "miglioramento giocatori"...basta che vai a vedere in rosa squadra se la barra di miglioramento sta aumentando o no e se il grafico di crescita è visualizzato o meno...cmq 11 partite sono troppo poche si...

ma anche a voi nella master lo stadio della supercoppa europea è il konami stadium invece del stade louis II di montecarlo??? e perchè non c'è più il mondiale per club??? non si può creare con qualche patch? ;)

Ho deciso,in vista della nuova patch,di reiniziare la Master quando il 29 Novembre uscirà,nel frattempo sotto con Champions,Libertadores,Europei e Mondiali :lol: non giudicatemi male,però ho anche deciso che i giocatori imprendibili me li metto in rosa prima di iniziare la Master,perchè mi piacerebbe realizzarne una coi giovani talenti più interessanti...diciamo che questa che ho appena fatto è stata una prova e per capire chi è prendibile e chi no.

Giuji87 ha detto:
perché pes è pieno di sti momenti morti, troppi replay, scenette di intermezzo, ingame e nei menù. la fluidità non sta solo nelle animazioni, ma anche da queste piccole cose.

Ma nella prossima patch non si fa cenno alla risoluzione del bug dei soldi del merchandising?

Perche' al momento e' l'unica cosa che mi ferma dal cominciare una Master. Per gli scarpini e gli oggetti mi regolo io ma il fatto dei soldi e' odioso, quindi se nella patch lo correggono aspetto questi altri giorni, altrimenti comincio e basta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom