mercato91 ha detto:per quanto riguarda la situazione per retrocedere all'Europa League dai gironi di champions,la classifica è Arsenal 6 Dortmund 6 Inter 6 Copenaghen 0...c'è un modo facile e veloce per perdere le partite senza dovermi fare autogol e e giocarle tutte comunque?
Giuji87 ha detto:Comunque ho reallizato che i portieri fanno davvero la differenza...prima prendevo minimo un gol a partita; da quando ho Neto e Ospina ne prendo 1 ogni 3 partite con la stessa difesa. Magari sono migliorato io in difesa, ma la differenza si vede a occhio.
Adesso i palloni o vengono bloccati dal portiere, oppure vngono deviati FUORI e non sui piedi dell'attaccante :lol: ...e poi mi hanno fatto dei miracoli alla Benji Price, cosa che mai il mio Etheridge si sarebbe sognato di fare... :?
Io ho fatto molto prima, gli ho messo +3 ad abilità portierejohnpizzu ha detto:Giuji87 ha detto:Comunque ho reallizato che i portieri fanno davvero la differenza...prima prendevo minimo un gol a partita; da quando ho Neto e Ospina ne prendo 1 ogni 3 partite con la stessa difesa. Magari sono migliorato io in difesa, ma la differenza si vede a occhio.
Adesso i palloni o vengono bloccati dal portiere, oppure vngono deviati FUORI e non sui piedi dell'attaccante :lol: ...e poi mi hanno fatto dei miracoli alla Benji Price, cosa che mai il mio Etheridge si sarebbe sognato di fare... :?
si ho notato anche io, Romero è migliorato di 7 punti in un anno e mezzo e ora para molto di più, specialmente negli uno contro uno...
voi che oggetti date al portiere? io per ora gli ho messo il disco per l'equilibrio e appena ho i crediti volevo mettergli il secondo ma non saprei quale...
Mysterio-CS ha detto:Prova con i 2 salvataggi simulando come ha detto Yazid.
Se non ci riesci cambia la durata dell'incontro e "perdi apposta" una partita da 5 minuti almeno stai prima...
Ti manca una sola giornata? con gli scontri diretti come sei messo? altrimenti rischi di passare a parità di punteggio...
Basta fare il doppio salvataggio come ti hanno speigato sopra...se salvi un un altro "box" basterà caricare il box precedente e ritentare...mercato91 ha detto:Mysterio-CS ha detto:Prova con i 2 salvataggi simulando come ha detto Yazid.
Se non ci riesci cambia la durata dell'incontro e "perdi apposta" una partita da 5 minuti almeno stai prima...
Ti manca una sola giornata? con gli scontri diretti come sei messo? altrimenti rischi di passare a parità di punteggio...
adesso mancano 2 giornate alla fine a siamo tutti e 3 con 7 punti,e il Copenaghen a 1...ho deciso di pareggiare con loro così adesso il terzo posto è assicurato...si faccio la partita da 5 minuti e metto anche tutte le riserve così da agevolare la praticama un'altra cosa,per disattivare il salvataggio automatico^perchè all'inizio avevo premuto "no" per questa opzione,ma adesso dopo che ho salvato una volta si è attivato da solo,e durante il mercato se volessi tornare indietro per riprovare a prendere un giocatore non potrei perchè inesorabilmente salverebbe ogni progresso..
Non proccuparti ce l'ho fatta da solo!Mysterio-CS ha detto:Io sinceramente con l'edit sono proprio negato, non ho manco mai cambiato un nome ad una squadra...
Certo, abbiamo scaricato il DLC. Però se avevi già iniziato una master prima del DLC, in quella master le rose non si aggiornano...darkraven_ita ha detto:Ragazzi ,scusate, ma voi avete le rose aggiornate nella MLoffline?
Giuji87 ha detto:Certo, abbiamo scaricato il DLC. Però se avevi già iniziato una master prima del DLC, in quella master le rose non si aggiornano...
Impossibile! Non saprei come aiutarti...darkraven_ita ha detto:Giuji87 ha detto:Certo, abbiamo scaricato il DLC. Però se avevi già iniziato una master prima del DLC, in quella master le rose non si aggiornano...
Io ho scaricato il DLC, vedo le rose aggiornate online, ma non offline...
Giuji87 ha detto:Impossibile! Non saprei come aiutarti...
Giuji87 ha detto:Non proccuparti ce l'ho fatta da solo!Mysterio-CS ha detto:Io sinceramente con l'edit sono proprio negato, non ho manco mai cambiato un nome ad una squadra...Volevo fare un campionato in Premierschip e così ho scaricato il Fo di WENB con la seconda divisione inglse, la Npower! é veramente una figata...
![]()
Poi ho modificato una squadra della Npower, una delle più deboli, creando il mio "Atletic Milan". Lo stemma è simile a quello del milan ma l'ho modificato aumentando il nero e sostituendo la scritta ACM con l a scritta ATM, è venuto benissimo!![]()
Mi sono fatto un mio film per giustificare la presenza di un Club italiano in premier: L'"Atletic Milan schifato dai continui scandali che affliggono il calcio italiano, ha deciso di mettersi alla prova nel campionato Inglese. Dopo aver scalato le classifiche e le divisioni, quest'anno si ritrova in Npower e ha tutta l'intenzione di vincerla per proiettarsi nella Premier!". E' una squadra tenace e convinta, composta solo da giovanissimi (solo UNDER 20). Tra poco inizia il cammino! :twisted:
Le divise sono NIKE con lo sponsor Fly Emirates...la prima divisa è con i colori del ManchseterU (maglie rosse, pantoloncini neri, calzettoni bianchi); la seconda divisa è tutta verdolina con sottili linee rosse! Sono fiero di me, ho fatto un capolavoro!![]()
![]()
![]()
FERMO! :lol: Fai così: vai su modifica-->trasferimenti-->premi triangolo per riportare tutto a predefinitodarkraven_ita ha detto:Giuji87 ha detto:Impossibile! Non saprei come aiutarti...
Mi sa che mi tocca reinstallare il gioco, allora... non mi vengono in mente soluzioni. :?
Giampy91 ha detto:Da dove l'hai scaricato l'fo di WENB con la seconda divisione inglese??
Capita capita...semplicemente non migliora ma rimane costante; se però ho già una certa età potrebbe anche peggiorare...johnpizzu ha detto:mi si è infortunato in allenamento un giocatore per metà stagione (ero inizio agosto e rientrerà a dicembre)a qualcuno è già successa una cosa simile? c'è qualche possibilità che rientri prima? rischi che regredisca nelle valutazioni?
grz mille!