Master League Offline

ragazzuoli ho iniziato la mia avventura con il Pescara dove ci sono dei giovinotti interessanti (ed altri da rottamare) e la primavera mi ha sfornato un difensore centrale e un trequartista davvero niente male (16-18 anni, 70-72 overall)
adesso parliamo di cose serie: er "grano" quando si inizia a vedere? :D
gli sponsor pagano poco, i bonus sono quasi inesistenti e ho solo 6137 iscritti al club dei tifosi...vedere l'Adriatico semivuoto è desolante
insomma se non ho capito male devo scalare la classifica per club? campionato, coppa e CL quante posizioni fanno guadagnare rispettivamente?

denghiu
:D

Cosa intendi x bug dei soldi?potreste spiegarmi meglio? Il 29 verrà rilasciato un nuovo aggiornamento konami o quello fatto da utenti di questo sito magari fatto cn la serie b?

Cosa intendi x bug dei soldi?potreste spiegarmi meglio? Il 29 verrà rilasciato un nuovo aggiornamento konami o quello fatto da utenti di questo sito magari fatto cn la serie b?

foley ha detto:
Giuji87 ha detto:
Comunque ragazzi io non capisco per quale motivo il salvataggio automatico vi dia così fastidio. In fondo si tratta di aspettare 5 secondi di più tra una partita e l'altra...cavolo ci sono problemi ben più grossi...
perché pes è pieno di sti momenti morti, troppi replay, scenette di intermezzo, ingame e nei menù. la fluidità non sta solo nelle animazioni, ma anche da queste piccole cose.
I replay secondo me sono molto diminuiti rispetto il 12, vai a vedere che anche quando colpisci un palo non parte neppure il replay

jet li ha detto:

Il fatto che dal merchandising arrivano centinaia di milioni di euro rendendo irreale la cosa visto che e' come se si avessero fondi illimitati. Comunque visto che tra le indiscrezioni sulla patch konami non compare questo fix pare proprio che sia stata una scelta voluta e quindi ho cominciato la master, mi imporro' io dei limiti riguardo il budget.

Il 29 esce la patch konami, quelli che "aggiungono la serie b" o altre modifiche sono i FO e gia' ce ne sono in giro con Serie B e altre cose.

appena finito il primo anno col Napoli vinto serie A tim ed Europa League,coppa italia eliminato agli ottavi contro la samp, al primo a nno nella sessione estiva acquistati Eto'o e Hummels, nella sessione invernale Jordi Alba. il secondo anno inizia col botto 5-2 alla juve nella supercoppa europea (poker di insigne) ooi sempre contro la juve 3-2 alla prima giornata 4-1 al milan e spicca un 7-2 al Man Utd alla prima di CL :D :D acquisti Azpilicueta Shaquiri Higuain cessioni Maggio allo Zenit Donadel al Bilbao Pandev al Celtic Vargas in prestito al Portuguesa e Uvini prestito al Zaragoza

PS insigne mi è diventato fortissimo adesso è 84 di overall

Kanon ha detto:
appena finito il primo anno col Napoli vinto serie A tim ed Europa League,coppa italia eliminato agli ottavi contro la samp, al primo a nno nella sessione estiva acquistati Eto'o e Hummels, nella sessione invernale Jordi Alba. il secondo anno inizia col botto 5-2 alla juve nella supercoppa europea (poker di insigne) ooi sempre contro la juve 3-2 alla prima giornata 4-1 al milan e spicca un 7-2 al Man Utd alla prima di CL :D :D acquisti Azpilicueta Shaquiri Higuain cessioni Maggio allo Zenit Donadel al Bilbao Pandev al Celtic Vargas in prestito al Portuguesa e Uvini prestito al Zaragoza

Insigne diventa una bestia!
Giusto per curiosità tu che settaggi usi? Assistito o manuale? A che livello giochi?

Giuji87 ha detto:
Kanon ha detto:

Insigne diventa una bestia!
Giusto per curiosità tu che settaggi usi? Assistito o manuale? A che livello giochi?

passaggi manuali tiri assistiti livello superstar difatti adesso tra cavani etoo higuain e insigne non so chi mettere li davanti :D ah poi in porta fattom un cambio generazionale non nell immediato perche de sanctis nonostante i sui 36 anni rende ancora abbastanza bene ma con PERIN secondo me avro un portierone tra qualche annetto

prendete Leali in porta.. da me ha 27 anni ed è 103 ;)

io col mio Queens Park Rangers arrivato alla stagione 2023-2024 ho vinto 3 Champions, 2 Premier, 2 FA Cup e 1 Supercoppa Europea.. in superstar dall'inizio :) ora mi dedico a diventa un mito per un po' e poi vedrò con chi fare un'altra master! credo o Benfica o Malaga o Montpellier :)

celli92 ha detto:

io col mio Queens Park Rangers arrivato alla stagione 2023-2024 ho vinto 3 Champions, 2 Premier, 2 FA Cup e 1 Supercoppa Europea.. in superstar dall'inizio :) ora mi dedico a diventa un mito per un po' e poi vedrò con chi fare un'altra master! credo o Benfica o Malaga o Montpellier :)
Leale è un created palyer...

Giuji87 ha detto:
celli92 ha detto:

nella demo c'era,lo hanno tolto? :shock:

Marko_97 ha detto:
Giuji87 ha detto:
celli92 ha detto:

nella demo c'era,lo hanno tolto? :shock:

si perche con l'aggiornamento rose...poiche è in prestito in una squadra di b...cmq l ho visto leali è 77 di overall iniziale...perin 80 potenzialmente è piu forte il 2....ah hamisk mi è diventato 95 :D bip bip ballerina zuniga 92 :lol: :lol: :lol:

Io e un mio amico abbiamo iniziato una Master con una squadra creata da noi, dove ci siamo noi amici a formare la rosa ci chiamiamo "Quelli della domenica" dato che puntualmente, ogni domenica, giochiamo sempre a pallone in mezzo alla strada.
Siamo quinti a -5 dalla zona promozione!

Iniziato la Master con il Barça...Finito il primo anno ho vinto scudetto, C.L. , Coppa del re ed inizio secondo anno la supercoppa europea.
Per il bug dei soldi non ho notato nulla di strano. Ho circa 400mln dopo 1 anno e mezzo ma ho venduto molti giocatori e risparmiato con l'ingaggio. Ho anche diminuito il numero di giocatori in rosa.
Ho venduto :
Puyol 27mln.
Dani Alves 55mln.
Montoya 16mln.
Xavi 44mln.
Villa parametro 0
Valdes 36mln.
Mascherano 17mln.
Abidal 14.5mln.
Pedro 27mln.
più qualche soldo per i prestiti di alcuni giocatori

ed ho comprato :
Portiere ( 86 a 21 anni poi vi dico il nome ) a 3mln.
Leali 2mln.
Hummels 9mln.
Verratti 6.7mln.
Richards 35.5mln.
terzino destro 86 a 19anni ( poi vi dico il nome ) a nemmeno 1mln.
Falcao 29.5mln.
El Shar. 12mln.
Vila 20mln.

Thayrell ha detto:
Iniziato la Master con il Barça...Finito il primo anno ho vinto scudetto, C.L. , Coppa del re ed inizio secondo anno la supercoppa europea.
Per il bug dei soldi non ho notato nulla di strano. Ho circa 400mln dopo 1 anno e mezzo ma ho venduto molti giocatori e risparmiato con l'ingaggio. Ho anche diminuito il numero di giocatori in rosa.
Ho venduto :
Puyol 27mln.
Dani Alves 55mln.
Montoya 16mln.
Xavi 44mln.
Villa parametro 0
Valdes 36mln.
Mascherano 17mln.
Abidal 14.5mln.
Pedro 27mln.
più qualche soldo per i prestiti di alcuni giocatori

ed ho comprato :
Portiere ( 86 a 21 anni poi vi dico il nome ) a 3mln.
Leali 2mln.
Hummels 9mln.
Verratti 6.7mln.
Richards 35.5mln.
terzino destro 86 a 19anni ( poi vi dico il nome ) a nemmeno 1mln.
Falcao 29.5mln.
El Shar. 12mln.
Vila 20mln.

che gusto c'è a iniziare col barcellona??? molto meglio con una piccola e farla diventare grande..

Dai ancora un giorno e mezzo poi uscirà la patch e potrò reiniziare la master!!!ma secondo voi nella patch metteranno anche degli scarpini nuovi?già che ci sono potrebbero :roll:

mercato91 ha detto:
Dai ancora un giorno e mezzo poi uscirà la patch e potrò reiniziare la master!!!ma secondo voi nella patch metteranno anche degli scarpini nuovi?già che ci sono potrebbero :roll:
No, dato che gli scarpini si aggiungono coi DLC e non con le patch.

celli92 ha detto:
che gusto c'è a iniziare col barcellona??? molto meglio con una piccola e farla diventare grande..

Ho voluto fare la mia prima Master con una grande perchè ho poco tempo da dedicare al gioco. Dalla seconda DLC ho fatto solo 1 anno e mezzo di Master, nonostante abbia simulato molte partite.
Più avanti ne farò una con la Fiorentina perchè mi attira molto come squadra.

Raga mi potete spiegare come si fa a comprare i giocatori in scadenza di contratto e come faccio a sapere chi sono ? A me hanno comprato un giocatore della mia squadra che non voleva rinnovare. Lo hanno acquistato a gennaio ma si unirà nella nuova squadra il primo luglio. Vorrei sapere come faccio a sapere i giocatori in scadenza di contratto in modo tale di tentare di ingaggiarli per luglio.

Avete trovato nuovi giovani talenti ? Giocatori della primavera forti oltre Nouhi ? Giocatori rinati ?
Come giocatore rinato a me è comparso Dida a 17 anni, valore 71.

Thayrell ha detto:
celli92 ha detto:

Ho voluto fare la mia prima Master con una grande perchè ho poco tempo da dedicare al gioco. Dalla seconda DLC ho fatto solo 1 anno e mezzo di Master, nonostante abbia simulato molte partite.
Più avanti ne farò una con la Fiorentina perchè mi attira molto come squadra.

Raga mi potete spiegare come si fa a comprare i giocatori in scadenza di contratto e come faccio a sapere chi sono ? A me hanno comprato un giocatore della mia squadra che non voleva rinnovare. Lo hanno acquistato a gennaio ma si unirà nella nuova squadra il primo luglio. Vorrei sapere come faccio a sapere i giocatori in scadenza di contratto in modo tale di tentare di ingaggiarli per luglio.

Avete trovato nuovi giovani talenti ? Giocatori della primavera forti oltre Nouhi ? Giocatori rinati ?
Come giocatore rinato a me è comparso Dida a 17 anni, valore 71.
Ciao! Senti l'unico modoper vedere se ci sono giocatori in scadenza è vedere quanti anni di contratto gli sono rimasti, ma anche questo serve a poco perchè magari il giocatore decide di rinnovare...
Potresti andare in ricerca avanzata e vedere se ci sono giocatori nella lista dei trasferimenti o dei prestiti...
I giovani talenti non mancano di certo; quest'anno ce ne sono a centinaia:
Guidetti, Welbeck, P.Jones, Insigne, El Sharaawy e tanti tanti altri...

Giuji87 ha detto:
Ciao! Senti l'unico modoper vedere se ci sono giocatori in scadenza è vedere quanti anni di contratto gli sono rimasti, ma anche questo serve a poco perchè magari il giocatore decide di rinnovare...
Potresti andare in ricerca avanzata e vedere se ci sono giocatori nella lista dei trasferimenti o dei prestiti...
I giovani talenti non mancano di certo; quest'anno ce ne sono a centinaia:
Guidetti, Welbeck, P.Jones, Insigne, El Sharaawy e tanti tanti altri...

Sono andato a controllare la durata del contratto e mi spunta :

durata contratto 1/4
durata contratto 1/3
durata contratto 1/2
durata contratto 1/5
durata contratto 2/3
durata contratto 1/1

Ho fatto le offerte ed alcuni mi dicono che la squadra vuole i soldi.
Ma se la durata è di 1 anno su 4 ( o 3 o 5 o 4 o 2 ) non dovrebbe essere in scadenza ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online